IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

4 Pagine V  < 1 2 3 4 >  
Reply to this topicStart new topic
> Campionati Federali - Classifiche Con Algoritmo, Curiosità
ultraslazio69
messaggio 8-Jun-20 18:34
Messaggio #31


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.238
Iscritto il: 6 June 06
Da: ROMA
Utente Nr.: 884



L'algoritmo nel nostro gioco è una follia. Il subbuteo è un gioco non uno sport professionistico.Siamo ASD volute da altri per che cosa? Per il fantomatico riconoscimento dal CONI? Mi viene da ridere.Forma di esaltazione mentale. Si aspetta quando si potrà tornare sui campi anche 1 anno. Scudetto, promozioni e retrocessioni devono essere conquistate giocando.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sport Fisct
messaggio 10-Jul-20 12:27
Messaggio #32


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Member
Messaggi: 390
Iscritto il: 16 July 18
Utente Nr.: 79.693



Grazie Stefano per le elaborazioni rapportate ai nostri campionati di calcio da tavolo
(IMG:style_emoticons/default/wink.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
guido79
messaggio 29-Jul-20 22:49
Messaggio #33


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 112
Iscritto il: 13 October 14
Utente Nr.: 60.441



CITAZIONE(Fabrizio Sonnino @ 8-Jun-20 17:46) *
Spezza pure quello che ti pare.
Qui nessuno se l'è presa con nessuno. Processi alle intenzioni non se ne sono fatti.

Rimane la questione di fondo che l'algoritmo è una indicibile cavolata della quale da noi non ce n'è alcuna esigenza.



Condivido in pieno...meglio archiviarla proprio
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ciro
messaggio 30-Jul-20 19:10
Messaggio #34


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.354
Iscritto il: 15 November 08
Da: Cremona
Utente Nr.: 3.984



Ognuno è libero di pensarla come vuole...
Io però sono stato abituato che se qualcosa non mi sta bene,
lo dico e propongo un'alternativa...
Sotto con le proposte. Che siano serie, concrete e condivise.

Carlo "servonosoluzioni" Ciraolo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
guido79
messaggio 30-Jul-20 22:40
Messaggio #35


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 112
Iscritto il: 13 October 14
Utente Nr.: 60.441



CITAZIONE(Ciro @ 30-Jul-20 20:10) *
Ognuno è libero di pensarla come vuole...
Io però sono stato abituato che se qualcosa non mi sta bene,
lo dico e propongo un'alternativa...
Sotto con le proposte. Che siano serie, concrete e condivise.

Carlo "servonosoluzioni" Ciraolo



Carlo...dai (IMG:style_emoticons/default/Sarcastic.gif)
Evidentemente non ti sei preso la briga di leggere il topic e tutte le risposte.
Si intuisce che molti vorrebbero la sospensione dei campionati...anche perché ormai sarà complicato e forse forzato completarli, ci sarà stato di emergenza fino a fine ottobre.
Vuoi la soluzione? Annullare i campionati...semplice,
Saluti
Guido
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fabrizio Sonnino
messaggio 31-Jul-20 10:22
Messaggio #36


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.117
Iscritto il: 20 August 07
Utente Nr.: 2.359



Chi asserisce che le critiche mie sono non costruttive poiché non accompagnate da soluzioni alternative o è in malafede o ha poca memoria.

In una chat dove eravamo entrambi (che io ho abbandonato per attacchi irriguardosi mossimi da un suo compagno di club) avevo suggerito a mio modesto parere il da farsi.

Riporto, con pochissime omissioni ed aggiunte, quanto espresso in quel gruppo non più tardi del 19 luglio:
"...poi, per sommi capi, sicuramente ci vuole un Palazzetto, ed il Pala Speca è idoneo [Subbuteoland anche lo sarebbe n.d.r.], solo i servizi igienici lasciano un po' a desiderare.
Si devono convocare 2 sole categorie per tornata (A, B e C, D).
Distanziamento sulle tribune, percorsi guidati per gli spostamenti, igenizzazione mani prima e dopo la gara di giocatori e arbitro, mascherine agli arbitri.
Il distanziamento tra i 4 tavoli è già assicurato se si rispetta la norma FISTF, tuttavia si può aumentare - lo spazio con sole 2 categorie c'è - ma non eccessivamente per non penalizzare la supervisione dell'eventuale capitano non giocatore".

Eccoti servito...e tanti saluti a carlocriticotuttoetuttiperilgustodicriticare

Messaggio modificato da Fabrizio Sonnino il 31-Jul-20 10:24
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dudu
messaggio 31-Jul-20 12:14
Messaggio #37


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 745
Iscritto il: 2 October 09
Da: Conegliano (TV)
Utente Nr.: 5.227



CITAZIONE(guido79 @ 30-Jul-20 23:40) *
CITAZIONE(Ciro @ 30-Jul-20 20:10) *
Ognuno è libero di pensarla come vuole...
Io però sono stato abituato che se qualcosa non mi sta bene,
lo dico e propongo un'alternativa...
Sotto con le proposte. Che siano serie, concrete e condivise.

Carlo "servonosoluzioni" Ciraolo



Carlo...dai (IMG:style_emoticons/default/Sarcastic.gif)
Evidentemente non ti sei preso la briga di leggere il topic e tutte le risposte.
Si intuisce che molti vorrebbero la sospensione dei campionati...anche perché ormai sarà complicato e forse forzato completarli, ci sarà stato di emergenza fino a fine ottobre.
Vuoi la soluzione? Annullare i campionati...semplice,
Saluti
Guido


Ognuno può avere una sua idea e parere ok....ma tu che fai parte di un club che non ha partecipato a nessun campionato Federale in questa stagione come fai a dire che annullare i campionati è la cosa più semplice? Forse solo perché a prescindere non ci rimetteresti nulla (e lo di solo in chiave ludica, perché comunque stiamo parlando sempre di un giochino)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
guido79
messaggio 31-Jul-20 21:11
Messaggio #38


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 112
Iscritto il: 13 October 14
Utente Nr.: 60.441



CITAZIONE(Dudu @ 31-Jul-20 13:14) *
CITAZIONE(guido79 @ 30-Jul-20 23:40) *
CITAZIONE(Ciro @ 30-Jul-20 20:10) *
Ognuno è libero di pensarla come vuole...
Io però sono stato abituato che se qualcosa non mi sta bene,
lo dico e propongo un'alternativa...
Sotto con le proposte. Che siano serie, concrete e condivise.

Carlo "servonosoluzioni" Ciraolo



Carlo...dai (IMG:style_emoticons/default/Sarcastic.gif)
Evidentemente non ti sei preso la briga di leggere il topic e tutte le risposte.
Si intuisce che molti vorrebbero la sospensione dei campionati...anche perché ormai sarà complicato e forse forzato completarli, ci sarà stato di emergenza fino a fine ottobre.
Vuoi la soluzione? Annullare i campionati...semplice,
Saluti
Guido


Ognuno può avere una sua idea e parere ok....ma tu che fai parte di un club che non ha partecipato a nessun campionato Federale in questa stagione come fai a dire che annullare i campionati è la cosa più semplice? Forse solo perché a prescindere non ci rimetteresti nulla (e lo di solo in chiave ludica, perché comunque stiamo parlando sempre di un giochino)






Premetto che ho parlato a livello personale.

Premesso ciò....chiariamo alcuni punti:

1. sono un tesserato fisct esattamente come te e ho diritto di esprimere la mia opinione
2. se non bastasse, questo è un forum sul quale si può esprimere la propria opinione sempre nel rispetto delle regole e degli altri tesserati
3. se non bastasse....siamo in Italia fortunatamente e vige la democrazia, non ho offeso nessuno mi pare

Hai puntato il dito su di me come se fosse un fatto personale...io ho solo condiviso l'opinione e le proposte di altri. Ti dirò che MOLTI concordano sul far saltare la stagione...molti che non scrivono qui, o che non scrivono più...ad ogni modo sempre tesserati come ME e TE. MOLTI che giocano i campionati se questo per te è fondamentale...


Inoltre non capisco perchè il fatto di non aver partecipato alla serie D non mi dia la possibilità come tesserato di esprimere una mia opinione come hanno fatto tutti...non ho letto che la discussione è aperta ad una cerchia ristretta (almeno questa no fortunatamente...). Il mio giudizio vale come il tuo...Io partecipo a molti più tornei fisft rispetto a te, eppure non mi arrogo nessun diritto aggiuntivo rispetto alle decisioni fisft. No perchè se la mettiamo su questo livello ci sarebbero tante cose di cui parlare (non mi riferisco a te caro Daniele)...mi fermo.

Mi voglio abbassare al tuo livello e ti rispondo su questo punto.... "Forse solo perché a prescindere non ci rimetteresti nulla".

Fammi capire una cosa, non è che invece tu come altri siete troppo coinvolti in questa decisione e "ci rimettete" troppo se salta la baracca? non è che forse dietro a certe opinioni ci sono interessi personali appunto? io non ho partecipato e sinceramente mi sento super partes....tu puoi dire lo stesso? tu ed altri eh...perchè è ovvio che chi è in cima alle classifiche provvisorie preme per algoritmi o decisioni alternative. La dura verità è che il tempo per disputare i campionati si è ristretto da novemrbe a dicembre al netto di una nuova ondata covid. Inoltre, state parlando di un evento con TANTE persone e non credo che sarà possibile organizzarlo...ma qui mi fermo...spero di essere smentito. Dico solo che le decisioni sommarie che magari celano interessi personali, sono assurde...dovremmo sfruttare le energie e il tempo per altro.

E poi....ribadisco un concetto già espresso, i campionati vanno vinti sul campo, giocando. Ma ti dirò di più, tu hai semplicemente vinto un preliminare, quindi cosa vorresti fare? passare in serie C avendo vinto un preliminare? no perchè questo mi sembra sinceramente assurdo...e lo dico come tesserato fisct oltre che come sportivo. Non ricordo una squadra che abbia vinto la champions league avendo vinto solo il preliminare o una squadra che ha vinto la champions avendo partecipato alla finale senza vincerla....altrimenti la juventus avrebbe 7 champions in più ;-)

i trofei vanno vinti SUL CAMPO!

A questo punto ti esprimo in modo semplice il mio pensiero (che è quello di molti...ribadisco!):

1. c'è poco tempo per ogranizzare i campionati (nov-dic)
2. c'è incertezza sul fatto che i grossi eventi potranno essere organizzati (vedi emergenza)
3. i campionati radunano TAAAAANTE persone....maggiori rischi!
4. l'algoritmo mi sembra una sciocchezza (opinione personale)
5. i campionati vanno vinti sul campo

...ma il punto fondamentale è che come hai detto tu, si tratta di un giochino, quindi non vedo niente di più semplice e super partes che annullare tutto. D'altronde c'è una causa di forza maggiore non prevedibile.

Da medico ci aggiungo anche che non rischierei di radunare così tante persone per un giochino, chi lo farà dovrà veramente assumersi una grande responsabilità se pensi che fino ad ottobre è stato prolungato lo stato di emergenza in Italia.

Punto e a capo....mettiamo gli interessi personali e le rivalità da parte, cerchiamo come movimento e come gruppo di ripartire bene, in sicurezza e più forti di prima. Si parte dalle fondamenta in genere per ricostruire....

un abbraccio... (IMG:style_emoticons/default/bye2.gif)

GC








Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ciro
messaggio 31-Jul-20 23:12
Messaggio #39


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.354
Iscritto il: 15 November 08
Da: Cremona
Utente Nr.: 3.984



CITAZIONE(Fabrizio Sonnino @ 31-Jul-20 11:22) *
Chi asserisce che le critiche mie sono non costruttive poiché non accompagnate da soluzioni alternative o è in malafede o ha poca memoria.

In una chat dove eravamo entrambi (che io ho abbandonato per attacchi irriguardosi mossimi da un suo compagno di club) avevo suggerito a mio modesto parere il da farsi.

Riporto, con pochissime omissioni ed aggiunte, quanto espresso in quel gruppo non più tardi del 19 luglio:
"...poi, per sommi capi, sicuramente ci vuole un Palazzetto, ed il Pala Speca è idoneo [Subbuteoland anche lo sarebbe n.d.r.], solo i servizi igienici lasciano un po' a desiderare.
Si devono convocare 2 sole categorie per tornata (A, B e C, D).
Distanziamento sulle tribune, percorsi guidati per gli spostamenti, igenizzazione mani prima e dopo la gara di giocatori e arbitro, mascherine agli arbitri.
Il distanziamento tra i 4 tavoli è già assicurato se si rispetta la norma FISTF, tuttavia si può aumentare - lo spazio con sole 2 categorie c'è - ma non eccessivamente per non penalizzare la supervisione dell'eventuale capitano non giocatore".

Eccoti servito...e tanti saluti a carlocriticotuttoetuttiperilgustodicriticare


Ok.... partiamo da alcune considerazioni personali... l'algoritmo usato in questo post è un bel gioco, divertente ma inutile... è stato fatto credo con spirito più di esempio, provando a portare ciò che si era pensato per il calcio, al nostro micro mondo... a me interessa molto poco a livello personale e ancora meno a livello di squadra di serie C.
Condivido la maggior parte delle considerazioni di Guido ma capisco anche il ragionamento di Dudu (secondo me davanti ad una birretta vi capireste meglio)
I post lì ho letti ma, come ho ribadito nel post precedente, le soluzioni devono essere "serie, concrete e condivise". Guido la tua proposta è...? Annulliamo tutto! Ok!
Quindi? Che succede la prossima stagione? Da dove si riparte? Con quale classifica? Promozioni, retrocessioni, qualificazione in Champions... di cosa stiamo parlando???

Veniamo ora a Fabrizio.... precisiamo che "la chat" di cui parli, non ci crederai, ma è sopravvissuta...
Ti hanno fatto entrare. Di solito quando si entra in una stanza dove ci sono persone che non si conoscono, lo si fa in punta di piedi e con rispetto ed educazione.
Tu sei stato educato ma non rispettoso. Parli di malafede o poca memoria... sbagli in entrambe le possibilità. Non sono in malafede e ho una discreta memoria e dove non arrivo con la memoria, ho la pessima abitudine di salvare messaggi, screenshot, mail... La tua "proposta", semplicemente, non risponde hai requisiti che avevo evidenziato nel post (ovviamente, visto che l'ho scritto io, la verifica se corrispondono o meno è mia).
Ti ho già dimostrato più e più volte che non critico tanto per criticare o per chissà quale gusto (manco mi dessero soldi...) quando hai scritto cose per me sensate (raro) te ne ho dato direttamente o indirettamente merito. Quando hai scritto cose per me insensate te l'ho detto sempre direttamente. Quando hai chiesto un opinione sulla candidatura (Presidente, membro del direttivo, probiviro....) ti ho scritto che, secondo me, dovresti stare ad almeno 400 km da ogni posizione dirigenziale!!! Hai apprezzato la mia sincerità.
Il mio "compagno di club" non ha fatto nessun attacco irriguardoso... semplicemente, come me, ha detto pane al pane e vino al vino. A te ha dato fastidio e te ne sei andato.
Le stelle consigliano: "Prova a soddisfare il tuo ego in altro modo" l'ho letto in un biscotto della fortuna.... vedi se ti può servire...

Carlo "graziemailservizioerascadente" Ciraolo

P.S. chiedo scusa a tutti per l'OT ma nel mio post ci sono comunque i giusti riferimenti alla discussione!

Messaggio modificato da Ciro il 31-Jul-20 23:16
Go to the top of the page
 
+Quote Post
guido79
messaggio 1-Aug-20 00:12
Messaggio #40


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 112
Iscritto il: 13 October 14
Utente Nr.: 60.441



CITAZIONE(Ciro @ 1-Aug-20 00:12) *
CITAZIONE(Fabrizio Sonnino @ 31-Jul-20 11:22) *
Chi asserisce che le critiche mie sono non costruttive poiché non accompagnate da soluzioni alternative o è in malafede o ha poca memoria.

In una chat dove eravamo entrambi (che io ho abbandonato per attacchi irriguardosi mossimi da un suo compagno di club) avevo suggerito a mio modesto parere il da farsi.

Riporto, con pochissime omissioni ed aggiunte, quanto espresso in quel gruppo non più tardi del 19 luglio:
"...poi, per sommi capi, sicuramente ci vuole un Palazzetto, ed il Pala Speca è idoneo [Subbuteoland anche lo sarebbe n.d.r.], solo i servizi igienici lasciano un po' a desiderare.
Si devono convocare 2 sole categorie per tornata (A, B e C, D).
Distanziamento sulle tribune, percorsi guidati per gli spostamenti, igenizzazione mani prima e dopo la gara di giocatori e arbitro, mascherine agli arbitri.
Il distanziamento tra i 4 tavoli è già assicurato se si rispetta la norma FISTF, tuttavia si può aumentare - lo spazio con sole 2 categorie c'è - ma non eccessivamente per non penalizzare la supervisione dell'eventuale capitano non giocatore".

Eccoti servito...e tanti saluti a carlocriticotuttoetuttiperilgustodicriticare


Ok.... partiamo da alcune considerazioni personali... l'algoritmo usato in questo post è un bel gioco, divertente ma inutile... è stato fatto credo con spirito più di esempio, provando a portare ciò che si era pensato per il calcio, al nostro micro mondo... a me interessa molto poco a livello personale e ancora meno a livello di squadra di serie C.
Condivido la maggior parte delle considerazioni di Guido ma capisco anche il ragionamento di Dudu (secondo me davanti ad una birretta vi capireste meglio)
I post lì ho letti ma, come ho ribadito nel post precedente, le soluzioni devono essere "serie, concrete e condivise". Guido la tua proposta è...? Annulliamo tutto! Ok!
Quindi? Che succede la prossima stagione? Da dove si riparte? Con quale classifica? Promozioni, retrocessioni, qualificazione in Champions... di cosa stiamo parlando???

Veniamo ora a Fabrizio.... precisiamo che "la chat" di cui parli, non ci crederai, ma è sopravvissuta...
Ti hanno fatto entrare. Di solito quando si entra in una stanza dove ci sono persone che non si conoscono, lo si fa in punta di piedi e con rispetto ed educazione.
Tu sei stato educato ma non rispettoso. Parli di malafede o poca memoria... sbagli in entrambe le possibilità. Non sono in malafede e ho una discreta memoria e dove non arrivo con la memoria, ho la pessima abitudine di salvare messaggi, screenshot, mail... La tua "proposta", semplicemente, non risponde hai requisiti che avevo evidenziato nel post (ovviamente, visto che l'ho scritto io, la verifica se corrispondono o meno è mia).
Ti ho già dimostrato più e più volte che non critico tanto per criticare o per chissà quale gusto (manco mi dessero soldi...) quando hai scritto cose per me sensate (raro) te ne ho dato direttamente o indirettamente merito. Quando hai scritto cose per me insensate te l'ho detto sempre direttamente. Quando hai chiesto un opinione sulla candidatura (Presidente, membro del direttivo, probiviro....) ti ho scritto che, secondo me, dovresti stare ad almeno 400 km da ogni posizione dirigenziale!!! Hai apprezzato la mia sincerità.
Il mio "compagno di club" non ha fatto nessun attacco irriguardoso... semplicemente, come me, ha detto pane al pane e vino al vino. A te ha dato fastidio e te ne sei andato.
Le stelle consigliano: "Prova a soddisfare il tuo ego in altro modo" l'ho letto in un biscotto della fortuna.... vedi se ti può servire...

Carlo "graziemailservizioerascadente" Ciraolo

P.S. chiedo scusa a tutti per l'OT ma nel mio post ci sono comunque i giusti riferimenti alla discussione!



...eh Carlo stagione annullata, non ci sono promozioni nè retrocessioni. Si riparte da 0. Il nostro è un piccolo universo nno ancora attaccato dal Dio denaro e quindi possiamo permetterci di far questo senza tanti drammi e badando alla salute degli atleti anche, mi sembrava che tu eri molto sensibile a quest'ultimo punto. Però ripeto, sono solo opinioni (non solo mia) tanto nè io nè tu decideremo (IMG:style_emoticons/default/lol3.gif)

Un saluto.
G
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dudu
messaggio 1-Aug-20 07:47
Messaggio #41


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 745
Iscritto il: 2 October 09
Da: Conegliano (TV)
Utente Nr.: 5.227



Caro Guido sicuramente ho puntato il dito su di te perché appunto tu e la tua squadra non avete preso parte a campionati federali, e a differenza di club come quello di cui faccio parte o di altri che hanno preso parte e gareggiato, vedono immotivato l’annullamento.
Nella mia premessa ti avevo scritto che ognuno può pensare ciò che vuole, Siamo in democrazia appunto (anche se ho qualche dubbio dall’inizio del covid). Mi è sembrata solo una uscita poco felice , proprio perché ti collego al tuo club e i motivi sopra.
Detto ciò, gli scudetti e i campionati etc si vincono sul campo. Mi ritengo uno che ha sempre voluto vincere sul campo e che non preme per nessun algoritmo (solo in caso di mancata disputa della fase finale della mia categoria appoggerei quella proposta). La mi opinione è molto più semplice: per non penalizzare nessuno, si finiranno i campionati quando si potrà riprendere (6 mesi, 1 anno, 3 anni boh!)....essendo appunto un giochino non abbiamo nessun accordo monetario o televisivo da rispettare per cui, il resto per me è aria fritta!
Mandi
Go to the top of the page
 
+Quote Post
guido79
messaggio 1-Aug-20 08:28
Messaggio #42


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 112
Iscritto il: 13 October 14
Utente Nr.: 60.441



CITAZIONE(Dudu @ 1-Aug-20 08:47) *
Caro Guido sicuramente ho puntato il dito su di te perché appunto tu e la tua squadra non avete preso parte a campionati federali, e a differenza di club come quello di cui faccio parte o di altri che hanno preso parte e gareggiato, vedono immotivato l’annullamento.
Nella mia premessa ti avevo scritto che ognuno può pensare ciò che vuole, Siamo in democrazia appunto (anche se ho qualche dubbio dall’inizio del covid). Mi è sembrata solo una uscita poco felice , proprio perché ti collego al tuo club e i motivi sopra.
Detto ciò, gli scudetti e i campionati etc si vincono sul campo. Mi ritengo uno che ha sempre voluto vincere sul campo e che non preme per nessun algoritmo (solo in caso di mancata disputa della fase finale della mia categoria appoggerei quella proposta). La mi opinione è molto più semplice: per non penalizzare nessuno, si finiranno i campionati quando si potrà riprendere (6 mesi, 1 anno, 3 anni boh!)....essendo appunto un giochino non abbiamo nessun accordo monetario o televisivo da rispettare per cui, il resto per me è aria fritta!
Mandi



Ancora con questa storia....evidentemente vuoi far polemica.

La mia non è un uscita poco felice ma una condivisione di altri pensieri di ALTRI TESSERATI - te lo ripeto perchè forse fai finta di non leggere; quando dici "di altri che hanno preso parte e gareggiato" evidntemente non sei ben informato oppure fai finta di niente per interessi tuoi personali o di club. Ho solo riportato un opinione condividendo i pensieri espressi da altri tesserati in questa discussione mi dispiace aver turbato la vostra sensibilità. Inoltre, l'argomento è questo giochino inutile dell'algoritmo non il tuo campionato di serie d....ma detto cioò...

La tua proposta può essere sensata a differenza di altre; tuttavia, ti chiedo: se non si riuscisse a nov/dic 2020, il calendario fitto permetterebbe di recuperare la stagione 2019/2020 l'anno prossimo (2021)? Tu lo sai che la stagione ormai è stata spostata fino a dicembre...non all'infinito...quindi prima o poi comincerà quella nuova 2020/2021 con tutti i tornei anche quelli fisft. Oltretutto, ti ricordo che non tutti i club risiedono geograficamente in posizione "comoda" rispetto a san benedetto...quindi muoversi fin li a distanza ravvicinata sarebbe veramente difficile e questo si che penalizzerebbe molte persone (TESSERATI come te!) ecco perchè sono anche contrario, non ho alcun interesse personale a differenza tua ma penso anche a chi si muove da lontano. Inoltre, per inserire dopo gennaio 2021 i campionati 2019/2020 dovresti trovare un buco nel calendario o peggio acncora penalizzare tornei fisct/fisft storicamente presenti da anni...

Comunque la tua proposta è sicuramente più sensata rispetto ai vari algoritmi...va solo capito se è fattibile veramente per le tempistiche, credimi che non è mia intenzione toglierti la serie C (vinta sul campo ovviamente!), sinceramente me ne frego, sarei sportivamente felice per te come per altri; ma certo servono criteri di sicurezza e di fattibilità che non penalizzino altri tesserati!

Mi sembra un utopia.....ma come ho detto tra le righe tanto non decidiamo noi due. Però siamo liberissimi di esprimere un pensiero come singoli tesserati.

Comunque la proposta della birra di Carlo non mi dispiacerebbe... (IMG:style_emoticons/default/beer.gif) capiresti che non c'è l'ho con voi...

Saluti
GC (tesserato FISCT (IMG:style_emoticons/default/harhar.gif) )

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fabrizio Sonnino
messaggio 1-Aug-20 08:58
Messaggio #43


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.117
Iscritto il: 20 August 07
Utente Nr.: 2.359



Può darsi che sia consigliabile che mi debba mantenere distante da qualsiasi ruolo decisionale FISCT, tanto nell'immediato quanto in futuro, ma se mi guardo attorno non ne vedo molti che abbiano tutte questa virtuosità.
Sarà chi vota a decidere e allora se la maggior parte la pensa come te avrete i dirigenti che vi meritate per fare pappa e ciccia con la lega.

Riguardo al dilemma se riprendere con il ritorno delle categorie, certo il problema è complesso.
La propria la può dire chiunque, ci mancherebbe altro.
Tuttavia opinioni da chi appena gioca e non partecipa a quelle competizioni ma essendo medico sa pure quello che è sportivamente più giusto mi sembra eccessivo.
Già siamo condizionati dalle scelte dei politici e ci scandalizziamo se qualcuno qui si pronuncia per interesse personale...o pensiamo che quelli (i governanti) si pronuncino e decidano per il bene del paese e la salute dei cittadini?

Spero di avere la forza di non intervenire più in questa
discussione, siamo al delirio...

Messaggio modificato da Fabrizio Sonnino il 1-Aug-20 09:00
Go to the top of the page
 
+Quote Post
guido79
messaggio 1-Aug-20 09:27
Messaggio #44


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 112
Iscritto il: 13 October 14
Utente Nr.: 60.441



CITAZIONE(Fabrizio Sonnino @ 1-Aug-20 09:58) *
Può darsi che sia consigliabile che mi debba mantenere distante da qualsiasi ruolo decisionale FISCT, tanto nell'immediato quanto in futuro, ma se mi guardo attorno non ne vedo molti che abbiano tutte questa virtuosità.
Sarà chi vota a decidere e allora se la maggior parte la pensa come te avrete i dirigenti che vi meritate per fare pappa e ciccia con la lega.

Riguardo al dilemma se riprendere con il ritorno delle categorie, certo il problema è complesso.
La propria la può dire chiunque, ci mancherebbe altro.
Tuttavia opinioni da chi appena gioca e non partecipa a quelle competizioni ma essendo medico sa pure quello che è sportivamente più giusto mi sembra eccessivo.
Già siamo condizionati dalle scelte dei politici e ci scandalizziamo se qualcuno qui si pronuncia per interesse personale...o pensiamo che quelli (i governanti) si pronuncino e decidano per il bene del paese e la salute dei cittadini?

Spero di avere la forza di non intervenire più in questa
discussione, siamo al delirio...


Carissimo,
Nella stagione completa 2018-2019 ho partecipato a 13 competizioni: federali (serie D), open nazionali FISCT, tornei FISFT in italia e all'estero compresi gran prix e quant'altro, in germania, austria e inghilterra....quindi partecipo eccome. Puoi verificare.. D'altronde quando si parla in questo forum nessuno prima di ogni topic chiede agli altri di intervenire in base al proprio curriculum, mi pare fuori luogo...

Ma al di là di tutto, posso come tesserato esprimere una mia opinione sportiva, opinione non è cosa è più giusto o meno; io ho condiviso il pensiero di altri...ripeto!

Come medico si mi permetto di esprimere preoccupazioni sul fatto che vogliamo riunire centinaia di persone per un giochino...visto che a differenza tua ho visto i morti per covid.

Ti saluto
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ciro
messaggio 1-Aug-20 12:58
Messaggio #45


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.354
Iscritto il: 15 November 08
Da: Cremona
Utente Nr.: 3.984



CITAZIONE(guido79 @ 1-Aug-20 01:12) *
Condivido la maggior parte delle considerazioni di Guido.....
....Guido la tua proposta è...? Annulliamo tutto! Ok! Quindi? Che succede la prossima stagione? Da dove si riparte? Con quale classifica? Promozioni, retrocessioni, qualificazione in Champions... di cosa stiamo parlando???


...eh Carlo stagione annullata, non ci sono promozioni nè retrocessioni. Si riparte da 0. Il nostro è un piccolo universo nno ancora attaccato dal Dio denaro e quindi possiamo permetterci di far questo senza tanti drammi e badando alla salute degli atleti anche, mi sembrava che tu eri molto sensibile a quest'ultimo punto. Però ripeto, sono solo opinioni (non solo mia) tanto nè io nè tu decideremo (IMG:style_emoticons/default/lol3.gif)

Un saluto.
G


Ciao Guido, a scanso di equivoci ho riportato le frasi che servono a spiegare ciò che penso!
La parte finale (..."di cosa stiamo parlando"...) era per enfatizzare che stiamo discutendo di campionati, promozioni, retrocessioni, champions... in presenza di una pandemia che ha seminato morti e sta ancora facendo vittime in Italia e nel mondo!!!!! Di Subbuteo non si vive! Senza il Subbuteo non si muore! (Cit. Galeazzi: "Se domani smettiamo di giocare... non succede nulla")

CITAZIONE(guido79 @ 1-Aug-20 01:12) *
Veniamo ora a Fabrizio....
Tu sei stato educato ma non rispettoso.
Carlo "graziemailservizioerascadente" Ciraolo

P.S. chiedo scusa a tutti per l'OT ma nel mio post ci sono comunque i giusti riferimenti alla discussione!


Vedo che inizi a perdere argomenti se sei costretto a citare la lega (Lega Nazionale Subbuteo, per evitare confusione!) facendo ipotizzare chissà quali "trame" oscure...
Resta che non ti sei smentito (e non hai smentito me) Indichi Guido come uno che "appena gioca e non partecipa". Invece di ascoltare tutti, compito di un bravo dirigente, hai già tracciato il solco. Prima di guardarmi intorno, sono abituato a guardarmi allo specchio...
I dirigenti che ci meritiamo? Se il rischio è di passare dalla padella alla brace... meglio tenersi la padella!

Carlo "chelaforzasiaconte" Ciraolo
Go to the top of the page
 
+Quote Post

4 Pagine V  < 1 2 3 4 >
Reply to this topicStart new topic
3 utenti stanno leggendo questa discussione (3 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/03/2024 12:59
Created By Adam Swann