IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

7 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 >  
Reply to this topicStart new topic
> Campionati Italiani A Squadre Fisct Subbuteo, San Benedetto del Tronto, 22 e 23 giugno 2019
Pier Luigi Signo...
messaggio 20-Jun-19 18:45
Messaggio #61


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 345
Iscritto il: 7 October 14
Utente Nr.: 60.415



Tutto giusto quello che scrive il Triglia.
Non abbiamo riscritto tutto il regolamento ma abbiamo cercato di chiarire certe casistiche .
Go to the top of the page
 
+Quote Post
exywj
messaggio 20-Jun-19 20:44
Messaggio #62


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.491
Iscritto il: 18 August 04
Da: Sermoneta - Latina
Utente Nr.: 46



Grazie ragazzi un bel lavoro davvero. In bocca al lupo a tutte le squadre presenti a SBT.
(IMG:style_emoticons/default/winner.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
De Francesco
messaggio 21-Jun-19 05:54
Messaggio #63


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 9.857
Iscritto il: 13 September 04
Da: Perugia
Utente Nr.: 124



In alcuni casi avete cambiato il regolamento è questo creerà qualche problema ma te ne parlo a voce. Non tutto quello che avviene in area di rigore, può essere sanzionato con la massima punizione. Addirittura la miniatura che rimbalza sulla sponda ed incoccia la palla...

Messaggio modificato da De Francesco il 21-Jun-19 06:00
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sport Fisct
messaggio 21-Jun-19 09:46
Messaggio #64


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Member
Messaggi: 390
Iscritto il: 16 July 18
Utente Nr.: 79.693



Ecco il link per seguire in diretta i risultati della quarta edizione dei Campionati italiani a squadre FISCT di Subbuteo Tradizionale
Risultati Campionati Subbuteo

Primo turno domattina, sabato 22/6, ore 11.00
Primi aggiornamenti a partire alle ore 12.00

Messaggio modificato da Sport Fisct il 21-Jun-19 09:47
Go to the top of the page
 
+Quote Post
luigi40
messaggio 21-Jun-19 11:08
Messaggio #65


Novizio
*

Gruppo: Members
Messaggi: 9
Iscritto il: 8 October 14
Utente Nr.: 60.419



CITAZIONE(De Francesco @ 21-Jun-19 06:54) *
In alcuni casi avete cambiato il regolamento è questo creerà qualche problema ma te ne parlo a voce. Non tutto quello che avviene in area di rigore, può essere sanzionato con la massima punizione. Addirittura la miniatura che rimbalza sulla sponda ed incoccia la palla...


Quoto alla grande, è pazzesco punire con un rigore ciò che non dipende assolutamente dalla volontà dei giocatori ma dal caso.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sport Fisct
messaggio 22-Jun-19 11:19
Messaggio #66


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Member
Messaggi: 390
Iscritto il: 16 July 18
Utente Nr.: 79.693



Torneo iniziato con 50 minuti di ritardo causa presentazione squadre e consegna omaggi Fisct.

Aggiornamento risultati a partire dalle 12.45 circa
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sport Fisct
messaggio 22-Jun-19 12:13
Messaggio #67


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Member
Messaggi: 390
Iscritto il: 16 July 18
Utente Nr.: 79.693



Ecco il link per seguire in diretta i risultati dei Campionati italiani a squadre FISCT di Subbuteo Tradizionale
Risultati Campionati Subbuteo

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sport Fisct
messaggio 23-Jun-19 09:33
Messaggio #68


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Member
Messaggi: 390
Iscritto il: 16 July 18
Utente Nr.: 79.693



Anche oggi risultati live direttamente da San Benedetto del Tronto!
Campionati italiani a squadre Fisct di Subbuteo Tradizionale.

Ecco il link dove seguire gli aggiornamenti:
Risultati Campionati Subbuteo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
miteg
messaggio 24-Jun-19 07:23
Messaggio #69


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 432
Iscritto il: 23 June 07
Da: roma- ostia
Utente Nr.: 2.067



Ho partecipato alla manifestazione dopo due anni di mancato tesseramento. Ringrazio Pippo Rossi per la oramai storica abnegazione nel far funzionare il meccanismo.

Un saluto ai miei avversari della giornata, tutti correttissimi...in particolare a Taverna con il quale, forse, abbiamo passato più tempo ad abbracciarci e scherzare, piuttosto che giocare.

Devo purtroppo rilevare che la giornata di domenica è stata macchiata da avvenimenti che nulla hanno a che fare con lo spirito che dovrebbe essere il core del gioco.

Un saluto a tutti.

Messaggio modificato da miteg il 24-Jun-19 07:24
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Masaniello
messaggio 24-Jun-19 08:35
Messaggio #70


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 7.125
Iscritto il: 11 January 05
Da: Crotone
Utente Nr.: 296



CITAZIONE(miteg @ 24-Jun-19 08:23) *
Ho partecipato alla manifestazione dopo due anni di mancato tesseramento. Ringrazio Pippo Rossi per la oramai storica abnegazione nel far funzionare il meccanismo.

Un saluto ai miei avversari della giornata, tutti correttissimi...in particolare a Taverna con il quale, forse, abbiamo passato più tempo ad abbracciarci e scherzare, piuttosto che giocare.

Devo purtroppo rilevare che la giornata di domenica è stata macchiata da avvenimenti che nulla hanno a che fare con lo spirito che dovrebbe essere il core del gioco.

Un saluto a tutti.


Raccontaci qualcosa per noi che non c'eravamo!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MARCO PEROTTI 19...
messaggio 24-Jun-19 08:48
Messaggio #71


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 368
Iscritto il: 21 June 17
Da: terni umbria
Utente Nr.: 73.036



mi sono divertito moltissimo in questa due giorni di subbuteo tradizionale ,ho giocato molto bene ma i risultati non sono arrivati avro' tempo per rifarmi gia' dal prossimo evento che dovrebbe essere la coppa italia , sono felicissimo per il quinto posto del mio club di appartenenza i black rose 1998 Roma in serie A.
Complimenti sinceri per l'ottima organizzazione dell'evento grazie ad Alfredo Granato e a Pippo Rossi ,il palazzetto dello sport di San Benedetto Del Tronto si conferma sede ideale per i tornei di subbuteo fisct , abbiamo sofferto il caldo ma non troppo alla fine , un cordiale saluto a tutti da terni , ci si rivede presto su i panni verdi .
ps. dopo tre anni posso dire di aver fatto la scelta piu' giusta , quella di giocare nel circuito della fisct, mi trovo bene e il subbuteo agonistico sportivo mi affascina e mi piace molto .

Messaggio modificato da MARCO PEROTTI 1980 il 24-Jun-19 09:06
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Berardo
messaggio 24-Jun-19 10:39
Messaggio #72


Novizio
*

Gruppo: Members
Messaggi: 16
Iscritto il: 27 March 19
Utente Nr.: 88.487



Tutto sommato direi buona e funzionante l'organizzazione, da rivedere un po la pulizia dei panni,alcuni avevano tre cm.di lanuggine sopra che mista all'umidità dell'aria rendeva il gioco molto difficoltoso.Purtroppo anche stavolta si sono viste scene che nulla hanno a che fare con il gioco,va bene la tensione,va bene quel pizzico di sana rivalità, ma in alcuni frangenti si è esagerato,sarà stato il caldo??Allora facciamoli a Dicembre ma non facciamo succedere ste cose che sono brutte brutte....
Go to the top of the page
 
+Quote Post
De Francesco
messaggio 24-Jun-19 10:44
Messaggio #73


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 9.857
Iscritto il: 13 September 04
Da: Perugia
Utente Nr.: 124



Per la prima volta le note negative, sono maggiori di quelle positive. Tenuto conto dei costi enormi a cui i club devono fare fronte:
1) porte fermate con le puntine
2) campi sporchi
3) nomi scritti su carta e appiccicati su vecchie targhette
4) caldo asfissiante che ha creato non pochi problemi a giocatori e superfici
5) noi eravamo 7 giocatori per onorare l'evento è abbiamo avuto solo 5 pin perché non bastavano.

Mi fermo qui e non commento ciò che è accaduto e nemmeno il fatto che i campioni d'Italia non hanno potuto difendere il titolo per una multa da 10 euro. Dobbiamo fare ancora tanta e tanta strada...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
DejanITA
messaggio 24-Jun-19 11:02
Messaggio #74


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 214
Iscritto il: 16 April 09
Utente Nr.: 4.608



Su alcuni aspetti organizzativi, non posso che quotare quanto già scritto da Stefano e da Luca ...ma su quello che è successo Domenica, spero non si transiga.
Il rispetto e la buona educazione devono prevalere SEMPRE, in ogni situazione, anche quando la tensione è al massimo. Altrimenti meglio starsene a casa.

Quanto accaduto è semplicemente vergognoso e non ha scusanti.

Messaggio modificato da DejanITA il 24-Jun-19 11:09
Go to the top of the page
 
+Quote Post
De Francesco
messaggio 24-Jun-19 11:26
Messaggio #75


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 9.857
Iscritto il: 13 September 04
Da: Perugia
Utente Nr.: 124



Venendo all'aspetto tecnico, sono contento dell'arrivo di Reggio Emilia nel circuito e con esso del rientro di Renzo Frignani, a cui mi unisce una grande amicizia. Complimenti a tutti i partecipanti, vincitori e sconfitti ma devo farne alcuni particolari. A Taverna che è davvero un gran bel giocatore, al piccolo Esposito di Castelfiorentino se avrà pazienza e umiltà ne sentiremo parlare, a Catanzaro che sul campo ha ottenuto un bel risultato e ad Aosta che è arrivata in serie A con il suo piccolo eroe, quando già passavano i titoli di coda. Ecco queste cose mi rimettono un poco ma solo un poco, di buon umore
Go to the top of the page
 
+Quote Post

7 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/04/2024 20:10
Created By Adam Swann