IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic
> Torneo Di Fine Anno A Cesena, torneo amichevole con premi culinari (forse)
Massimo-Conti
messaggio 26-Dec-10 17:12
Messaggio #1


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.518
Iscritto il: 18 August 04
Da: Faenza
Utente Nr.: 36



Domani sera alle 21 circa, presso la sala del circolo cittadino della località di Ronta (periferia di Cesena),si terrà il classico torneo di fine anno .Torneo di carattere amichevole, e possono partecipare tutti tesserati e non .Ci saranno ricchi premi...... e non mancherà il classico "sveglion gol".
Hanno confermato la presenza i giocatori dei Roosters, qualche rappresentante dei Subbito gol e si spera in un nutrito gruppo degli amatori cesenati e della riviera e magari qualche bolognese.Le iscrizioni si possono effettuare in loco oppure anche quì sul forum non più tardi delle ore 19,00.
L'happening calciotavolistico è organizzato in toto da Massimo Marangoni (maxcervia quì) e a lui va il mio ringraziamento per la passione e l'impegno nel tener vivo l'interesse del calcio tavolo nel centro della Romagna
ciao a tutti
Go to the top of the page
 
+Quote Post
kikki
messaggio 26-Dec-10 17:19
Messaggio #2


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 374
Iscritto il: 2 January 06
Da: rimini
Utente Nr.: 670



Ovviamente il Campione in Carica non può mancare.
La Coppa(non di latta, ma vera e propria) vinta lo scorso anno era proprio buona!
(IMG:style_emoticons/default/winner.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
mikiiii
messaggio 26-Dec-10 19:13
Messaggio #3


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 605
Iscritto il: 5 September 08
Da: Bologna
Utente Nr.: 3.664



se lo avessi saputo prima sarei probabilmente riuscito a venire... peccato
saluti mikiiii alla prossima (IMG:style_emoticons/default/crybaby.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Smaz82
messaggio 27-Dec-10 14:09
Messaggio #4


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 825
Iscritto il: 19 July 07
Da: Lugo
Utente Nr.: 2.205



Lugo presente ovviamente!!! a stasera!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_Jacopo Feletti_*
messaggio 27-Dec-10 17:21
Messaggio #5





Guests






Forfait dell'ultimo minuto: influenza e cervicale in casa Feletti.
Divertitevi, e buon anno a tutti.
Ciao
Go to the top of the page
 
+Quote Post
marselo
messaggio 27-Dec-10 20:24
Messaggio #6


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.665
Iscritto il: 10 February 09
Da: Pescara
Utente Nr.: 4.230



Ciao ragazzi. Avendo vissuto a Cesena per ben 10 anni, Ho naturalmente la Romagna nel cuore. Purtroppo non posso venire ma mi avrebbe fatto un immenso piacere partecipare. E' un Po' che manco da Cesena e e conto di tornarci quanto prima. Mi auguro e auspico che il calcio tavolo cesenate possa risorgere e tornare a essere un grande movimento che partecipi ai tornei federali nazionali....un caro saluto a tutti da Pescara By Marcello....
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Maulep
messaggio 27-Dec-10 21:00
Messaggio #7


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.787
Iscritto il: 14 September 09
Da: Fonte Nuova - Roma (nord-est)
Utente Nr.: 5.163



se avessi un jet privato....
Go to the top of the page
 
+Quote Post
maxcervia
messaggio 28-Dec-10 19:01
Messaggio #8


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 67
Iscritto il: 19 January 10
Da: Cervia
Utente Nr.: 5.601



Ringrazio tutti i partecipanti (e tutti quelli che avrebbero partecipato se non fosse stato per cause di forza maggiore) al torneo di fine anno a Cesena. I premi culinari c'erano e se li sono portati a casa in molti: si tratta di mortadelle e salami scaduti da anni, destinati altrimenti ad essere seccati, triturati e trasformati in cibo per maiali. Però in quelle belle confezioni luccicanti facevano una figura dignitosa.:-)
Beh, saluti a tutti.
Max
Go to the top of the page
 
+Quote Post
mikiiii
messaggio 28-Dec-10 19:05
Messaggio #9


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 605
Iscritto il: 5 September 08
Da: Bologna
Utente Nr.: 3.664



Come mai la squadra di Cesena non è affiliata alla fisct?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
kikki
messaggio 28-Dec-10 21:15
Messaggio #10


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 374
Iscritto il: 2 January 06
Da: rimini
Utente Nr.: 670



Perchè in ROMAGNA siamo fatti così.
Ogni tanto ci và di giocare ogni tanto no!
Il nostro Presidentissimo Vincenzo Chiesa è il nostro massimo esempio: TRASCINATORE e Primo Assente.
NOI siamo fatti così!


P.S. comunque il torneino è stato uno spasso e chi è mancato ha perso un'occasione, Grande Massimo! (IMG:style_emoticons/default/winner.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Massimo-Conti
messaggio 29-Dec-10 00:52
Messaggio #11


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.518
Iscritto il: 18 August 04
Da: Faenza
Utente Nr.: 36



Solo ora ho un pò di tempo per scrivere 2 righe
Solito posto solita gente (a dire il vero mancava solo il Feletti alle prese con un virus "TrojanHorse"interiore" )stessi tavoli da gioco .....e quindi non poteva mancare la nostra solita gogliardia di romagnoli di razza pura.
Il torneo è stato vinto come da pronostico da Max Croatti anche se ha dovuto sudare le proverbiali 7 camicie, prima in semifinale contro Mazzolani sconfitto solo ai piazzati ed in finale contro Drei con vittoria di misura.Io mi sono fermato in semifinale ai piazzati contro Drei e ho perso la finalina contro Mazzolani per 2-1 ( devo stare attento i miei 2 pupilli stanno cominciando a mazzuolarmi).Gli altri tesserati hanno fatto il loro compitino ad eccezion fatta di Vergoni che si è fatto travolgere dalla serata gogliardica ed è stato infilato da un certo Tomei buon giocatore ma assente dai tavoli da diverso tempo.
Verso la mezzanotte spumante e panettone per tutti belli e brutti e l'augurio di tutti per un buon anno, ha sancito la fine della serata.
A Massimo Marangoni che ha svuotato un tir tedesco pieno di salumi contraffatti va il nostro ringraziamento , un grazie anche al circolo Arci per l'ospitalità e cortesia ( offrendo anche il banchetto finale)
Un plauso particolare ( che serva anche da incoraggiamento)va fatto agli amatori locali,con l'augurio che in un prossimo futuro il gruppo cesenate riesca a ritornare alle competizioni, anche solo a livello regionale ....sarebbe già un grande successo!!!!
ciao e buonanotte
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pippo
messaggio 29-Dec-10 09:56
Messaggio #12


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 3.673
Iscritto il: 4 August 08
Da: Ferrara
Utente Nr.: 3.591



CITAZIONE(Massimo-Conti @ 29-Dec-10 00:52) *
Un plauso particolare ( che serva anche da incoraggiamento)va fatto agli amatori locali,con l'augurio che in un prossimo futuro il gruppo cesenate riesca a ritornare alle competizioni, anche solo a livello regionale ....sarebbe già un grande successo!!!!


Sarebbe una cosa meravigliosa riavere Cesena (anche solo con qualche giocatore) almeno nel nostro circuito regionale Emiliano-Romagnolo. E se poi il gruppo di Marangoni, un domani, volesse anche organizzare una "tappa" regionale ... Tanto per rientrare nel giro ... Ne sarei davvero felicissimo!!!

Ciao e complimenti per il torneo: giocare a cdt in regione ... Anche se in tornei "non ufficiali" non fa di certo male!!! Soprattutto con questo spirito e con l'allegria ed il divertimento a farla da padrone.
Bravi!!!
(IMG:style_emoticons/default/thumbsup.gif)

Filippo Rossi
Delegato Regionale FISCT Emilia Romagna

Messaggio modificato da Pippo il 29-Dec-10 09:59
Go to the top of the page
 
+Quote Post
maxcervia
messaggio 29-Dec-10 13:51
Messaggio #13


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 67
Iscritto il: 19 January 10
Da: Cervia
Utente Nr.: 5.601



Grazie ancora, Massimo.
Un unico appunto: il circolo era quello ACLI, non ARCI. Solo per dovere di cronaca.
Ciao.
Max
Go to the top of the page
 
+Quote Post
bruno7
messaggio 29-Dec-10 22:15
Messaggio #14


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 357
Iscritto il: 25 February 08
Da: casale monf.
Utente Nr.: 3.173



Quanta bella gente a questo torneo.....tanti auguri di buon anno a tutti,che ce ne siano tante nel 2011 di occasioni cosi' per incontrarci.....ciao
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Snauzerino
messaggio 6-Jan-11 12:00
Messaggio #15


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 149
Iscritto il: 4 June 07
Da: Lugo (Ravenna)
Utente Nr.: 1.999



vorrei solo ricordarvi che per la cena sociale dei Roosters, che si terrà domani sera .........saranno consumati i salumi contraffatti e scaduti vinti in occasione del torneo di Cesena, non so se mi sono spiegato...................
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 20/04/2024 03:57
Created By Adam Swann