IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

4 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Il Mio Nuovo Tavolo Per Giocare, Finalmente
LostDreamer
messaggio 15-Oct-10 14:39
Messaggio #1


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.188
Iscritto il: 30 September 10
Da: Roma - Taranto
Utente Nr.: 6.235



Avendo preso spunto da una discussione qui sul forum, ho dato filo da torcere al mio falegname dandogli solo delle semplici stampe su carta, delle foto postate da un utente...
Questo è il risultato. Cosa ne pensate?

(IMG:http://img101.imageshack.us/img101/7181/44980197.jpg)


(IMG:http://img63.imageshack.us/img63/8603/62270712.jpg)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
LostDreamer
messaggio 15-Oct-10 14:42
Messaggio #2


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.188
Iscritto il: 30 September 10
Da: Roma - Taranto
Utente Nr.: 6.235



(IMG:http://img36.imageshack.us/img36/6396/36939908.jpg)

Il panno è uno Zeugo classic, le squadre sono della Total soccer ( Germania e Spagna )
Go to the top of the page
 
+Quote Post
LostDreamer
messaggio 15-Oct-10 14:43
Messaggio #3


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.188
Iscritto il: 30 September 10
Da: Roma - Taranto
Utente Nr.: 6.235



(IMG:http://img140.imageshack.us/img140/9928/80790016.jpg)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
LostDreamer
messaggio 15-Oct-10 14:46
Messaggio #4


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.188
Iscritto il: 30 September 10
Da: Roma - Taranto
Utente Nr.: 6.235



(IMG:http://img215.imageshack.us/img215/8866/87249794.jpg)


Il tutto si va ad incastrare bene, cosi da non permettere alla polvere di entrare e far danni.

Questo era l'unico modo per non far incavolare mia moglie..Le ho preso il tavolo per il salone, quindi..non ha detto niente. Heheheheh
Go to the top of the page
 
+Quote Post
carambola85
messaggio 15-Oct-10 14:55
Messaggio #5


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 241
Iscritto il: 17 June 10
Da: torino
Utente Nr.: 5.988



bello.
semplice ed essenziale.
ti diranno qualcosa per lo zeugopitch, ma non importa.
ad averlo io un campo a casa (IMG:style_emoticons/default/sad.gif) poi è bello, quindi (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Frank McOnion
messaggio 15-Oct-10 15:21
Messaggio #6


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 775
Iscritto il: 17 December 09
Da: Roma
Utente Nr.: 5.492



Complimenti, stupendo (IMG:style_emoticons/default/thumbsup.gif)
Veramente un gran bel lavoro, sia chiuso che aperto (IMG:style_emoticons/default/wink.gif)
Mi piace moilto anche l'idea della recinzione interna alle sponde.

Qualche osservazione personale:

1. Magari mi sbaglio, ma le aperture dietro le porte mi sembrano un po' strettine. E' una mia impressione?
2. Secondo me potrebbe migliorare ancora coprendo con del velluto adesivo o del nastro telato la parte di tavola non coperta dal panno, anche se è già bello così.
3. Non so se hai già intenzione di farlo, ma credo che se metti i cartelloni pubblicitari su tutta la recinzione lo farebbe migliorare ulteriormente.

Sono più che altro mie osservazioni personali perché, ripeto, è veramente un ottimo lavoro.

Volevo farmene uno simile anche io, perché non ho un posto dove poter tenere il campo regolamentare, ma mia moglie mi ha bocciato pure questa, per ora (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif)
Adesso gli faccio vedere queste foto e vediamo se cambia idea.
Se riesco a convincerla hai come minimo una birra pagata (IMG:style_emoticons/default/wink.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
LostDreamer
messaggio 15-Oct-10 15:34
Messaggio #7


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.188
Iscritto il: 30 September 10
Da: Roma - Taranto
Utente Nr.: 6.235



CITAZIONE(Frank McOnion @ 15-Oct-10 16:21) *
Complimenti, stupendo (IMG:style_emoticons/default/thumbsup.gif)
Veramente un gran bel lavoro, sia chiuso che aperto (IMG:style_emoticons/default/wink.gif)
Mi piace moilto anche l'idea della recinzione interna alle sponde.

Qualche osservazione personale:

1. Magari mi sbaglio, ma le aperture dietro le porte mi sembrano un po' strettine. E' una mia impressione?
2. Secondo me potrebbe migliorare ancora coprendo con del velluto adesivo o del nastro telato la parte di tavola non coperta dal panno, anche se è già bello così.
3. Non so se hai già intenzione di farlo, ma credo che se metti i cartelloni pubblicitari su tutta la recinzione lo farebbe migliorare ulteriormente.

Sono più che altro mie osservazioni personali perché, ripeto, è veramente un ottimo lavoro.

Volevo farmene uno simile anche io, perché non ho un posto dove poter tenere il campo regolamentare, ma mia moglie mi ha bocciato pure questa, per ora (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif)
Adesso gli faccio vedere queste foto e vediamo se cambia idea.
Se riesco a convincerla hai come minimo una birra pagata (IMG:style_emoticons/default/wink.gif)


1)Le aperture sono di 14,5 cm e il portiere si manovra abbastanza bene. Le ho fatte fare su misura cosi la pallina non esce se magari capita un tiro a fin di palo.
2)Hai perfettamente ragione, anche io ho avuto questa idea, purtoppo solo dopo pero'...e non mi va di togliere tutto...ora le spese sono state un po alte..quindi ho dovuto un po risparmiare sui materiali (vedi il panno zeugo..) appena cambio campo ne approfitto.
3)Gia presi gli altri adesivi su astrobase sono in arrivo...

Spero che la convinci e se ti servono altre foto..basta chiedere.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Frank McOnion
messaggio 15-Oct-10 16:09
Messaggio #8


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 775
Iscritto il: 17 December 09
Da: Roma
Utente Nr.: 5.492



Immaginavo che l'altezza delle sponde facesse sembrare le aperture più strette di quello che sono in realtà, per questo ti ho chiesto se era una mia impressione.
Dopo tutto l'importante è che si riesca a manovrare il portiere (IMG:style_emoticons/default/wink.gif)

Io per risolvere il problema dei tiri a fil di palo ho fatto così:

File Allegato  0_IMG_0583_cr.jpg ( 142.09k ) Numero di download: 181


E' questo il campo che volevo "inglobare" in un tavolo tipo il tuo per poterci giocare di più.
Ma purtroppo per ora è riposto in verticale e riesco a giocarci solo quando si svuota casa.
Infatti non ho neanche aggiunto i cartelloni pubblicitari, altrimenti rosico ancora di più a non poterci giocare.

Ti faccio sapere come procede e se mi servono altre foto non esiterò a chiedertele, anzi ti ringrazio per la disponibilità (IMG:style_emoticons/default/wink.gif)
Anche se forse la cosa migliore sarebbe far parlare tua moglie con la mia (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif) magari lei riesce a convincerla
Go to the top of the page
 
+Quote Post
LostDreamer
messaggio 15-Oct-10 16:16
Messaggio #9


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.188
Iscritto il: 30 September 10
Da: Roma - Taranto
Utente Nr.: 6.235



Bello il campo e sopratutto l'idea delle sponde sotto porta! Come direbbe Bisio (vedi la publicità della pagine g...) ingegnoso!

Per le mogli bè, se ti posso risolvere il problema..famole parlà tranquillamente. (IMG:style_emoticons/default/secret.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
drakkar
messaggio 15-Oct-10 16:23
Messaggio #10


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 98
Iscritto il: 6 June 06
Utente Nr.: 881



FANTASTICO!

a prova di qualsiasi fidanzata/moglie!

Almeno spero....
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Frank McOnion
messaggio 15-Oct-10 16:37
Messaggio #11


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 775
Iscritto il: 17 December 09
Da: Roma
Utente Nr.: 5.492



CITAZIONE(LostDreamer @ 15-Oct-10 17:16) *
Bello il campo e sopratutto l'idea delle sponde sotto porta! Come direbbe Bisio (vedi la publicità della pagine g...) ingegnoso!

Per le mogli bè, se ti posso risolvere il problema..famole parlà tranquillamente. (IMG:style_emoticons/default/secret.gif)


Ma guarda, io ho fatto una battuta, ma se proprio non trovo altro modo potrei tentare pure questa, tanto sono di Roma anche io (IMG:style_emoticons/default/wink.gif)
Grazie anche per i complimenti (IMG:style_emoticons/default/wink.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
CLOD 0984
messaggio 15-Oct-10 17:23
Messaggio #12


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 422
Iscritto il: 17 July 10
Da: Cosenza
Utente Nr.: 6.075



Uau Bellissimaaaaaaaaaaaaa
Go to the top of the page
 
+Quote Post
LostDreamer
messaggio 18-Oct-10 15:12
Messaggio #13


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.188
Iscritto il: 30 September 10
Da: Roma - Taranto
Utente Nr.: 6.235



CITAZIONE(drakkar @ 15-Oct-10 17:23) *
FANTASTICO!

a prova di qualsiasi fidanzata/moglie!

Almeno spero....

Bè della mia sicuro, non so per la moglie di Frank...ma spero di si anche per lui (IMG:style_emoticons/default/calcio.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Frank McOnion
messaggio 18-Oct-10 17:05
Messaggio #14


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 775
Iscritto il: 17 December 09
Da: Roma
Utente Nr.: 5.492



CITAZIONE(LostDreamer @ 18-Oct-10 16:12) *
CITAZIONE(drakkar @ 15-Oct-10 17:23) *
FANTASTICO!

a prova di qualsiasi fidanzata/moglie!

Almeno spero....

Bè della mia sicuro, non so per la moglie di Frank...ma spero di si anche per lui (IMG:style_emoticons/default/calcio.gif)


La mia è piuttosto ostica (IMG:style_emoticons/default/argue.gif)

Inoltre questo tipo di soluzione, per quanto stupenda, nel mio caso specifico potrebbe avere qualche svantaggio, soprattutto per quanto riguarda "l'agibilità" del tavolo e dello spazio circostante.
Dal momento che come alternativa avrei un altro ambiente dove mettere il campo, più isolato e molto meno frequentato, forse per me è questa la soluzione migliore.
Unico problema è che al momento quello spazio è piuttosto incasinato e non so se e quando riuscirò a liberarlo.

Pensavo di farlo questa estate, ma visto che non ci sono riuscito stavo rivalutando quest'altra soluzione, anche perché la trovo fantastica (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_Flavio W_*
messaggio 18-Oct-10 17:39
Messaggio #15





Guests






Holé per té. Gran idea.
Vedo se posso prenderne spunto per mimetizzare un tavolo cosí a casa mia.
A prova di tutto. Moglie e bimbi, ma addirittura é un ottima idea per i club. Un tavolo bivalente ed elegante dove prima o dopo le partite ci si puo' anche mettere a fare una riunione o mangiarci qualche cosa sopra.
Bravo
Go to the top of the page
 
+Quote Post

4 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/04/2024 17:41
Created By Adam Swann