IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic
> Omini
pedritos
messaggio 28-Mar-13 18:03
Messaggio #1


Novizio
*

Gruppo: Members
Messaggi: 19
Iscritto il: 21 February 13
Utente Nr.: 28.663



Meglio LW stile vecchio Subbuteo, Al1 o 2k4, per rendere più performanti le basi?

Vi aspetto, grazie
Go to the top of the page
 
+Quote Post
simo
messaggio 28-Mar-13 22:06
Messaggio #2


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 713
Iscritto il: 22 November 09
Da: Roma
Utente Nr.: 5.413



La mia classifica personale e, perciò, soggettiva: 1) AL1, 2) LW, 3) 2K4.
LW ha più equlibrio (ottimo per il gioco ad effetto), 2k4 più spinta, AL1 è per me il mix ideale.

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Maulep
messaggio 29-Mar-13 00:53
Messaggio #3


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.787
Iscritto il: 14 September 09
Da: Fonte Nuova - Roma (nord-est)
Utente Nr.: 5.163



CITAZIONE(simo @ 28-Mar-13 22:06) *
La mia classifica personale e, perciò, soggettiva: 1) AL1, 2) LW, 3) 2K4.
LW ha più equlibrio (ottimo per il gioco ad effetto), 2k4 più spinta, AL1 è per me il mix ideale.


(IMG:style_emoticons/default/shocked.gif) non ci posso credere non sapevo minimaente che tra miniature ci fossero diverse caretteristiche di gioco... grazie per l'info simone!
io utilizzo AL1 ma solo ed esclusivamente per estetica ....ora tu guarda se mi devo "intrippare" a provare altri omini.... (IMG:style_emoticons/default/mad3.gif)

Messaggio modificato da Maulep il 29-Mar-13 00:53
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gismonch
messaggio 29-Mar-13 03:46
Messaggio #4


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 9.283
Iscritto il: 27 August 04
Da: Siena - Ascoli Piceno
Utente Nr.: 84



Senza dubbio i migliori sono gli Al1. Io e il Flamo abbiamo passato ore ed ore nelle varie prove...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ac2001
messaggio 29-Mar-13 05:27
Messaggio #5


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 636
Iscritto il: 17 August 04
Da: Roma
Utente Nr.: 15



i migliori sono quelli che ti piacciono di piu' a te. io anche ne ho fatte di prove e prove, ma con le basi di adesso con un piatto sotto largo non esiste differenza di equilibrio e stabilita', a meno che non giochi con le basi tipo di Bolognino(mi pare C7, ma potrei dire una cavolata) che sono molto simili a quelle subbuteo( e quindi con piatto piu' piccolo), allora li sono d'accordo con chi dice che un'omino piu' alto(cioè LW) facilita il giro. poi cosa dobbiamo valutare l'aereodinamicità? dobbiamo mettere l'omino sotto il tunnel del vento per studiare l'attrito che l'aria esercita sull'omino sull'aggancio da lantano? ma dai.... prendi l'omino che ti piace di piu' e vai tranquillo non ti intrippare con ste cose, stai solo attento ad usare il giusto omino per il giusto tipo di base solo per motivi regolamentari, cioè altezza minima consentita, e poi comincia ad allenarti....... questo è il mio punto di vista personale, non vorrei innescare provocazioni verso nessuno, detto da uno che ogni tanto ci prende al tiro (IMG:style_emoticons/default/wink.gif) (IMG:style_emoticons/default/wink.gif)

Messaggio modificato da ac2001 il 29-Mar-13 05:29
Go to the top of the page
 
+Quote Post
cidifran70
messaggio 29-Mar-13 08:49
Messaggio #6


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.237
Iscritto il: 24 November 11
Da: Chieti
Utente Nr.: 18.183



CITAZIONE(ac2001 @ 29-Mar-13 05:27) *
i migliori sono quelli che ti piacciono di piu' a te. io anche ne ho fatte di prove e prove, ma con le basi di adesso con un piatto sotto largo non esiste differenza di equilibrio e stabilita', a meno che non giochi con le basi tipo di Bolognino(mi pare C7, ma potrei dire una cavolata) che sono molto simili a quelle subbuteo( e quindi con piatto piu' piccolo), allora li sono d'accordo con chi dice che un'omino piu' alto(cioè LW) facilita il giro. poi cosa dobbiamo valutare l'aereodinamicità? dobbiamo mettere l'omino sotto il tunnel del vento per studiare l'attrito che l'aria esercita sull'omino sull'aggancio da lantano? ma dai.... prendi l'omino che ti piace di piu' e vai tranquillo non ti intrippare con ste cose, stai solo attento ad usare il giusto omino per il giusto tipo di base solo per motivi regolamentari, cioè altezza minima consentita, e poi comincia ad allenarti....... questo è il mio punto di vista personale, non vorrei innescare provocazioni verso nessuno, detto da uno che ogni tanto ci prende al tiro (IMG:style_emoticons/default/wink.gif) (IMG:style_emoticons/default/wink.gif)

Straquoto Andrea!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
marselo
messaggio 29-Mar-13 09:47
Messaggio #7


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.665
Iscritto il: 10 February 09
Da: Pescara
Utente Nr.: 4.230



CITAZIONE(Gismonch @ 29-Mar-13 03:46) *
Senza dubbio i migliori sono gli Al1. Io e il Flamo abbiamo passato ore ed ore nelle varie prove...


Ve lo appoggio !
Go to the top of the page
 
+Quote Post
cobra
messaggio 29-Mar-13 10:18
Messaggio #8


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.219
Iscritto il: 14 June 06
Utente Nr.: 893



CITAZIONE(marselo @ 29-Mar-13 09:47) *
CITAZIONE(Gismonch @ 29-Mar-13 03:46) *
Senza dubbio i migliori sono gli Al1. Io e il Flamo abbiamo passato ore ed ore nelle varie prove...


Ve lo appoggio !

Marcè non basta!...serve anche un po' di "spinta"!! (IMG:style_emoticons/default/wub.gif) (IMG:style_emoticons/default/fisch.gif) (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
omalf72
messaggio 29-Mar-13 10:45
Messaggio #9


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.237
Iscritto il: 19 May 05
Da: PERUGIA
Utente Nr.: 448



CITAZIONE(cobra @ 29-Mar-13 10:18) *
CITAZIONE(marselo @ 29-Mar-13 09:47) *
CITAZIONE(Gismonch @ 29-Mar-13 03:46) *
Senza dubbio i migliori sono gli Al1. Io e il Flamo abbiamo passato ore ed ore nelle varie prove...


Ve lo appoggio !

Marcè non basta!...serve anche un po' di "spinta"!! (IMG:style_emoticons/default/wub.gif) (IMG:style_emoticons/default/fisch.gif) (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif)


Prova con Lucio, Marcè!!! (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif) (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif) (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
FaraZico
messaggio 29-Mar-13 15:45
Messaggio #10


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.848
Iscritto il: 30 August 04
Da: Firenze
Utente Nr.: 90



CITAZIONE(omalf72 @ 29-Mar-13 10:45) *
CITAZIONE(cobra @ 29-Mar-13 10:18) *
CITAZIONE(marselo @ 29-Mar-13 09:47) *
CITAZIONE(Gismonch @ 29-Mar-13 03:46) *
Senza dubbio i migliori sono gli Al1. Io e il Flamo abbiamo passato ore ed ore nelle varie prove...


Ve lo appoggio !

Marcè non basta!...serve anche un po' di "spinta"!! (IMG:style_emoticons/default/wub.gif) (IMG:style_emoticons/default/fisch.gif) (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif)


Prova con Lucio, Marcè!!! (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif) (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif) (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif)


(IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif) (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif) (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
pedritos
messaggio 29-Mar-13 16:21
Messaggio #11


Novizio
*

Gruppo: Members
Messaggi: 19
Iscritto il: 21 February 13
Utente Nr.: 28.663



grazie ragazzi! Sto testando da qualche giorno i vari omini. Gioco con le C5 pvc Profibase e devo dire che in effetti con gli omini LW il girello esce meglio e c'è maggiore stabilità.
Nessuna differenza, invece, per aggancio e pallonetto: LW, AL1 e 2K4 sono sullo stesso livello.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/04/2024 23:57
Created By Adam Swann