IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

4 Pagine V  « < 2 3 4  
Reply to this topicStart new topic
> 7° Trofeo Italia, 6/7 ottobre 2018 - 1^ prova Grande Slam
exywj
messaggio 11-Oct-18 13:16
Messaggio #46


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.491
Iscritto il: 18 August 04
Da: Sermoneta - Latina
Utente Nr.: 46



Sono e siamo stati benissimo in questo week end di solo Subbuteo a Livorno.
Complimenti agli organizzatori per il notevole sforzo organizzativo e tutte le iniziative fatte nella 2 giorni.
Da ricordare sicuramente: il PONCE con il RUMME del Triglione, la partita arbitrata a due ragazzi toscani di enorme futuro nel nostro gioco come Esposito e Tozzi (un saluto particolare al papà del Tozzi che è un gran signore ed un organizzatore con i fiocchi), il giuramento dei ragazzi (dai quali forse qualcosa noi grandi dovremmo imparare) e l'ottimo clima che si respirato nei due giorni nonostante l'agonismo della competizione.
Un abbraccio ai miei compagni di squadra (ci è mancata solo la ciliegina della vittoria ma ci siamo alla grande), un saluto al piccolo grande Mario Giaconi, al giocatore barbuto del Labronico Livorno (di cui non ricordo il nome) con il quale abbiamo chiacchierato della vita in generale………
A presto Enrico GUIDI.

(IMG:style_emoticons/default/biker.gif) (IMG:style_emoticons/default/banana00.gif) (IMG:style_emoticons/default/winner.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
magochio
messaggio 11-Oct-18 14:41
Messaggio #47


Novizio
*

Gruppo: Members
Messaggi: 13
Iscritto il: 26 September 16
Utente Nr.: 66.857



CITAZIONE(exywj @ 11-Oct-18 14:16) *
al giocatore barbuto del Labronico Livorno (di cui non ricordo il nome) con il quale abbiamo chiacchierato della vita in generale………


forse il barbuto era del Vada... cioè io (David)... altrimenti hai chiacchierato della vita con più barboni (IMG:style_emoticons/default/bye1.gif) (IMG:style_emoticons/default/huh.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
exywj
messaggio 11-Oct-18 16:48
Messaggio #48


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.491
Iscritto il: 18 August 04
Da: Sermoneta - Latina
Utente Nr.: 46



ahahhahah forse hai ragione caro David ho confuso le maglie. Mi sto rincoglionendo (IMG:style_emoticons/default/lol3.gif) (IMG:style_emoticons/default/lol3.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
garasev
messaggio 12-Oct-18 07:46
Messaggio #49


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 927
Iscritto il: 3 March 09
Da: Centro del mondo
Utente Nr.: 4.274



Scusate il ritardo ma e' stata una settimana che dire impegnativa e' riduttivo. Complimenti all'organizzazione,vengo sempre
volentieri perche' sto molto bene con voi. Complimenti a S.Miniato che ha vinto e al dottor Geri che e' stato perfetto ad interpretare la partita.
Grazie ai miei compagni di squadra siete stati eccezionali.Dispiace che dopo un torneo perfetto siamo inciampati sull'ultimo scalino.
Complimenti a Kikko e Santanicchia formidabili giocatori.Vorrei fare i complimenti anche ai baresi veramente una bellissima squadra con giocatori
veramente bravi,complimenti ragazzi continuate cosi'. Grazie al Triglia per il venerdi' ponce e rumme bissato il sabato sera con gli amici.
Un abbraccio a Leonardo Giudice,mi ha fatto piacere il tuo abbraccio che ricambio con affetto. Mille di questi tornei.

p.s. L'albergo era molto carino anche se di notte nella sua immensita' sembrava l'overlook hotel di shining. (IMG:style_emoticons/default/bye1.gif) (IMG:style_emoticons/default/ninja.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post

4 Pagine V  « < 2 3 4
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/03/2024 10:32
Created By Adam Swann