IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

9 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Tabellone Segnapunti Elettronico
Guest_KingFisH_*
messaggio 14-Jan-10 13:07
Messaggio #16





Guests






aah.. e aggiungo Frank: COS'HAI CONTRO i caRtelloni pubblicitaRi? Hei, il tono è scheRzoso anche qui, eh? Nel senso che i tabelloni pubblicitaRi li ho messi puRe io!!

Ai maRchi noti peRò, ho affiancato le pubblicità del Billy (succo aRancia in bRick) e altRe cose che c'eRano quand'eRo bimbo io.... sono del 1976.


CIAO A TUTTIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Frank McOnion
messaggio 14-Jan-10 13:22
Messaggio #17


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 775
Iscritto il: 17 December 09
Da: Roma
Utente Nr.: 5.492



CITAZIONE(KingFisH @ 14-Jan-10 13:00) *
AlloRa: Non ho la tastieRa difettosa ma (IMG:style_emoticons/default/mf_type.gif)

CITAZIONE
le eRRe sono un vezzo estetico che mi è Rimasto da quando ho le ho usate peR coRRedaRe un seRvizio photo in cui il font che ho usato eRa fichissimo, ma aveva un difetto: le eRRe minuscole eRano pRaticamente uguali alle *i* e ho quindi dovuto usaRe le maiuscole: effetto gRafico molto bello, cRea AsimmetRia e.. mi è piaciuto talmente tanto che l'ho "conseRvato"..


Poi: il campo è BELLISSIMO!!! non oso immaginaRe com'è quello "tuo", se quello con i segnapunti è peR i bimbi.. (IMG:style_emoticons/default/happy.gif)
Il softwaRe me lo sono pRocuRato anch'io: tu hai semplicemente caRicato uno sfondo neRo, e hai collegato la macchina ad un monitoR più piccino.....?
PeRchè a vedeRlo in foto sembRa una cosa a sè, nel senso... è talmente fico che pensavo fosse un appaRecchio il cui unico utilizzo fosse quello... (IMG:style_emoticons/default/nonono.gif)
io uso un Notebook, ma 3/4 delle volte ci dimentichiamo di cliccaRe i goals, tanto siamo assoRbiti nella paRtita...
Chiedo quindi scusa io se sono stato male inteRpRetato, e complimenti ancoRa!!!! (IMG:style_emoticons/default/bye1.gif)


Ti chiedo nuovamente scusa, ma non conoscendoti non sapevo come interpretarti (IMG:style_emoticons/default/notworth.gif)

Il software l'ho creato io appositamente e lo sfondo al momento può essere impostato su Nero o Blu (molto scuro).
Il Blu in foto non si vede molto bene, si intrave un po' nell'ultima foto, fatta da un'angolazione diversa.
In realtà volevo rendere personalizzabili tutti i colori: sfondo, nomi, goal e cronometro, ma era un po' più complicato e per ora ho rinunciato.

L'apparecchio che vedi è in realtà un navigatore gps "sbloccato", quindi praticamente un PDA.
Gira con WinCE 4.2, ma il software l'ho testato con la versione 5 dell'emulatore e credo sia compatibile anche con Windows Mobile.
Quindi è di fatto una cosa a sè, con batteria e touch screen per di più.

Scusa ancora (IMG:style_emoticons/default/wink.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Frank McOnion
messaggio 14-Jan-10 13:27
Messaggio #18


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 775
Iscritto il: 17 December 09
Da: Roma
Utente Nr.: 5.492



CITAZIONE(KingFisH @ 14-Jan-10 13:07) *
aah.. e aggiungo Frank: COS'HAI CONTRO i caRtelloni pubblicitaRi? Hei, il tono è scheRzoso anche qui, eh? Nel senso che i tabelloni pubblicitaRi li ho messi puRe io!!

Ai maRchi noti peRò, ho affiancato le pubblicità del Billy (succo aRancia in bRick) e altRe cose che c'eRano quand'eRo bimbo io.... sono del 1976.


CIAO A TUTTIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!


Non ho nulla in contrario, ma avevo il timore di peggiorare l'aspetto generale del campo che mi piaceva anche senza.
Anche io ho aggiunto pubblicità su richiesta dei figli.
Volevo mettere il vecchio logo adidas di quand'ero bimbo io, che sono del 1969, che mi piaceva molto di più.

Cmq non ti preoccupare, adesso che ti conosco non c'è più rischio che mi offenda, puoi andare giù duro quanto vuoi (IMG:style_emoticons/default/wink.gif)

Messaggio modificato da Frank McOnion il 14-Jan-10 13:28
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Frank McOnion
messaggio 14-Jan-10 13:34
Messaggio #19


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 775
Iscritto il: 17 December 09
Da: Roma
Utente Nr.: 5.492



CITAZIONE(Flavio W @ 14-Jan-10 13:00) *
Ben pensato e molto ben realizzato.
Si può applicare il soft anche su una cornice elettronica ? (quella per metterci le foto).
Una cosa che volevo sottolineare, semplice pero efficace e che mi é piaciuta molto, é la barriera diagonale "Lewis" che impedisce a miniature e pallone di uscire e cadere a terra.
Bravo

Flavio W


Grazie.
Quando ho fatto le foto al campo non c'erano ancora le barriere diagonali, poi in caso ne faccio qualcuna dove si vedono meglio.
I bambini non stanno molto attenti a dove mettono i piedi, per cui limitare le cadute era fondamentale.
Inoltre sono molto utili anche quando ci sia allena con qualche tiro in porta.

Non so se può funzionare su una cornice elettronica poiché non le conosco praticamente per niente, l'ho solo viste esposte.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Frank McOnion
messaggio 14-Jan-10 13:36
Messaggio #20


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 775
Iscritto il: 17 December 09
Da: Roma
Utente Nr.: 5.492



CITAZIONE(paolocuccu @ 14-Jan-10 13:04) *
Ciao Frank, è possibile avere questo software?


Ciao Paolo,

dovrei finire di sistemarlo un po'.
Cmq in linea di massima direi di sì.

Frank
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jeeg
messaggio 17-Jan-10 17:50
Messaggio #21


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 682
Iscritto il: 31 August 04
Da: Base Antiatomica
Utente Nr.: 98



Complimenti per il tuo lavoro!E' bellissimo. Anch'io sarei interessato al tuo programma
Go to the top of the page
 
+Quote Post
exywj
messaggio 17-Jan-10 18:30
Messaggio #22


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.491
Iscritto il: 18 August 04
Da: Sermoneta - Latina
Utente Nr.: 46



Complimenti Frank ottimo lavoro di realizzazione! Enrico GUIDI
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_121212_*
messaggio 17-Jan-10 21:25
Messaggio #23





Guests






Domanda di Cronometro di Iphone/Itouch.

GLI USA $0,99

Il cronometro fatto dal giocatore di Subbuteo.

Iphone/Itouch Timer Application.

USA $0.99

Timer made by Subbuteo player.



http://appadvice.com/app/318070202

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Frank McOnion
messaggio 18-Jan-10 00:08
Messaggio #24


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 775
Iscritto il: 17 December 09
Da: Roma
Utente Nr.: 5.492



CITAZIONE(121212 @ 17-Jan-10 21:25) *
Domanda di Cronometro di Iphone/Itouch.

GLI USA $0,99

Il cronometro fatto dal giocatore di Subbuteo.

Iphone/Itouch Timer Application.

USA $0.99

Timer made by Subbuteo player.



http://appadvice.com/app/318070202


Sinceramente, non riesco a capire cosa volevi dire (IMG:style_emoticons/default/dunno.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_jacoma_*
messaggio 19-Jan-10 18:50
Messaggio #25





Guests






complimenti davvero!!!
esteticamente ottimo e molto funzionale!!!!
veramente gran bel lavoro!!!
posso chiederti se è possibile avere il software sarebbe molto comodo!!!
non è che ne faresti una versione per symbian ghghgghgh ho il cell touch screen(samsung i8910hd) sarebbe favoloso!!! gli creo un alloggio a bordo campo e il gioco è fatto!!!!

complimenti ancora!!!!!
(IMG:style_emoticons/default/clap.gif) (IMG:style_emoticons/default/clap.gif) (IMG:style_emoticons/default/clap.gif) (IMG:style_emoticons/default/clap.gif) (IMG:style_emoticons/default/clap.gif) (IMG:style_emoticons/default/clap.gif) (IMG:style_emoticons/default/clap.gif) (IMG:style_emoticons/default/clap.gif) (IMG:style_emoticons/default/clap.gif) (IMG:style_emoticons/default/clap.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Frank McOnion
messaggio 20-Jan-10 00:48
Messaggio #26


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 775
Iscritto il: 17 December 09
Da: Roma
Utente Nr.: 5.492



Ringrazio nuovamente tutti per i complimenti.

Qualcuno mi ha chiesto il software e questo apprezzamento mi fa molto piacere, naturalmente.

Però è ancora in fase prototipale, per cui andrebbero sistemate un po' di cose per renderlo più stabile e utilizzabile.
Ho iniziato a fare questo tabellone un po' perché ne volevo uno per le mie partite, un po' per divertimento, un po' per vedere cosa usciva fuori.
Arrivato ad un certo punto, ho deciso di postare qualche foto per vedere cosa ne pensavate.
Avendolo realizzato per uso personale, è ottimizzato per le caratteristiche del mio dispositivo, tipo la risoluzione.
Non l'ho impostato per adattarsi a caratteristiche hardware o sistemi operativi diversi.
Per esempio al momento funziona sicuramente su Windows CE 4.2 e credo Windows Mobile 5.0.
Non funziona su Windows XP mentre fino ad un certo punto ci girava. Non so cosa succede su Vista o Windows 7.
Inoltre la gestione delle squadre e dei loghi è un po' macchinosa, per cui con poche squadre potrebbe andare, ma aumentando il numero di squadre la cosa potrebbe diventare poco gestibile.

Quindi credo che i tempi non siano maturi.
Fare un prototipo più o meno funzionante con poche e precise caratteristiche è un discorso.
Farlo poi diventare una cosa più stabile e versatile diventa un po' più impegnativo, soprattutto per quanto riguarda il tempo da dedicargli, che purtroppo non è molto, visto che lo faccio come hobby nei ritagli di tempo.
Pensate che non ci lavoro più da quando ho postato le foto per mancanza di tempo.

Vediamo se più in là sarà un po' più evoluto (IMG:style_emoticons/default/wink.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_Jacopo Feletti_*
messaggio 20-Jan-10 08:28
Messaggio #27





Guests






CITAZIONE(Frank McOnion @ 20-Jan-10 00:48) *
Ho iniziato a fare questo tabellone un po' perché ne volevo uno per le mie partite, un po' per divertimento, un po' per vedere cosa usciva fuori.

Frank è la riprova che la Vita è, di fatto, un processo di Creazione. Che, anche in questo caso, porta con sè stupore (meraviglia cioè) condivisione e gioia. Bravo Frank! Niente ci è precluso. Nemmeno nel calcio-tavolo! (IMG:style_emoticons/default/notworth.gif) (IMG:style_emoticons/default/clap.gif) (IMG:style_emoticons/default/thumbsup.gif) (IMG:style_emoticons/default/bye1.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_jacoma_*
messaggio 27-Jan-10 23:22
Messaggio #28





Guests






e allora questo software lo postiamo??????
(IMG:style_emoticons/default/notworth.gif) (IMG:style_emoticons/default/notworth.gif) (IMG:style_emoticons/default/notworth.gif) (IMG:style_emoticons/default/notworth.gif) (IMG:style_emoticons/default/notworth.gif) (IMG:style_emoticons/default/notworth.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Frank McOnion
messaggio 28-Jan-10 13:42
Messaggio #29


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 775
Iscritto il: 17 December 09
Da: Roma
Utente Nr.: 5.492



CITAZIONE(jacoma @ 27-Jan-10 23:22) *


Come ho già cercato di spiegare, al momento il software è piuttosto rozzo e funziona solo su Windows CE.
Per cui potrebbe creare più problemi che vantaggi a chi lo utilizza.

Per renderlo più stabile, versatile e usabile, dovrei lavorarci un bel po'.
Avendolo concepito per uso personale, ho fatto il minimo indispensabile per farlo funzionare sul mio dispositivo.
Ho completamente trascurato ciò che serviva per predisporlo ad un eventuale utilizzo su sistemi operativi diversi, tipo XP, Vista, etc.
Inoltre non si adatta a risoluzioni diverse, per cui anche riuscendo a farlo girare così com'è su un PC il tabellone occuperebbe solo l'angolo in alto a sinistra dello schermo: un rettangolo di 320x240, ossia circa 1/3 di uno schermo a 1024x768 e 1/4 di uno a 1280x1024

Per fare ciò, alcune parti andrebbero ri-sviluppate completamente o quasi, per cui dovrei dedicarci un po' di tempo, come se fosse un secondo lavoro.

Per quanto possa farmi piacere contribuire al bene della comunità, purtroppo fra lavoro, famiglia e impegni vari il tempo libero scarseggia (IMG:style_emoticons/default/sad.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
dottorpigreco
messaggio 6-Feb-10 19:29
Messaggio #30


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 374
Iscritto il: 4 April 09
Da: Scafati (Sa)
Utente Nr.: 4.549



frank davvero bello, complimenti.
anche io ho un pad win mobile non potresti postarmi il file se per te non è un grosso problema.
grazie mille e ancora complimenti

Go to the top of the page
 
+Quote Post

9 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 29/04/2024 14:58
Created By Adam Swann