IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

9 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Hit Cup 2010 - Nova Gorica 18/19 Dicembre, Torneo Open Series - Supercoppa Italiana - Amichevole Nazionale
Marco
messaggio 28-Sep-10 19:35
Messaggio #1


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 720
Iscritto il: 20 November 04
Da: Nova Gorica - Slovenia
Utente Nr.: 219




Come già comunicato con circolare 2/2010 del Dipartimento Sport, il 18 e 19 dicembre prossimi, il casinò di Nova Gorica (Slovenia) aprirà le proprie porte al calcio da tavolo.

L'area Convegni dell' Hotel Casinò Perla sarà la cornice di una serie di eventi di calcio da tavolo che comprenderà la finale di Supercoppa Italiana , un'incontro amichevole delle nazionali Open di Italia e Austria, un torneo Open Series valido per il ranking italiano.

La prossima settimana saranno disponibili tutte le informazioni necessarie. Stiamo predisponendo un apposito sito internet e definendo gli ultimi particolari con la direzione della Hit Casinò ( visti gli eventi contemporanei, l'organizzazione richiede adeguata programmazione).

Posso anticiparvi che stiamo organizzando anche una gita a Lubiana per i famigliari al seguito che non giocano a calcio da tavolo (ai celeberrimi mercatini di Natale e/o alla nuova città commerciale).

Per coloro che hanno già manifestato interesse alla manifestazione ed hanno la necessità di prenotare l'aereo, ricordo gli aeroporti di riferimento: TRIESTE / Ronchi dei Legionari - 15 minuti in auto da Nova Gorica (Alitalia e Ryanair), VENEZIA-TREVISO - entrambi a 50 minuti in auto , LUBIANA - 40 minuti in auto.

Il tutto per trascorrere un piacevole week-end ( e chi può anche qualche giorno in più) a cavallo del confine Est della nostra penisola.

Per i più curiosi, che non riescono ad aspettare, qualche anticipazione sulla sede di gioco al sito www.hit.si


Go to the top of the page
 
+Quote Post
De Francesco
messaggio 28-Sep-10 21:48
Messaggio #2


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 9.857
Iscritto il: 13 September 04
Da: Perugia
Utente Nr.: 124



Marcolino hai già il programma della due giorni per organizzarsi?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
lukino71
messaggio 30-Sep-10 15:23
Messaggio #3


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 340
Iscritto il: 16 April 09
Da: Marina di Pisa
Utente Nr.: 4.611



Dato che sono il Presidente dei Black and Blue Pisa, squadra detentrice della Coppa Italia e per questo legittima sfidante di Perugia Campione d’Italia per la conquista della Supercoppa, mi sembra giusto chiarire a tutto il movimento che la mia squadra probabilmente dovrà rinunciare a partecipare a tale sfida. Questa decisione è stata presa dopo due settimane dall’aver saputo che la Supercoppa sarebbe stata organizzata a Nova Gorica (Slovenia) anziché Perugia, città della squadra vincitrice dello scudetto, come è stato fatto nelle tre passate edizioni, apparte la parentesi di 2 anni fa quando fu fatta in casa di Perugia (allora vincitrice della coppa italia), per motivi promozionali.
La nostra programmazione della stagione agonistica è avvenuta al momento della presentazione dei calendari e anche se non sapevano esattamente la data avevamo dato per scontato che nel periodo vicino alle feste di Natale saremmo andati nella città umbra a giocarci una partita di 30’.
Ma visto che è stato deciso di organizzare la manifestazione all’interno di un torneo che si svolgerà a 450 km dalla nostra città e ancora di più se pensiamo a due nostri giocatori che dovranno partire da Roma e Bari, con l’obbligo di pernottare e quindi sobbarcarsi anche una spesa fino a 15 giorni fa non prevista; abbiamo preferito mandare una lettera ufficiale alla FISCT dove spieghiamo le nostre motivazioni e chiediamo se fosse possibile modificare la sede della Supercoppa, naturalmente se anche Perugia è d’accordo. Addirittura abbiamo proposto di far giocare la partita all’interno della Coppa Italia, così da avere una cornice di pubblico degna di tale sfida, non perché Nova Gorica non lo sia, ma perchè non crediamo che il numero di partecipanti alla Coppa Italia sia raggiunto da altri tornei. Se così non fosse e la FISCT o la squadra avversaria non fossero d’accordo non ci resta che dare forfait.
Credo che in molti possiate capire le nostre difficoltà e quanto ci dispiaccia rinunciare a giocarci un titolo del genere.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Macillo
messaggio 30-Sep-10 17:38
Messaggio #4


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 3.547
Iscritto il: 10 November 08
Da: Cremona
Utente Nr.: 3.977



Sicuramente hai ragione, ma del torneo di Nova Gorica con annessa finale supercoppa si sapeva dal 14 Luglio

http://www.subbuteoforum.it/public/forum/i...st&p=238252

Solo per precisazione, ci mancherebbe. Noi una finale di supercoppa la faremo, forse, nel 2028!!! (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Maulep
messaggio 30-Sep-10 17:52
Messaggio #5


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.787
Iscritto il: 14 September 09
Da: Fonte Nuova - Roma (nord-est)
Utente Nr.: 5.163



CITAZIONE(lukino71 @ 30-Sep-10 16:23) *
Dato che sono il Presidente dei Black and Blue Pisa, squadra detentrice della Coppa Italia e per questo legittima sfidante di Perugia Campione d’Italia per la conquista della Supercoppa, mi sembra giusto chiarire a tutto il movimento che la mia squadra probabilmente dovrà rinunciare a partecipare a tale sfida. Questa decisione è stata presa dopo due settimane dall’aver saputo che la Supercoppa sarebbe stata organizzata a Nova Gorica (Slovenia) anziché Perugia, città della squadra vincitrice dello scudetto, come è stato fatto nelle tre passate edizioni, apparte la parentesi di 2 anni fa quando fu fatta in casa di Perugia (allora vincitrice della coppa italia), per motivi promozionali.
La nostra programmazione della stagione agonistica è avvenuta al momento della presentazione dei calendari e anche se non sapevano esattamente la data avevamo dato per scontato che nel periodo vicino alle feste di Natale saremmo andati nella città umbra a giocarci una partita di 30’.
Ma visto che è stato deciso di organizzare la manifestazione all’interno di un torneo che si svolgerà a 450 km dalla nostra città e ancora di più se pensiamo a due nostri giocatori che dovranno partire da Roma e Bari, con l’obbligo di pernottare e quindi sobbarcarsi anche una spesa fino a 15 giorni fa non prevista; abbiamo preferito mandare una lettera ufficiale alla FISCT dove spieghiamo le nostre motivazioni e chiediamo se fosse possibile modificare la sede della Supercoppa, naturalmente se anche Perugia è d’accordo. Addirittura abbiamo proposto di far giocare la partita all’interno della Coppa Italia, così da avere una cornice di pubblico degna di tale sfida, non perché Nova Gorica non lo sia, ma perchè non crediamo che il numero di partecipanti alla Coppa Italia sia raggiunto da altri tornei. Se così non fosse e la FISCT o la squadra avversaria non fossero d’accordo non ci resta che dare forfait.
Credo che in molti possiate capire le nostre difficoltà e quanto ci dispiaccia rinunciare a giocarci un titolo del genere.



più chiaro di così....
...anzi ringrazia che non si sia candidata yokohama!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
lukino71
messaggio 30-Sep-10 18:43
Messaggio #6


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 340
Iscritto il: 16 April 09
Da: Marina di Pisa
Utente Nr.: 4.611



CITAZIONE(Macillo @ 30-Sep-10 18:38) *
Sicuramente hai ragione, ma del torneo di Nova Gorica con annessa finale supercoppa si sapeva dal 14 Luglio

http://www.subbuteoforum.it/public/forum/i...st&p=238252

Solo per precisazione, ci mancherebbe. Noi una finale di supercoppa la faremo, forse, nel 2028!!! (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif)


Maurizio sinceramente il forum non lo bazzico molto..diciamo che frequento in modo particolare solo la sezione dei Tornei e pensa se potevo guardare quella dei sondaggi. Comunque le uniche comunicazioni ufficiali sono quelle della mailing list della Federazione. E meno male, anche perchè in molti casi le cose scritte sul Forum poi non si tramutano in realtà.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
De Francesco
messaggio 1-Oct-10 06:37
Messaggio #7


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 9.857
Iscritto il: 13 September 04
Da: Perugia
Utente Nr.: 124



Che brutta notizia.........

Devo anche dire che la Supercoppa è sempre stata una manifestazione che è sempre servita anche per fare promozione. Devo dire senza alcuno spirito polemico che visto il periodo noi l'abbiamo sempre dovuta giocare senza Massimiliano Nastasi, il nostro miglior giocatore. Infatti quando giocammo due anni fa contro Pisa, perdemmo e non avevamo Massi. La scorsa stagione andammo a Reggio Emilia anche se ancora una volta ci mancava la nostra punta di diamante. Vincemmo ma non molti avrebbero scommesso su di noi.

Rinunciare è sempre una sconfitta. In questo caso oltretutto metteremmo Marco Pinausi in una situazione davvero brutta. Poi ovviamente ognuno fa quello che ritiene più giusto.

Messaggio modificato da De Francesco il 1-Oct-10 06:57
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_Flavio W_*
messaggio 1-Oct-10 07:11
Messaggio #8





Guests






Nonostante le difficoltà, anche economiche che stò attraversando, vedró di venire, anche se agonisticamente la mia presenza non conta nulla visto che la federazione di appartenenza é quella spagnola.
Il viaggio é di 1600 Km. Marco, per favore, mi dici se é possibile un volo a basso coato tra Barcelona (BCN) e Ljuibina. Moltissime grazie e in bocca al lupo per l'organizzazione. L'unica cosa che mi dispiace é quella di non poter essere lí con la mia gente per potervi dare una mano. Anche voi siete un grupo di quelli che state facendo molto per la diffusione di questo gioco/sport.

Un abbraccione
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Marco
messaggio 1-Oct-10 07:35
Messaggio #9


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 720
Iscritto il: 20 November 04
Da: Nova Gorica - Slovenia
Utente Nr.: 219



Dispiaciuto, prendo atto della scelta degli amici pisani, nel rispetto delle loro scelte. Il mio rammarico è maggiore per il fatto che l'intera manifestazione è nata quale "volano" per la promozione del gioco in Slovenia. La presenza di grandi giocatori, quali quelli del club di Pisa, sarebbe stato un valore aggiunto elevatissimo all'evento.

Ciò che invece, probabilamente, non sanno ancora è che il pernottamento delle squadre che disputeranno la finale di Supercoppa è offerto dalla Hit Casinò, così come per la Sqaudra Nazionale Austriaca.

Attendo disposizioni in merito dalla FISCT.

Messaggio modificato da Marco il 1-Oct-10 08:29
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Marco
messaggio 1-Oct-10 13:01
Messaggio #10


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 720
Iscritto il: 20 November 04
Da: Nova Gorica - Slovenia
Utente Nr.: 219



CITAZIONE(Flavio W @ 1-Oct-10 08:11) *
Nonostante le difficoltà, anche economiche che stò attraversando, vedró di venire, anche se agonisticamente la mia presenza non conta nulla visto che la federazione di appartenenza é quella spagnola.
Il viaggio é di 1600 Km. Marco, per favore, mi dici se é possibile un volo a basso coato tra Barcelona (BCN) e Ljuibina. Moltissime grazie e in bocca al lupo per l'organizzazione. L'unica cosa che mi dispiace é quella di non poter essere lí con la mia gente per potervi dare una mano. Anche voi siete un grupo di quelli che state facendo molto per la diffusione di questo gioco/sport.

Un abbraccione



Ho verificato i voli Barcellona-Lubiana ( Adria Airways - compagnia aerea di bandiera slovena). Orari e prezzi proibitivi.
Ti consiglio il Barcellona - Treviso ( Ryanair) sia per gli orari (giornalieri) che per i prezzi ( andata e ritorno con 50 €) . Dall'aeroporto vi è un bus navetta che ti porta alla stazione ferroviaria di Treviso, già situata sulla linea Venezia - Udine - Gorizia - Trieste.

Spero di vederti a Nova Gorica.

Go to the top of the page
 
+Quote Post
ed_z
messaggio 19-Oct-10 14:15
Messaggio #11


Dito SUPER
Gruppo icone

Gruppo: Admin
Messaggi: 1.172
Iscritto il: 10 April 10
Da: Padernhell
Utente Nr.: 5.820



Novità dalla federazione?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Marco
messaggio 19-Oct-10 16:44
Messaggio #12


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 720
Iscritto il: 20 November 04
Da: Nova Gorica - Slovenia
Utente Nr.: 219




Stiamo terminando la preparazione dell'invito ufficiale. Entro la settimana sarà disponibile anche sul forum.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Marco
messaggio 26-Oct-10 21:34
Messaggio #13


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 720
Iscritto il: 20 November 04
Da: Nova Gorica - Slovenia
Utente Nr.: 219




..... ed ecco a Voi l'invito alla manifestazione (IMG:style_emoticons/default/winner.gif) (IMG:style_emoticons/default/toot.gif) in formato cartaceo (in due parti)


Tutte le informazioni sono disponibili anche sul blog ufficiale della manifestazione:

www.hitcup.blogspot.com



Vi aggiorneremo su ulteriori iniziative promozionali connesse e sulla lista iscritti.

Files allegati
File Allegato  Bando1.pdf ( 279.82k ) Numero di download: 61
 
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Marco
messaggio 26-Oct-10 21:35
Messaggio #14


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 720
Iscritto il: 20 November 04
Da: Nova Gorica - Slovenia
Utente Nr.: 219





Seconda parte dell'invito.
Files allegati
File Allegato  Bando2.pdf ( 88.33k ) Numero di download: 43
 
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Marco
messaggio 27-Oct-10 13:11
Messaggio #15


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 720
Iscritto il: 20 November 04
Da: Nova Gorica - Slovenia
Utente Nr.: 219



Mi dicono ci siano problemi a scaricare il banco. Riproviamoci di nuovo......
Go to the top of the page
 
+Quote Post

9 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 29/03/2024 10:07
Created By Adam Swann