IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic
> Consiglio Montaggio Campo
Savio
messaggio 6-Jul-16 22:21
Messaggio #1


Novizio
*

Gruppo: Members
Messaggi: 1
Iscritto il: 26 December 15
Utente Nr.: 66.230



Salve a tutti, vi scrivo per chiedere consiglio. Mi hanno regalato il subbuteo champions league, ho quindi il campo regolarmente in dotazione, in più ho acquistato uno Zeugo a 20 euro. Pensavo di fissare lo Zeugo, che è più grande, ad una tavola, mentre il campo da champions per realizzare una versione portatile.
1. Che tavola mi conviene usare? Quanto più grande del campo deve essere e come fisso il panno?

2. Per il campo champions pensavo di non incollarlo ma di tirarlo e fermarlo con dei morsetti, essendo elastico ho notato che tiene molto, così da realizzare un campo portatile. Se divido la tavola in due parti unendola con dei cardini, il taglio influenza ik gioco?

Vi ringrazio anticipatamente delle risposte
Go to the top of the page
 
+Quote Post
topspin
messaggio 7-Jul-16 22:10
Messaggio #2


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 31
Iscritto il: 25 November 15
Utente Nr.: 66.096



Ciao amico, stiamo parlando di CDT cioè Nuovo Subbuteo giusto?
Bene io gioco OLD, in genere però in entrambi i casi, non sprecherei i due pitch che hai comprato, e soprattutto non farei un campo pieghevole,
di solito le dimensioni sono sempre 105x150 cm userei l' mdf da 1,5\2,00 cm. la spesa non è alta.Udo le pintine cromate con tre cunei, sono bellissime e rendono bene, una per angolo, 2 massimo 3 sui lati.
ciao a presto e buon Fisct
Go to the top of the page
 
+Quote Post
xmd76
messaggio 12-Jul-16 16:59
Messaggio #3


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 30
Iscritto il: 31 December 15
Utente Nr.: 66.245



ciao

se puo' interessare avevo messo un post sulla pagina facebook del nostro gruppo con spiegazioni per beginners (in un altra lingua) ma anche foto su come fissare il campo da allenamento.

link:https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=544151715761409&id=130381720471746

cheers

xmd
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/04/2024 05:13
Created By Adam Swann