IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V  < 1 2 3  
Reply to this topicStart new topic
> Grand Prix Lazio Subbuteo 2017/2018, Torneo di Roma del 19/10/2017
Pier Luigi Signo...
messaggio 20-Oct-17 09:53
Messaggio #31


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 345
Iscritto il: 7 October 14
Utente Nr.: 60.415



Un torneo di alto livello, grazie a Simone per l'aggiornamento dei risultati e complimenti a Gara per la vittoria, credo che abbia vinto tutte le partite.
Mi spiace non vedervi alla coppa Italia , buon subbuteo.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
simo
messaggio 20-Oct-17 10:14
Messaggio #32


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 713
Iscritto il: 22 November 09
Da: Roma
Utente Nr.: 5.413



Grazie a tutti gli intervenuti per la bella serata!
Grazie a Francesco Bressi per la gestione / direzione del torneo.
Complimenti ai vincitori del torneo principale (Superseverinogara) e di quello di consolazione (Marco Nicastro), bravissimi i finalisti (rispettivamente Paolo Bartolomeo ed Ernesto Poncetta).
La fase finale ad eliminazione diretta ha visto partite equlibratissime, risolte con un gol di scarto se non addirittura ai piazzati.
Un grande abbraccio ai miei compagni di squadra: ci siamo battuti in ogni partita e per superarci i nostri avversari hanno dovuto essere più bravi.
La sperimentazione infrasettimanale di un torneo del GP Lazio mi pare che abbia avuto un esito positivo: qualcuno non si sarà iscritto per non far tardi e presentarsi fresco al lavoro, qualcun altro è stato contento di venire e di lasciarsi la domenica libera per la famiglia o per un torneo nazionale, qualcun altro ancora non ha fatto calcoli ed è andato dove la passione lo spingeva.
I numeri dicono che, nonostante quattro inopinati forfait, i presenti erano in misura doppia rispetto all'ultimo torneo del GP Lazio, disputato di domenica.
Grazie ancora e al prossimo giro di valzer!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
simo
messaggio 20-Oct-17 10:17
Messaggio #33


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 713
Iscritto il: 22 November 09
Da: Roma
Utente Nr.: 5.413



CITAZIONE(Pier Luigi Signoretti @ 20-Oct-17 10:53) *
Un torneo di alto livello, grazie a Simone per l'aggiornamento dei risultati e complimenti a Gara per la vittoria, credo che abbia vinto tutte le partite.
Mi spiace non vedervi alla coppa Italia , buon subbuteo.


Grazie Pier, la prossima volta organizziamo un Regionale di 1° categoria e ti invitiamo con una carta selvaggia!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Joshi
messaggio 20-Oct-17 10:52
Messaggio #34


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 431
Iscritto il: 2 June 09
Da: Roma
Utente Nr.: 4.851



CHE PIACEVOLISSIMA SERATA !!
Penso di poter parlare a nome di tutti e confermare che siamo stati benissimo. Un grazie ai ragazzi della Lazio che hanno organizzato questo bel torneo regionale...grazie anche a tutti i miei amici di gioco...tutti grandissimi giocatori e grande fair-play.

Cosa aggiungere ? ...speciale anche il buffet (IMG:style_emoticons/default/clap.gif) (IMG:style_emoticons/default/clap.gif) su cui mi sono catapultato in modo famelico !!!

Speriamo di poter conitnuare a giocare e divertirci tutti insieme organizzando altre serate ed eventi come quello di ieri.

Grazie
Go to the top of the page
 
+Quote Post
gigi1370
messaggio 20-Oct-17 11:29
Messaggio #35


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 303
Iscritto il: 8 October 14
Da: Bari...e non solo
Utente Nr.: 60.418



CITAZIONE(Pier Luigi Signoretti @ 20-Oct-17 10:53) *
Un torneo di alto livello, grazie a Simone per l'aggiornamento dei risultati e complimenti a Gara per la vittoria, credo che abbia vinto tutte le partite.
Mi spiace non vedervi alla coppa Italia , buon subbuteo.



(IMG:style_emoticons/default/ops.gif) Come??? Ci siamo noi !!! Black sempre presenti !!! Cmq complimenti al mitico Severino, un vero giocatore di peso (IMG:style_emoticons/default/bleh.gif) (IMG:style_emoticons/default/toot.gif)

Messaggio modificato da gigi1370 il 20-Oct-17 11:32
Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 18/04/2024 03:14
Created By Adam Swann