IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic
> Affidamento Di Tavolo Professionale A Parrocchia O Centro Sportivo
francesco73
messaggio 22-May-13 13:41
Messaggio #1


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 61
Iscritto il: 5 March 13
Da: Roma
Utente Nr.: 29.559



Avendo appena acquistato a prezzo speciale un tavolo professionale da gioco Astrobase, di cui non ho bisogno, ho pensato di intraprendere la seguente attività promozionale per la diffusione del subbuteo/cdt:

vorrei affidare GRATUITAMENTE tale tavolo da gioco ad un centro parrocchiale o ad un centro sportivo/ricreativo.

Nel caso la scelta ricadesse su un centro sportivo, si deve trattare di uno di quei centri che posseggono un'area ricreativa dedicata a bambini e ragazzi. Ovviamente non deve essere un'associazione sportiva dove si gioca già a subbuteo, dato che lo scopo è quello di far conoscere il gioco a tutti quelli che ne ignorano l'esistenza.

Il motivo per cui diffondo questa iniziativa nel forum è duplice:

1) Mi fa piacere ricevere dritte e suggerimenti da chi ha già svolto attività promozionali di questo tipo

2) Cerco persone che mi aiutino nella ricerca di un centro (Parrocchia o centro sportivo) che possa essere interessato a questa iniziativa e che possa essere particolarmente indicato. L'ideale sarebbe che qualcuno proponesse un centro che conosce bene in quanto lo frequenta con i proprii figli. In quel caso potrebbe dare un grosso contributo all'iniziatvia offrendosi, di tanto in tanto, di spiegare qualcosa ai ragazzi sul gioco.

Dato che anche io ho interesse a frequentare il centro, portandoci magari i miei figli a giocare, effettuerei la ricerca in zona Roma EUR e dintorni.
L'invito a partecipare all'iniziativa è quindi rivolto a quelli di Roma. Tutti gli altri possono comunque contribuire con i loro suggerimenti.

Se la cosa funzionerà, la ripeterò con altri centri procurandomi altri tavoli da gioco.

Messaggio modificato da francesco73 il 22-May-13 14:28
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/04/2024 13:27
Created By Adam Swann