IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

5 Pagine V  < 1 2 3 4 5 >  
Reply to this topicStart new topic
> Spes Solarium, ASD - associata FISCT
Subbuteocollecti...
messaggio 24-May-07 01:44
Messaggio #31


Il Collezionista
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.132
Iscritto il: 28 August 04
Da: Napoli
Utente Nr.: 87



non hai capito un mazza carlè!!! nemmeno armani saprà ricucire quello strappo

Cmq caro Mimmo, purtroppo io sono come san Tommaso, se non vedo non credo, vi aspetto alla Coppa Italia (IMG:style_emoticons/default/mf_sleep.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
mandrake
messaggio 24-May-07 21:32
Messaggio #32


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.771
Iscritto il: 14 March 07
Da: Casoria/Napoli
Utente Nr.: 1.700



...sepe,cascano,ezio,yak,serpico,maurizioetc..fatevi sentire,dite la vostra.......cos'e' questo silenzio? (IMG:style_emoticons/default/bye2.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_bypres_*
messaggio 24-May-07 23:53
Messaggio #33





Guests






CITAZIONE(Subbuteocollection @ 24-May-07 02:44) [snapback]91129[/snapback]
non hai capito un mazza carlè!!! nemmeno armani saprà ricucire quello strappo

Cmq caro Mimmo, purtroppo io sono come san Tommaso, se non vedo non credo, vi aspetto alla Coppa Italia (IMG:style_emoticons/default/mf_sleep.gif)



wè!...se questo vuole essere vagamente un guanto di sfida lanciato, qui ci cominciano a tremare le gambine... (IMG:style_emoticons/default/giveup0rq.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
mandrake
messaggio 29-May-07 22:32
Messaggio #34


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.771
Iscritto il: 14 March 07
Da: Casoria/Napoli
Utente Nr.: 1.700



...caro bypres,................ma oggi chi e' lo spes.........................mi spiego meglio, con chi avremo il piacere di confrontarci ai tornei di cdt ?...A roma chi ci sara' ..........(ammesso ci sia qualcuno...........) attendo risposte concrete .Un saluto ai miei amici, ed un saluto anche a te . (IMG:style_emoticons/default/blink.gif) (IMG:style_emoticons/default/wacko.gif) (IMG:style_emoticons/default/bye1.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_bypres_*
messaggio 10-Jun-07 01:09
Messaggio #35





Guests






Anche se in ritardo, provo a rispondere! Come già detto, abbiamo messo una pietra sopra, nel senso che "i dissidenti", come si sono definiti in maniera autonoma, pur se ancora tesserati con il Solarium, proprio in virtù del loro "dissidio", non appena i regolamenti lo permetteranno, lasceranno ufficialmente il club. Non so assolutamente nè di preciso quanti sono nè cosa faranno. Ovvio che, trattandosi pur sempre di un gioco, non limiterò in alcun modo la loro libera partecipazione ai tornei in corso. Intanto, visto che non sono riuscito a trovare la "stanza" giusta, volevo ringraziare pubblicamente gli organi direttivi della Fisct, non tanto per la spedizione delle nuove graziose tessere, quanto per il carinissimo e utile cadeau allegato!
Forza Napoli!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_bypres_*
messaggio 15-Oct-07 12:11
Messaggio #36





Guests






Con il mese di ottobre riprendono le attivitè subbuteistiche del Club Solarium-Spes! Rinnovata l'iscrizione del club e dei principali protagonisti da sempre, numerose e soprattutto imminenti saranno le novità per questa stagione....Per il momento viene confermata la sede di gioco in via Bonito 6 Vomero (4 astropitch) mentre i giorni di gioco sono il martedì e il giovedi dalle 19 alle 21 oltre alla classica domenica, sempre dalle 19.
A prestissimo per le news!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Masaniello
messaggio 15-Oct-07 12:27
Messaggio #37


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 7.125
Iscritto il: 11 January 05
Da: Crotone
Utente Nr.: 296



CITAZIONE(bypres @ 15-Oct-07 13:11) *
Con il mese di ottobre riprendono le attivitè subbuteistiche del Club Solarium-Spes! Rinnovata l'iscrizione del club e dei principali protagonisti da sempre, numerose e soprattutto imminenti saranno le novità per questa stagione....Per il momento viene confermata la sede di gioco in via Bonito 6 Vomero (4 astropitch) mentre i giorni di gioco sono il martedì e il giovedi dalle 19 alle 21 oltre alla classica domenica, sempre dalle 19.
A prestissimo per le news!



E dunque chi e quanti siete? Ci siamo meravigliati di non vedervi all'open internazionale di Napoli.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_bypres_*
messaggio 15-Oct-07 12:39
Messaggio #38





Guests






Salve masa! Dunque chi siamo: i fratelli di sangue Condurro, quelli di fatto Ottone e Cec, la campionessa d'Italia '98, qualche "vecchio" del club più un manipolo di nuove leve che stiamo "formando", molto volenterosi ma soprattutto con uno sguardo attentissimo all'attività didattico-sportiva che stiamo per avviare..ops..un'anticipazione! ...presto scenderò nei dettagli!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Masaniello
messaggio 15-Oct-07 13:12
Messaggio #39


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 7.125
Iscritto il: 11 January 05
Da: Crotone
Utente Nr.: 296



CITAZIONE(bypres @ 15-Oct-07 13:39) *
Salve masa! Dunque chi siamo: i fratelli di sangue Condurro, quelli di fatto Ottone e Cec, la campionessa d'Italia '98, qualche "vecchio" del club più un manipolo di nuove leve che stiamo "formando", molto volenterosi ma soprattutto con uno sguardo attentissimo all'attività didattico-sportiva che stiamo per avviare..ops..un'anticipazione! ...presto scenderò nei dettagli!


Ok, vi aspettiamo, magari già alla Coppa Italia! (IMG:style_emoticons/default/photo.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_bypres_*
messaggio 23-Nov-07 23:08
Messaggio #40





Guests






E' ufficiale, quindi posso scriverlo: dopo quasi un anno di tentativi si avvera una piccola utopia (almeno per me!), ossia poter svolgere il mio lavoro di educatore, questa volta però nelle vesti anche di subbuteista. Sono stati infatti accolti due progetti didattico-formativi dell'assoc. Spes, presso due istituti di Napoli, che permetteranno ai tesserati del Club Solarium di poter insegnare e allo stesso tempo divulgare al meglio i principi sportivi e le regole che sono alla base del calcio da tavolo, proprio in un momento dove si sta compiendo il massimo sforzo per far si che questa passione si trasformi addirittura in sport. Maggiori dettagli si trovano nella locandina ufficiale e nel manifesto scaricabili presso www.spesnapoli.org sezione sport e www.associazionegenesi.com sezione Genesi subbuteo!
A proposito di genesi...altra grande notizia è il gemellaggio del Club Solarium con l' A.S.D. Genesi che di fatto proietta il club in quegli standard normativi e tecnici necessari per la promozione e affermazione del subbuteo come sport vero e proprio.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Masaniello
messaggio 23-Nov-07 23:20
Messaggio #41


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 7.125
Iscritto il: 11 January 05
Da: Crotone
Utente Nr.: 296



In bocca al lupo!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Subbuteocollecti...
messaggio 24-Nov-07 12:45
Messaggio #42


Il Collezionista
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.132
Iscritto il: 28 August 04
Da: Napoli
Utente Nr.: 87



CITAZIONE(Subbuteocollection @ 24-May-07 01:44) *
non hai capito un mazza carlè!!! nemmeno armani saprà ricucire quello strappo

Cmq caro Mimmo, purtroppo io sono come san Tommaso, se non vedo non credo, vi aspetto alla Coppa Italia (IMG:style_emoticons/default/mf_sleep.gif)


eeeee alla Coppa Italia non siete venuti (IMG:style_emoticons/default/closedeyes.gif)

...........andiamo avanti (IMG:style_emoticons/default/closedeyes.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_bypres_*
messaggio 24-Nov-07 12:54
Messaggio #43





Guests








eeeee alla Coppa Italia non siete venuti (IMG:style_emoticons/default/closedeyes.gif)

...........andiamo avanti


beh hai vinto tu a quanto pare...ma vedi, mi sono convinto negli ultimi due anni, che forse a tutto il movimento farebbe bene dedicarsi un pò più agli aspetti formativi e divulgativi (vero ostacolo a mio modesto avviso per un'affermazione verso la qualifica di "Sport" vero e proprio) che non a quelli puramente ludico-egoistici...visto anche come si stanno evolvendo le cose, visto il montare di polemiche che non credo facciano bene, nemmeno al subbuteo inteso come semplice "gioco"...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Subbuteocollecti...
messaggio 25-Nov-07 15:13
Messaggio #44


Il Collezionista
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.132
Iscritto il: 28 August 04
Da: Napoli
Utente Nr.: 87



CITAZIONE(bypres @ 24-Nov-07 12:54) *
mi sono convinto negli ultimi due anni, che forse a tutto il movimento farebbe bene dedicarsi un pò più agli aspetti formativi e divulgativi (vero ostacolo a mio modesto avviso per un'affermazione verso la qualifica di "Sport" vero e proprio) che non a quelli puramente ludico-egoistici...visto anche come si stanno evolvendo le cose, visto il montare di polemiche che non credo facciano bene, nemmeno al subbuteo inteso come semplice "gioco"...


su questo ti do ragione, ma al momento manca una FEDERAZIONE FORTE.

Per me lo sport è tutto, ai ragazzini puoi insegnarli qualsiasi cosa, ma senza il campo, senza un confronto, non saprai mai se hai fatto un buon lavoro o meno.

P.s. Scusami se te lo dico, ma ci hai messo veramente 2 anni per capire ste cose?? se eri parte attiva ci volevano 2 mesi!!!! (IMG:style_emoticons/default/closedeyes.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_bypres_*
messaggio 26-Nov-07 12:02
Messaggio #45





Guests








P.s. Scusami se te lo dico, ma ci hai messo veramente 2 anni per capire ste cose?? se eri parte attiva ci volevano 2 mesi!!!!

sono stato sempre parte attiva della mia famiglia e del mio lavoro, il subbuteo per me era (ed è) un gioco, una passione...forse uno sport....se vedi bene è da pochissimo che entro in questo forum e l'ho fatto proprio per capire meglio le "dinamiche della Fisct", perchè sentivo il bisogno di approfondire la materia, visto che avevo deciso di farne, nel mio piccolo, un'insegnamento per i più giovani (i valori dello sport..del gioco...il rispetto degli avversari e delle regole...)..è così che sto diventando parte attiva...ma da molto meno di due mesi... (IMG:style_emoticons/default/bye1.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post

5 Pagine V  < 1 2 3 4 5 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 27/04/2024 13:14
Created By Adam Swann