IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic
> Ciao Da Pistoia
gabriele
messaggio 26-Dec-17 12:35
Messaggio #1


Novizio
*

Gruppo: Members
Messaggi: 6
Iscritto il: 25 December 17
Utente Nr.: 77.145



Ciao a tutti
Mi chiamo Gabriele Allegria ho 45 anni e sono di Pistoia.
Come molti di voi sono un amante del Subbuteo fin da piccolo e in quegli anni era l'unico gioco capace di farmi passare qualche ora in casa.
Nel 2004/5 ho scoperto il cdt grazie a internet e al club Subbuteo Breda Pistoia .
Con loro sono stato tesserato 4 o 5 anni e ho partecipato avari tornei regionali e nazionali individuali e a squadre fra cui la prima serie C che il club partecipò.
Lavoro, famiglia e bisogno di svolgere una attività più fisica mi fecero abbandonare prima il club e poi il gioco del tutto.
Ho continuato a seguire sporadicamente i risultati dei più importanti tornei nazionali e da qualche mese ho tirato fuori di nuovo squadre e campo.
Gioca oggi gioca domani mi è tornata una gran voglia e eccomi qua a condividere con voi questa grande passione.
Sono tornato al club Pistoia ma credo che non esista più , voi ne sapete qualcosa? Vorrei di nuovo fare qualche partita ma ho perso tutti i contatti.
Se qualcuno di voi è delle mie zone contattatemi pure mi farebbe piacere.
Un saluto a tutti e buone feste.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Michele Silei
messaggio 26-Dec-17 17:42
Messaggio #2


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 73
Iscritto il: 21 January 14
Utente Nr.: 58.818



Ciao Gabriele,

a Pistoia si giochicchia ancora, ma nell'ultimo periodo un po' meno del solito per impegni vari che ci hanno tenuti lontani dagli omini a turno. Volevo mandarti il mio numero di cell via messaggio di modo da poterci aggiornare quando si gioca, si riparte a giocare dopo le feste lì alla sede del "vecchio" club, tuttavia non mi fa inviare il messaggio privato (forse non li puoi ricevere?)

Messaggio modificato da Michele Silei il 26-Dec-17 18:13
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Escapehatch (Cri...
messaggio 27-Dec-17 08:43
Messaggio #3


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 5.937
Iscritto il: 19 August 04
Da: San Casciano CHIANTI
Utente Nr.: 49



Si gioca anche a Firenze tutti i lunedi sera dalle 21 alle 24 se vuoi contattaci a marco@morandiebonciani.it
Go to the top of the page
 
+Quote Post
gabriele
messaggio 7-Jan-18 20:06
Messaggio #4


Novizio
*

Gruppo: Members
Messaggi: 6
Iscritto il: 25 December 17
Utente Nr.: 77.145



CITAZIONE(Michele Silei @ 26-Dec-17 17:42) *
Ciao Gabriele,

a Pistoia si giochicchia ancora, ma nell'ultimo periodo un po' meno del solito per impegni vari che ci hanno tenuti lontani dagli omini a turno. Volevo mandarti il mio numero di cell via messaggio di modo da poterci aggiornare quando si gioca, si riparte a giocare dopo le feste lì alla sede del "vecchio" club, tuttavia non mi fa inviare il messaggio privato (forse non li puoi ricevere?)

Ciao Michele la mia mail è allegriagabriele@gmail.com fammi sapere quando riavviate .
Grazie ciao.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Peppe1975
messaggio 9-Jan-18 08:09
Messaggio #5


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 370
Iscritto il: 28 April 09
Da: Siracusa
Utente Nr.: 4.683



Allora Bentornato

Messaggio modificato da Peppe1975 il 9-Jan-18 08:09
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/03/2024 11:29
Created By Adam Swann