IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> Torneo “ La Torre E La Luna” Massa Marittima Grosseto, Torneo amichevole Subbuteo Maremma Subbuteo
giacomo28
messaggio 6-Jun-18 11:55
Messaggio #1


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 180
Iscritto il: 18 December 06
Da: massa marittima
Utente Nr.: 1.364



Ciao, organizziamo per il 28 luglio prossimo che sarà un sabato un torneo nell ambito di una festa rionale denominata “la torre e la luna”organizzata dal terziere di cittanuova a Massa Marittima.
L organizzazione del torneo è del nostro club Maremma Subbuteo, il torneo inizierà nel pomeriggio indicativamente alle 16:30 con la fase a gironi e terminerà dopo cena con le fasi finali, torneo master e cadetti.
Regolamento Subbuteo federale campi astropitch porte in plastica
Al momento non abbiamo messo un numero di partecipanti definito in quanto mancano poco meno di due mesi e essendo amichevole e senza ranking abbiamo priorità per i nostri iscritti, per arrivare ad un numero maggiore di partecipanti i e per fare esperienza sua nell organizzare che nel giocare per noi allarghiamo le partecipazioni a chi vuol venire e divertirsi con noi.
Iscrizione 10 euro da versare al momento, per la cena o merenda ci saranno stand della festa allestiti con panino birra etc..
Massa Marittima per chi non la conosce è a 18 km dal mare di Follonica, perciò mattina mare e sera Subbuteo!!
Io sono Giacomo pozzi mi potete contattare su whatsapp al 340 3778083 per info e iscrizioni oppure il numero del presidente del club:Marco Grassini 347 7556426
Grazie in anticipo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
giacomo28
messaggio 6-Jun-18 20:43
Messaggio #2


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 180
Iscritto il: 18 December 06
Da: massa marittima
Utente Nr.: 1.364



Chi vuol iscriversi lo faccia senza problemi nessuno resterà fuori , la data ultima per iscriversi sarà il 21 luglio alle ore 24 dopodiché faremo vari sorteggi secondo la formula del torneo che decideremo di fare in base al numero dei partecipanti
In linea di massima fino a 48 partecipanti
Chi di vuol iscrivere può contattare i numeri sopra e sarà messo in lista oppure scrivere un messaggio qui con nome cognome e club appartenenza
Go to the top of the page
 
+Quote Post
triglia
messaggio 6-Jun-18 21:40
Messaggio #3


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 610
Iscritto il: 23 June 16
Da: Livorno
Utente Nr.: 66.627



Bravo Giacomino, bravi ragazzi del Maremma Subbuteo! Un bel torneo durante la stagione estiva, senza l’obbligo del risultato per il ranking, ma tirato invece su per amicizia e pubbliche relazioni che, un club come il vostro che si è affacciato quest’anno in FISCT, deve fare per intrecciare rapporti specialmente con realtà extra regionali. Tra l’altro, la formula è giusta per raggiungere lo scopo. La gente arriva al mattino del sabato, va al mare magari con la famiglia, poi al pomeriggio gioca, lasciando mogli e figli (o fidanzate) alla spiaggia. Con la possibilità di protrarre il fine settimana, dedicando la domenica ad uno scopo totalmente balneare. Bravi.Siete una realtà importante che già ho avuto l’onore di conoscere bene e che merita attenzione.
Detto questo, mi iscrivo, riservandomi di portare altri di noi. Procedi pure con Flavio Lombardi, SPES Livorno

Messaggio modificato da triglia il 6-Jun-18 21:47
Go to the top of the page
 
+Quote Post
giacomo28
messaggio 6-Jun-18 22:10
Messaggio #4


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 180
Iscritto il: 18 December 06
Da: massa marittima
Utente Nr.: 1.364



Mitico Triglia numero 1
Go to the top of the page
 
+Quote Post
giacomo28
messaggio 17-Jun-18 16:21
Messaggio #5


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 180
Iscritto il: 18 December 06
Da: massa marittima
Utente Nr.: 1.364



Ragazzi del Subbuteo club Marassi vi vorrei al torneo non ho vostri contatti potete aiutarmi?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
triglia
messaggio 17-Jun-18 21:27
Messaggio #6


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 610
Iscritto il: 23 June 16
Da: Livorno
Utente Nr.: 66.627



Ti passo su uozzappe i numeri di Canessa e Frisone. Così, ti fai vivo direttamente...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
giacomo28
messaggio 10-Jul-18 14:14
Messaggio #7


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 180
Iscritto il: 18 December 06
Da: massa marittima
Utente Nr.: 1.364



Spostata data ultima di iscrizione al 23 luglio ore 24, per qualsiasi domanda chiedere pure cell per whatsapp 340 3778083 Giacomo Pozzi
Go to the top of the page
 
+Quote Post
giacomo28
messaggio 10-Jul-18 20:19
Messaggio #8


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 180
Iscritto il: 18 December 06
Da: massa marittima
Utente Nr.: 1.364



Lista aggiornata al 10/07 /2018:
1 Pozzi Giacomo Maremma Subbuteo
2 Grassini Marco
3 Jhonny Vecchiarelli
4 Giorgio Petri
5 Marcello Gualerci
6 Nedo Roghi
7 Alex Lari
8 Roberto Bertaccini
9 Sergio Mazzau
10 Stefano Pistolesi
11 Walter Costanzo
12 Salvo Mistretta
13 Alberto Rosin
14 Andrea Parri
15 Stefano Bertaccini
16 Gianluca Baldanzi
17 Andrea Fantozzi
18 Tommaso Rosi
19 Daniele Mancuso
20 Lorenzo Rampi
21 Iuri Rampi
22 Massimo Fedeli
23 Flavio Lombardi
24 Matteo Cherici
25 Jacopo Monari
Avanti c’è posto!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Caneymar
messaggio 10-Jul-18 23:35
Messaggio #9


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 87
Iscritto il: 7 June 16
Da: marassi
Utente Nr.: 66.615



CITAZIONE(giacomo28 @ 17-Jun-18 17:21) *
Ragazzi del Subbuteo club Marassi vi vorrei al torneo non ho vostri contatti potete aiutarmi?


Ciao Giacomo !
Grazie per l’invito , giovedì ne parlo al club per capire se qualcuno di noi riesce a venire .
Purtroppo io ed Enrico saremo in ferie quella settimana , mi spiace!!

Ciao a presto

Christian
Go to the top of the page
 
+Quote Post
giacomo28
messaggio 14-Jul-18 19:49
Messaggio #10


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 180
Iscritto il: 18 December 06
Da: massa marittima
Utente Nr.: 1.364



Sede dell evento
Files allegati
File Allegato  5EBD833E_CE99_422A_9B3F_A76909293EB0.jpeg ( 207.82k ) Numero di download: 30
 
Go to the top of the page
 
+Quote Post
giacomo28
messaggio 16-Jul-18 09:52
Messaggio #11


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 180
Iscritto il: 18 December 06
Da: massa marittima
Utente Nr.: 1.364



Locandina ufficiale dell evento
Files allegati
File Allegato  C7B3CC85_4E3A_4E3E_8DA6_C9BF4C3F849B.jpeg ( 186.75k ) Numero di download: 40
 
Go to the top of the page
 
+Quote Post
triglia
messaggio 16-Jul-18 19:16
Messaggio #12


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 610
Iscritto il: 23 June 16
Da: Livorno
Utente Nr.: 66.627



Molto bella. Fai i complimenti all’autore, che immagino chi sia... (IMG:style_emoticons/default/fisch.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MARCO PEROTTI 19...
messaggio 27-Jul-18 14:40
Messaggio #13


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 368
Iscritto il: 21 June 17
Da: terni umbria
Utente Nr.: 73.036



in bocca al lupo agli amici roberto torini , francesco romanazzi e mauro simonazzi sono sicuro che farete un 'ottima prestazione al torneo in terra toscana . (IMG:style_emoticons/default/thumbsup.gif) (IMG:style_emoticons/default/thumbsup.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
garasev
messaggio 29-Jul-18 06:21
Messaggio #14


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 927
Iscritto il: 3 March 09
Da: Centro del mondo
Utente Nr.: 4.274



Grandi tutti i laziali, sicuramente l'avvocato e' andato in finale e dopo non so come e' finita contro Petrini questo da mex ricevuti. Comunque sono contento che
i nostri allenamenti con tanto di tattica abbiano avuto i suoi frutti.Super Ticos bravissimo anche lui....ti fa bene giocare a cdt a casa mia . Appuntamento in sede
mercoledi' sera per nuove sfide (IMG:style_emoticons/default/biker.gif) Martedi ' mattina al Tannadice park sono attesi due maestri jedi......chi vuol passare....... (IMG:style_emoticons/default/notworth.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rob_Ticos
messaggio 30-Jul-18 08:17
Messaggio #15


Novizio
*

Gruppo: Members
Messaggi: 12
Iscritto il: 16 January 18
Da: Roma
Utente Nr.: 77.614



Buongiiorno a tutti, vorrei ringraziarvi per la bellissima giornata di Subbuteo in una cornice davvero suggestiva. Complimenti a tutti per l'organizzazione, che ha funzionato egregiamente pur con qualche comprensibile disfunzione (scusate, ho mangiato un dizionario per colazione...). Una citazione per un giovane a mio parere di gran talento, Mr. Fantozzi (mi ha battuto ala fine di una bella partita) con l'augurio di vederne molti di più, giovani e talentuosi. Spero che ripetiate presto questa manifestazione. Dulcis in fundo: quando aprirò le due bottiglie di vino, penserò a voi.... (IMG:style_emoticons/default/calcio.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/03/2024 23:19
Created By Adam Swann