IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

7 Pagine V  « < 5 6 7  
Reply to this topicStart new topic
> Campionati Italiani A Squadre Fisct Subbuteo, San Benedetto del Tronto, 22 e 23 giugno 2019
Diego72
messaggio 25-Jun-19 12:11
Messaggio #91


Novizio
*

Gruppo: Members
Messaggi: 18
Iscritto il: 26 July 18
Utente Nr.: 80.040



CITAZIONE(MARCO PEROTTI 1980 @ 25-Jun-19 12:45) *
i campionati sono stati giocati , ancora parliamo di serie A falsata , io penso gia' alla coppa italia , sono felice del quinto posto del mio club in classifica e del mio debutto in serie A.


Certo. Commentavo il tuo "migliori giocatori e bla bla". Diciamo "quasi" tutti i migliori. Ed é indubbio che sarebbe stata una storia diversa. Fai bene a pensare già alla Coppa Italia. A presto.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sport Fisct
messaggio 25-Jun-19 13:41
Messaggio #92


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Member
Messaggi: 390
Iscritto il: 16 July 18
Utente Nr.: 79.693



CITAZIONE(MARCO PEROTTI 1980 @ 24-Jun-19 18:45) *
un episodio spiacevole non puo' rovinare l'evento di subbuteo piu' importante d'italia e mettere in secondo piano tutto il lavoro svolto con sacrificio , passione e dedizione dalla fisct per organizzare un evento di altissimo livello sportivo(subbuteistico) , nello scorso weekend a san benedetto del tronto si e' potuto ammirare l'alto tasso tecnico dei piu' bravi giocatori di subbuteo di tutta la penisola italiana , oltre una perfetta organizzazione del circuito federale che ci ha dato la possibilita' anche quest'anno di giocare i campionati in una location di tutto rispetto , sembra che sia piu' facile segnalare le cose negative di questo evento invece di essere felici che il movimento fisct va avanti alla grande con eventi molto interessanti per diffondere il nostro amato gioco/ sport in tutta italia e da molti anni ci da l'opportunita' di giocare e di partecipare a numerosi tornei dalla valle d'aosta alla sicilia .

Grazie mille Marco, le tue parole fanno molto piacere!
Prima esperienza a San Benedetto con un campionato a squadre di Subbuteo Tradizionale, e sicuramente molti aspetti da migliorare. Faremo come sempre tesoro delle critiche costruttive, lette qui o riferite di persona al palazzetto, per garantire eventi sempre di più all'altezza delle aspettative.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Maurizio Presutt...
messaggio 25-Jun-19 17:03
Messaggio #93


Utente
**

Gruppo: Members
Messaggi: 23
Iscritto il: 13 January 14
Da: Castelnuovo di Porto
Utente Nr.: 58.748



CITAZIONE(MARCO PEROTTI 1980 @ 25-Jun-19 12:45) *
i campionati sono stati giocati , ancora parliamo di serie A falsata , io penso gia' alla coppa italia , sono felice del quinto posto del mio club in classifica e del mio debutto in serie A.
Caro Bracco, francamente non comprendo la tua ostinazione nel voler ribadire il concetto che questi campionati si siano svolti in modo appropriato. Forse non ti è chiaro che c'è un ricorso molto articolato che attende di essere preso in esame, questo in merito all'esclusione del CCT dai campionati e al ripescaggio di alcune squadre dalla B alla A e dalla C alla B. Poi guarda caso ogni volta che questo scomodo argomento viene dibattuto in questo forum, i commenti del nostro capitano/presidente vengono puntualmente censurati. E' evidente che a qualcuno tutto questo dibattere dia fastidio, e non vorrei che tra questi qualcuno ci fossi anche tu. Non posso però non notare che da parte tua nei nostri confronti, ovvero dei tuoi AMICI di club, club che frequenti ininterrottamente da diversi anni, in cui hai mangiato, giocato e dormito, non ci sia stata nemmeno una parola di solidarietà, e tanto meno alcuna stigmatizzazione nei confronti di chi ci ha messo nelle condizioni di non poter partecipare ad un evento atteso un anno intero. Poi se preferisci consolidare le tue posizioni e crogiolarti dall'alto del "successo" ottenuto in questi campionati italiani fai pure...ma non so dove ti porti tutto ciò....
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Alberto
messaggio 26-Jun-19 12:51
Messaggio #94


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 487
Iscritto il: 17 December 07
Da: Macerata
Utente Nr.: 2.913



Complimenti alla FISCT per l'organizzazione.

Ottima location
Ottimi i campi (eccezione fatta per il fissaggio delle porte).
Ottima organizzazione generale con rispetto dei turni di gioco.
Ottimo l'ambiente in cui si è svolto il tutto.
Ottimo campionato grazie a chi ha lavorato molto per renderlo possibile.

Alberto
Go to the top of the page
 
+Quote Post
aCidulo
messaggio 27-Jun-19 12:30
Messaggio #95


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 66
Iscritto il: 27 May 16
Da: Livorno
Utente Nr.: 66.599



Faccio i miei complimenti a chi si è dedicato all'organizzazione ed alla gestione del Campionato, non è mai facile quando ci sono così tante squadre. Ho avuto l'onore ed il piacere di giocare contro un pezzo di storia del subbuteo Italiano come Frignani, ho giocato con avversari corretti e sportivi ed ho notato sempre il massimo impegno anche da parte degli arbitri. Purtroppo la tensione a volte gioca brutti scherzi, ma parliamo di episodi. Faccio i complimenti a Bologna Tigers per lo scudetto e a tutte le squadre che hanno ottenuto la promozione. I difetti riscontrati sull'allestimento dei campi sono tutti perfezionabili e sono sicuro che per le prossime edizioni saranno risolti. Contento soprattutto che questo evento si giochi a San Benedetto trovo che sia la migliore delle scelte, è il nostro centro federale ed è giusto che certe manifestazioni si giochino lì.

Messaggio modificato da aCidulo il 27-Jun-19 12:37
Go to the top of the page
 
+Quote Post
magochio
messaggio 27-Jun-19 13:53
Messaggio #96


Novizio
*

Gruppo: Members
Messaggi: 13
Iscritto il: 26 September 16
Utente Nr.: 66.857



CITAZIONE(aCidulo @ 27-Jun-19 13:30) *
Ho avuto l'onore ed il piacere di giocare contro un pezzo di storia del subbuteo Italiano come Frignani,


e a quel "pezzo di storia" sei riuscito pure a segnare una rete!!! (IMG:style_emoticons/default/wavetowel2.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
aCidulo
messaggio 27-Jun-19 14:19
Messaggio #97


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 66
Iscritto il: 27 May 16
Da: Livorno
Utente Nr.: 66.599



CITAZIONE(magochio @ 27-Jun-19 14:53) *
CITAZIONE(aCidulo @ 27-Jun-19 13:30) *
Ho avuto l'onore ed il piacere di giocare contro un pezzo di storia del subbuteo Italiano come Frignani,


e a quel "pezzo di storia" sei riuscito pure a segnare una rete!!! (IMG:style_emoticons/default/wavetowel2.gif)

Si infatti poi l'ho fatto vincere 😂😂😂😂😂 superava la mia difesa come un coltello caldo nel burro....
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Masaniello
messaggio 9-Jul-19 22:19
Messaggio #98


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 7.125
Iscritto il: 11 January 05
Da: Crotone
Utente Nr.: 296



Nell'area club del sito Fisct potete scaricare la sentenza del giudice sportivo in merito ai fattacci di cui sotto.

Nel dispositivo troverete nomi, cognomi, fatti e misfatti e 12 mesi di squalifica per i protagonisti.

Attendiamo i ricorsi (se ne avranno coraggio) con ansia.


CITAZIONE(miteg @ 24-Jun-19 16:23) *
CITAZIONE(Masaniello @ 24-Jun-19 09:35) *
CITAZIONE(miteg @ 24-Jun-19 08:23) *
Ho partecipato alla manifestazione dopo due anni di mancato tesseramento. Ringrazio Pippo Rossi per la oramai storica abnegazione nel far funzionare il meccanismo.

Un saluto ai miei avversari della giornata, tutti correttissimi...in particolare a Taverna con il quale, forse, abbiamo passato più tempo ad abbracciarci e scherzare, piuttosto che giocare.

Devo purtroppo rilevare che la giornata di domenica è stata macchiata da avvenimenti che nulla hanno a che fare con lo spirito che dovrebbe essere il core del gioco.

Un saluto a tutti.


Raccontaci qualcosa per noi che non c'eravamo!

Mi astengo dal raccontare i fatti perché non desidero fare nomi per non ledere la privacy di alcuno. Mi auguro che quanto successo porti ad una SERIA riflessione al di là degli eventuali provvedimenti ufficiali.

Go to the top of the page
 
+Quote Post

7 Pagine V  « < 5 6 7
Reply to this topicStart new topic
3 utenti stanno leggendo questa discussione (3 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/03/2024 10:36
Created By Adam Swann