IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

10 Pagine V  « < 8 9 10  
Reply to this topicStart new topic
> Wimberome 2018 - Subbuteo Grand Slam, Roma, 13 e 14 gennaio 2018
Tiziano
messaggio 19-Jan-18 13:58
Messaggio #136


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 32
Iscritto il: 28 July 15
Da: Perugia
Utente Nr.: 64.021



CITAZIONE(garasev @ 16-Jan-18 08:14) *
Premesso che ogni cosa e' migliorabile vorrei dire che io mi sono divertito tanto giocando in un clima ideale. Unico appunto sono stati i tempi un po' lunghi
tra un turno e l'altro ma in generale direi un ottimo torneo con grandissimi giocatori venuti da ogni latitudine. Complimenti a Pisa per la vittoria con un grandissimo gatto al timone che sbaraglia tutti gli avversari e complimenti a Kikko Ogno che vince un gran torneo. Ho arbitrato la partita tra Ogno e Dino e
devo dire che e' stata una partita bellissima con due grandissimi giocatori...complimenti ad entrambi. Complimenti anche a mister Funaro che arriva sull'ultima curva dopo avermi rifilato quattro panini. Strazza,Guidi e Bressi molto brutti da vedere la sul tavolo dell'organizzazione ma hanno fatto si che il torneo andasse alla grande. Ora sotto con il prox appuntamento a Verona poi Pisa e Benevento. Un abbraccio al mitico Triglia...e' sempre un piacere stare in tua compagnia e parlare di questo pazzo pazzo mondo. (IMG:style_emoticons/default/thumbsup.gif) (IMG:style_emoticons/default/bowdown.gif) :clap:Un grazie particolare all'amico Ficola veramente una gran persona e a tutti gli avversari con cui ho giocato.


Messaggio modificato da Tiziano il 19-Jan-18 14:10
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Tiziano
messaggio 19-Jan-18 13:59
Messaggio #137


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 32
Iscritto il: 28 July 15
Da: Perugia
Utente Nr.: 64.021



CITAZIONE(garasev @ 16-Jan-18 08:14) *
Premesso che ogni cosa e' migliorabile vorrei dire che io mi sono divertito tanto giocando in un clima ideale. Unico appunto sono stati i tempi un po' lunghi
tra un turno e l'altro ma in generale direi un ottimo torneo con grandissimi giocatori venuti da ogni latitudine. Complimenti a Pisa per la vittoria con un grandissimo gatto al timone che sbaraglia tutti gli avversari e complimenti a Kikko Ogno che vince un gran torneo. Ho arbitrato la partita tra Ogno e Dino e
devo dire che e' stata una partita bellissima con due grandissimi giocatori...complimenti ad entrambi. Complimenti anche a mister Funaro che arriva sull'ultima curva dopo avermi rifilato quattro panini. Strazza,Guidi e Bressi molto brutti da vedere la sul tavolo dell'organizzazione ma hanno fatto si che il torneo andasse alla grande. Ora sotto con il prox appuntamento a Verona poi Pisa e Benevento. Un abbraccio al mitico Triglia...e' sempre un piacere stare in tua compagnia e parlare di questo pazzo pazzo mondo. (IMG:style_emoticons/default/thumbsup.gif) (IMG:style_emoticons/default/bowdown.gif) :clap:Un grazie particolare all'amico Ficola veramente una gran persona e a tutti gli avversari con cui ho giocato.

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Tiziano
messaggio 19-Jan-18 14:00
Messaggio #138


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 32
Iscritto il: 28 July 15
Da: Perugia
Utente Nr.: 64.021



CITAZIONE(garasev @ 16-Jan-18 08:14) *
Premesso che ogni cosa e' migliorabile vorrei dire che io mi sono divertito tanto giocando in un clima ideale. Unico appunto sono stati i tempi un po' lunghi
tra un turno e l'altro ma in generale direi un ottimo torneo con grandissimi giocatori venuti da ogni latitudine. Complimenti a Pisa per la vittoria con un grandissimo gatto al timone che sbaraglia tutti gli avversari e complimenti a Kikko Ogno che vince un gran torneo. Ho arbitrato la partita tra Ogno e Dino e
devo dire che e' stata una partita bellissima con due grandissimi giocatori...complimenti ad entrambi. Complimenti anche a mister Funaro che arriva sull'ultima curva dopo avermi rifilato quattro panini. Strazza,Guidi e Bressi molto brutti da vedere la sul tavolo dell'organizzazione ma hanno fatto si che il torneo andasse alla grande. Ora sotto con il prox appuntamento a Verona poi Pisa e Benevento. Un abbraccio al mitico Triglia...e' sempre un piacere stare in tua compagnia e parlare di questo pazzo pazzo mondo. (IMG:style_emoticons/default/thumbsup.gif) (IMG:style_emoticons/default/bowdown.gif) :clap:Un grazie particolare all'amico Ficola veramente una gran persona e a tutti gli avversari con cui ho giocato.

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Tiziano
messaggio 19-Jan-18 14:03
Messaggio #139


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 32
Iscritto il: 28 July 15
Da: Perugia
Utente Nr.: 64.021



caro Severino,è sempre un piacere incontrarti,grazie delle tue parole,in questo mondo a colpi di dito nascono anche delle belle amicizie,e questo vale davvero tanto.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MARCO PEROTTI 19...
messaggio 19-Jan-18 16:31
Messaggio #140


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 368
Iscritto il: 21 June 17
Da: terni umbria
Utente Nr.: 73.036



severino sei un grande , ci vedremo presto a roma sul panno verde vecchio stile ( subbuteo) per un'amichevole divertente e piena di risate , voglio osservare meglio il tuo gioco potrei prendere qualcosa per modificare la famosa braccozona ahahahah ...

Messaggio modificato da MARCO PEROTTI 1980 il 19-Jan-18 16:35
Go to the top of the page
 
+Quote Post
garasev
messaggio 19-Jan-18 16:47
Messaggio #141


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 927
Iscritto il: 3 March 09
Da: Centro del mondo
Utente Nr.: 4.274



CITAZIONE(Tiziano @ 19-Jan-18 14:03) *
caro Severino,è sempre un piacere incontrarti,grazie delle tue parole,in questo mondo a colpi di dito nascono anche delle belle amicizie,e questo vale davvero tanto.


Ti ringrazio tanto caro Tiziano. E' grazie anche a delle belle persone come te che ho ritrovato il piacere di stare dentro questo bellissimo micromondo dove il piacere di ritrovarsi e la condivisione e' diventata la cosa piu' importante. Un caro saluto e un arrivederci a presto. (IMG:style_emoticons/default/thumbsup.gif) (IMG:style_emoticons/default/clap.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
garasev
messaggio 19-Jan-18 16:56
Messaggio #142


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 927
Iscritto il: 3 March 09
Da: Centro del mondo
Utente Nr.: 4.274



CITAZIONE(MARCO PEROTTI 1980 @ 19-Jan-18 16:31) *
severino sei un grande , ci vedremo presto a roma sul panno verde vecchio stile ( subbuteo) per un'amichevole divertente e piena di risate , voglio osservare meglio il tuo gioco potrei prendere qualcosa per modificare la famosa braccozona ahahahah ...



Domani mattina incontro su panno Celtic-Ternana per provare la braccozona. Appuntamento ore 10.30 campo S.Giovanni....vieni preparato. Porto 6-7 squadre nuove da provare. A seguire Ajax 1973-Bulgaria su
astropitch e poi nona giornata del campionato belga.............e vai!!!! (IMG:style_emoticons/default/toot.gif) (IMG:style_emoticons/default/59.gif) (IMG:style_emoticons/default/weight_lift2.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MARCO PEROTTI 19...
messaggio 19-Jan-18 19:43
Messaggio #143


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 368
Iscritto il: 21 June 17
Da: terni umbria
Utente Nr.: 73.036



ok , severino ci vediamo domani a roma , sara' una bella giornata di subbuteo provero' i nuovi schemi .
Go to the top of the page
 
+Quote Post
astralnavigator
messaggio 24-Jan-18 19:07
Messaggio #144


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.470
Iscritto il: 12 November 07
Da: Roma
Utente Nr.: 2.800



.
WIMBLEROME 2018



COMUNICATO STAMPA


COMUNICATO STAMPA



Un saluto a tutti
Andrea Strazza

Go to the top of the page
 
+Quote Post

10 Pagine V  « < 8 9 10
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/03/2024 11:58
Created By Adam Swann