IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

7 Pagine V  « < 5 6 7  
Reply to this topicStart new topic
> Grande Slam Subbuteo 2017/2018- 1^tappa, "6°Trofeo Italia" - Livorno 2/3 dicembre 2017
garasev
messaggio 4-Dec-17 21:45
Messaggio #91


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 927
Iscritto il: 3 March 09
Da: Centro del mondo
Utente Nr.: 4.274



CITAZIONE(Caneymar @ 4-Dec-17 21:32) *
CITAZIONE(garasev @ 4-Dec-17 22:17) *
Torneo bellissimo dove tutto e' filato alla grande e l'organizzazione ha curato nei minimi dettagli ogni particolare. Servizio navetta andata e ritorno,albergo ok,cena e pranzo superlativi,stand con i vari materiali ,112 giocatori e 16 squadre...uno spettacolo. Unica nota stonata Signoretti che parla male di tutti e mette zizzania a gogo' (IMG:style_emoticons/default/drunk.gif) (IMG:style_emoticons/default/wub.gif) I complimenti a Livorno per la vittoria a squadre ed a Luca Zambello per la vittoria nell'individuale,mi batte per 1-0 a 3.40 dalla fine dopo una gran partita nell'ottavo di finale e successivamente arriva al traguardo dopo aver eliminato in semifinale un grandissimo Stefano Evangelisti ed in finale un mai domo Pier che aveva eliminato in semifinale un altro fenomeno come Andrea Dorato solo ai tiri piazzati e dopo aver segnato un goal in netto fuorigioco. La due giorni e' stata allietata dal duo Gara/Signoretti che in quanto a esseri cazzari non sono secondi a nessuno, il buon Canessa e' stato la prima vittima poi a seguire tutti gli altri.Segnalo che verso le 23,30 del sabato Strazza mentre trasportava un campo con Michele Giudice a seguito di un mio palpeggio sul fondo schiena migliorava il record mondiale di salto in alto a 11 metri e 30 atterrando sul tavolo della frutta nelle vicinanze.Peccato che non sia stato omologato (IMG:style_emoticons/default/shocked.gif) (IMG:style_emoticons/default/ops.gif) Volevo fare i complimenti al CCT per la gran semifinale e a Zaza che mi deve pagare una pizza perche' avevo pronosticato una sua vittoria. Un abbraccio al Triglia che dietro quell'aspetto da vecchio lupo di mare nasconde un cuore grande grande....grazie amico per tutto quello che fai. Saluto tutti gli avversari in particolare il grande Canessa veramente un bel giocatore. Ultimo ma non meno importante un bravissimo a Gabriele Silveri,pochi ne parlano ma vorrei dire che questo ragazzo e' un gran giocatore sempre sul pezzo. Se ho dimenticato qualcuno scusatemi,comunque Signoretti e' troppo simpatico... (IMG:style_emoticons/default/helpsmilie.gif) (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif)


Vai che se Signoretti non dice all'arbitro di abbassarti il portiere racconteresti un altro torneo (IMG:style_emoticons/default/harhar.gif) (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif)

Chi lo puo' dire caro Cristian, comunque e' stato un piacere. (IMG:style_emoticons/default/drunk.gif) (IMG:style_emoticons/default/wub.gif) (IMG:style_emoticons/default/mf_w00t1.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
garasev
messaggio 4-Dec-17 21:52
Messaggio #92


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 927
Iscritto il: 3 March 09
Da: Centro del mondo
Utente Nr.: 4.274



... E comunque Andrea Dorato e' troppo forte, vederlo giocare e' un divertimento per gli occhi,inoltre veramente una gran persona.Attenzione ai ragazzi del Monferrato sono una squadra eccezzionale....per intenderci tipo il Brasile. (IMG:style_emoticons/default/notworth.gif) Signoretti comunque ..... (IMG:style_emoticons/default/secret.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
triglia
messaggio 4-Dec-17 23:18
Messaggio #93


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 610
Iscritto il: 23 June 16
Da: Livorno
Utente Nr.: 66.627



Signoretti chi? Al torneo ha partecipato semmai, Signorini. Dopo il cambio all’anagrafe, alla domenica tutti ormai, familiarmente, lo chiamavano Alfonso... (IMG:style_emoticons/default/lol3.gif) (IMG:style_emoticons/default/lol3.gif) (IMG:style_emoticons/default/lol3.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pier Luigi Signo...
messaggio 5-Dec-17 01:22
Messaggio #94


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 345
Iscritto il: 7 October 14
Utente Nr.: 60.415



Siete veramente sciocche😱😱😱😱😱, Gara e Canessa mi hanno fatto morir dal ridere il Triglia come al solito genio e sregolatezza.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
garasev
messaggio 5-Dec-17 01:30
Messaggio #95


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 927
Iscritto il: 3 March 09
Da: Centro del mondo
Utente Nr.: 4.274



CITAZIONE(Pier Luigi Signoretti @ 5-Dec-17 01:22) *
Siete veramente sciocche😱😱😱😱😱, Gara e Canessa mi hanno fatto morir dal ridere il Triglia come al solito genio e sregolatezza.


Signoretti assomiglia a Chivu il giocatore ma anche a Panatta dei tempi andati pero' e' un cazzaro come pochi.Sei troppo forte e non solo a subbuteo. (IMG:style_emoticons/default/smileysex.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
garasev
messaggio 5-Dec-17 01:34
Messaggio #96


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 927
Iscritto il: 3 March 09
Da: Centro del mondo
Utente Nr.: 4.274



CITAZIONE(Joshi @ 4-Dec-17 10:32) *
Come al solito ogni aggettivo è riduttivo per descrivere quanto fanno i ragazzi di Livorno per coccolarci e regalarci un evento fantastico ed un week end da ricordare sempre con piacere.
Dal punto di vista sportivo il livello di gioco è incredibile ! ogni partita è tiratissima ma sempre giocata nel massimo rispetto.

Un saluto ed un grazie a tutti...è veramente una gioia incontrare ogni volta amici e compagni di gioco come voi. Grazie

PS

un saluto speciale a Susy (IMG:style_emoticons/default/rolleyes.gif) (IMG:style_emoticons/default/rolleyes.gif) (e non mi dite che sono un maniaco !! (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif) )


Cirano convinciti: tu sei un maniaco, pero' Susy e' veramente uno spettacolo....troppo carina e mi fermo qui! (IMG:style_emoticons/default/bleh.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MaxFrank
messaggio 8-Dec-17 19:49
Messaggio #97


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 29
Iscritto il: 6 January 17
Utente Nr.: 67.807



Gran bel torneo, mi aggrego a tutti coloro che si sono complimentati con gli organizzatori per l'ottima riuscita della manifestazione.
Mi complimento con i vincitori delle varie categorie a squadre e individuali e mi permetto di ricordare, visto che non mi pare sia stata menzionata, la vittoria dell'ASD Subbuteo Verona nei cadetti a squadre. Un traguardo di cui andiamo molto fieri visto il valore delle formazioni incontrate. Speriamo di vederci tutti al torneo di Roma.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
triglia
messaggio 9-Dec-17 13:26
Messaggio #98


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 610
Iscritto il: 23 June 16
Da: Livorno
Utente Nr.: 66.627



Permettiti pure, caro prof. Siete stati bravi, confermando il valore della vostra squadra.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
astralnavigator
messaggio 4-Mar-19 17:23
Messaggio #99


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.470
Iscritto il: 12 November 07
Da: Roma
Utente Nr.: 2.800



CITAZIONE(emmegi69 @ 4-Dec-17 10:33) *
Mi scuso per l'ingiustificato ritardo di comunicazione dei risultati, a breve pubblicheremo il tabellone intero

Il sabato il torneo a squadre vince Livorno su Perugia 3-1

La domenica nel Master vince l'individuale Luca Zambello su Signoretti per 1-0

Nel Cadetti vince Roberto Mazzucchi su Mario Marcolini per 2-0



Qualcuno della sempre efficiente macchina organizzativa livornese (ma anche qualche curioso più fortunato del sottoscritto) ha idea di dove sia possibile reperire i risultati ("tabellone intero") di questa edizione (dicembre 2017) e della successiva (ottobre 2018)? O almeno di quando e dove verranno pubblicati?

Grazie!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

7 Pagine V  « < 5 6 7
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 29/03/2024 10:34
Created By Adam Swann