IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

10 Pagine V  « < 7 8 9 10 >  
Reply to this topicStart new topic
> Open Fistf Città Di Firenze 14-15 Settembre 2019
Escapehatch (Cri...
messaggio 16-Sep-19 10:19
Messaggio #121


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 5.937
Iscritto il: 19 August 04
Da: San Casciano CHIANTI
Utente Nr.: 49



Under 15
Files allegati
File Allegato  risultatiU15.pdf ( 102.43k ) Numero di download: 21
 
Go to the top of the page
 
+Quote Post
holmes
messaggio 16-Sep-19 11:33
Messaggio #122


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 564
Iscritto il: 4 September 04
Da: Foggia
Utente Nr.: 107



CITAZIONE(FaraZico @ 16-Sep-19 11:08) *
che dire?? servivo a poco.... (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif) (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif) (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif)

complimenti a tutti i miei ex compagni, continuate a tenere alto il labaro viola... (IMG:style_emoticons/default/fonzie.gif)

Servivi a poco?😂😂😂😂Ma vuoi mettere la serata che hai preparato per noi di Ascoli?
Sei davvero speciale e insostituibile Fara.
Quanto al torneo che dire.Semplicemente perfetto nei tempi,nella logistica,nell’organizzazione e nel rispetto dei tempi.Sono già iscritto per il prossimo evento.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
FaraZico
messaggio 16-Sep-19 11:41
Messaggio #123


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.848
Iscritto il: 30 August 04
Da: Firenze
Utente Nr.: 90



CITAZIONE(holmes @ 16-Sep-19 12:33) *
CITAZIONE(FaraZico @ 16-Sep-19 11:08) *
che dire?? servivo a poco.... (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif) (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif) (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif)

complimenti a tutti i miei ex compagni, continuate a tenere alto il labaro viola... (IMG:style_emoticons/default/fonzie.gif)

Servivi a poco?😂😂😂😂Ma vuoi mettere la serata che hai preparato per noi di Ascoli?
Sei davvero speciale e insostituibile Fara.
Quanto al torneo che dire.Semplicemente perfetto nei tempi,nella logistica,nell’organizzazione e nel rispetto dei tempi.Sono già iscritto per il prossimo evento.


Quello e' un altro discorso..... (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif)
l'amicizia con voi non ha niente a che vedere con il subbuteo..... (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif) (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Leonida
messaggio 16-Sep-19 13:06
Messaggio #124


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 75
Iscritto il: 3 December 15
Da: Roma
Utente Nr.: 66.151



Io per iniziare faccio un copia e incolla del messaggio di Cesare Santanicchia, bravi bravi bravi, credo che la federazione dovrebbe coccolare, tenersi stretti e magari anche aiutare economicamente gli organizzatori capaci, che sono il cuore del nostro movimento. Detto questo faccio i complimenti a Mato ed alla sua squadra per le belle vittorie e a Torano che conferma di essere campione d'Italia non per caso, in ultimo un bravo al mio Ros, anche se con risultati alterni ha dimostrato che ha una tecnica stratosferica. E colgo l'occasione per ringraziare Juan Noguera per averlo convinto a scegliere i nostri colori ed a me stesso e tutta la spqr per averci creduto Anche se so già, che sarà difficile trattenerlo con noi a lungo, viste le logiche che circolano nel nostro ambiente.
In ultimo i miei complimenti a Stefano Flamini, per l'onestà che ha messo in campo contro di me, se lo facessimo tutti in tal modo questo movimento sarebbe perfetto. Un campione non lo vedi solo nelle vittorie. Grazie ancora Firenze e complimenti per il torneo.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ultraslazio69
messaggio 16-Sep-19 13:29
Messaggio #125


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.238
Iscritto il: 6 June 06
Da: ROMA
Utente Nr.: 884



Complimenti al club di Firenze per tutto.Bravi a tutti i vincitori delle varie categorie.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Escapehatch (Cri...
messaggio 16-Sep-19 14:07
Messaggio #126


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 5.937
Iscritto il: 19 August 04
Da: San Casciano CHIANTI
Utente Nr.: 49



Ragazzi che dire siamo increduli. I complimenti sono una cosa ma qui ci state osannando (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif)

Grazie di CUORE!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sbamballato
messaggio 16-Sep-19 15:19
Messaggio #127


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 528
Iscritto il: 19 May 08
Da: Casale monferrato(senza Provincia)
Utente Nr.: 3.394



Complimenti ai ragazzi di Firenze, praticamente nostra prima tappa fissa del calendario ogni anno ormai! Speriamo di vedervi almeno una volta anche al nostro torneo, ci farebbe piacere! (IMG:style_emoticons/default/calcio.gif) (IMG:style_emoticons/default/banana00.gif) (IMG:style_emoticons/default/lol3.gif) (IMG:style_emoticons/default/bleh.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Massimo-Conti
messaggio 16-Sep-19 17:13
Messaggio #128


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.518
Iscritto il: 18 August 04
Da: Faenza
Utente Nr.: 36



Da fuori si percepiva un evento storico......... I commenti lo confermano... Bravi Ragazzuoli!!! 👏👏👏👏👏👏
Go to the top of the page
 
+Quote Post
DIVANDREA
messaggio 17-Sep-19 20:02
Messaggio #129


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 153
Iscritto il: 9 March 12
Da: PESCARA
Utente Nr.: 20.517



CITAZIONE(Escapehatch (Cri Cro) @ 16-Sep-19 15:07) *
Ragazzi che dire siamo increduli. I complimenti sono una cosa ma qui ci state osannando (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif)

Grazie di CUORE!

Siete stati veramente bravi molto bravi il prossimo anno non manchero’.
Solo una piccola cosa dato che la partita è stata molto bella ma ho perso con Massimo Bolognino al SD.

Grazie!

Andrea Di Vincenzo.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
omalf72
messaggio 18-Sep-19 08:35
Messaggio #130


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.237
Iscritto il: 19 May 05
Da: PERUGIA
Utente Nr.: 448



CITAZIONE(Leonida @ 16-Sep-19 14:06) *
Io per iniziare faccio un copia e incolla del messaggio di Cesare Santanicchia, bravi bravi bravi, credo che la federazione dovrebbe coccolare, tenersi stretti e magari anche aiutare economicamente gli organizzatori capaci, che sono il cuore del nostro movimento. Detto questo faccio i complimenti a Mato ed alla sua squadra per le belle vittorie e a Torano che conferma di essere campione d'Italia non per caso, in ultimo un bravo al mio Ros, anche se con risultati alterni ha dimostrato che ha una tecnica stratosferica. E colgo l'occasione per ringraziare Juan Noguera per averlo convinto a scegliere i nostri colori ed a me stesso e tutta la spqr per averci creduto Anche se so già, che sarà difficile trattenerlo con noi a lungo, viste le logiche che circolano nel nostro ambiente.
In ultimo i miei complimenti a Stefano Flamini, per l'onestà che ha messo in campo contro di me, se lo facessimo tutti in tal modo questo movimento sarebbe perfetto. Un campione non lo vedi solo nelle vittorie. Grazie ancora Firenze e complimenti per il torneo.


Manu, io sono così , ma NON con credere con TUTTI TUTTI, se è successo con te è perchè tu non sei da meno!!! GRAZIE di cuore è sempre un piacere e un divertimento sano giocare con te!
..P.s. anzi me sento anche un po str..zo per la battuta prima del tuo ultimo piazzato: "TE LA STANNO A GUFA' TUTTI!" (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif) (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif) (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif) (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Escapehatch (Cri...
messaggio 18-Sep-19 09:26
Messaggio #131


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 5.937
Iscritto il: 19 August 04
Da: San Casciano CHIANTI
Utente Nr.: 49



IMPORTANTE (STIAMO GIA' LAVORANDO PER LA PROSSIMA EDIZIONE)

COSA PREFERITE IL TORNEO A SQUADRE IL SABATO O ALLA DOMENICA E DI CONSEGUENZA L'INDIVIDUALE INVERTITO?

GRAZIE A CHI VORRA' RISPONDERE

Go to the top of the page
 
+Quote Post
exywj
messaggio 18-Sep-19 11:47
Messaggio #132


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.491
Iscritto il: 18 August 04
Da: Sermoneta - Latina
Utente Nr.: 46



Per me va bene così Marco. Unica nota alcuni panni in fondo alla sala (quelli più anziani della FISCT per intenderci) erano davvero in condizioni pessime (parlo di onde sui panni e consumo della superficie) e so già che non erano i vostri. Molto belle le vostre tavole nuove e molto gradevoli per il gioco.
Un ultimo appunto nei campi vicino al tavolo dell'organizzazione ad un certo punto mancava l'aria per il fatto che eravamo veramente tanti.
Per il resto grazie a tutti voi, a Tiberio in particolare (GRANDE TIBE) complimenti ancora ed arrivederci di sicuro al prossimo anno.
Complimenti a Mato ed ai Fighters ed a tutti i vincitori delle categorie.
Enrico GUIDI
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Will
messaggio 18-Sep-19 17:45
Messaggio #133


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 304
Iscritto il: 7 December 12
Da: Treviso
Utente Nr.: 25.497



Posso solo mangiarmi le mani per non essere riuscito a venire e non sapete quanto mi dispiaccia...
mi scuso nuovamente con tutti i ragazzi del COL e con gli avversari che si sono trovati un forfait su un girone da 3... (IMG:style_emoticons/default/toobad.gif) non succederà più, questo è certo...
mi prenoto per il prossimo anno e, per quello che può contare, non cambierei nulla riguardo al giorno.
Ottima anche la copertura video, che ha permesso a tutti di vivere da lontano un torneone di livello stellare.

Dal prossimo anno dovrebbe diventare un Major, ve lo meritate.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
De Francesco
messaggio 18-Sep-19 17:55
Messaggio #134


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 9.857
Iscritto il: 13 September 04
Da: Perugia
Utente Nr.: 124



Il torneo a squadre di Domenica è perfetto

P.S. Tempo addietro mi ero permesso di proporlo come GP d'Italia. Questo servirebbe ad attirare anche un numero maggiore di giocatori stranieri

Messaggio modificato da De Francesco il 18-Sep-19 17:57
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Marco
messaggio 18-Sep-19 19:15
Messaggio #135


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 720
Iscritto il: 20 November 04
Da: Nova Gorica - Slovenia
Utente Nr.: 219



CITAZIONE(De Francesco @ 18-Sep-19 18:55) *
Il torneo a squadre di Domenica è perfetto

P.S. Tempo addietro mi ero permesso di proporlo come GP d'Italia. Questo servirebbe ad attirare anche un numero maggiore di giocatori stranieri



Concordo con Stefano. Se volete che partecipino club stranieri è fondamentale invertire le competizioni, così come fanno ovunque all’estero.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

10 Pagine V  « < 7 8 9 10 >
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 27/04/2024 02:05
Created By Adam Swann