IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> Insidefootball
Massimo-Conti
messaggio 9-Feb-10 19:35
Messaggio #16


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.518
Iscritto il: 18 August 04
Da: Faenza
Utente Nr.: 36



Tutti noi dobbiamo ringraziare la ditta Parodi , è grazie a loro che siamo ancora quì..............la battuta di masaniello è stata nettamente fuori luogo e un pò richiamata da te ( ed io che sono un pò puzzola ho risposto)......il periodo è molto teso per il forum .............
Go to the top of the page
 
+Quote Post
seralt
messaggio 9-Feb-10 19:51
Messaggio #17


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.196
Iscritto il: 16 January 09
Da: torre del greco (napoli)
Utente Nr.: 4.169



sono anche io dell'avviso che parodi sta facendo un buon lavoro ed io mi sono riavvicianto al subbuteo dopo oltre 25 anni vedendo una scatola zeugo a Napoli,poi ho conosciuto Marco De Angelis che mi ha dato ottimi consigli per rigiocare,per la mia collezione vorrei sapere se Parodi ha aggiornato il catalogo rispetto al range 2009 con le squadre che vedo su inside. (IMG:style_emoticons/default/thumbsup.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Marco de Angelis
messaggio 9-Feb-10 20:21
Messaggio #18


Innovazione nel Subbuteo
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.211
Iscritto il: 15 December 04
Da: Lerici
Utente Nr.: 263



Sì, Parodi ha aggiornato il catalogo, ora ci sono circa una trentina di squadre in più, sta rivedendo il sito e nell'ambito di tale revisione pubblicherà il nuovo catalogo.

Desidero qui anche aggiungere che, se è vero che Parodi è stato il primo - dopo il prodotto subbuteo naturalmente - a fare un buon prodotto commerciale e quindi a costituire nei negozi il presupposto per la vendita e la promozione del gioco, ultimamente con total soccer si è affiancato un ulteriore prodotto che, sebbene ancora bisognoso di qualche perfezionamento tecnico ad alcune componenti, nondimeno anch'esso può contribuire in modo importante alla diffusione del gioco. C'è da sperare che negozi e catene commerciali non coperte da Parodi vengano in futuro o magari in un presente più vicino di quanto si possa pensare, coperte da total soccer e ft champs. Soprattutto c'é da sperare che tra le due ditte si sviluppi una concorrenza pulita e che abbia come fine - superiore al fine commerciale - la promozione del gioco tra i giovani. E poi i due fini, se intelligentemente perseguiti, vanno insieme, chi più promuove, più vende e viceversa.

Dunque Parodi resta Parodi, come avevo scritto sopra, e zeugo è al momento insuperato, ma anche FT Champs e Total Soccer si stanno apprestando a dare un grande contributo, c'è bisogno di tutti e due, probabilmente secondo modalità diverse. E Piero Capponi sta facendo un grande lavoro nei confronti di FT Champs come io l'ho fatto e, quando necessario, continuo a farlo nei confronti di Parodi.

È vero, come ha scritto Massimo sopra, che questi sono giorni di tensione per il forum, ce ne s'accorge. L'importante è superare le tensioni in una maggiore armonia ed unità e cercare sempre di camminare tutti insieme, ognuno dando quello che può dare.

Marco

Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/04/2024 18:07
Created By Adam Swann