IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

9 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> L’evoluzione Del Mitico Subbuteo, Il Calcio Da Tavolo:, TATTICHE, SCHEMI E TIPOLOGIE DI ALLENAMENTI IN UN DVD INTERATTIVO
OasisVi
messaggio 2-Nov-11 10:08
Messaggio #16


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 774
Iscritto il: 8 February 07
Da: Vicenza
Utente Nr.: 1.576



Bellissima iniziativa!!! (IMG:style_emoticons/default/clap.gif) Ma il prezzo? E spese di spedizione?
Grazie.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fabrizio Fedele
messaggio 2-Nov-11 12:28
Messaggio #17


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.848
Iscritto il: 6 February 09
Da: Rosciano - Cepagatti Abruzzo Ulteriore
Utente Nr.: 4.217



CITAZIONE(OasisVi @ 2-Nov-11 10:08) *
Bellissima iniziativa!!! (IMG:style_emoticons/default/clap.gif) Ma il prezzo? E spese di spedizione?
Grazie.

ti ho inviato mp!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fabrizio Fedele
messaggio 4-Nov-11 00:07
Messaggio #18


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.848
Iscritto il: 6 February 09
Da: Rosciano - Cepagatti Abruzzo Ulteriore
Utente Nr.: 4.217



Ad Ascoli e a Chianciano saremo presenti con alcuni DVD.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
SAXWEB
messaggio 4-Nov-11 13:39
Messaggio #19


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 172
Iscritto il: 26 July 10
Da: Cuggiono
Utente Nr.: 6.096



CITAZIONE(Fabrizio Fedele @ 2-Nov-11 12:28) *
CITAZIONE(OasisVi @ 2-Nov-11 10:08) *
Bellissima iniziativa!!! (IMG:style_emoticons/default/clap.gif) Ma il prezzo? E spese di spedizione?
Grazie.

ti ho inviato mp!

Ciao Fabrizio

Mi invii le stesse info anche a me in MP.

Buona giornata
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fabrizio Fedele
messaggio 7-Nov-11 13:21
Messaggio #20


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.848
Iscritto il: 6 February 09
Da: Rosciano - Cepagatti Abruzzo Ulteriore
Utente Nr.: 4.217



CITAZIONE(SAXWEB @ 4-Nov-11 13:39) *
CITAZIONE(Fabrizio Fedele @ 2-Nov-11 12:28) *
CITAZIONE(OasisVi @ 2-Nov-11 10:08) *
Bellissima iniziativa!!! (IMG:style_emoticons/default/clap.gif) Ma il prezzo? E spese di spedizione?
Grazie.

ti ho inviato mp!

Ciao Fabrizio

Mi invii le stesse info anche a me in MP.

Buona giornata

fatto!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ajax
messaggio 8-Nov-11 08:41
Messaggio #21


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 241
Iscritto il: 21 September 05
Da: Asti
Utente Nr.: 552



Io dovrei essere a Chianciano, quindi vorrei solo sapere il prezzo del DVD e del libro in MP.
Grazie ciao
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fabrizio Fedele
messaggio 8-Nov-11 12:42
Messaggio #22


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.848
Iscritto il: 6 February 09
Da: Rosciano - Cepagatti Abruzzo Ulteriore
Utente Nr.: 4.217



Ciao a tutti, volevo precisare che il DVD consiste in tattiche ed allenamenti per il calcio da tavolo, con alcuni esaurienti metodi e tecniche di gioco. È un file in pdf con allegati video e schemi di esempio.
Per ordinarlo basta contattarmi via mail.
Dopo l'acquisto, assieme al pacco con il DVD, ci sarà una ricevuta per mezzo della quale (attraverso il codice) si potranno ricevere gli aggiornamenti del II volume, appena pronto.
Il DVD fa parte del nostro progetto Brasilia, Subbuteo, benessere e solidarietà e parte del ricavato è destinato ai bambini che iniziano a giocare (materiale di gioco, campi e squadre) e ad associazioni di volontariato.

Saluti

Fabrizio Fedele
pungolonews@yahoo.it
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fabrizio Fedele
messaggio 8-Nov-11 14:47
Messaggio #23


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.848
Iscritto il: 6 February 09
Da: Rosciano - Cepagatti Abruzzo Ulteriore
Utente Nr.: 4.217



CITAZIONE(Ajax @ 8-Nov-11 08:41) *
Io dovrei essere a Chianciano, quindi vorrei solo sapere il prezzo del DVD e del libro in MP.
Grazie ciao

MP inviato
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fabrizio Fedele
messaggio 13-Nov-11 14:13
Messaggio #24


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.848
Iscritto il: 6 February 09
Da: Rosciano - Cepagatti Abruzzo Ulteriore
Utente Nr.: 4.217



Ringrazio quanto stanno credendo nel nostro progetto e quanti stanno apprezzando il nostro lavoro. Il DVD è un pretesto per far crescere un movimento che noi crediamo, io in premis in grande fermento qui in Regione. Oltre all'aiuto che può dare nel trovare allenamenti, schemi e punti di vista per il gioco, dall'altra parte ci sta aiutando nel reperire tutto quel materiale di gioco del quale abbiamo bisogno per far giocare i bambini: campi, squadre ed attrezzature varie.
Grazie a tutti!
Vi ricordo che saremo presenti a Chianciano (prenotate il DVD però!!!)

Messaggio modificato da Fabrizio Fedele il 13-Nov-11 14:14
Go to the top of the page
 
+Quote Post
magister
messaggio 13-Nov-11 15:40
Messaggio #25


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 5.523
Iscritto il: 24 March 07
Da: Contea di Molise
Utente Nr.: 1.734



CITAZIONE(Fabrizio Fedele @ 13-Nov-11 14:13) *
Ringrazio quanto stanno credendo nel nostro progetto e quanti stanno apprezzando il nostro lavoro. Il DVD è un pretesto per far crescere un movimento che noi crediamo, io in premis in grande fermento qui in Regione. Oltre all'aiuto che può dare nel trovare allenamenti, schemi e punti di vista per il gioco, dall'altra parte ci sta aiutando nel reperire tutto quel materiale di gioco del quale abbiamo bisogno per far giocare i bambini: campi, squadre ed attrezzature varie.
Grazie a tutti!
Vi ricordo che saremo presenti a Chianciano (prenotate il DVD però!!!)


Fabrizio, nel ringraziarti di avermi reso partecipe delle fasi iniziali del progetto, che, ribadisco, è del tutto innovativo, e premesso che comunque io prenoto la mia copia personale per le finalità promozionali che ben hai descritto, pensi che questo lavoro possa diventare per la FISCT la cosiddetta "Guida tecnica del calcio tavolo" che dovrebbe avere ogni Federazione Sportiva che si rispetti? Cioè pensi che possa essere eventualmente finanziata dalla Federazione (con acquisizione dei diritti) e poi messa a disposizione di tutti i tesserati - soprattutto i più giovani o neotesserati- e dunque compresa nella quota annuale? Te lo chiedo perché all'interno di una formazione sugli scacchi scolastici sono stato omaggiato dal delegato regionale della guida tecnica della FSI che ritengo fondamentale per chi si avvicini a quel mondo. Insomma per cominciare bene e apprendere le "basi del mestiere" del calcio da tavolo. (IMG:style_emoticons/default/bye1.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_Jacopo Feletti_*
messaggio 13-Nov-11 16:10
Messaggio #26





Guests






Magister, un'altra buonissima idea la tua (IMG:style_emoticons/default/thumbsup.gif) . A mio avviso la FISCT dovrebbe accogliere con entusiasmo la cosa.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fabrizio Fedele
messaggio 22-Nov-11 00:27
Messaggio #27


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.848
Iscritto il: 6 February 09
Da: Rosciano - Cepagatti Abruzzo Ulteriore
Utente Nr.: 4.217



CITAZIONE(magister @ 13-Nov-11 15:40) *
CITAZIONE(Fabrizio Fedele @ 13-Nov-11 14:13) *
Ringrazio quanto stanno credendo nel nostro progetto e quanti stanno apprezzando il nostro lavoro. Il DVD è un pretesto per far crescere un movimento che noi crediamo, io in premis in grande fermento qui in Regione. Oltre all'aiuto che può dare nel trovare allenamenti, schemi e punti di vista per il gioco, dall'altra parte ci sta aiutando nel reperire tutto quel materiale di gioco del quale abbiamo bisogno per far giocare i bambini: campi, squadre ed attrezzature varie.
Grazie a tutti!
Vi ricordo che saremo presenti a Chianciano (prenotate il DVD però!!!)


Fabrizio, nel ringraziarti di avermi reso partecipe delle fasi iniziali del progetto, che, ribadisco, è del tutto innovativo, e premesso che comunque io prenoto la mia copia personale per le finalità promozionali che ben hai descritto, pensi che questo lavoro possa diventare per la FISCT la cosiddetta "Guida tecnica del calcio tavolo" che dovrebbe avere ogni Federazione Sportiva che si rispetti? Cioè pensi che possa essere eventualmente finanziata dalla Federazione (con acquisizione dei diritti) e poi messa a disposizione di tutti i tesserati - soprattutto i più giovani o neotesserati- e dunque compresa nella quota annuale? Te lo chiedo perché all'interno di una formazione sugli scacchi scolastici sono stato omaggiato dal delegato regionale della guida tecnica della FSI che ritengo fondamentale per chi si avvicini a quel mondo. Insomma per cominciare bene e apprendere le "basi del mestiere" del calcio da tavolo. (IMG:style_emoticons/default/bye1.gif)

Spero sia utile... Grazie Claudio!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
marselo
messaggio 22-Nov-11 08:42
Messaggio #28


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.665
Iscritto il: 10 February 09
Da: Pescara
Utente Nr.: 4.230



Il file più importante di tutti è contenuto nella cartella video subbuteo e si chiama, mi sembra, schemi e tipologie di gioco. Li c'è l'essenza del subbuteo. Fabri ma non lo potevi mettere separatamente dai video e non dentro la cartella ? Sai com'è, giusto per romperti i c______oni e andare a cercare il pelo nell'uovo.....
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fabrizio Fedele
messaggio 24-Nov-11 10:07
Messaggio #29


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.848
Iscritto il: 6 February 09
Da: Rosciano - Cepagatti Abruzzo Ulteriore
Utente Nr.: 4.217



grande Marcellino! (IMG:style_emoticons/default/mf_bookread.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fabrizio Fedele
messaggio 13-Dec-11 13:51
Messaggio #30


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.848
Iscritto il: 6 February 09
Da: Rosciano - Cepagatti Abruzzo Ulteriore
Utente Nr.: 4.217



Ricordo a tutti che è possibile contattarci tramite mail su pungolonews@yahoo.it.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

9 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic
3 utenti stanno leggendo questa discussione (3 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/03/2024 09:55
Created By Adam Swann