IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

4 Pagine V  « < 2 3 4  
Reply to this topicStart new topic
> Campionati Federali - Classifiche Con Algoritmo, Curiosità
Luca66
messaggio 3-Aug-20 08:28
Messaggio #46


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.543
Iscritto il: 22 June 09
Da: Firenze
Utente Nr.: 4.922



Lo scrivo senza davvero nessun intento polemico ma solo per sentirmi meno ignorante in merito.
Quale è il problema nell'annullare tutto e a gennaio, dopo aver valutato la situazione nei mesi precedenti, ripartire?
Quali dinamiche verrebbero sconvolte con l'annullamento?
Sarò sincero e vi dico che non ho letto tutto il thread quindi se qualcuno sarà così gentile da spiegarmelo bene altrimenti capirò.
Augh
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ciro
messaggio 5-Aug-20 16:19
Messaggio #47


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.354
Iscritto il: 15 November 08
Da: Cremona
Utente Nr.: 3.984



CITAZIONE(Luca66 @ 3-Aug-20 09:28) *
Lo scrivo senza davvero nessun intento polemico ma solo per sentirmi meno ignorante in merito.
Quale è il problema nell'annullare tutto e a gennaio, dopo aver valutato la situazione nei mesi precedenti, ripartire?
Quali dinamiche verrebbero sconvolte con l'annullamento?
Sarò sincero e vi dico che non ho letto tutto il thread quindi se qualcuno sarà così gentile da spiegarmelo bene altrimenti capirò.
Augh


Contratti economici con gli atleti... sponsorizzazioni... salvaguardia dei diritti dei tifosi.... Ah no... scusami pensavo parlassi di cose serie (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif)

L'unica cosa che "si potrebbe tenere in considerazione" è l'albo d'oro. Ma la soluzione sarebbe semplice, congeli tutto e aggiungi la dicitura "non assegnato"!
È necessario tenere in considerazione che stiamo parlando (speriamo e facciamo scongiuri) di un evento eccezionale.
In ogni caso, sarà la Fistf a decidere il da farsi. Poi la Fisct dirà la sua. In ultimo ognuno di noi farà le proprie valutazioni e prenderà le decisioni che riterrà più opportune!
(IMG:style_emoticons/default/dunno.gif)

Carlo "chisisprendeirischieleresponsabilitã" Ciraolo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
FaraZico
messaggio 6-Aug-20 08:47
Messaggio #48


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.848
Iscritto il: 30 August 04
Da: Firenze
Utente Nr.: 90



MAH.....io vi guardo ormai da fuori....
l'economia mondiale e' in ginocchio
centinaia di migliaia di persone rischiano il posto di lavoro
moltissimi sono morti e muoiono
non sappiamo neanche quando questa follia finira'

credo proprio che se pur un anno (spero per voi) saltasse la stagione subbuteistica mondiale molti se ne farebbero una ragione
Go to the top of the page
 
+Quote Post
il capitano
messaggio 6-Aug-20 10:53
Messaggio #49


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 679
Iscritto il: 15 July 10
Da: roma
Utente Nr.: 6.071



per ovvi motivi non mi sono espresso , ma non capisco perchè annullare SI , invece tirare la riga NO e chi deve scende scende e chi deve salire sale, ragazzi io sono per giocare come molti di voi, ma una andata di campionato si è GIOCATA facciamocene una ragione , nel calcio in alcuni casi hanno interrotto e degretato la varie cose, qui intuisco che tirare la riga e sancire delle retrocessioni diventa il danno del secolo, invece degretare promozioni o titoli è uno scandalo, concludo come ho iniziato , si è giocato, ci si è sbattutti tutti e sono stati sostenute spese importanti da parte di tutti, dunque non scherziamo.
io cmq spero ovviamente di potermelo giocare il campionato contro le mie avversarie.

Messaggio modificato da il capitano il 6-Aug-20 10:54
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dudu
messaggio 6-Aug-20 12:00
Messaggio #50


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 745
Iscritto il: 2 October 09
Da: Conegliano (TV)
Utente Nr.: 5.227



CITAZIONE(il capitano @ 6-Aug-20 11:53) *
per ovvi motivi non mi sono espresso , ma non capisco perchè annullare SI , invece tirare la riga NO e chi deve scende scende e chi deve salire sale, ragazzi io sono per giocare come molti di voi, ma una andata di campionato si è GIOCATA facciamocene una ragione , nel calcio in alcuni casi hanno interrotto e degretato la varie cose, qui intuisco che tirare la riga e sancire delle retrocessioni diventa il danno del secolo, invece degretare promozioni o titoli è uno scandalo, concludo come ho iniziato , si è giocato, ci si è sbattutti tutti e sono stati sostenute spese importanti da parte di tutti, dunque non scherziamo.
io cmq spero ovviamente di potermelo giocare il campionato contro le mie avversarie.


Quoto ! È quello che intendevo io
Go to the top of the page
 
+Quote Post
De Francesco
messaggio 6-Aug-20 15:00
Messaggio #51


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 9.857
Iscritto il: 13 September 04
Da: Perugia
Utente Nr.: 124



D’accordo con Carmine. Non è che non si è giocato. Tutti hanno giocato contro tutti se non si prosegue chi ha meritato i suoi punti sul campo, sarà fortemente penalizzato.

Spero di giocare il ritorno ma vedo solo che chi ha meritato sul campo vuole giocare, chi ha demeritato no.

Ovviamente vale anche per me che voglio giocare.

Speriamo di poterlo fare, l’allungamento della stagione serve anche per permettere la conclusione regolare della stagione.

Ciò premesso di fronte a quello che è successo, niente è importante ma non ridicolizziamo da soli la nostra attività.

Anche senza pandemia a chi interessa se si gioca a subbuteo, oltre che a noi appassionati?

Messaggio modificato da De Francesco il 6-Aug-20 15:05
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fabrizio Sonnino
messaggio 6-Aug-20 15:22
Messaggio #52


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.117
Iscritto il: 20 August 07
Utente Nr.: 2.359



...e adesso vediamo se strizza cervelli e cervelli strizzati trovano qualcos'altro di originale e, soprattutto, intelligente da aggiungere.

Quanto espresso da Stefano e prima ancora da Carmine sono l'innoppugnabile sintesi ASSOLUTA...il resto sono balle, ipocrisia, interessi particolari o fasulla onniscienza...

Messaggio modificato da Fabrizio Sonnino il 6-Aug-20 15:24
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Macillo
messaggio 6-Aug-20 16:05
Messaggio #53


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 3.547
Iscritto il: 10 November 08
Da: Cremona
Utente Nr.: 3.977



CITAZIONE(Fabrizio Sonnino @ 1-Aug-20 09:58) *
Spero di avere la forza di non intervenire più in questa discussione, siamo al delirio...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ciro
messaggio 6-Aug-20 20:26
Messaggio #54


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.354
Iscritto il: 15 November 08
Da: Cremona
Utente Nr.: 3.984



CITAZIONE(De Francesco @ 6-Aug-20 16:00) *
.
Spero di giocare il ritorno ma vedo solo che chi ha meritato sul campo vuole giocare, chi ha demeritato no.


Io non so se ho meritato o meno...
Come club non abbiamo demeritato. Certamente non possiamo essere additati come opportunisti (siamo stati tra i pochissimi club a votare contro le "promozioni d'ufficio" della riforma dei campionati pur essendone avvantaggiati)

CITAZIONE(De Francesco @ 6-Aug-20 16:00) *
.
Anche senza pandemia a chi interessa se si gioca a subbuteo, oltre che a noi appassionati?


Appunto...


Carlo "maytheforce...." Ciraolo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
guido79
messaggio 6-Aug-20 20:42
Messaggio #55


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 112
Iscritto il: 13 October 14
Utente Nr.: 60.441



CITAZIONE(Ciro @ 6-Aug-20 21:26) *
CITAZIONE(De Francesco @ 6-Aug-20 16:00) *
.
Spero di giocare il ritorno ma vedo solo che chi ha meritato sul campo vuole giocare, chi ha demeritato no.


Io non so se ho meritato o meno...
Come club non abbiamo demeritato. Certamente non possiamo essere additati come opportunisti (siamo stati tra i pochissimi club a votare contro le "promozioni d'ufficio" della riforma dei campionati pur essendone avvantaggiati)

CITAZIONE(De Francesco @ 6-Aug-20 16:00) *
.
Anche senza pandemia a chi interessa se si gioca a subbuteo, oltre che a noi appassionati?


Appunto...


Carlo "maytheforce...." Ciraolo


Bravissimo Carlo! Tu e Luca siete gli unici che hanno espresso idee concrete e intelligenti. Sul resto....no comment!

GC
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ultraslazio69
messaggio 6-Aug-20 22:38
Messaggio #56


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.238
Iscritto il: 6 June 06
Da: ROMA
Utente Nr.: 884



Il subbuteo è un gioco non uno sport.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Escapehatch (Cri...
messaggio 7-Aug-20 08:13
Messaggio #57


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 5.937
Iscritto il: 19 August 04
Da: San Casciano CHIANTI
Utente Nr.: 49



Ma provare a giocare una sorta di play off e play out con piccoli gruppi di squadre? Tipo 4/6 squadre? Così non servirebbero sedi particolarmente grandi, il numero di persone sarebbe limitato, probabilmente non ci sarebbe necessità di pernottare e il fattore sicurezza sarebbe salvaguardato insieme alle giuste richieste di chi vorrebbe finire la stagione (faccio presente che il nostro club ad esempio non è che se ne frega di finire la stagione ci piacerebbe eccome è che vediamo davvero complicato fare il ritorno nel 2020 con il metodo tradizionale tutto qua)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
astonvilla64
messaggio 7-Aug-20 19:48
Messaggio #58


Massimo Balestrieri
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.037
Iscritto il: 17 January 14
Da: Viareggio (LU)
Utente Nr.: 58.770




Non si potra' giocare nel modo tradizionale almeno fino a primavera. Tantovale non scontentare nessuno e giocare il ritorno nel 2021


Messaggio modificato da astonvilla64 il 7-Aug-20 20:03
Go to the top of the page
 
+Quote Post
De Francesco
messaggio 9-Aug-20 09:13
Messaggio #59


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 9.857
Iscritto il: 13 September 04
Da: Perugia
Utente Nr.: 124



Riapertura al pubblico a livello dilettantistico https://www.settecalcio.it/2020/08/08/nuovo...ubblico-016967/
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fabrizio Sonnino
messaggio 9-Aug-20 09:26
Messaggio #60


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.117
Iscritto il: 20 August 07
Utente Nr.: 2.359



Poi, visto che Saverio interviene poco qui, https://www.facebook.com/subbuteoland/
Go to the top of the page
 
+Quote Post

4 Pagine V  « < 2 3 4
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/03/2024 11:52
Created By Adam Swann