IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic
> Ciao A Tutti + Alcuni Chiarimenti
pedro
messaggio 11-Dec-12 10:28
Messaggio #1


Novizio
*

Gruppo: Members
Messaggi: 0
Iscritto il: 10 December 12
Utente Nr.: 25.535



1 davide
2 35
3 pordenone
4 gioco da pochissimo, un paio di mesi
5 tre amici
6 il panno verde, la calma, il perfezionamento del gesto tecnico
7 giocatore
8 credo nostalgico semplicemente perchè ho comprato il kit da old subbuteo (credo)
9 non ne so ancora molto...
10 alcuni chiarimenti su regole e materiali
11 ho cercato su google "forum subbuteo"

Buongiorno a tutti, come si può dedurre da qua sopra, nonostante l'età avanzata sono un neofita e vorrei capire due robine in più:
-regole (sostanzialmente le differenze tra old e cdt)
-materiali, ho comprato il kit base da 39 euro, qual'è il sito migliore per acquistare squadre? c'è una via di mezzo tra il panno base e quelli da 70 euro che ho visto in qualche sito?
-qual'è più figo? cdt o old? (so che questa è una domanda idiota)

grazie a tutti e un campari a chi ha voglia di darmi qualche delucidazione ulteriore.

ciau!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ed_z
messaggio 11-Dec-12 10:59
Messaggio #2


Dito SUPER
Gruppo icone

Gruppo: Admin
Messaggi: 1.172
Iscritto il: 10 April 10
Da: Padernhell
Utente Nr.: 5.820



Ciao, per quanto riguarda le regole ti conviene fare un salto sul sito federale all'indirizzo http://www.fisct.it/modulistica.html e trovi il regolamento di gioco. E' un po' corposo e difficile da digerire ma almeno ti fai un'idea delle differenze.
Per quanto riguarda il materiale dipende molto da cosa vuoi fare, se vuoi giocare ad old possono andare bene anche quelle, per il cdt serve materiale un po' più professionale ma il mercatino dell'usato è fiorente non ti preoccupare.
Più figo... difficile darti una risposta imparziale, ovviamente questo è un forum di cdt ed è anche previsto l'obbligo di non paragonare le due cose, quindi...