IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V  < 1 2 3  
Reply to this topicStart new topic
> Cat. Subbuteo, Trasparenza totale
joak61
messaggio 1-Jun-17 17:21
Messaggio #31


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 352
Iscritto il: 12 September 09
Da: Rapallo (Ge)
Utente Nr.: 5.158



CITAZIONE(De Francesco @ 30-May-17 13:53) *
... quelle di alcuni genovesi forti, erano imbarazzanti (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif)


Mi cresce una grande curiosità per conoscerne i nomi, visto che ci avrò senz'altro giocato contro e, inesorabilmente perso, ma, anche se il "reato"è ormai prescritto, so che tu, Stefano, non mi accontenterai.
Vedo, però, che i brutti vizi sono duri a morire.
Allora, si era ragazzi. Oggi, uomini.
Ben venga l'agonismo, ma sempre senza barare.
Io, come Eddie, mai ho taroccato le mie squadre, ma, per i regolamenti attuali, sia della nuova categoria Subbuteo che dell'Old, con le mie squadre non potrei giocare. Mah!?!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
bengi3
messaggio 2-Jun-17 11:46
Messaggio #32


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 38
Iscritto il: 19 July 14
Utente Nr.: 60.108



Fate una dima e definite il peso massimo, altrimenti così riproducete lo sfinimento dell'old. Nell'old però c'è l'aspetto collezionistico/vintage, mentre qui, se ho capito bene, solo il gioco. Peccato non essere stati in grado di fare un circuito unico del gioco tradizionale, visti i modesti interessi in ballo.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ismaele
messaggio 22-Jun-17 14:38
Messaggio #33


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.761
Iscritto il: 5 December 13
Utente Nr.: 56.925



Incuriosce anche me la questione materiali nella categoria subbuteo tradizionale anche perchè sarei curioso di cimentarmi.
Sono contento ci sia questo fermento e questo prendere piede del movimento "nostalgico" e sono sempre stato tra quelli concettualmente "pro" all'approdo in Fisct di questa categoria. Ho letto "purtroppo" e sentito cose al telefono che mi fanno sorridere, le stesse che sento dire da quelli che poi lasciarono l'Old (io gioco a CDT da 2 anni e mezzo) per approdare al CDT, la questione materiali, per ora rimango alla finestra, curioso di sapere se tutto rimarrà così oppure ci saranno dei correttivi, quantomeno controlli più severi per i furbetti, anche se pure nel CDT ci sono i taroccatori di basi (forse più di portieri a dire il vero), ma il gap non è ampio quanto quello di una top spin per capirci e una base old limata in fondo e appesantita, vedremo.

Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/03/2024 13:41
Created By Adam Swann