IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic
> Pesetti Per Basi Ew ( Ultima Generazione ), Dove trovarli
LostDreamer
messaggio 23-Mar-12 14:21
Messaggio #1


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.188
Iscritto il: 30 September 10
Da: Roma - Taranto
Utente Nr.: 6.235



Ragazzi qualcuno mi saprebbe dire dove posso trovare i pesetti da 0,3 e 0,4 per le basi EW ultima generazione?

Vi spiego il problema. Ho preso un secondo set di EW ma non ribassate come le precendenti, bensì normal. Vanno una bomba su tutto tranne che per il pallonetto. Hanno come pesetto lo 0,2. Con le altre ( ribassate normal 0,2 ) riesco a segnare sotto la traversa, anche se la miniatura sta subito dopo la metà campo ( ovviamente la palla in zona tiro è... ). Con queste NO. Forse sarà che non ci sono abituato ma per me è davvero difficile far alzare la palla con la miniatura lontana.
Leggevo una discussione in cui Zionist partecipava e diceva che ha le mie stesse basi ma con peso 0,4 e non ha nessun problema con i pallonetti. Volevo provare a cambiar pesetto per provare a vedere se riesco a divertirmi come con il set di ribassate per intenderci.
Sono andato da una ferramenta, hanno le rondelline da 0,3 o 0,4 ma sono piu spesse e non mi si chiude il dischetto.
Sapete come posso risolvere il problema o dove acquistare questi pesetti per provare?
Grazie mille a tutti.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Frank McOnion
messaggio 23-Mar-12 14:51
Messaggio #2


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 775
Iscritto il: 17 December 09
Da: Roma
Utente Nr.: 5.492



Hai provato altri ferramenta o qualche brico?
Secondo me qualcuno potrebbe averle della misura e del peso giusti.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Table Soccer Loc...
messaggio 23-Mar-12 15:02
Messaggio #3


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 3.249
Iscritto il: 17 August 04
Utente Nr.: 13



Non credo che riuscirai a trovare quella tipologia di pesi perchè trattasi di materiale speciale, cmq se ti necessita del materiale EW chiedi direttamente ad EW, non credi ?

Messaggio modificato da Table Soccer Location il 23-Mar-12 15:02
Go to the top of the page
 
+Quote Post
magister
messaggio 23-Mar-12 15:18
Messaggio #4


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 5.523
Iscritto il: 24 March 07
Da: Contea di Molise
Utente Nr.: 1.734



Devi richiederli direttamente a Claudio in quanto fanno parte dell'assetto professionale delle sue basi e non credo che si trovino facilmente in giro nei comuni negozi di ferramenta (IMG:style_emoticons/default/bye1.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
LostDreamer
messaggio 23-Mar-12 15:19
Messaggio #5


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.188
Iscritto il: 30 September 10
Da: Roma - Taranto
Utente Nr.: 6.235



CITAZIONE(Table Soccer Location @ 23-Mar-12 15:02) *
Non credo che riuscirai a trovare quella tipologia di pesi perchè trattasi di materiale speciale, cmq se ti necessita del materiale EW chiedi direttamente ad EW, non credi ?

Si credo. E' solo che avrei fretta....dalla EW..ci vuole un po di tempo...magari qualcuno qui del forum li ha da vendere..e faccio sicuramente prima...

Per frank. Ho provato grandi ferramenta compreso brico..nada de nada....
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Maulep
messaggio 23-Mar-12 16:54
Messaggio #6


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.787
Iscritto il: 14 September 09
Da: Fonte Nuova - Roma (nord-est)
Utente Nr.: 5.163



CITAZIONE(LostDreamer @ 23-Mar-12 15:19) *
CITAZIONE(Table Soccer Location @ 23-Mar-12 15:02) *
Non credo che riuscirai a trovare quella tipologia di pesi perchè trattasi di materiale speciale, cmq se ti necessita del materiale EW chiedi direttamente ad EW, non credi ?

Si credo. E' solo che avrei fretta....dalla EW..ci vuole un po di tempo...magari qualcuno qui del forum li ha da vendere..e faccio sicuramente prima...


sappi che il tizio che ti ha risposto è.....ew (IMG:style_emoticons/default/bye2.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Frank McOnion
messaggio 23-Mar-12 17:29
Messaggio #7


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 775
Iscritto il: 17 December 09
Da: Roma
Utente Nr.: 5.492



CITAZIONE(LostDreamer @ 23-Mar-12 15:19) *
Per frank. Ho provato grandi ferramenta compreso brico..nada de nada....


Come non detto.
Non avevo capito che avevi girato vari posti e ho pensato, evidentemente sbagliando, che si potevano trovare anche in negozi del genere, magari cercando un po' (IMG:style_emoticons/default/dunno.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
LostDreamer
messaggio 24-Mar-12 06:52
Messaggio #8


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.188
Iscritto il: 30 September 10
Da: Roma - Taranto
Utente Nr.: 6.235



CITAZIONE(Maulep @ 23-Mar-12 16:54) *
CITAZIONE(LostDreamer @ 23-Mar-12 15:19) *
CITAZIONE(Table Soccer Location @ 23-Mar-12 15:02) *
Non credo che riuscirai a trovare quella tipologia di pesi perchè trattasi di materiale speciale, cmq se ti necessita del materiale EW chiedi direttamente ad EW, non credi ?

Si credo. E' solo che avrei fretta....dalla EW..ci vuole un po di tempo...magari qualcuno qui del forum li ha da vendere..e faccio sicuramente prima...


sappi che il tizio che ti ha risposto è.....ew (IMG:style_emoticons/default/bye2.gif)

Sappi che lo sapevo....ho scritto apposta che ci vuole tempo...esperienze varie personali e non. Ma andiamo fuori post poi. Comunque ribadisco, se magari qualcuno li ha, me li puo spedire con raccomandata 1. Pago immediatamente con bonifico, paypal, postepay.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Maulep
messaggio 28-Mar-12 15:11
Messaggio #9


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.787
Iscritto il: 14 September 09
Da: Fonte Nuova - Roma (nord-est)
Utente Nr.: 5.163



CITAZIONE(LostDreamer @ 24-Mar-12 07:52) *
CITAZIONE(Maulep @ 23-Mar-12 16:54) *
CITAZIONE(LostDreamer @ 23-Mar-12 15:19) *
CITAZIONE(Table Soccer Location @ 23-Mar-12 15:02) *
Non credo che riuscirai a trovare quella tipologia di pesi perchè trattasi di materiale speciale, cmq se ti necessita del materiale EW chiedi direttamente ad EW, non credi ?

Si credo. E' solo che avrei fretta....dalla EW..ci vuole un po di tempo...magari qualcuno qui del forum li ha da vendere..e faccio sicuramente prima...


sappi che il tizio che ti ha risposto è.....ew (IMG:style_emoticons/default/bye2.gif)

Sappi che lo sapevo....ho scritto apposta che ci vuole tempo...esperienze varie personali e non. Ma andiamo fuori post poi. Comunque ribadisco, se magari qualcuno li ha, me li puo spedire con raccomandata 1. Pago immediatamente con bonifico, paypal, postepay.


...ah ok...scusa allora dell'intromissione!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 29/03/2024 06:45
Created By Adam Swann