IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic
> Como?
Guest_Lelardo_*
messaggio 16-May-08 11:20
Messaggio #1





Guests






Ciao ragazzi.. ho già mandato un po' di messaggi privati e email a personaggi illustri del forum. Ma non ho ricevuto nessunissima notizia..

Sono alla disperata ricerca di trovare un contatto dei fondatori del club di subbuteo di como, club anni e anni fa scioltosi e sfociato nell'attuale club la leonessa di brescia. Vorrei poter conoscere qualcuno di como che a tempo giocava in tale club. O qualcuno della leonessa che ci giocava e conosceva qualcuno.

Mi basterebbero anche in privato nome e cognome di questi personaggi tanto da poter eventualmente provare a fare qualche telefonata casuale..

Grazie
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Leo75
messaggio 16-May-08 11:50
Messaggio #2


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 665
Iscritto il: 10 May 05
Da: Brescia
Utente Nr.: 435



Ciao Lelardo,

2 miei compagni ed io, sporadicamente, abbiamo giocato per l'Alphabetcity Como nel 1992 o 1993? Bhò!

Mi ricordo, a distanza di anni e anni, che c'erano Antonio Maggi, Paolo Ciboldi e Denti (il nome non lo ricordo).

Forse se chiedi a Gianluca Galeazzi, guru della Lombardia, può dirti qualcosa di più... Lui ha una memoria formidabile! (IMG:style_emoticons/default/thumbsup.gif)

Ciao e in bocca al lupo!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_Firmo_*
messaggio 16-May-08 13:19
Messaggio #3





Guests






Ancora prima il Club si chiamava Northern Como, i nomi sono quelli di Ciboldi, Maggi e Denti. I nostri bresciani ci giocarono come dice Leo, ma non mi risulta che i comaschi giocarono con noi. Credo che tutto si spense attorno al '92-'93.
Credo non fossero proprio di Como, ma di Ponte Chiasso

Messaggio modificato da Firmo il 16-May-08 13:19
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_Berns_*
messaggio 18-May-08 09:45
Messaggio #4





Guests






spostata nella sezione più adeguata... (IMG:style_emoticons/default/wink.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_Lelardo_*
messaggio 19-May-08 13:50
Messaggio #5





Guests






grazie ragazzi.. e scusate il ritardo.. ho contattato orora galeazzi che forse ha la mail di maggi.. cmq quasi quasi stasera chiamo a caso con l'ausilio di pagine gialle.. ahha.. se ne trovassi almeno uno.. sarebbe una gioia..
c'è da dire che di paoli ciboldi non ne eistono in tutta la provincia.. di maggi antoni ce ne è un po'.. beh li proverò a chiamare..

Messaggio modificato da Lelardo il 19-May-08 13:59
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Stefano Buzzi
messaggio 19-May-08 14:11
Messaggio #6


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 4.957
Iscritto il: 23 February 05
Da: Mediolanum
Utente Nr.: 362



Sarà tornato al paesello: peccato perchè era un bell'uomo e sua moglie cucinava i Pizzoccheri Eterni (nel senso che dal 1992 non li ho ancora digeriti)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_Lelardo_*
messaggio 19-May-08 14:18
Messaggio #7





Guests






attenzione.. le ultime mie ricerche mi portano al 2005..

ho tovato un pdf che sancisce la scissione della gestione del gas nel comasco.. ergo se qualcuno si ricorda che ciboldi lavorava nel gas allora siamo a cavallo..

e poi c'è un paolo ciboldi nella lista delle dichiarazione del 2005.. cazzarola tornano utili non solo per spiare quanto uno ha dichiarato.. ma per vedere se non è morto.. fantastico.. c'è da dire che in 3 anni può succedere di tutto.. e si possono cucinare kili di pizzoccheri...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_Firmo_*
messaggio 19-May-08 15:38
Messaggio #8





Guests






Ma per curiosità che gli vuoi fare ?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_Lelardo_*
messaggio 19-May-08 15:48
Messaggio #9





Guests






gli succhio il sangue... (IMG:style_emoticons/default/salido.gif)

ma nooo.. ci voglio giocare.. voglio invitarli al mio clubbetttino.. farmi dare consigli.. insomma vedere se nascosto in fondo al cuore hanno nostalgia di un tempo e si rimettono a giocare..
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_Ciby_*
messaggio 23-May-08 20:20
Messaggio #10





Guests






CITAZIONE(Stefano Buzzi @ 19-May-08 15:11) *
Sarà tornato al paesello: peccato perchè era un bell'uomo e sua moglie cucinava i Pizzoccheri Eterni (nel senso che dal 1992 non li ho ancora digeriti)


Ciao Stefano, sono Paolo, il bell'uomo (IMG:style_emoticons/default/wink.gif) !!!
Non ti preoccupare non sono tornato al paesello, sono sempre rimasto quà.

Però in sincerità non ricordo quando mia moglia ti ha cucinato i mitici Pizzoccheri Eterni, bò!
Chissa che è poi successo per non riuscirli a digerirli.
Non è che hai giocato dopo pranzo e la digestione è solo la conseguenza di quelche risultato negativo?!?
Chiederò a mia moglie se si ricorda ancora qualcosa.

Un saluto agli amici di Brescia e a "Leandro" che mi ha dato il modo di difendere l'onore dei "Pizzoccheri Comaschi".

Un saluto a tutti.
Paolo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_Lelardo_*
messaggio 25-May-08 10:59
Messaggio #11





Guests






leandro che è poi lelardo (IMG:style_emoticons/default/banana00.gif)

come poete immaginare.. li ho trovati!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Michele Ferrucci
messaggio 25-May-08 11:21
Messaggio #12


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 4.754
Iscritto il: 21 August 06
Da: Napoli
Utente Nr.: 1.002



Beh, allora non resta che rifondare un club a Como...

in bocca al lupo!

(IMG:style_emoticons/default/thumbsup.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
giulyghk
messaggio 26-May-08 07:53
Messaggio #13


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 4.640
Iscritto il: 17 December 04
Da: Manerbio (BS)
Utente Nr.: 267



Carramba che sorpresa!!!!!

Si sono ritrovati!!!

Fiumi di lacrime!!!! (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif) (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif) (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif)

Fate entrare i parenti dall'Argentina!!!! (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif) (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif) (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif)

Comunque sono contento per voi. Spero in nuovo club in quel di Como (IMG:style_emoticons/default/wink.gif)

Messaggio modificato da giulyghk il 26-May-08 07:53
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_Lelardo_*
messaggio 26-May-08 09:07
Messaggio #14





Guests






si ma biosgna vedere quando riuscirò a fare una partita a cdt (IMG:style_emoticons/default/dry.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_Lelardo_*
messaggio 16-Jun-08 12:04
Messaggio #15





Guests






Ma mi domandavo.. ma se vi ospitassi io per una sera non è che qualche milanese o qualche altro vicino è disposto a venire a como a spiegare un po' cos'è di preciso il cdt farne dimostrazione, spiegare le regole in maniera sintetica e tentare di convincere qualcuno del pubblico a tentare di giocarci?

Vi devo però comunicare che al limite ci sono due astropitch il resto è tutto su tessuto. Anche se sono lilì per ordinare un Extreme Pitch che ho provato a verona e mi è molto piaciuto. Dovrei riprovarlo.. ma in questo caso verrò io a milano.

Chiedevo io a voi una trasferta a como x' potrei raccogliere una decina di spettatori in un colpo solo e vedere che effetto fa!!

Fatemi sapere..
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/05/2024 00:53
Created By Adam Swann