IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

4 Pagine V  < 1 2 3 4 >  
Reply to this topicStart new topic
> Campionati Italiani A Squadre Di Serie A, B E C Ritorno, San Benedetto del Tronto, 21 e 22 aprile 2018
Pippo
messaggio 22-Apr-18 13:54
Messaggio #31


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 3.673
Iscritto il: 4 August 08
Da: Ferrara
Utente Nr.: 3.591



Risultati aggiornati al diciottesimo turno di gioco

http://www.italiasubbuteo.it/campionati/
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pippo
messaggio 22-Apr-18 14:23
Messaggio #32


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 3.673
Iscritto il: 4 August 08
Da: Ferrara
Utente Nr.: 3.591



Risultati aggiornati al diciannovesimo turno di gioco (ultimo serie B e C gir. B)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pippo
messaggio 22-Apr-18 15:26
Messaggio #33


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 3.673
Iscritto il: 4 August 08
Da: Ferrara
Utente Nr.: 3.591



Risultati aggiornati, si stanno disputando i play-off e play-out


Play-out Serie A

Stella Artois Milano - Lazio Tfc

Play-off Serie B

Bagheria - Warriors Torino

Play-out Serie B

Cct Roma - Black Rose Roma

Finale Serie C

Barcellona Mortellito - Asm Nola 74

Play-off Serie C

Pierce 14 - Spqr MMIX

Play-out Serie C

Flickers Milano - Papata Group
Foggia - Siracusa
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pippo
messaggio 22-Apr-18 16:25
Messaggio #34


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 3.673
Iscritto il: 4 August 08
Da: Ferrara
Utente Nr.: 3.591



Risultati finali play-off e play-out


Play-out Serie A

Stella Artois Milano - Lazio Tfc 2-2

Play-off Serie B

Bagheria - Warriors Torino 1-2

Play-out Serie B

Cct Roma - Black Rose Roma 2-2

Finale Serie C

Barcellona Mortellito - Asm Nola 74 1-3

Play-off Serie C

Pierce 14 - Spqr MMIX 3-0

Play-out Serie C

Flickers Milano - Papata Group 1-0
Foggia - Siracusa 2-1

Messaggio modificato da Pippo il 22-Apr-18 16:25
Go to the top of the page
 
+Quote Post
magnodopo
messaggio 23-Apr-18 10:46
Messaggio #35


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 659
Iscritto il: 1 February 11
Da: Fiumicino
Utente Nr.: 7.442



Iniziamo coi complimenti oppure ci siamo stancati di farli sempre o quasi agli stessi?!? (IMG:style_emoticons/default/bleh.gif) (IMG:style_emoticons/default/biggrin.gif)
COMPLIMENTI alle Fiamme Azzurre CAMPIONI d'Italia!!!
Complimenti a tutte le promosse e un bel "forza" alle retrocesse.
Bravi noi delle Fiamme Roma per aver ottenuto una salvezza tranquilla, almeno in termine di punti. Da neo promossi non è mai facile.

Un particolare abbraccio va invece a Bagheria per la sfumata impresa che però lo è comunque, per le emozioni che hanno vissuto.
Un club che cresce in questa maniera, con quella identità, non può che essere applaudito!!! BRAVI!!!

Messaggio modificato da magnodopo il 23-Apr-18 10:47
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Eddie
messaggio 23-Apr-18 12:04
Messaggio #36


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 3.795
Iscritto il: 13 December 09
Da: Mestre (Ve)
Utente Nr.: 5.479



Complimenti alle Fiamme !!! Grandissimo campionato.
Complimenti a tutti quelli che hanno raggiunto l'obbiettivo prefissato.
Complimenti, come sempre, alla macchina organizzativa, perfetta.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ciccio
messaggio 23-Apr-18 15:03
Messaggio #37


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.363
Iscritto il: 19 November 09
Da: Bagheria
Utente Nr.: 5.401



Iniziamo con i complimenti.
Sicuramente i primi vanno ai ragazzi di Fiamme Azzurre Roma. Un campionato strepitoso nonostante le grandissime squadre presenti. Una vittoria di squadra prima che dei singoli!
Strameritatissima il salto di categoria di Salernitana, una squadra fortissima ma bravissimi i ragazzi di Brescia che riescono a conquistare un punto nello scontro diretto - quel punto che poi sarà decisivo alla qualificazione diretta in Serie A. Complimenti anche a quest'ultimi, squadra unita ed onesta con cui è stato bellissimo "combattere". I complimenti più amari, ma meritati, vanno ai Warriors che riescono a conquistare la massima serie dopo un combattitissimo play-off.
Davvero bravi i giocatori di Nola che battono in finale Barcellona P.G. che nel girone aveva dato filo da torcere a tutti. La bravura di quest'ultimi è nota a tutti e meritavano la Serie B. Non si ci può dimenticare di Pierce 14 con fenomeni all'interno del club, davvero felicissimo per la loro.

Scusate se mi permetto ma voglio approfittarne per fare i complimenti anche ai miei compagni di Club. Ad inizio campionato siamo partiti con l'obiettivo di salvarci e ci sembrava un'impresa difficile. Al ritorno pensavamo di aver fatto qualcosa di straordinario all'andata ma puntavamo ancora alla salvezza. Ci siaml ritrovati a far qualcosa di STRAORDINARIO ed a sfiorare l'impresa più grande da quando il Club è stato fondato. Sentire un intero palazzetto che tifava/simpatizzava per noi e ci "consolava" a fine spareggio, è stata un'emozione indescrivibile. Gli espertissimi Warriors hanno avuto la meglio per un soffio ma giusto così!

Complimenti a Pippo Rossi ed a tutta la macchina organizzativa per averci permesso di disputare questi due fantastici giorni.

Al prossimo anno!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
il capitano
messaggio 23-Apr-18 16:15
Messaggio #38


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 679
Iscritto il: 15 July 10
Da: roma
Utente Nr.: 6.071



…CAMPIONI D’ITALIA 2018 FIAMME AZZURRE ROMA …..ringrazio tutti per i complimenti ricevuti per questo STRAMERITATO SCUDETTO farlo con un distacco cosi evidente ci da una soddisfazione immensa ringrazio tutti i miei compagni per questa impresa sportiva ,farlo in questa maniera contro queste corazzate ci riempe di gioia e rafforza il nostro gruppo , il bene che voglio hai miei compagni è indecifrabile e niente e nessuna regola ci dividerà, la nostra vittoria è lo stare insieme e viverci i nostri momenti nel bene e nel male, mi dispiace ma niente ci disunirà ,ringrazio i compagni delle fiamme Roma che in questo lunga e astenuante attesa ci hanno sempre ricordato la nostra forza incoraggiandoci, sostenendoci sempre anche dopo le sconfitte in Champions e in Coppa Italia dunque questo campionato lo dedichiamo anche a voi, la dedica più grande e più sentita è per chi non è potuto esserci per il mio grande cugino ….dajeeeeeee

Mi dispiace per chi ha sperato nel contrario….attaccateve alla favaaaaaaaaa.

Felicissimo per il mio amico Nando Gasparini e la Salernitana al rientro in serie A, vederlo giocare in B ci voleva il cortisone….si o mej.
Per chi è retrocesso vi dico di non mollate i successi si costruiscono nei momenti più brutti, io almeno cosi feci , vi auguro una pronta risalita……….
Concludo ora come ho iniziato…………CAMPIONI D’ITALIA 2018 FIAMME AZZURE ROMA ….sono 2


IL capitano
66’’?? NO !! ma 64 fall

Messaggio modificato da il capitano il 23-Apr-18 16:18
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Masaniello
messaggio 23-Apr-18 17:39
Messaggio #39


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 7.125
Iscritto il: 11 January 05
Da: Crotone
Utente Nr.: 296



CITAZIONE(il capitano @ 23-Apr-18 17:15) *
Mi dispiace per chi ha sperato nel contrario….attaccateve alla favaaaaaaaaa.


Inutile caduta di stile
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Leonida
messaggio 23-Apr-18 19:11
Messaggio #40


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 75
Iscritto il: 3 December 15
Da: Roma
Utente Nr.: 66.151



Complimenti alle Fiamme azzurre per il campionato strepitoso che hanno disputato (felice soprattutto per Juan, ragazzo con cui ho avuto il piacere di giocare e che reputo grandioso come giocatore e persona), complimenti ai cugini delle fiamme Roma per la salvezza (fulvietto e Francesco su tutti) anche se non ho seguito molto la B. Un applauso a quel gruppetto di ragazzini che ci hanno stoppato ad un gradino dal traguardo, vi auguro di maturare in fretta e dire la vostra in serie A, perché a breve anche la B vi sarà stretta e soprattutto di rimanere educati e rispettosi come vi siete dimostrati bravi bravi bravi. Chiaramente onore ai vincitori della C Nola, sono rimasto sorpreso non lo nego dalla vostra tenacia dimostrando che non basta la tecnica per vincere ma ben altro. Per quello che riguarda noi, dopo una C conquistata a punteggio pieno, ed un girone di andata chiuso in testa battendo i vincitori della serie torniamo a casa consapevoli che nello sport non va sempre bene ma l'importante è dare il massimo e divertirsi, solo così ti guarderanno sempre e comunque con rispetto ed ammirazione. Ultima cosa, e scusate perché proprio non riesco a tenermela, per me è stato un esordio ai federali, giocando solo da tre anni, ma mi è bastato per capire come funziona. Sono veramente nauseato per certe cose che ho visto e vissuto(Saverio non mi riferisco a te e ti chiedo ancora scusa per il mio comportamento che solitamente non mi appartiene). Ho capito che non ho molti amici in questo movimento e tutto sommato non mi interessa averne, e che non basta essere il più bravo per vincere le partite..... Non mi adeguero' e continuerò a giocare per amore del gioco ma se perderò non mi incazzero' almeno. Dimenticavo complimenti alla Salernitana e a Pippo Rossi che ha gestito il tutto da professionista.
Emanuele Lo Cascio SPQR MMIX
Go to the top of the page
 
+Quote Post
FaraZico
messaggio 24-Apr-18 08:35
Messaggio #41


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.848
Iscritto il: 30 August 04
Da: Firenze
Utente Nr.: 90



zuffe
gente nauseata
scene apocalittiche
macchina organizzativa perfetta
inviti ad attaccarsi alla fava
complimenti a tutti
2 giorni fantastica

certo che se uno viene sul forum per farsi un idea del nostro movimento....come minimo ci giudica degli psicotici incoerenti......e come dargli torto.....
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Masaniello
messaggio 24-Apr-18 09:24
Messaggio #42


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 7.125
Iscritto il: 11 January 05
Da: Crotone
Utente Nr.: 296



CITAZIONE(FaraZico @ 24-Apr-18 09:35) *
zuffe
gente nauseata
scene apocalittiche
macchina organizzativa perfetta
inviti ad attaccarsi alla fava
complimenti a tutti
2 giorni fantastica

certo che se uno viene sul forum per farsi un idea del nostro movimento....come minimo ci giudica degli psicotici incoerenti......e come dargli torto.....



Perchè, se viene al palazzetto?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
FaraZico
messaggio 24-Apr-18 09:27
Messaggio #43


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.848
Iscritto il: 30 August 04
Da: Firenze
Utente Nr.: 90



CITAZIONE(Masaniello @ 24-Apr-18 10:24) *
CITAZIONE(FaraZico @ 24-Apr-18 09:35) *
zuffe
gente nauseata
scene apocalittiche
macchina organizzativa perfetta
inviti ad attaccarsi alla fava
complimenti a tutti
2 giorni fantastica

certo che se uno viene sul forum per farsi un idea del nostro movimento....come minimo ci giudica degli psicotici incoerenti......e come dargli torto.....



Perchè, se viene al palazzetto?


peggio....
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Luca66
messaggio 24-Apr-18 10:01
Messaggio #44


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.543
Iscritto il: 22 June 09
Da: Firenze
Utente Nr.: 4.922



212 scatti dai Campionati Italiani

CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO

Buon divertimento .... e un saluto a tutti voi da parte della fotografa
Go to the top of the page
 
+Quote Post
il capitano
messaggio 24-Apr-18 10:05
Messaggio #45


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 679
Iscritto il: 15 July 10
Da: roma
Utente Nr.: 6.071



ragazzi la mia era una battuta non voleva essere offensiva ...chiedo scusa se lo è sembrato
Go to the top of the page
 
+Quote Post

4 Pagine V  < 1 2 3 4 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/03/2024 09:54
Created By Adam Swann