IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> Un Saluto Fiorenzuolano
Guest_MCGALLONS_*
messaggio 7-Nov-06 17:07
Messaggio #16





Guests






CITAZIONE(drakkar @ 7-Nov-06 16:03) *
e qualche salume di zibello ci si può davvero divertire....
Saluti a tutti


e dici poco????

appena organizzate avvisami che partiamo da reggio armati di lambrusco e subbuteo!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zeugolo
messaggio 12-Nov-06 20:56
Messaggio #17


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.441
Iscritto il: 12 October 06
Da: Fiorenzuola d'Arda (Pc)
Utente Nr.: 1.090



CITAZIONE(drakkar @ 6-Nov-06 14:09) *
Ciao,
Se ti interessasse giocare un pò a subbuteo, ma a livello amatoriale, stiamo organizzando qualche torneo a Busseto, che non è lontano da Fiorenzuola, saranno al max 10-20min di macchina, il livello è molto basso, però è un modo per giocare e per divertirsi. a luglio abbiamo simulato i mondiali, eravamo in 32, ci siamo divertiti davvero parecchio.il problema è cercare un gruppetto che giochi spesso e che magari possa disputare qualche torneo più serio....per ora meglio che niente....



Che rabbia, ti assenti una settimana dal forum per fare un trasloco e ti ritrovi che, oltre ad esserti perso la Coppa Italia dal vivo, ti sei riempito di contatti in zona e stai facendo la figura del maleducato che non risponde!
Passando al tono serio. Sta tranquillo Drakkar che Busseto la conosco abbastanza bene, da prima di trasferirmi a Fiorenzuola, e Roncole è un mio luogo del cuore per motivi letterari. Conosco la tratta a memoria. Se il giorno in cui organizzate qualcosa non ci sarà il nebbione che ti fa precipitare in un fosso (e nel percorso che ci separa ce ne sono parecchi) sta tranquillo che mi puoi già considerare là. Mi mangio le mani a pensare che a giugno avete organizzato quel ben di Dio di torneo ed io ero a pochi chilometri.
Anche per organizzare qualcosa di stabile, io non chiedo di meglio e la distanza è minima, non ci sarebbero problemi.
Per questo ti manderò un MP col mio indirizzo email perché sul forum non mi riesce di controllare tutti i giorni, la mail la controllo senz'altro. Quando avessi proposte o possibilità di organizzare qualcosa, ti risponderò subito.
Ne approfitto per ringraziare anche Mcgallons che mi ha proposto un torneo a Reggio Emilia. Ti manderò tra un paio di giorni un MP per chiederti alcuni chiarimenti e darti i miei dati personali, ma sta sicuro di avere già un altro partecipante per domenica. Considera che sarà il mio primo torneo, per cui sarei arrivato ben più in là che a Reggio. Aggiungo che trovo bellissimo il tuo simbolo. Ma sono di parte. Dovrei aver già fatto intendere dalla mia presentazione che sono un tantino interista.
Ora passiamo alle note biografiche. IMPORTANTISSIME. Ci sarebbe quasi da fare una nuova presentazione stasera. Dopo svariate settimane di pressing, sono riuscito ad ottenere che una povera moglie, incuriosita dal nuovo passatempo del marito (per colpa del quale viene trascurata), giocasse con lui la sua prima partita di 15 minuti. Il risultato non conta, anche perché è meglio ometterlo per evitare la figuraccia di aver segnato così poco con una principiante che non è assolutamente interessata a qual si voglia assetto tattico razionale. Ciò che conta è essere riuscito a far passare dalla nostra parte una potenziale quinta colonna. Congratulatemi con me (e con lei, ovviamente), io comunque non sto più nella pelle.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_MCGALLONS_*
messaggio 15-Nov-06 00:00
Messaggio #18





Guests






ciao ciao!

e complimenti alla moglie.. ma occhio a non farla diventare troppo forte!
sai che rogna perdere a subbuteo e costretto a far bucato x una settimana....

ci vediamo a Reggio Emilia tra pochi giorni..
Go to the top of the page
 
+Quote Post
gigi
messaggio 15-Nov-06 09:42
Messaggio #19


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.261
Iscritto il: 11 January 06
Da: Ostuni (Brindisi)
Utente Nr.: 680



Benvenuto nel Forum fratello nerazzurro! (IMG:http://www.subbuteoforum.it/public/forum/style_emoticons/default/winner.gif) (IMG:http://www.subbuteoforum.it/public/forum/style_emoticons/default/winner.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 26/04/2024 19:05
Created By Adam Swann