IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V   1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> Circuito Regionale Emilia Romagna, Regolamento, ranking e varie
Pippo
messaggio 16-Sep-09 10:14
Messaggio #1


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 3.673
Iscritto il: 4 August 08
Da: Ferrara
Utente Nr.: 3.591



Con il torneo OPEN di Bologna è cominciato ufficialmente il Circuito Regionale Gran Prix Emilia Romagna 2009/2010.

Rispetto alla stagione scorsa daranno punti per la classifica regionale anche i piazzamenti (dei giocatori con residenza regionale) nei vari tornei organizzati in Emilia Romagna, e compresi nelle date del circuito regionale 2009/2010, ovvero dal 01/09/2009 al 14/03/2010 (una settimana prima delle Selezioni Regionali per i Campionati Italiani, in programma a Lugo di Romagna RA)

Allego il Regolamento 2009/2010

[attachment=14058:Regolame...009_2010.pdf]

ed il ranking regionale, aggiornato al torneo Open di Bologna

[attachment=14056:rank_ER_14_09_09.xls]

In attesa di confermare le date dei tornei regionali già previste a MODENA e FERRARA, e di ricevere eventuali gradite CANDIDATURE per l'organizzazione di altre tappe regionali per integrare il circuito.

Quest'anno, inoltre, NON sarà consentito organizzare tappe regionali in occasione delle Selezioni Regionali

Buona lettura !!! (IMG:style_emoticons/default/wink.gif)

Filippo Rossi
Delegato Regionale FISCT Emilia Romagna

Messaggio modificato da Pippo il 16-Sep-09 11:26
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Alf66
messaggio 16-Sep-09 11:04
Messaggio #2


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 847
Iscritto il: 15 March 05
Da: FERRARA
Utente Nr.: 388



"Art. 2.4 (Regolamento ER)
I primi due classificati (delle Selezioni Regionali) di ogni categoria avranno diritto a partecipare ai Campionati Italiani."


Ma dall'HB mi sembra di aver capito che ai Campionati Italiani debba partecipare solo il vincitore delle Selezioni Regionali!..

"Articolo 8 (del Capitolo 4) HB
Per la stagione 2009/2010 il campionato italiano individuale per le categorie Open e Veterani sarà disputato con un torneo a numero chiuso al quale parteciperanno i giocatori di cui all'articolo 5 e i vincitori delle seguenti selezioni regionali o inter-regionali:
1. Abruzzo/Molise
2. Calabria
3. Sicilia
4. Sardegna
5. Puglia/Basilicata
6. Veneto/Trentino Alto Adige
7. Piemonte/Valle d’Aosta
8. Lombardia
9. Liguria
10. Friuli Venezia Giulia
11. Emilia Romagna
12. Toscana
13. Umbria
14. Marche
15. Campania
16. Lazio
In caso di rinuncia alla partecipazione ai campionati italiani da parte del primo classificato si procederà a ripescaggio. A tal fine è obbligatoria la disputa della finale per il 3° posto."


Messaggio modificato da Alf66 il 16-Sep-09 11:09
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pippo
messaggio 16-Sep-09 11:10
Messaggio #3


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 3.673
Iscritto il: 4 August 08
Da: Ferrara
Utente Nr.: 3.591



Hai ragione, Alf, alle Selezioni Regionali si qualificano solo i VINCITORI delle varie categorie, come l'anno scorso.

Ora ho corretto l'articolo 2.4 (IMG:style_emoticons/default/wink.gif)

Messaggio modificato da Pippo il 16-Sep-09 11:15
Go to the top of the page
 
+Quote Post
mikiiii
messaggio 16-Sep-09 11:44
Messaggio #4


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 605
Iscritto il: 5 September 08
Da: Bologna
Utente Nr.: 3.664



ho letto che in tutte le categorie il primo di ranking av rà diritto a partecipare agli italiani , mi ricordo che l'anno scorso ciò non valeva per gli under... e quest'anno??
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pippo
messaggio 16-Sep-09 12:03
Messaggio #5


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 3.673
Iscritto il: 4 August 08
Da: Ferrara
Utente Nr.: 3.591



CITAZIONE(mikiiii @ 16-Sep-09 12:44) *
ho letto che in tutte le categorie il primo di ranking av rà diritto a partecipare agli italiani , mi ricordo che l'anno scorso ciò non valeva per gli under... e quest'anno??

Anche quest'anno non vale per gli under, tutti gli under sono qualificati di diritto
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pippo
messaggio 16-Sep-09 13:37
Messaggio #6


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 3.673
Iscritto il: 4 August 08
Da: Ferrara
Utente Nr.: 3.591



A seguito di alcune segnalazioni (ad esempio Ciccio Salvioli che era presente a Bologna, anche se nei risultati divulgati da Riccardo è stato indicato erroneamente come Mauro Salvati, lo segnalo anche per aggiornare il ranking nazionale) ho ricontrollato e corretto il RANKING REGIONALE

Ecco la versione revisionata

[attachment=14070:rank_ER_14_09_09.xls]

Segnalatemi eventuali altri errori/inesattezze (anche in MP) che provvedo a correggerle

Alé (IMG:style_emoticons/default/wink.gif)

Messaggio modificato da Pippo il 16-Sep-09 13:42
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Massimo-Conti
messaggio 16-Sep-09 22:13
Messaggio #7


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.518
Iscritto il: 18 August 04
Da: Faenza
Utente Nr.: 36



scuami Pippo ma non sei un pò in ritardo nel dare comunicazioni , non credo che sia corretto informare che un torneo faceva parte di un qualcosa solo dopo la disputa di esso?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pippo
messaggio 17-Sep-09 06:56
Messaggio #8


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 3.673
Iscritto il: 4 August 08
Da: Ferrara
Utente Nr.: 3.591



CITAZIONE(Massimo-Conti @ 16-Sep-09 23:13) *
scuami Pippo ma non sei un pò in ritardo nel dare comunicazioni , non credo che sia corretto informare che un torneo faceva parte di un qualcosa solo dopo la disputa di esso?

Chiedo scusa per il ritardo, ma di meglio non sono riuscito a fare.

Quest'anno i tornei sono partiti molto presto e non è sempre facile programmare tutto per tempo.

Mi sembrava giusto prender dentro anche Bologna in quanto gran parte dei giocatori Emiliano Romagnoli vi hanno partecipato, ma se qualcuno vuole inoltrare formale reclamo (è nei suoi diritti) può mandare una e-mail al mio indirizzo presidente@subbitogol.it che poi io e Riccardo Porro valutiamo cosa fare.

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pippo
messaggio 29-Sep-09 16:10
Messaggio #9


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 3.673
Iscritto il: 4 August 08
Da: Ferrara
Utente Nr.: 3.591



Allego il ranking regionale 2009/2010 aggiornato al torneo satellite di Ferrara (IMG:style_emoticons/default/wink.gif)

[attachment=14276:rank_ER_28_09_09.xls]

Prossima tappa del circuito ...

TORNEO SATELLITE DI MODENA, in programma DOMENICA 1/11/2009

Segnatevi la data sul calendario !!!! (IMG:style_emoticons/default/clap.gif) (IMG:style_emoticons/default/clap.gif) (IMG:style_emoticons/default/clap.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
mikiiii
messaggio 30-Sep-09 13:07
Messaggio #10


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 605
Iscritto il: 5 September 08
Da: Bologna
Utente Nr.: 3.664



Per i titoli di : campione regionale U15 E U19 , conteranno anche i tornei fatti lo scorso anno? O solo quelli di questo anno??
grazie ciao
Michelangelo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ricoricky
messaggio 30-Sep-09 22:19
Messaggio #11


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.875
Iscritto il: 26 September 07
Da: Modena
Utente Nr.: 2.591



conta il punteggio finale del ranking dopo tutte le prove di quest'anno, come hai notato i giocatori si portano in dote dallo scorso anno una parte dei punti , ma penso che nel regolamento scritto da pippo sia spiegato con chiarezza
Go to the top of the page
 
+Quote Post
mikiiii
messaggio 12-Oct-09 14:57
Messaggio #12


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 605
Iscritto il: 5 September 08
Da: Bologna
Utente Nr.: 3.664



Si sà qualcosa sulle date delle tappe?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pippo
messaggio 3-Nov-09 17:52
Messaggio #13


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 3.673
Iscritto il: 4 August 08
Da: Ferrara
Utente Nr.: 3.591



CITAZIONE(mikiiii @ 12-Oct-09 14:57) *
Si sà qualcosa sulle date delle tappe?


Domenica 6/12 molto probabile l'organizzazione di un torneo regionale a Modena (prima tappa), ma saranno gli stessi organizzatori modenesi a confermarlo ufficialmente (lasciamogli il tempo di riprendersi ...) .

In arrivo poi il ranking regionale aggiornato, appena arrivano i risultati finali del Satellite di Modena

Ciao !!!

(IMG:style_emoticons/default/bye1.gif)

Messaggio modificato da Pippo il 3-Nov-09 17:52
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ricoricky
messaggio 4-Nov-09 00:50
Messaggio #14


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.875
Iscritto il: 26 September 07
Da: Modena
Utente Nr.: 2.591



vi confermo la data della domenica 6 dicembre, a breve il bando
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pippo
messaggio 5-Nov-09 17:46
Messaggio #15


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 3.673
Iscritto il: 4 August 08
Da: Ferrara
Utente Nr.: 3.591



Allego il ranking regionale aggiornato al torneo satellite di Modena del 02/11/2009

[attachment=14982:rank_ER_05_11_09.xls]

La prossima tappa del circuito è il TORNEO REGIONALE DI MODENA di DOMENICA 6/12, primo torneo regionale in Emilia Romagna della stagione: il torneo sarà fondamentale per delineare la nuova classifica regionale, dato che assegna molti punti (vedi Regolamento Regionale).

Già sicura poi un'altra tappa a Ferrara (stiamo verificando disponibilità della sala nelle date disponibili), mentre siamo ancora alla ricerca di altre eventuali candidature per organizzare tornei regionali: magari in occasione di fiere/sagre/meeting/eventi particolari e/o promozionali.

E' sufficente mandarmi richiesta di organizzazione (con i dettagli elencati nel Regolamento Regionale) alla mia casella di posta elettronica

presidente@subbitogol.it

Questi tornei sono molto importanti per la diffusione/promozione del calcio da tavolo a livello locale.

Ideali per i giocatori alle prime armi e per i club che vogliono provare ad organizzare un torneo e che ancora non hanno grande esperienza.

A presto (IMG:style_emoticons/default/bye1.gif)

P.S. Se qualcuno trova errori nel ranking regionale può farmelo sapere in MP o per posta elettronica. E' possibile, ad esempio, che qualche nuovo giocatore, di cui non conosco la residenza, non sia stato inserito. Grazie.


Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V   1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 27/04/2024 06:06
Created By Adam Swann