IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic
> Quali Sono Le Basi Professionali Più Competitive?
Hermes Verhaegen
messaggio 21-Feb-18 02:33
Messaggio #1


Novizio
*

Gruppo: Members
Messaggi: 8
Iscritto il: 19 February 18
Utente Nr.: 78.488



Ciao a tutti,

voglio ricominciare a giocare a subbuteo. L'ultima volta era intorno al 2000-2001 e avevo 12 anni, tante cose sono cambiate e ho i ricordi un po' vaghi. Ho ancora la mia vecchia squadra, ma vorrei comprarne una nuova. Sto cercando di capirci qualcosa tra le svariate sigle di differenti basi, ma non è semplicissimo. Vorrei chiedervi allora qualche consiglio. Cerco delle basi con cui si possano fare agganci e tiri dalla lunga distanza e con cui sia facile alzare la palla, allo stesso tempo senza che la palla scivoli troppo via al tocco. Seguendo questi criteri o quelli vostri propri, quali basi consigliate? Grazie

Hermes

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Escapehatch (Cri...
messaggio 21-Feb-18 07:36
Messaggio #2


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 5.937
Iscritto il: 19 August 04
Da: San Casciano CHIANTI
Utente Nr.: 49



Ciao hermes di dove sei? C'è un gruppo di 3 tesserati del cs firenze di diconano potresti vederti con loro cge magari ti fanno provare un po di materiale cosi decidi. Oppure passi un lunedi da noi del club subbuteo firenze, le porte sono aperte 😉
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hermes Verhaegen
messaggio 21-Feb-18 16:07
Messaggio #3


Novizio
*

Gruppo: Members
Messaggi: 8
Iscritto il: 19 February 18
Utente Nr.: 78.488



CITAZIONE(Escapehatch (Cri Cro) @ 21-Feb-18 07:36) *
Ciao hermes di dove sei? C'è un gruppo di 3 tesserati del cs firenze di diconano potresti vederti con loro cge magari ti fanno provare un po di materiale cosi decidi. Oppure passi un lunedi da noi del club subbuteo firenze, le porte sono aperte 😉


Ciao vivo a Bologna, ma ogni tanto passo per Firenze. La prossima volta che passo di lunedi vi scrivo. Grazie della risposta e dell'invito!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Oncio69
messaggio 30-Mar-18 18:52
Messaggio #4


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 65
Iscritto il: 4 October 16
Da: Vada (Li)
Utente Nr.: 66.935



Basi LL. Sono tra le più apprezzate. Per alzare sul tiro sono le migliori. Sono buone per gli agganci da lontano. Girellano discretamente
Go to the top of the page
 
+Quote Post
morgan croce
messaggio 30-Mar-18 19:55
Messaggio #5


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 352
Iscritto il: 3 June 10
Da: calcata vt
Utente Nr.: 5.950



dipende dalla tua idea di gioco,dalla tua sensibilita' tecnica, in parte dal tuo gusto estetico...altrimenti tutti userebbero lo stesso tipo di base!

Messaggio modificato da morgan croce il 30-Mar-18 19:55
Go to the top of the page
 
+Quote Post
mandrake
messaggio 17-Oct-19 20:48
Messaggio #6


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.771
Iscritto il: 14 March 07
Da: Casoria/Napoli
Utente Nr.: 1.700



le basi rappresentano l'attrezzo di gioco fondamentale .solo attraverso una scelta accurata si potra' trovare quello che piu ci aggrada. sono rientrato da qualche settimana ed ho avuto modo di saggiare i nuovi campi. completamente diversi da quelli che io conoscevo. ragion per cui mi sento di dire la mua in merito. i campi ora diventati in maniera cosi differente meritano uso di basi completamente diverse da una superficie di gioco ad un' altra . credo che questi nuovi campi possano facilitare il gioco di goocatori un tantino piu bravi a differenza di quelli che giochino con agganci e tiri ....😉
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Icaroheart
messaggio 18-Oct-19 13:08
Messaggio #7


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 32
Iscritto il: 26 October 14
Da: Roma
Utente Nr.: 60.488



Ciao Mandrake, io da perfetto principiante ero già in difficoltà nella scelta delle basi e ora, poiché bisogna tenere conto anche della superficie di gioco, mi si complicano ancora di più le cose.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
shooter
messaggio 6-Nov-19 21:07
Messaggio #8


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.960
Iscritto il: 27 August 09
Da: Salerno
Utente Nr.: 5.089



Ciao... una cosa non ci hai detto ancora: ma vuoi giocare al Subbuteo classico o al moderno Calcio da Tavolo?
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/03/2024 12:11
Created By Adam Swann