IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

6 Pagine V  « < 4 5 6  
Reply to this topicStart new topic
> Wimblerome 2019 - Grande Slam Subbuteo Fisct, Fiumicino (RM), 19 e 20 gennaio 2019
riccardo63
messaggio 25-Jan-19 11:58
Messaggio #76


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 96
Iscritto il: 12 March 13
Da: roma
Utente Nr.: 30.165



CITAZIONE(Will @ 25-Jan-19 01:31) *
Mi permetto di esprimere alcune considerazioni per quello che ho visto nella finale postata su youtube:

saranno anche complimenti per chi vince ma ragazzi.... si respira una tensione tremenda...

...Ogno Frisone si stavano giocando una finale master di un torneo prestigioso...se avessero giocato senza sentire tensione sarebbero stati automi e non comuni mortali...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
astralnavigator
messaggio 25-Jan-19 12:01
Messaggio #77


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.470
Iscritto il: 12 November 07
Da: Roma
Utente Nr.: 2.800



.
WIMBLEROME 2019



PILLOLE STATISTICHE


TORNEO INDIVIDUALE - PARTITE DISPUTATE:

WIMBLEROME 2017: ..... 201
WIMBLEROME 2018: ..... 210
WIMBLEROME 2019: ..... 232 (record del torneo)


TORNEO INDIVIDUALE - PARTITE DISPUTATE IN MEDIA DA CIASCUN GIOCATORE

WIMBLEROME 2017: ..... 5,5
WIMBLEROME 2018: ..... 4,7
WIMBLEROME 2019: ..... 5,8 (record del torneo)


TORNEO INDIVIDUALE - GIOCATORI CON ALMENO 5 PARTITE DISPUTATE

WIMBLEROME 2017: ..... 53 su 73 (72,6%)
WIMBLEROME 2018: ..... 39 su 90 (43,3%)
WIMBLEROME 2019: ..... 77 su 85 (90,6%) (record del torneo)


I dati del 2019 sono importantissimi.

Gli organizzatori di un torneo in cui il 75% dei partecipanti proviene da fuori regione hanno il dovere di ripagare chi affronta lunghe trasferte offrendo loro la cosa che più gradiscono: GIOCARE TANTE PARTITE e tornare a casa in orario decente.

Ci fa piacere notare che 10 dei 13 giocatori in fondo alla classifica del torneo hanno disputato ben 8 (otto) partite: solo una in meno di quelle disputate dai finalisti del torneo master (Ogno e Frisone). Un caso più unico che raro di "democrazia ludica" che, oltre a tenere viva la sala anche durante la finale (quante volte abbiamo visto l'epilogo di un torneo con tre persone sole intorno al tavolo), rende l'idea di cosa sia realmente WIMBLEROME e del divertimento che vogliamo offrire a chi ci viene a trovare.

Inoltre... formula o non formula (de gustibus...), i vincitori di WIMBLEROME si chiamano Pierluigi Signoretti (2017) e Giuseppe Ogno (2018 e 2019) e in finale, oltre ai due appena citati, è giunto solo Enrico Frisone (2018 e 2019): i migliori, alla fine, stanno sempre al posto che loro compete.

E' cosi evidente che unire risultato sportivo e soddisfazione ludico agonistica per tutti i partecipanti.... è possibile!


Un saluto a tutti
Andrea Strazza
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MARCO PEROTTI 19...
messaggio 25-Jan-19 12:45
Messaggio #78


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 368
Iscritto il: 21 June 17
Da: terni umbria
Utente Nr.: 73.036



I dati statistici testimoniano l' ottima organizzazione dei black rose 1998 Roma , ancora un grande applauso all' amico e al compagno di squadra Andrea Strazza , e' stato un weekend romano molto piacevole a Fiumicino , oltre alla parte agonistica per me molto stimolante e divertente , ho avuto il piacere di giocare diverse amichevoli con amici di varie zone d' italia divertendomi molto e le risate non sono mancate , ci rivedremo presto sul panno verde nei vari tornei di subbuteo tradizionale lungo lo stivale , vi aspetto l' anno prossimo più numerosi al wimblerome 2020 , un cordiale saluto a tutti .

Messaggio modificato da MARCO PEROTTI 1980 il 25-Jan-19 13:12
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Enryexe
messaggio 25-Jan-19 14:12
Messaggio #79


Utente
**

Gruppo: Members
Messaggi: 22
Iscritto il: 4 October 18
Utente Nr.: 82.113



CITAZIONE(riccardo63 @ 25-Jan-19 11:58) *
CITAZIONE(Will @ 25-Jan-19 01:31) *
Mi permetto di esprimere alcune considerazioni per quello che ho visto nella finale postata su youtube:

saranno anche complimenti per chi vince ma ragazzi.... si respira una tensione tremenda...

...Ogno Frisone si stavano giocando una finale master di un torneo prestigioso...se avessero giocato senza sentire tensione sarebbero stati automi e non comuni mortali...


Per chi non riconoscesse il mio nick sono Enrico Frisone; Volevo rispondere a Will e Riccardo ma sono handicappato e non so prendere la doppia citazione quindi ho selezionato quella di Riccardo che già rispondeva a Will. (credo ci siamo capiti).
Avete ragione tutti e due, Will nel dire che la partita non è proprio stata il meglio che il subbuteo possa offrire nè dal punto di vista del gioco che della pulizia, non sarò ipocrita nel negarlo; Riccardo ha ragione, nell'ultimo atto la vicinanza del traguardo gioca brutti scherzi soprattutto quando ti rendi conto di essere ad una finale di un torneo al quale partecipavano fior fiore di giocatori e tu in qualche modo sei li a giocarti il posto di miglior giocatore di giornata. Personalmente avevo di fronte anche il giocatore che mi ha battuto nella stessa finale dell'anno scorso e al campionato Italiano, quindi la tensione che si può avere nel giocare una partita di subbuteo era tutta li', nonostante i sorrisi la potevo palpare. Come dicevo non mi sottrarrò alla critica, posso solo dire che l'esperienza acquisita in questi anni mi ha portato qualcosa e ho capito che non tutte le partite si riescono a giocare allo stesso modo ma spesso ci si deve adeguare. Non accetto in generale la critica al nostro mondo "Subbuteo" perchè sarete d'accordo con me col dire che la perfezione non esiste e che questo mondo sta facendo passi da gigante verso il suo concetto di originalità!! Ovvio il mondo misto di cdt e subbuteo in cui viviamo porta ancora un pò di confusione ma sono sicuro che ci si avvicinerà sempre di più a quel concetto di Subbuteo che noi tutti intendiamo, basta continuare a volerlo. Posso aggiungere che ognuno di noi giocatori credo venga giudicato da tutti i ragazzi che prima o poi vengono affrontati sul campo e qui credo di potermi consolare nel credere di non essere considerato proprio uno dei peggiori sotto tutti gli aspetti. Detto questo ringrazio Will per la critica schietta ma positiva che sicuramente non pregiudica in alcun modo il grande impegno di tutti gli organizzatori che credo abbiano messo tutti loro stessi nell'organizzazione di questo torneo fino all'arbitraggio della finale, assolutamente di buon livello e che ringrazio davvero di proporre ogni anno un torneo di questo livello sulla superficie a noi più cara e cioè il panno originale anni 70 al pari del Casa Magnozzi e forse di pochi altri tornei che non ho avuto ancora il piacere di giocare. Grazie ai Black Rose Strazza e soci e a tutti coloro che sottolineano costruttivamente gli avvenimenti attorno al nostro gioco....... Scusate volevo solo far notare il lavoro che c'è dietro all'almancco di questo torneo con le statistiche del singolo giocatore.......se non è passione questa!!!!! Solo una montagna di applausi

Messaggio modificato da Enryexe il 25-Jan-19 14:28
Go to the top of the page
 
+Quote Post
garasev
messaggio 26-Jan-19 17:46
Messaggio #80


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 927
Iscritto il: 3 March 09
Da: Centro del mondo
Utente Nr.: 4.274



CITAZIONE(Dino @ 24-Jan-19 20:35) *
Certo da Torino a Roma non è una passeggiata, ma partecipare a tornei così ti ripaga ampiamente ...
Tanti giocatori, tante squadre e sopratutto tanti amici con cui condividere questa passione.
Grazie a tutti, organizzatori e partecipanti ... alla prossima !!!

Severì, peccato che la sorte ci abbia messo uno contro l’altro a sto giro! Moh ci tocca fare la bella😉
Un abbraccio Bernardo😉👋🏻


grande Dino ci vediamo alla prox. (IMG:style_emoticons/default/clap.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
astralnavigator
messaggio 28-Jan-19 19:50
Messaggio #81


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.470
Iscritto il: 12 November 07
Da: Roma
Utente Nr.: 2.800



.
WIMBLEROME 2019



TORNEO A SQUADRE - PRESENZE GIOCATORI

Le prime tre edizioni di WIMBLEROME hanno visto scendere in campo 150 giocatori in rappresentanza della propria associazione.
Nell'edizione 2019 sono scesi in campo 100 giocatori di cui 36 esordienti nella competizione a squadre.
Quella che segue è la classifica delle presenze "individuali" nei tornei a squadre.


Aggiornamento successivo a WIMBLEROME 2019


17 PRESENZE

CERULLO LIVIO
LUCCHESI NICO
SIGNORETTI PIERLUIGI


15 PRESENZE

GIUDICE MICHELE
OGNO GIUSEPPE


14 PRESENZE

CAFAGGI STEFANO
CAPELLI ANDREA


13 PRESENZE

DE FRANCESCO STEFANO
LOMBARDI FLAVIO


12 PRESENZE

DI PIERRO SIMONE
MARCHETTI ERMANNO
MILEI GIAMPAOLO
RONCHETTI ENRICO
STRAZZA ANDREA


11 PRESENZE

CAPUANO FLAVIO
TAVANO MARCO


10 PRESENZE

EVANGELISTI STEFANO
GAGLIARDI ALBERTO
GUIDI ENRICO
PAINELLI MASSIMILIANO
PALMIERI LIONELLO
PEROTTI MARCO
PIERONI ROBERTO


9 PRESENZE

ATTANASIO GIANFRANCO
BATTIPAGLIA CIRO
CAVIGLIA MICAEL
CUSTO UGO
DE MASELLIS ANTONIO
DEL BROCCO GIANMARCO
DI NOLA RAFFAELE
DORE PIERPAOLO
FALORNI RICCARDO
LAURETTI MARCO
LUPI ALESSANDRO
MARINUCCI RICCARDO
MINNETTI RICCARDO
PERRINO ENRICO
PINTO GIAMPIERO
PUZELLA LUCA
QUARANTA LUIGI
SANTORIELLO CLAUDIO
TASSONE DOMENICO
TRETOLA BERNARDINO
TRIVELLI SIMONE


8 PRESENZE

AZZALI ALBERTO
D'ARRIGO FRANCO
FILIPPELLA FILIPPO
FILIPPELLA JULIA
FRANCHI MASSIMO
GARA SEVERINO
GIRELLI ALESSANDRO
GUIDI ALESSANDRO
MARCOLINI MARIO
MAZZUCCHI ROBERTO
OTTONE FRANCESCO
SANTISE LUIGI
SIGNORELLI TANIA
SONNINO FABRIZIO


7 PRESENZE

DISCEPOLI FRANCESCO
GERI GIORGIO
GRANATO ALFREDO
MARANI ALESSANDRO
PAGANO ANDREA
PRESUTTI MAURIZIO
RODRIQUEZ ANTONELLO
SIGNORELLI GIANLUCA
SIGNORELLI GIANNI


6 PRESENZE

BRESSI FRANCESCO
CANESSA CHRISTIAN
CROCE MORGAN
D'AMICO PIERLUIGI
DI PIERRO ANDREA
FRISONE ENRICO
GARBUGLIA MASSIMO
GASPARINI FERDINANDO
GIUDICE LEONARDO
IERVESE MASSIMILIANO
LEPRI MAURIZIO
NOGUERA JUAN
PARODI LUCA
RABACCHIN RICCARDO
SANTANICCHIA CESARE
SENESI ANDREA
SILVERI GABRIELE


5 PRESENZE

BARTOLOMEO PAOLO
BUCCI PIERPAOLO
CAVIGLIA MARCO
CUCINELLA DOMENICO
DE GIOSA ANDREA
DI FEO GAETANO
FEDELE FABRIZIO
LEPORE MASSIMILIANO
MANGANELLO ANDREA
MANGANELLO MAURO
MATTIANGELI FRANCESCO
NICASTRO MARCO
ROSSANO DIEGO
SCARPIGNATO FRANCESCO
STANISLAI ANDREA
ZAPPACOSTA STEFANO


4 PRESENZE

AMARICCI MARCO
ARCA ALESSANDRO
CIBOLDI PAOLO
COLUCCI GIANRICCARDO
D'AMICO FRANCESCO
D’AMICO LEONARDO
D’AURIA MASSIMO
DI PIETRANTONIO SILVESTRO
DI TULLIO JURY
FICOLA TIZIANO
FILIPPELLA SEAN
FINA GIULIANO
FINELLI ALESSANDRO
FRATALOCCHI LORENZO
GAMBELLA STEFANO
GIUDICE GAETANO
GIUDICE GIORGIO
LAZZARETTI PATRIZIO
LOMBARDI MASSIMO
LOMBARDO VALERIO
LORUSSO FULVIO
LUBRANO ALFREDO
MATTEUCCI MASSIMO
MEDIATORE LUCA
MICCOLI RODOLFO
MICHELETTI ORIANO
NICOLETTI RICCARDO
PAZZI PAOLO SALVATORE
PORTERA FRANCESCO
ROCCA LORENZO
ROLLE ALESSANDRO
TORTELLO MASSIMO


3 PRESENZE

FENUCCI MICHELE
GALASSO BENIAMINO
MONTEFUSCO NICOLA
NAPOLITANO CARMINE
PIANIGIANI STEFANO
ROMANAZZI FRANCESCO
SANI SANDRO
ZANINI ALESSANDRO


2 PRESENZE

ARENA LUIGI
BASILE RAFFAELE
BRACALI ALESSANDRO
CAVALLARO MAURIZIO
IFRIGERIO ROSARIO
MICATI GIANCARLO
PIERPAOLI FABIO
TALARICO PAOLO


1 PRESENZA

RINNER LORENZO
TORINI ROBERTO




.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
astralnavigator
messaggio 29-Jan-19 12:23
Messaggio #82


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.470
Iscritto il: 12 November 07
Da: Roma
Utente Nr.: 2.800



CITAZIONE(Enryexe @ 25-Jan-19 14:12) *
Detto questo ringrazio Will per la critica schietta ma positiva che sicuramente non pregiudica in alcun modo il grande impegno di tutti gli organizzatori che credo abbiano messo tutti loro stessi nell'organizzazione di questo torneo fino all'arbitraggio della finale, assolutamente di buon livello e che ringrazio davvero di proporre ogni anno un torneo di questo livello sulla superficie a noi più cara e cioè il panno originale anni 70 al pari del Casa Magnozzi e forse di pochi altri tornei che non ho avuto ancora il piacere di giocare. Grazie ai Black Rose Strazza e soci e a tutti coloro che sottolineano costruttivamente gli avvenimenti attorno al nostro gioco....... Scusate volevo solo far notare il lavoro che c'è dietro all'almancco di questo torneo con le statistiche del singolo giocatore.......se non è passione questa!!!!! Solo una montagna di applausi



Grazie Enrico, per quello che hai scritto qua sopra, per la bella semifinale che abbiamo giocato e per l'aiuto offerto nel momento del bisogno.
Abbiamo fatto un bel passo avanti da quella "famosa" partita a Massarosa... (IMG:style_emoticons/default/wink.gif)
Questa cosa mi fa veramente piacere.

Complimenti a te per la raggiunta finale (seconda consecutiva a WIMBLEROME...) e al SC Marassi Genova per la vittoria nel torneo Cadetti.


A presto
Andrea Strazza
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MARCO PEROTTI 19...
messaggio 30-Jan-19 20:03
Messaggio #83


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 368
Iscritto il: 21 June 17
Da: terni umbria
Utente Nr.: 73.036



bene 10 presenze al torneo a squadre wimblerome con i black rose (IMG:style_emoticons/default/pallone.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mimmo Cucinella
messaggio 31-Jan-19 06:35
Messaggio #84


Novizio
*

Gruppo: Members
Messaggi: 4
Iscritto il: 25 April 18
Da: Lecce
Utente Nr.: 79.540



E' stata la mia terza esperienza in un evento federale in otto mesi e devo dire che anche questa volta mi sono divertito molto, compreso il torneo notturno clandestino.
Ho vissuto un ottimo clima in tutto il torneo (da questo punto di vista la migliore delle tre esperienze) e credo che il premio fairplay in questo abbia aiutato anche se penso che non sia stato fondamentale (a proposito, chi l'ha vinto?).
Bravissimi Andrea e Francesco nell'organizzazione e nel seguimento (Complimenti!).
Ho visto in differita la finale del torneo individuale e credo che Ogno abbia giocato al di sotto del suo livello, il che significa a maggior ragione che sia stata un'occasione sprecata per Frisone.
Alla prossima!!

Messaggio modificato da Mimmo Cucinella il 31-Jan-19 06:36
Go to the top of the page
 
+Quote Post
astralnavigator
messaggio 31-Jan-19 22:50
Messaggio #85


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.470
Iscritto il: 12 November 07
Da: Roma
Utente Nr.: 2.800



CITAZIONE(Mimmo Cucinella @ 31-Jan-19 06:35) *
E' stata la mia terza esperienza in un evento federale in otto mesi e devo dire che anche questa volta mi sono divertito molto, compreso il torneo notturno clandestino.


Occorre dare a Cesare quel che è di Cesare...
In questo caso il merito è di Andrea De Giosa che ha organizzato un dopo cena veramente speciale.
Ne approfitto per ringraziarlo pubblicamente e mi propongo di ingaggiarlo per la prossima edizione di WIMBLEROME.


CITAZIONE(Mimmo Cucinella @ 31-Jan-19 06:35) *
Ho vissuto un ottimo clima in tutto il torneo (da questo punto di vista la migliore delle tre esperienze) e credo che il premio fairplay in questo abbia aiutato anche se penso che non sia stato fondamentale (a proposito, chi l'ha vinto?).



Uno degli obiettivi di WIMBLEROME è il giusto equilibrio tra lo "spirito agonistico" e la "passione per il gioco".
La tua testimonianza ci conforta e ci spinge a proseguire sulla strada intrapresa.

Con riferimento al premio fair play avremmo voluto calcolare tutto in tempo reale ma non è stato possibile.
I voti espressi dagli arbitri, tutti riportati nei referti di gara, sono sulla mia scrivania.
Non appena avrò tempo farò tutti i calcoli e troveremo l'occasione giusta per la proclamazione del vincitore.

Ciò che posso dire con certezza è che il "PREMIO FAIR PLAY EXTREME WORKS SERIES", con gli arbitri chiamati a esprimere un voto alla condotta dei giocatori appena arbitrati, diventerà uno dei punti fermi delle prossime edizioni di WIMBLEROME. E' il nostro piccolo contributo per un favorire un clima sempre più sereno tra giocatori e arbitri.


CITAZIONE(Mimmo Cucinella @ 31-Jan-19 06:35) *
Bravissimi Andrea e Francesco nell'organizzazione e nel seguimento (Complimenti!).


Mi dai l'occasione per ringraziare, in primis, l'insostituibile "Franz Brexit Bressi", ideatore di tanti file di gestione torneo che io definisco "spaziali" e che lui, molto modestamente, chiama "programmini". Che siano richiesti ed utilizzati in tutta Italia è la prova del valore del suo lavoro. Alle sue capacità e alla sua simpatia solo un pazzo rinuncerebbe.

Ne approfitto anche per ringraziare le altre persone che hanno contribuito in modo sostanziale al successo di WIMBLEROME 2019:
1) Luca Zacchi: insostituibile social media manager della ASD TSC Black Rose 98 Roma che valorizza WIMBLEROME come nessun altro.
2) Laura Tava, esperta amministrativa insostituibile e assistente alla registrazione dei risultati.
3) Michele Rinner assistente tecnico pronto a risolvere piccoli e grandi inconvenienti tecnologici e generosissimo supporto nella logistica.
4) Marco De Berardinis perfetto come comandante delle principali operazioni del torneo individuale e alla registrazione dei risultati

Black Rose Roma, SPQR MMIX Roma e Palocco Subbuteo: una bella collaborazione che lascia in tutti noi una bella sensazione.

WIMBLEROME è anche questo.


Grazie per queste tue riflessioni e complimenti per la bella partita che hai disputato contro di me.
Sinceramente, ho pensato di perderla.

Alla prossima!


Ciao
Andrea Strazza
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_lucazacchi1963_*
messaggio 1-Feb-19 12:34
Messaggio #86





Guests






Grazie per i complimenti... come nessun altro beh, sarebbe da vedere... Io ringrazio il mio club, perchè nonostante tutti gli impicci ed impiccetti, la serenità vi regna sovrana. E, credetemi, non è poco. Anzi.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
astralnavigator
messaggio 1-Feb-19 22:02
Messaggio #87


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.470
Iscritto il: 12 November 07
Da: Roma
Utente Nr.: 2.800



.
WIMBLEROME 2019



TORNEO INDIVIDUALE - PARTITE DISPUTATE

I giocatori scesi in campo almeno una volta nel torneo individuale sono stati 140.
Gli esordienti nell'edizione 2019 sono stati 23 (ventitré).
Quella che segue è la classifica delle partite giocate da ciascun giocatore nelle tre edizioni finora disputate di WIMBLEROME.




24 PARTITE

OGNO Giuseppe


23 PARTITE

CERULLO Livio


21 PARTITE

SIGNORETTI PierLuigi
STRAZZA Andrea


19 PARTITE

CAFAGGI Stefano
FRANCHI Massimo


18 PARTITE

RICCO Bernardo


17 PARTITE

FRISONE Enrico
LUCCHESI Nico
PIANIGIANI Stefano


16 PARTITE

EVANGELISTI Stefano
FICOLA Tiziano
MINNETTI Riccardo


15 PARTITE

ARENA Luigi
DORE Pierpaolo
LAURETTI Marco
MARANI Alessandro


14 PARTITE

BATTIPAGLIA Ciro
GARA Severino
MICCOLI Rodolfo
TAVANO Marco


13 PARTITE

AMARICCI Marco
AZZALI Alberto
DI NOLA Raffaele
FEDELI Massimo
FINELLI Alessandro
LOMBARDI Flavio
PERRINO Enrico
SANI Sandro
SILVERI Gabriele
TASSONE Domenico
TRETOLA Bernardino
TRIVELLI Simone


12 PARTITE

CIBOLDI Paolo
COLUCCI Gianriccardo
DE GIOSA Andrea
DE MASELLIS Antonio
FILIPPELLA Julia
PACITTI Stefano
RINNER Lorenzo


11 PARTITE

CANESSA Christian
CHIEPPA Antonio
D'AMICO Pierluigi
FILIPPELLA Filippo
IOBBI Adriano
MARCHETTI Ermanno
PARODI Luca
PUZELLA Luca
SCARDUELLI Marcello


10 PARTITE

ATTANASIO Gianfranco
BARTOLOMEO Paolo
D'AURIA Massimo
DI TULLIO Jury
GIUDICE Michele
GUIDI Enrico
LORUSSO Fulvio
MAZZUCCHI Roberto
NICASTRO Marco
PEROTTI Marco
QUARANTA Luigi
SANTISE Luigi


9 PARTITE

BRESSI Francesco
BUCCI Pierpaolo
CAPELLI Andrea
D'AMICO Francesco
D'AMICO Leonardo
GARBUGLIA Massimo
LOMBARDO Valerio
MARCOLINI Mario
MARZIANI Michele
OTTONE Francesco
PAINELLI Massimiliano
PALMIERI Lionello
PIERONI Roberto
PINTO Giampiero
PRESUTTI Maurizio


8 PARTITE

BRACALI Alessandro
CARRASSI PASQUALE
CAVALLARO Maurizio
CUSTO Ugo
D'ARRIGO Franco
FILIPPELLA Sean
GIRELLI Alessandro
MARINUCCI Riccardo
MAZZA Giovanni
MILEI Giampaolo
NASRI Ali
ROCCA Lorenzo
SENESI Andrea


7 PARTITE

CAPPERUCCI Niccolò
CUCINELLA Domenico
FUNARO Emanuele
PAGANO Andrea
SEU Severino Angelo


6 PARTITE

CAPPELLI Mirko
FINA Giuliano
FRATALOCCHI Lorenzo
GUIDI Alessandro
LUBRANO Alfredo
MILAN Federico
ROMANAZZI Francesco
SCARPIGNATO Francesco


5 PARTITE

BERETTA Carlo
BIGI Emanuele
CECCONI Cristian
CICCIU’ Giorgio
FLAMINI Stefano
GABBANI Alessandro
GAGLIARDI Alberto
NICOLETTI Riccardo
PAGANI Luca
PAZZI Paolo
PIERPAOLI Fabio
PROIETTI Francesco
ROSSANO Diego
STANISLAI Andrea
TALARICO Paolo
TORINI Roberto
TORTELLO Massimo
VECCHIARELLI John
ZAURI Giuseppe
ZAURI Stefano
ZOLFANELLI Francesco


4 PARTITE

BASILE Raffaele
BISCARDI Alfredo
CAPUANO Flavio
DI PIETRANTONIO Silvestro
FENUCCI Michele
GAMBELLA Stefano
GRANATO Alfredo
MATTEUCCI Massimo
MOCHI Manlio
MORANDI Jerry
PIERONI Filippo
RONCHETTI Enrico
SANTORIELLO Claudio
ZACCARDO Giuseppe
ZANINI Alessandro


3 PARTITE

MANCUSO Daniele
ROLLE Alessandro


.








Messaggio modificato da astralnavigator il 1-Feb-19 22:06
Go to the top of the page
 
+Quote Post
astralnavigator
messaggio 5-Feb-19 15:11
Messaggio #88


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.470
Iscritto il: 12 November 07
Da: Roma
Utente Nr.: 2.800



.
WIMBLEROME 2019



TORNEO INDIVIDUALE - PREMIO FAIR PLAY - EXTREME WORKS SERIES


Il Premio Fair Play - Extreme Works Series è stato istituito con l'obiettivo di accrescere la collaborazione tra i giocatori e il loro rispetto delle decisioni arbitrali. Al termine di ogni partita l'arbitro aveva a disposizione un apposito spazio sul referto ufficiale di gara su cui annotare il proprio giudizio (espresso attraverso un voto compreso tra "uno" e "dieci") relativo alla "condotta" di gara di ciascun giocatore.

Si aggiudica il Premio Fair Play - Extreme Works Series il giocatore che, al termine del torneo, avrà ottenuto la media voto più elevata.
In caso di parità tra due o più giocatori si procederà con l'esame dei criteri di spareggio.

La registrazione dei voti di ciascun giocatore è in corso.
Al termine della prima fase a gironi, la classifica del Premio Fair Play vedeva in testa i seguenti 26 giocatori:



MEDIA VOTO: 10

BASILE RAFFAELE
BRESSI FRANCESCO
CAVALLARO MAURIZIO
CERULLO LIVIO
CIBOLDI PAOLO
D'AMICO LEONARDO
DORE PIERPAOLO
FILIPPELLA JULIA
FILIPPELLA SEAN
FLAMINI STEFANO
FRANCHI MASSIMO
GAMBELLA STEFANO
GARA SEVERINO
MAZZA GIOVANNI
MICCOLI RODOLFO
PAINELLI MASSIMILIANO
PEROTTI MARCO
PERRINO ENRICO
PIERPAOLI FABIO
ROCCA LORENZO
ROSSANO DIEGO
STRAZZA ANDREA
TALARICO PAOLO
TAVANO MARCO
TORINO ROBERTO
TRETOLA BERNARDINO



Quanti di questi giocatori hanno mantenuto la media voto perfetta?
Lo vedremo nel prossimo aggiornamento.


Un saluto
Andrea Strazza
.








Messaggio modificato da astralnavigator il 5-Feb-19 15:13
Go to the top of the page
 
+Quote Post
astralnavigator
messaggio 11-Feb-19 09:13
Messaggio #89


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.470
Iscritto il: 12 November 07
Da: Roma
Utente Nr.: 2.800



.
WIMBLEROME 2019



TORNEO INDIVIDUALE - PREMIO FAIR PLAY - EXTREME WORKS SERIES


Il Premio Fair Play - Extreme Works Series è stato istituito con l'obiettivo di accrescere la collaborazione tra i giocatori e il loro rispetto delle decisioni arbitrali. Al termine di ogni partita l'arbitro aveva a disposizione un apposito spazio sul referto ufficiale di gara su cui annotare il proprio giudizio (espresso attraverso un voto compreso tra "uno" e "dieci") relativo alla "condotta" di gara di ciascun giocatore.

Si aggiudica il Premio Fair Play - Extreme Works Series il giocatore che, al termine del torneo, avrà ottenuto la media voto più elevata.
In caso di parità tra due o più giocatori si procederà con l'esame dei criteri di spareggio.

La registrazione dei voti di ciascun giocatore è in corso.
Dei 26 in testa al termine della prima fase a gironi 10 hanno abbandonato la rincorsa al Premio Fair Play che, alla vigilia degli ottavi di finale master vedeva in testa i seguenti 16 giocatori:



MEDIA VOTO: 10

BRESSI FRANCESCO
CAVALLARO MAURIZIO
CERULLO LIVIO
CIBOLDI PAOLO
D'AMICO LEONARDO
FILIPPELLA JULIA
FILIPPELLA SEAN
GAMBELLA STEFANO
MICCOLI RODOLFO
PEROTTI MARCO
PIERPAOLI FABIO
ROCCA LORENZO
ROSSANO DIEGO
TALARICO PAOLO
TORINI ROBERTO
TRETOLA BERNARDINO



Quanti di questi giocatori hanno mantenuto la media voto perfetta alla fine del torneo?
Lo scopriremo nel prossimo, ultimo, aggiornamento.


Un saluto
Andrea Strazza
.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MARCO PEROTTI 19...
messaggio 11-Feb-19 17:39
Messaggio #90


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 368
Iscritto il: 21 June 17
Da: terni umbria
Utente Nr.: 73.036



bene ,gia' ho raggiunto un ottimo risultato , sono tra i primi sedici giocatori piu' corretti del wimblerome2019, sinceramente mi fa davvero piacere , grazie a tutti gli arbitri che mi hanno dato come voto 10 .
Go to the top of the page
 
+Quote Post

6 Pagine V  « < 4 5 6
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 29/03/2024 09:48
Created By Adam Swann