IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

4 Pagine V  « < 2 3 4  
Reply to this topicStart new topic
> Grand Slam Subbuteo 2017/18 4°tappa - Benevento 2/3 Giugno
triglia
messaggio 4-Jun-18 13:25
Messaggio #46


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 610
Iscritto il: 23 June 16
Da: Livorno
Utente Nr.: 66.627



Solo applausi. E lo sai. Io, ripartirei anche domenica per venire da voi. Voto 8, obiettivo da raggiungere 9, mentre per il 10 ci stiamo provando tutti da tempo, senza riuscirci. “Stregato” dalla simpatia che nutro nei vostri confronti, sono onorato di ritenermi vostro amico.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
andrew
messaggio 4-Jun-18 13:33
Messaggio #47


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 26
Iscritto il: 23 October 07
Da: Varazze
Utente Nr.: 2.738



Complimenti a Morgan!
Un saluto da Varazze!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Japan
messaggio 4-Jun-18 13:35
Messaggio #48


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.077
Iscritto il: 8 October 13
Da: Catanzaro
Utente Nr.: 51.524



Io mi sono scialato, una splendida domenica di subbuteo ed un sabato sera di amicizia e divertimento.
Personalmente ho provato grande emozione nel ritornare a Benevento dopo trent'anni, ho ritrovato una città viva, giovane, allegra!
Non vedo l'ora di tornare il prossimo anno!

Messaggio modificato da Japan il 4-Jun-18 14:18
Go to the top of the page
 
+Quote Post
De Francesco
messaggio 4-Jun-18 13:55
Messaggio #49


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 9.857
Iscritto il: 13 September 04
Da: Perugia
Utente Nr.: 124



Complimenti a tutti e soprattutto agli organizzatori. Il prossimo anno ci saremo senz'altro.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Subbtre
messaggio 4-Jun-18 22:24
Messaggio #50


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 45
Iscritto il: 4 November 17
Da: Benevento
Utente Nr.: 75.856



CITAZIONE(triglia @ 4-Jun-18 14:25) *
Solo applausi. E lo sai. Io, ripartirei anche domenica per venire da voi. Voto 8, obiettivo da raggiungere 9, mentre per il 10 ci stiamo provando tutti da tempo, senza riuscirci. “Stregato” dalla simpatia che nutro nei vostri confronti, sono onorato di ritenermi vostro amico.

Grazie Flavio...l’onore è reciproco....😉
Go to the top of the page
 
+Quote Post
morgan croce
messaggio 5-Jun-18 12:56
Messaggio #51


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 352
Iscritto il: 3 June 10
Da: calcata vt
Utente Nr.: 5.950



grazie ai ragazzi di benevento per tutto e ai miei compagni e amici di club!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
exywj
messaggio 6-Jun-18 13:31
Messaggio #52


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.491
Iscritto il: 18 August 04
Da: Sermoneta - Latina
Utente Nr.: 46



Un gran bel torneo davvero. I ragazzi di Benevento sono stati veramente bravi ad organizzare un torneo di livello altissimo per la qualità dei giocatori e molto ma molto buono (essendo la loro prima esperienza nella Federazione) per gli standard della palestra del Bar e della organizzazione del tabellone.
Inoltre la pausa pranzo è stata decisamente molto azzeccata e direi che stare insieme a mangiare un boccone ed un bel bicchiere di vino rafforza le amicizie e te ne fa scoprire di nuove.
Grande Bernardino ottimo timoniere della truppa sannita con Luca Puzella sugli scudi (veramente un grande giocatore); per il resto vorrei fare i complimenti a Morgan che dopo aver subito da Ogno (bravissimo Peppe meritavi tu in partita contro Morgan) vince in sicurezza senza strafare, ho visto un indomabile Cafaggi che mi prende sempre in giro (lo so sono un pò rinco Stefano...... (IMG:style_emoticons/default/lol3.gif) ) e un ottimo Filippo Filippella mentre Strazza si conferma tra i top della categoria.
Per ultimo volevo anche io fare i complimenti a Michele Fenucci, Roberto Zazza Mazzucchi, Marco Nicastro ed Ermanno Marchetti (Morgan fuoriquota ovvio) che per un pelo sabato non vincono il torneo a squadre contro i fortissimi Fighters Napoli.
Benevento arrivederci perchè ci sarà una prossima..........
PS: un abbraccio al TRIGLIONE.....

(IMG:style_emoticons/default/banana00.gif) (IMG:style_emoticons/default/biker.gif) (IMG:style_emoticons/default/winner.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Antonello Rodriq...
messaggio 7-Jun-18 13:35
Messaggio #53


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.018
Iscritto il: 18 August 04
Da: Roma
Utente Nr.: 42





Bravi i ragazzi di Benevento per l'accoglienza e l'organizzazione.
Peccato non aver vinto l'evento a squadre (mai come in questo caso gli episodi hanno condizionato il risultato, ma pazienza), ci siamo rifatti con il solito Morgan.
A proposito, dato che l'età avanza, consiglio a tutti di partecipare agli eventi dove sia presente il Croce e assistere alle sue partite.
E' una rara occasione di ammirare del bel gioco e soprattutto corretto.

Antonello Rodriquez

Go to the top of the page
 
+Quote Post
sim1
messaggio 7-Jun-18 20:20
Messaggio #54


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 275
Iscritto il: 11 August 09
Utente Nr.: 5.057



Bravissimi gli amici di Benevento!!!!
Gran bel torneo!!!
Ho avuto il piacere di giocare con Morgan!!!
Che dire!!!!!
Un vero talento,tanto da imparare da lui!!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Michele Ferrucci
messaggio 8-Jun-18 16:44
Messaggio #55


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 4.754
Iscritto il: 21 August 06
Da: Napoli
Utente Nr.: 1.002



Ciao a tutti,

un saluto affettuoso e un ringraziamento doveroso ai simpatici ragazzi di Benevento,
che hanno organizzato l'evento in maniera impeccabile.
Bella location, bei premi, ottimo il "service" locale al palazzetto che non ci ha fatto mancare nulla.

Faceva caldissimo ma è stato cmq un piacere disputare questo torneo dopo 2 anni che non mettevo una HW in campo.

Sulle poche squadre iscritte, che dire...
Nulla, solo un'esortazione a non mollare, e che il torneo merita ben altri numeri.
Questo è fuori discussione.


Per il resto ha fatto piacere trovare vecchi e nuovi amici basculants... (IMG:style_emoticons/default/mf_w00t1.gif)
Fra quelli che ho visto io al sabato, da avversario o da arbitro, sicuramente Ogno e il grandissimo Morgan mi hanno regalato emozioni vere.
Che robe... (IMG:style_emoticons/default/wacko.gif)


Noi Fighters avevamo accuratamente pianificato da tempo questa partecipazione,
da un lato per rendere onore all'impegno degli amici di Benevento,
dall'altro per "sfidarci" e vedere che cosa potevamo combinare in un torneo di livello
della disciplina a noi meno "familiare"...

Chissà che magari il bel risultato conseguito non ci spinga a fare qualcosina di più nella prossima stagione...
Cmq aldilà della vittoria finale, che ovviamente fa piacere (che bel trofeo!!! (IMG:style_emoticons/default/thumbsup.gif) ),
che si vinca o che si perda, il VALORE AGGIUNTO ce lo mettono sempre i miei fantastici compagni di squadra,
che ringrazio:

Luigi "Gigi" Peluso, che s'è sciroppato alla guida il viaggio A/R solo per venirci a vedere e darci una mano fra i campi... che mentalità! (IMG:style_emoticons/default/biker.gif)

Frank "Trottolino" Caruso, che alla prima assoluta da titolare a squadre, ne esce imbattuto e si porta il trofeazzo a casa... che mazzo! (IMG:style_emoticons/default/winner.gif)

Antonio "Dr Pedro" Peluso, che di piatto o di girello il risultato è sempre quello... che punturine! (IMG:style_emoticons/default/fisch.gif)

Andrea "Capitan Futuro" Ciccarelli, anch'egli imbattuto, l'unico ragazzo che senza saperlo è nato old dentro... che ignoranza! (IMG:style_emoticons/default/harhar.gif)



Un saluto a tutti e alla prossima,

Napoli "Basculants" Fighters (IMG:style_emoticons/default/59.gif)

Messaggio modificato da Michele Ferrucci il 8-Jun-18 16:53
Go to the top of the page
 
+Quote Post

4 Pagine V  « < 2 3 4
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/03/2024 12:16
Created By Adam Swann