IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

> Ri-eccomi !, Rientrato nel forum un pò di anni.
Graziano
messaggio 10-Apr-19 12:09
Messaggio #1


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 158
Iscritto il: 16 March 10
Da: Mariglianella(NA)
Utente Nr.: 5.767



Buongiorno ragazzi,
non sono proprio un nuovo utente, è passato un pò di tempo (ben 6/7 credo) dall'ultima volta che bazzicavo su questo forum, siccome ero un ragazzino (12 anni) che magari non era proprio maturo. Ma credo che qualcuno si ricorderà di me.
Mi sono avvicinato al subbuteo nel 2009/2010,conseguetamente all'old subbuteo e a calcio tavolo (mondi che adoro allo stesso modo,preferisco per attitudine il calcio tavolo semplicemente perchè in primis sono più giovane ed in secundis farei la parte del finto nostalgico anche se adoro il subbuteo vintage alla follia). Nel 2013 ho smesso di giocare e collezionare, a malincuore, per vari motivi di tempo ma ieri nella mia sala di registrazione (per chi non lo sapesse suono al livello semi-professionale ed ho una associazione musicale ed un gruppo melodic death metal, che sia metallaro forse si capisce dalla foto profilo,ndr) ho ritrovato alcuni opuscoli di subbuteo la leggenda, questo ha fatto scattare in me vari meccanismi romantici, ricordandomi quando era bello giocare sul panno verde e quanto però,all'epoca con mobilità ridotta, fosse difficile trovare con chi giocare/praticare. Ora che sono un pò più maturo, un pò più grandicello (e si spera) con una testa migliore e a breve con una patente (causa problemi di salute devo ancora adiempiere a ciò ma rimedierò) ho pensato che magari tra un pò di lavoro (studio ingegneria e lavoro in ambito), musica (turnee con la band,associazione musicale e attività lavorative annesse e connesse alla musica) ed altro possa dedicare il tempo per come si deve a questo bellissimo gioco.
Leggendo i miei vecchi interventi, mi sento in dovere di chiedere scusa per qualche mancanza di maturità (avevo 12 anni quando mi sono iscritto a questo forum) e sentivo il dovere di ri-presentarmi come una persona nuova perchè si sa : gli anni passano, rimaniamo bamibni dentro ma con una convenzione un pò diversa da prima.
Quindi : benvenuti ragazzi,
sono Graziano ho 22 anni e vi scrivo dalla provincia di Napoli e spero di condividere con voi questa bellissima passione per il subbuteo che al contrario del gioco del calcio vero e proprio, non si è mai affievolita nel corso degli anni!
Ad Maiora
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/03/2024 21:11
Created By Adam Swann