IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

14 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Satellite Di Chieti, 31 gennaio 2010
marselo
messaggio 14-Dec-09 15:20
Messaggio #31


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.665
Iscritto il: 10 February 09
Da: Pescara
Utente Nr.: 4.230



CITAZIONE(mandrake @ 14-Dec-09 11:52) *
ciao pungolo, mi fai sapere quanto dista roccaraso da chieti ?...non in km, ma in tempo piu' o meno reale di percorrenza stradale . (IMG:style_emoticons/default/bye1.gif)

Ci vogliono dai 30 ai 45 minuti per scendere da roccaraso a sulmona (dipende dal traffico e dalla neve). Arrivati a Sulmona, prendere le indicazioni per Pescara e seguire la statale tiburtina fino a Pratola Peligna. Da li troverai le indicazioni per l'autostrada, casello "sulmona pratola peligna". Prendere l'autostrada direzione Pescara e dopo circa altri 35-45 minuti si esce al casello Chieti - Pescara
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Masaniello
messaggio 14-Dec-09 16:08
Messaggio #32


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 7.125
Iscritto il: 11 January 05
Da: Crotone
Utente Nr.: 296



Approfitto vergognosamente off topic per salutare marselo, un s"ignore" conosciuto prima in una compravendita e poi sui panni verdi (il bello della Coppa Italia) dove ha dimostrato di esserlo con la S maiuscola.

Alla prossima!

Tommaso
Go to the top of the page
 
+Quote Post
marselo
messaggio 15-Dec-09 13:05
Messaggio #33


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.665
Iscritto il: 10 February 09
Da: Pescara
Utente Nr.: 4.230



CITAZIONE(Masaniello @ 14-Dec-09 16:08) *
Approfitto vergognosamente off topic per salutare marselo, un s"ignore" conosciuto prima in una compravendita e poi sui panni verdi (il bello della Coppa Italia) dove ha dimostrato di esserlo con la S maiuscola.
Alla prossima!
Tommaso


Caro masaniello ti ringrazio tantissimo. I tuoi saluti e i tuoi complimenti sono per me motivo di orgoglio e soddisfazione. Non posso esimermi anch'io dal farti i complimenti per la grandissima sportività e correttezza dimostrata sul campo al cospetto di un principiante come me, che da te ha solo da imparare. Giocare con te per me è stata una lezione da conservare nel mio bagaglio d'esperienza, sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista sportivo. Ti rinnovo ancora i miei saluti con l'auspicio di rivederci presto. Con amicizia. Marselo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fabrizio Fedele
messaggio 15-Dec-09 13:41
Messaggio #34


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.848
Iscritto il: 6 February 09
Da: Rosciano - Cepagatti Abruzzo Ulteriore
Utente Nr.: 4.217



Forza ragazzi!
Rinnovo a tutti l'invito a prendere parte al 1° Torneo Satellite di prima fascia, “Memorial Luciano Novembrini” di Calcio da Tavolo domenica 31 gennaio presso la Scuola Materna Sant’Andrea, in Via Brigata Maiella 15, 66100 CHIETI.
Ci saranno ricchi premi con Coppe e prodotti tipici locali: vino, olio e salumi. Quindi fatevi sotto! Abbiamo anche la possibilità di ospitare ad un prezzo modico, più persone tra il sabato e la domenica in un B&B convenzionato (prezzi da 20,00 a 25,00 €). Se volete sabato sera abbiamo in convenzione un ristorantino "Il paradiso della Ciaccia", L' Osteria del contadino, dove potrete degustare carne (tra l'atro preparata a vista, dal taglio alla cottura). Insomma noi cercheremo di farvi sentire a vostro agio, voi cercate di non mancare!
Vi ricordo anche la possibilità di prenotare il cestino per il pranzo.
I campi saranno 24 Extreme Pitch con relative porte in metallo.
Vi riallego il bando.
Per le iscrizioni: brasiliachieti@gmail.com
Info: Simone Di Pierro 3926982636 – Fabrizio Fedele 3284376925

Ricordiamo a tutti, di prenotare il sacco pranzo, nella mail di iscrizione al torneo.
Al termine delle iscrizioni, posteremo on-line i gironi.

Files allegati
File Allegato  Bando.pdf ( 84.22k ) Numero di download: 4
 
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Beppe
messaggio 16-Dec-09 18:10
Messaggio #35


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.740
Iscritto il: 5 March 09
Da: Foggia
Utente Nr.: 4.285



CITAZIONE(marselo @ 15-Dec-09 13:05) *
CITAZIONE(Masaniello @ 14-Dec-09 16:08) *
Approfitto vergognosamente off topic per salutare marselo, un s"ignore" conosciuto prima in una compravendita e poi sui panni verdi (il bello della Coppa Italia) dove ha dimostrato di esserlo con la S maiuscola.
Alla prossima!
Tommaso


Caro masaniello ti ringrazio tantissimo. I tuoi saluti e i tuoi complimenti sono per me motivo di orgoglio e soddisfazione. Non posso esimermi anch'io dal farti i complimenti per la grandissima sportività e correttezza dimostrata sul campo al cospetto di un principiante come me, che da te ha solo da imparare. Giocare con te per me è stata una lezione da conservare nel mio bagaglio d'esperienza, sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista sportivo. Ti rinnovo ancora i miei saluti con l'auspicio di rivederci presto. Con amicizia. Marselo


Mi posso aggregare anch'io ai complimenti di Masaniello? Grande Marcellone!!

P.S. per il satellite ci pensiamo il mese prossimo. Dobbiamo ancora riprenderci dalle nostre fatiche organizzative, ma una nostra rappresentanza ci sarà di sicuro. Diverso il discorso dell'open di luglio: TUTTI PRESENTI!!

Messaggio modificato da Beppe il 16-Dec-09 18:12
Go to the top of the page
 
+Quote Post
marselo
messaggio 16-Dec-09 20:11
Messaggio #36


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.665
Iscritto il: 10 February 09
Da: Pescara
Utente Nr.: 4.230



Mi posso aggregare anch'io ai complimenti di Masaniello? Grande Marcellone!!

P.S. per il satellite ci pensiamo il mese prossimo. Dobbiamo ancora riprenderci dalle nostre fatiche organizzative, ma una nostra rappresentanza ci sarà di sicuro. Diverso il discorso dell'open di luglio: TUTTI PRESENTI!!
[/quote]
Grazie Beppe. Sei veramente un signore e oltre ad averlo dimostrato sul campo con una gran partita da te meritatamente vinta, lo hai dimostrato anche fuori dal campo e mi riferisco a quel piccolo disguido (subito chiarito) dovuto ad una errata interpretazione del regolamento. Mi sento ancora un pò mortificato e la sportività da te dimostrata in quell'occasione è un qualcosa da prendere veramente ad esempio per tutti. Approfitto ora per fare i complimenti al foggia calcio tavolo per la splendida accoglienza riservata a tutti noi in occasione del loro super9 e la magnifica organizzazione avuta. Un abbraccio e arrivederci a presto. Marselo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fabrizio Fedele
messaggio 17-Dec-09 09:22
Messaggio #37


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.848
Iscritto il: 6 February 09
Da: Rosciano - Cepagatti Abruzzo Ulteriore
Utente Nr.: 4.217



Forza ragazzi!
Rinnovo a tutti l'invito a prendere parte al 1° Torneo Satellite di prima fascia, “Memorial Luciano Novembrini” di Calcio da Tavolo domenica 31 gennaio presso la Scuola Materna Sant’Andrea, in Via Brigata Maiella 15, 66100 CHIETI.
Ci saranno ricchi premi con Coppe e prodotti tipici locali: vino, olio e salumi. Quindi fatevi sotto! Abbiamo anche la possibilità di ospitare ad un prezzo modico, più persone tra il sabato e la domenica in un B&B convenzionato (prezzi da 20,00 a 25,00 €). Se volete sabato sera abbiamo in convenzione un ristorantino "Il paradiso della Ciaccia", L' Osteria del contadino, dove potrete degustare carne (tra l'atro preparata a vista, dal taglio alla cottura). Insomma noi cercheremo di farvi sentire a vostro agio, voi cercate di non mancare!
Vi ricordo anche la possibilità di prenotare il cestino per il pranzo.
I campi saranno 24 Extreme Pitch con relative porte in metallo.
Per le iscrizioni: brasiliachieti@gmail.com
Info: Simone Di Pierro 3926982636 – Fabrizio Fedele 3284376925

Ricordiamo a tutti, di prenotare il sacco pranzo, nella mail di iscrizione al torneo.
Al termine delle iscrizioni, posteremo on-line i gironi.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fabrizio Fedele
messaggio 18-Dec-09 16:10
Messaggio #38


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.848
Iscritto il: 6 February 09
Da: Rosciano - Cepagatti Abruzzo Ulteriore
Utente Nr.: 4.217



Forza ragazzi fatevi sotto con le iscrizioni!
Vi ricordo la mail: brasiliachieti@gmail.com
Info: Simone Di Pierro 3926982636 – Fabrizio Fedele 3284376925

Elenco iscritti (totale 14):

Open (11)
Di Pierro S - ASD Brasilia
Monticelli M - ASD Brasilia
Scarduelli M - ASD Brasilia
Colantonio C - ASD Brasilia
Caterina M - ASD Brasilia
Ceccarini R - ASD Brasilia
Sterlecchini M - ASD Brasilia
Di Masso S - ASD Brasilia
Di Pierro A - ASD Brasilia
Ciampoli C - ASD Brasilia (nuovo tesserato)
De Cristofaro A - ASD Brasilia (nuovo tesserato)

Under 15 (1)
Monticelli E - ASD Brasilia

Under 12 (2)
Monticelli J - ASD Brasilia
D'Annibale F - ASD Brasilia

Messaggio modificato da pungolonews il 18-Dec-09 16:13
Files allegati
File Allegato  bg_page.jpg ( 89.09k ) Numero di download: 10
File Allegato  Chieti_Stemma.png ( 11.88k ) Numero di download: 0
 
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Beppe
messaggio 18-Dec-09 19:28
Messaggio #39


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.740
Iscritto il: 5 March 09
Da: Foggia
Utente Nr.: 4.285




[/quote]
Grazie Beppe. Sei veramente un signore e oltre ad averlo dimostrato sul campo con una gran partita da te meritatamente vinta, lo hai dimostrato anche fuori dal campo e mi riferisco a quel piccolo disguido (subito chiarito) dovuto ad una errata interpretazione del regolamento. Mi sento ancora un pò mortificato e la sportività da te dimostrata in quell'occasione è un qualcosa da prendere veramente ad esempio per tutti. Approfitto ora per fare i complimenti al foggia calcio tavolo per la splendida accoglienza riservata a tutti noi in occasione del loro super9 e la magnifica organizzazione avuta. Un abbraccio e arrivederci a presto. Marselo
[/quote]

In quanto a sportività (e poi chiudiamola qui perché ci stiamo facendo troppi complimenti (IMG:style_emoticons/default/lol3.gif) ) forse dimentichi la TUA rinuncia a giocare senza il MIO portiere.........ed ho detto tutto.

Approfitto dell'occasione per augurare BUON NATALE A TUTTI!! (IMG:style_emoticons/default/drunk.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fabrizio Fedele
messaggio 23-Dec-09 10:28
Messaggio #40


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.848
Iscritto il: 6 February 09
Da: Rosciano - Cepagatti Abruzzo Ulteriore
Utente Nr.: 4.217



Forza ragazzi fatevi sotto con le iscrizioni!
Vi ricordo la mail: brasiliachieti@gmail.com
Info: Simone Di Pierro 3926982636 – Fabrizio Fedele 3284376925

In palio a parte i trofei, salsicce, formaggi, salami, vino, ecc tutti prodotti locali. Vi aspettiamo!

Elenco iscritti (totale 14):

Open (11)
Di Pierro S - ASD Brasilia
Monticelli M - ASD Brasilia
Scarduelli M - ASD Brasilia
Colantonio C - ASD Brasilia
Caterina M - ASD Brasilia
Ceccarini R - ASD Brasilia
Sterlecchini M - ASD Brasilia
Di Masso S - ASD Brasilia
Di Pierro A - ASD Brasilia
Ciampoli C - ASD Brasilia (nuovo tesserato)
De Cristofaro A - ASD Brasilia (nuovo tesserato)

Under 15 (1)
Monticelli E - ASD Brasilia

Under 12 (2)
Monticelli J - ASD Brasilia
D'Annibale F - ASD Brasilia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gaetano
messaggio 23-Dec-09 20:18
Messaggio #41


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 170
Iscritto il: 6 June 09
Da: Pescara
Utente Nr.: 4.864



GRANDISSIMI

Killer
Go to the top of the page
 
+Quote Post
magister
messaggio 23-Dec-09 22:22
Messaggio #42


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 5.523
Iscritto il: 24 March 07
Da: Contea di Molise
Utente Nr.: 1.734



Vediamo chi sarà il primo iscritto extra-club..... (IMG:style_emoticons/default/biker.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Table Soccer Loc...
messaggio 24-Dec-09 10:42
Messaggio #43


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 3.249
Iscritto il: 17 August 04
Utente Nr.: 13



Mi permetto di consigliarvi di partecipare al satellite di Chieti perché sarà un torneo organizzato con i fiocchi da un gruppo di persone splendide desiderose di crescere e far crescere il nostro movimento sempre di più.
Faccio questo intervento per togliervi qualsiasi dubbio, i ragazzi abruzzesi hanno bisogno di avere ancor più stimoli e con la presenza di molti giocatori organizeranno eventi sempre più curati e piacevoli infatti troverete 24 campi tutti uguali e perfetti, troverete una location accogliente e dei premi culinari da leccarvi le dite.

Colgo l'occasione per fare i migliori auguri di Buone Feste a tutti i ragazzi del Brasilia e spero che i vostri sacrifici vengano ripagati da una buona affluenza di giocatori

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fabrizio Fedele
messaggio 24-Dec-09 14:19
Messaggio #44


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.848
Iscritto il: 6 February 09
Da: Rosciano - Cepagatti Abruzzo Ulteriore
Utente Nr.: 4.217



CITAZIONE(EXTREME WORKS @ 24-Dec-09 10:42) *
Mi permetto di consigliarvi di partecipare al satellite di Chieti perché sarà un torneo organizzato con i fiocchi da un gruppo di persone splendide desiderose di crescere e far crescere il nostro movimento sempre di più.
Faccio questo intervento per togliervi qualsiasi dubbio, i ragazzi abruzzesi hanno bisogno di avere ancor più stimoli e con la presenza di molti giocatori organizeranno eventi sempre più curati e piacevoli infatti troverete 24 campi tutti uguali e perfetti, troverete una location accogliente e dei premi culinari da leccarvi le dite.

Colgo l'occasione per fare i migliori auguri di Buone Feste a tutti i ragazzi del Brasilia e spero che i vostri sacrifici vengano ripagati da una buona affluenza di giocatori

grazie di cuore Claudio, mando gli auguri anche a te e famiglia da parte di tutto il club.
A presto!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
And-PE
messaggio 24-Dec-09 16:38
Messaggio #45


Novizio
*

Gruppo: Members
Messaggi: 13
Iscritto il: 8 May 09
Utente Nr.: 4.732



AGGIORNAMENTO ELENCO ISCRITTI TORNEO SATELLITE DI CHIETI 31-01-2010


Forza ragazzi fatevi sotto con le iscrizioni!
Vi ricordo la mail: brasiliachieti@gmail.com
Info: Simone Di Pierro 3926982636 – Fabrizio Fedele 3284376925

In palio a parte i trofei, salsicce, formaggi, salami, vino, ecc tutti prodotti locali. Vi aspettiamo!

Elenco iscritti (totale 14):

Open (11)
Di Pierro S - ASD Brasilia
Monticelli M - ASD Brasilia
Scarduelli M - ASD Brasilia
Colantonio C - ASD Brasilia
Caterina M - ASD Brasilia
Ceccarini R - ASD Brasilia
Sterlecchini M - ASD Brasilia
Di Masso S - ASD Brasilia
Di Pierro A - ASD Brasilia
Ciampoli C - ASD Brasilia (nuovo tesserato)
De Cristofaro A - ASD Brasilia (nuovo tesserato)

Under 15 (1)
Monticelli E - ASD Brasilia

Under 12 (2)
Monticelli J - ASD Brasilia
D'Annibale F - ASD Brasilia
Go to the top of the page
 
+Quote Post

14 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/04/2024 11:08
Created By Adam Swann