IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

> Circuito "the Originals", solo materiali originali HW LW ect
LONE WOLF
messaggio 12-Nov-19 20:43
Messaggio #1


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 507
Iscritto il: 14 March 06
Da: Avellino
Utente Nr.: 765



Dopo lo strepitoso successo di partecipazione della Coppa Italia di Follonica dove hanno partecipato 140 giocatori individuali e 34 teams, al ritorno verso casa mi sono chiesto se ci si possa ritagliare uno spazio all'interno del Circuito Fisct durante la stagione per provare a lanciare un nuovo format.
I tornei del Grande Slam ormai sono una realta' consolidata e gli eventi federali registrano numeri sempre in crescita, di contro sono sempre meno i giocatori che nelle manifestazioni utilizzano materiali originali a vantaggio di quelli replica (perfettamente legittimi, beninteso).
Riflettevo dal punto di vista del collezionista che spesso vorrebbe veder basculare le amate squadre della propria gioventu' ancora gelosamente custodite per cui chiedo:

1) sarebbe interessante organizzare un torneo che preveda utilizzo esclusivo delle squadre HW e LW?

2) non pensate che sarebbe un'occasione per celebrare la propria passione senza ricercare la performance ad ogni costo?

3) ci sono e quanti sono i giocatori che si divertirebbero a cimentarsi in un torneo con le squadre originali di un tempo?

Se l'idea trova validi riscontri si potrebbe anche ipotizzare un circuito che, per gioco ho chiamato "THE ORIGINALS", a voler rimarcare la specificita' dei materiali utilizzati.
Si tratta di una curiosita' a puro titolo personale ma mi piacerebbe sapere quanti appassionati eventualmente sarebbero interessati questo tipo di eventi.
Grazie in anticipo a quanti di Voi vorranno alimentare la discussione ed il confronto.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/04/2024 04:33
Created By Adam Swann