IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic
> Mi Presento
Subbuteo62
messaggio 19-Jun-17 19:30
Messaggio #1


Novizio
*

Gruppo: Members
Messaggi: 0
Iscritto il: 8 June 17
Da: San Nazzaro Sesia ( NO )
Utente Nr.: 72.874



Ciao a tutti, mi chiamo Paolo, ho 55 anni, sono di San Nazzaro Sesia ( NO ), Ho ripreso a giocare a Subbuteo da 6 anni, prima l'ho praticato da quando avevo 14 anni fino a 27 anni. Poi ho smesso ed ho ripreso dal 2011. Ora gioco con alcuni amici di Vercelli ( mia cittā Natale ) da quando ho ripreso. Del Subbuteo mi piace tutto, ma sopratutto mi piace perchč mi ha insegnato da giovane la lealtā sportiva, il rispetto verso il tuo avversario, e lo stare insieme. Sono un nostalgico, amo il Subbuteo, quello vero, non il cdt odierno, anche se non ho nulla contro questo tipo di evoluzione del Subbuteo originale. Del Subbuteo non cambierei nulla. Vorrei tanto formare un OSC a Vercelli, ma non riesco a trovare persone interessate a farlo. Sto cercando di incoraggiare a giocare Luca, mio figlio, di 6 anni, ma mi accorgo che č ancora troppo presto, anche se noto una sua predisposizione a farlo. In fine ho scovato questo sito da solo, su internet. Bene č tutto. Ciao. Paolo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MarcoIlVecchio
messaggio 21-Jun-17 14:41
Messaggio #2


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 738
Iscritto il: 23 January 13
Da: Torino
Utente Nr.: 26.866



Ciao.
Sono Marco Baj ed ero resp.regionale ai tuoi tempi... sono tornato a giocare da poco, ora gioco nei Flickers Milano.
Abbiamo due tesserati di Borgo Vercelli che potrebbero essere interessati (padre e figlio)... scrivimi al (NUMERO MEMORIZZATO).
Ciao. Marco

Messaggio modificato da MarcoIlVecchio il 21-Jun-17 15:09
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/03/2024 23:31
Created By Adam Swann