IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

12 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Girone Interregionale Centro, 12 13 aprile 2014
NAPPO
messaggio 13-Jan-14 09:19
Messaggio #1


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.308
Iscritto il: 13 October 08
Da: castiglione del lago
Utente Nr.: 3.904



Come già annunciato al presidente in quel di Ascoli, purtroppo , Castiglione NON potrà prendere in considerazione l'organizzazione del torneo, visto le problematiche neonatali e lavorative del sottoscritto e quelle prettamente logistico/lavorative di Luca Farano, attendiamo notizie in merito
Go to the top of the page
 
+Quote Post
miticothor
messaggio 16-Jan-14 09:44
Messaggio #2


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 488
Iscritto il: 3 February 07
Da: Sassari
Utente Nr.: 1.562



Provocazione (ma non tanto): e se organizzasse il Subbuteo Team Sassari? Che ne pensate?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gismonch
messaggio 16-Jan-14 11:22
Messaggio #3


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 9.283
Iscritto il: 27 August 04
Da: Siena - Ascoli Piceno
Utente Nr.: 84



Il Picchio è formato per lo più da ragazzi di vent'anni e credo sia dura che si sposterebbero fino in Sardegna. Ovviamente questo non deve precludere a Sassari la possibilità di proporsi per organizzare se lo ritiene opportuno.
Io credo che la soluzione migliore sarebbe organizzare nella sede Federale, dove già si disputeranno A, B, C e D
Go to the top of the page
 
+Quote Post
miticothor
messaggio 16-Jan-14 12:38
Messaggio #4


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 488
Iscritto il: 3 February 07
Da: Sassari
Utente Nr.: 1.562



Per noi potrebbe andare, l'importante è saperlo per tempo in modo da organizzarci...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gismonch
messaggio 16-Jan-14 13:32
Messaggio #5


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 9.283
Iscritto il: 27 August 04
Da: Siena - Ascoli Piceno
Utente Nr.: 84



Credo che è un nodo da sciogliere entro qualche settimana. Non penso ci siano problemi di spazi né di campi.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Subbuteo Pistoia
messaggio 19-Jan-14 00:50
Messaggio #6


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 341
Iscritto il: 31 March 10
Utente Nr.: 5.796



Nessun problema per S.Benedetto, anzi penso che sia la soluzione migliore se abbiamo sufficiente spazio e tempi "umani" per l'interregionale (un po' mi fa paura 5 divisioni insieme dopo i tempi geologici della coppa italia)
comunque Pistoia è disponibile ad organizzare
coordiniamoci per un accordo preventivo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gismonch
messaggio 19-Jan-14 13:12
Messaggio #7


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 9.283
Iscritto il: 27 August 04
Da: Siena - Ascoli Piceno
Utente Nr.: 84



Io penso che si potrebbe scegliere San Benedetto e lasciare poi la gestione della manifestazione direttamente ad un Col misto formato dai club che partecipano all'evento. tra l'altro il periodo è anche buono e se il tempo ci assiste può essere l'occasione per una trasferta con famiglie in un bel luogo di villeggiatura.

Per rendersi conto bene degli spazi si potrebbe aspettare l'andata di A e B, ormai mancano solo 25 giorni. In quell'occasione capiremo bene tante cose che ancora ci sfuggono visto che non abbiamo mai utilizzato quel l'impianto. Tra l'altro la "forza lavoro" per l'allestimento del palazzetto è rappresentata anche dai ragazzi del Picchio e significherebbe privarsene se dovessero spostarsi per giocare il loro torneo.
Penso che l'interregionale, infine, debba avere la sua dignità di torneo nazionale e deve esserci grande rispetto per chi macina chilometri per partecipare all'evento.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
NAPPO
messaggio 19-Jan-14 22:08
Messaggio #8


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.308
Iscritto il: 13 October 08
Da: castiglione del lago
Utente Nr.: 3.904



CITAZIONE(subbuteopistoia @ 19-Jan-14 00:50) *
Nessun problema per S.Benedetto, anzi penso che sia la soluzione migliore se abbiamo sufficiente spazio e tempi "umani" per l'interregionale (un po' mi fa paura 5 divisioni insieme dopo i tempi geologici della coppa italia)
comunque Pistoia è disponibile ad organizzare
coordiniamoci per un accordo preventivo

In onestà noi di castiglione abbiamo già iniziato a guardare gli alberghi di s. Benedetto , ma se ci fosse l'opzione Pistoia saremmo disponibili a "dare una mano" tra montaggi e gestione torneo ( anche se il calendario lo fa la federazione ) quindi è tutto abbastanza semplice , la difficoltà sta nei turni ( in 5 sono 10 turni ) se si trovassero 4 volenterosi che Arbitrano solamente in 5 turni si finisce la giornata e magari il sabato se ne fanno pure 6/7 in modo che la domenica i ragazzi di Sassari possano partire presto
Noi siamo qua , eventuali MP per sondaggi...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
NAPPO
messaggio 19-Jan-14 22:13
Messaggio #9


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.308
Iscritto il: 13 October 08
Da: castiglione del lago
Utente Nr.: 3.904



CITAZIONE(Gismonch @ 19-Jan-14 13:12) *
Io penso che si potrebbe scegliere San Benedetto e lasciare poi la gestione della manifestazione direttamente ad un Col misto formato dai club che partecipano all'evento. tra l'altro il periodo è anche buono e se il tempo ci assiste può essere l'occasione per una trasferta con famiglie in un bel luogo di villeggiatura.

Per rendersi conto bene degli spazi si potrebbe aspettare l'andata di A e B, ormai mancano solo 25 giorni. In quell'occasione capiremo bene tante cose che ancora ci sfuggono visto che non abbiamo mai utilizzato quel l'impianto. Tra l'altro la "forza lavoro" per l'allestimento del palazzetto è rappresentata anche dai ragazzi del Picchio e significherebbe privarsene se dovessero spostarsi per giocare il loro torneo.
Penso che l'interregionale, infine, debba avere la sua dignità di torneo nazionale e deve esserci grande rispetto per chi macina chilometri per partecipare all'evento.

Tutto vero peppe ,tranne il fatto che all'interregionale ( gir centro sempre fatto a Chianciano ) il COL e' sempre stato quello federale ( anche perché c'erano solo serie A e B )
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gismonch
messaggio 20-Jan-14 01:25
Messaggio #10


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 9.283
Iscritto il: 27 August 04
Da: Siena - Ascoli Piceno
Utente Nr.: 84



Nappo penso quello del col non sia un problema. Io ribadisco la massima disponibilità del Picchio se si fa a Sbt, se si gioca a Pistoia non so se la squadra dei ragazzi è in grado di partecipare....
Go to the top of the page
 
+Quote Post
miticothor
messaggio 20-Jan-14 11:02
Messaggio #11


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 488
Iscritto il: 3 February 07
Da: Sassari
Utente Nr.: 1.562



Sentiti i miei soci, dico che il S.T. Sassari sarebbe lieto di giocare a Pistoia, più vicino di S. Benedetto. Dopo di che, chiedo cortesemente che si decida al più presto, in modo di permetterci di organizzarci per tempo.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ciroliucci
messaggio 20-Jan-14 21:54
Messaggio #12


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 202
Iscritto il: 13 December 11
Da: Napoli
Utente Nr.: 18.582



Ciao a tutti noi dei Beagles Napoli preferiremo la sede di San Benedetto per motivi organizzativi!!!!!!!!!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Subbuteo Pistoia
messaggio 22-Jan-14 00:53
Messaggio #13


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 341
Iscritto il: 31 March 10
Utente Nr.: 5.796



Buonasera a tutti, penso che il parere del Nappo sia senza dubbio illuminante anche sul metodo e sulla tempistica.
Visto il gradimento della maggioranza dei club coinvolti ritengo mio dovere proporre la candidatura di Pistoia, con adeguata documentazione e soluzioni logistiche prospettate, alla valutazione dei preposti federali e con buona pace di tutti.
Personalmente avrei preferito altre soluzioni e altre composizioni (magari con composizioni di gironi meno "orizzontali" e tornei più snelli) ma ci affidiamo alla valutazione serena di chi è più esperto in queste cose.
Grazie a tutti per l'attenzione
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Michele Silei
messaggio 24-Jan-14 14:10
Messaggio #14


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 73
Iscritto il: 21 January 14
Utente Nr.: 58.818



CITAZIONE(subbuteopistoia @ 22-Jan-14 00:53) *
Buonasera a tutti, penso che il parere del Nappo sia senza dubbio illuminante anche sul metodo e sulla tempistica.
Visto il gradimento della maggioranza dei club coinvolti ritengo mio dovere proporre la candidatura di Pistoia, con adeguata documentazione e soluzioni logistiche prospettate, alla valutazione dei preposti federali e con buona pace di tutti.
Personalmente avrei preferito altre soluzioni e altre composizioni (magari con composizioni di gironi meno "orizzontali" e tornei più snelli) ma ci affidiamo alla valutazione serena di chi è più esperto in queste cose.
Grazie a tutti per l'attenzione


Presidente, io non mi esprimo, sono di parte... comunque concordo con chi in precedenza ha chiesto che la scelta sia comunque il più rapida possibile, per dar modo a chi di dovere di organizzarsi per muoversi in una direzione o in un'altra.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Segreteria FISCT
messaggio 24-Jan-14 15:12
Messaggio #15


Dito SUPER
Gruppo icone

Gruppo: Admin
Messaggi: 1.127
Iscritto il: 24 March 11
Utente Nr.: 8.962



CITAZIONE(NAPPO @ 19-Jan-14 22:08) *
In onestà noi di castiglione abbiamo già iniziato a guardare gli alberghi di s. Benedetto , ma se ci fosse l'opzione Pistoia saremmo disponibili a "dare una mano" tra montaggi e gestione torneo ( anche se il calendario lo fa la federazione ) quindi è tutto abbastanza semplice , la difficoltà sta nei turni ( in 5 sono 10 turni ) se si trovassero 4 volenterosi che Arbitrano solamente in 5 turni si finisce la giornata e magari il sabato se ne fanno pure 6/7 in modo che la domenica i ragazzi di Sassari possano partire presto
Noi siamo qua , eventuali MP per sondaggi...


Nappo, umilmente ti correggo.
Con cinque team sono 20 turni. Perchè il format prevede a/r.
Addirittura di più rispetto i 18 di serie A & B...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

12 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 29/03/2024 12:22
Created By Adam Swann