IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic
> Come Sverniciare Le Zeugo, Per poter ripitturare a piacere
Guest_Flavio W_*
messaggio 21-Mar-10 14:12
Messaggio #1





Guests






Come si possono sverniciare le Zeugo?

Io ho fatto come per le Subbuteo mettendole in un bagno di Fornet per una notte peró al mattino, a differenza delle inglesi, non é andato via neppure una scheggia di pittura.

Sembra che i colori (Smalti) vengano ripassati al forno perché risultano come cristallini

Grazie per l'aiuto

Flavio W
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_Flavio W_*
messaggio 27-Mar-10 13:32
Messaggio #2





Guests






Ciao di nuovo

C'é qualcuno che mi possa dare un consiglio per come procedere.

Molte grazie
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Marco de Angelis
messaggio 28-Mar-10 09:28
Messaggio #3


Innovazione nel Subbuteo
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.211
Iscritto il: 15 December 04
Da: Lerici
Utente Nr.: 263



Non ho idea su come sverniciare le zeugo, ma esiste sia la numero 0 (zeugo completamente bianca, appunto per essere verniciata) sia personalmente dispongo di omini zeugo bianchi, basi e dischetti colorati. Sono questi ultimi due tipi di prodotti che si prestano ad un'operazione di pitturazione.
Ciao
Marco
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_Flavio W_*
messaggio 28-Mar-10 15:17
Messaggio #4





Guests






CITAZIONE(PROFIBASE @ 28-Mar-10 10:28) *
Non ho idea su come sverniciare le zeugo, ma esiste sia la numero 0 (zeugo completamente bianca, appunto per essere verniciata) sia personalmente dispongo di omini zeugo bianchi, basi e dischetti colorati. Sono questi ultimi due tipi di prodotti che si prestano ad un'operazione di pitturazione.
Ciao
Marco



Grazie per l'attenzione Marco

Perfetto, terro presente la possibilità di acquistare gli omini bianchi e le basi secondo il colore desiderato.
In ogni modo volevo rimediare tre squadre comperate tempo fá e che mi dicono essere di una prouzione anteriore all'entrata delle basi Zeugo-Profi.
Le basi evidentemente anche se usabili solamente da principianti (non hanno lo smusso) le lasierei, l'unica cosa é che volevo migliorare la pittura senza agguingerne sopra a quella stesa giacchè sembra già molto spessa.

Un salutone

Flavio W
Go to the top of the page
 
+Quote Post
BandaBassotti
messaggio 30-Mar-10 16:38
Messaggio #5


LambruSkizzato del Carpishire
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.931
Iscritto il: 5 September 05
Da: Monte di Venere
Utente Nr.: 528



Con il Fornet va benissimo, il problema è che ci vuole anche OLIO DI GOMITO e uno spazzolino da denti e acqua calda corrente...io le svernicio così non avviene per miracolo divino (IMG:style_emoticons/default/smile.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 27/04/2024 21:37
Created By Adam Swann