IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

4 Pagine V  « < 2 3 4  
Reply to this topicStart new topic
> Tavoli Da Gioco Completi Sul Sito Astrobase
Table Soccer Loc...
messaggio 12-Sep-12 11:08
Messaggio #46


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 3.249
Iscritto il: 17 August 04
Utente Nr.: 13



CITAZIONE(cidifran70 @ 9-Sep-12 00:24) *
CITAZIONE(luca C. @ 8-Sep-12 20:26) *
Per i migliori tavoli sono quelli che ho visto a gran premio di Roma a giugno, mi hanno detto che costano 450 euro e sono di extreme works

Anche!!! Però pesano un botto!!Del resto come l'ultimate di astrobase.



mi spiace camillo ma ti sbagli, il peso dei nostri tavoli è di 25 kilogrammi.

ti elenco le carateristiche, magari non le conosci:

il tavolo da gioco completo di Extreme Works attuale, è l’evoluzione del campo da gara ufficiale della Federazione Italiana Sport Calcio Tavolo, struttura progettata da EW.
La struttura in legno è realizzata per prevenire l’ imbarcamento dell’asse, il piano di appoggio è di colore verde bilaminato antigraffio, le sponde sono laccate di colore nero opaco, con nuova tipologia di vernice a base d’acqua per avere maggior durata e resistenza. Il colore della laccatura può essere a richiesta modificato con un supplemento.
La struttura è dotata di gambe pieghevoli in acciaio tubolare, verniciate industrialmente di colore nero, dotata di piedini autolivellanti per maggior stabilità, il tutto regolabile in altezza.
Questa tipologia di sostegno, di progettazione EW, consente di NON avere alcuna vibrazione, aspetto fondamentale per il nostro gioco.
Infine l’ultima novità è l’inserimento ai quattro angoli del campo di bolle di livello che permettono di verificare le pendenze del tavolo in qualsiasi situazione.
Il tavolo è completo di panno da gioco “Extremepitch”, porte in ferro “ New Generation “con rete alta visibilità.
Se si desidera completare il tavolo con il telo incerato e traspirante a misura per poterlo coprire, ( sempre di colore nero ) c'è un piccolo supplemento.
Credo di non aver dimenticato nessuna caratteristica del tavolo, prossimamente ci sarà il rinnovamento del portale di Extreme Works con foto e dettagli.
Spero di essere stato di aiuto


Go to the top of the page
 
+Quote Post
cidifran70
messaggio 20-Sep-12 10:08
Messaggio #47


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.237
Iscritto il: 24 November 11
Da: Chieti
Utente Nr.: 18.183



CITAZIONE(Table Soccer Location @ 12-Sep-12 12:08) *
CITAZIONE(cidifran70 @ 9-Sep-12 00:24) *
CITAZIONE(luca C. @ 8-Sep-12 20:26) *
Per i migliori tavoli sono quelli che ho visto a gran premio di Roma a giugno, mi hanno detto che costano 450 euro e sono di extreme works

Anche!!! Però pesano un botto!!Del resto come l'ultimate di astrobase.



mi spiace camillo ma ti sbagli, il peso dei nostri tavoli è di 25 kilogrammi.

ti elenco le carateristiche, magari non le conosci:

il tavolo da gioco completo di Extreme Works attuale, è l’evoluzione del campo da gara ufficiale della Federazione Italiana Sport Calcio Tavolo, struttura progettata da EW.
La struttura in legno è realizzata per prevenire l’ imbarcamento dell’asse, il piano di appoggio è di colore verde bilaminato antigraffio, le sponde sono laccate di colore nero opaco, con nuova tipologia di vernice a base d’acqua per avere maggior durata e resistenza. Il colore della laccatura può essere a richiesta modificato con un supplemento.
La struttura è dotata di gambe pieghevoli in acciaio tubolare, verniciate industrialmente di colore nero, dotata di piedini autolivellanti per maggior stabilità, il tutto regolabile in altezza.
Questa tipologia di sostegno, di progettazione EW, consente di NON avere alcuna vibrazione, aspetto fondamentale per il nostro gioco.
Infine l’ultima novità è l’inserimento ai quattro angoli del campo di bolle di livello che permettono di verificare le pendenze del tavolo in qualsiasi situazione.
Il tavolo è completo di panno da gioco “Extremepitch”, porte in ferro “ New Generation “con rete alta visibilità.
Se si desidera completare il tavolo con il telo incerato e traspirante a misura per poterlo coprire, ( sempre di colore nero ) c'è un piccolo supplemento.
Credo di non aver dimenticato nessuna caratteristica del tavolo, prossimamente ci sarà il rinnovamento del portale di Extreme Works con foto e dettagli.
Spero di essere stato di aiuto

Non metto in dubbio assolutamente la qualità di questo capolavoro!!! Specifico però che,anche l'Ultimate pesa 25 kg.!!! E che se te li devi spostare da solo...sono cazzi!!! Il mio discorso era riferito, a quei poveri cristi che non hanno una stanza da dedicare al campo,dove un tavolo EW starebbe da Dio!!
Paesà,lo sai che sono un vostro sostenitore! Il marchio EW stà sull'85% di tutto il mio materiale,campo compreso.
Ciao Clà,ci vediamo a Castiglione!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Table Soccer Loc...
messaggio 20-Sep-12 11:13
Messaggio #48


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 3.249
Iscritto il: 17 August 04
Utente Nr.: 13



Caro Camillo,
qui non c'entra essere sostenitore oppure non esserlo, qui stiamo parlando di un tavolo professionale, il campo da te citato non pesa affatto 25 Kg, informati meglio che non è così.
In merito al nostro tavolo da gioco, il peso del nostro non è sicuramente paragonabile ad una tavola di legno con delle sponde fissate con chiodi o viti, quest'ultima risulterà di gran lunga più leggero, la scelta di un tavolo da gioco qualsiasi esso sia dipende da molti fattori: costo, facilità di trasporto, facilità di stoccaggio, location ecc ecc.
Vai a rileggerti le caratteristiche del nostro tavolo e poi fai le tue valutazione.

ci vediamo presto

Go to the top of the page
 
+Quote Post
edo
messaggio 27-Dec-12 10:47
Messaggio #49


Novizio
*

Gruppo: Members
Messaggi: 10
Iscritto il: 24 December 12
Da: Roma
Utente Nr.: 25.801



ciao lost,
sono anch'io di Roma.
sarebbe possibile commissionare lo stesso tavolo al tuo falegname.
Saluti

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Icaroheart
messaggio 17-Sep-19 20:45
Messaggio #50


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 32
Iscritto il: 26 October 14
Da: Roma
Utente Nr.: 60.488



Ciao Lost, anch’io sarei interessato.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
DonPerizoma
messaggio 14-Oct-19 16:46
Messaggio #51


Novizio
*

Gruppo: Members
Messaggi: 1
Iscritto il: 2 February 16
Utente Nr.: 66.407



CITAZIONE(Table Soccer Location @ 12-Sep-12 12:08) *
CITAZIONE(cidifran70 @ 9-Sep-12 00:24) *
CITAZIONE(luca C. @ 8-Sep-12 20:26) *
Per i migliori tavoli sono quelli che ho visto a gran premio di Roma a giugno, mi hanno detto che costano 450 euro e sono di extreme works

Anche!!! Però pesano un botto!!Del resto come l'ultimate di astrobase.



mi spiace camillo ma ti sbagli, il peso dei nostri tavoli è di 25 kilogrammi.

ti elenco le carateristiche, magari non le conosci:

il tavolo da gioco completo di Extreme Works attuale, è l’evoluzione del campo da gara ufficiale della Federazione Italiana Sport Calcio Tavolo, struttura progettata da EW.
La struttura in legno è realizzata per prevenire l’ imbarcamento dell’asse, il piano di appoggio è di colore verde bilaminato antigraffio, le sponde sono laccate di colore nero opaco, con nuova tipologia di vernice a base d’acqua per avere maggior durata e resistenza. Il colore della laccatura può essere a richiesta modificato con un supplemento.
La struttura è dotata di gambe pieghevoli in acciaio tubolare, verniciate industrialmente di colore nero, dotata di piedini autolivellanti per maggior stabilità, il tutto regolabile in altezza.
Questa tipologia di sostegno, di progettazione EW, consente di NON avere alcuna vibrazione, aspetto fondamentale per il nostro gioco.
Infine l’ultima novità è l’inserimento ai quattro angoli del campo di bolle di livello che permettono di verificare le pendenze del tavolo in qualsiasi situazione.
Il tavolo è completo di panno da gioco “Extremepitch”, porte in ferro “ New Generation “con rete alta visibilità.
Se si desidera completare il tavolo con il telo incerato e traspirante a misura per poterlo coprire, ( sempre di colore nero ) c'è un piccolo supplemento.
Credo di non aver dimenticato nessuna caratteristica del tavolo, prossimamente ci sarà il rinnovamento del portale di Extreme Works con foto e dettagli.
Spero di essere stato di aiuto


Sarei interessato a un vostro tavolo completo.ho mandato una mail ma senza risposta.come posso contattarvi?
Go to the top of the page
 
+Quote Post

4 Pagine V  « < 2 3 4
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/03/2024 23:52
Created By Adam Swann