IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> Campionato Spagnolo Individuale A Siviglia
carlos flores
messaggio 13-Feb-10 22:08
Messaggio #1


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 893
Iscritto il: 11 October 04
Da: murcia
Utente Nr.: 162



categoria open

semi finale:

a.valverde-a.mateos 2-0

m.a.heredia-c.flores 1-6

finale

a.valverde -c.flores 2-3

categoria veterans

semi finale:

f.gomez-vicenç prats 3-2

j.c.granados-a.martinez 0-0,0-1 sd

finale:

f.gomez-a.martinez 0-0,0-1 sd



Go to the top of the page
 
+Quote Post
carlos flores
messaggio 13-Feb-10 22:14
Messaggio #2


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 893
Iscritto il: 11 October 04
Da: murcia
Utente Nr.: 162



scursarmi,non e a malaga e a seviglia,non so ni anche dove ho stato....sonno troppo stanco,hehehehe
Go to the top of the page
 
+Quote Post
massive attack
messaggio 13-Feb-10 22:16
Messaggio #3


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 4.686
Iscritto il: 26 October 04
Da: Napoli
Utente Nr.: 182



Grande Carlos!!!

Many complements a todo el mundo que juegò ala Espana!!!

Che schifezza di anglo/spagnolo !!!!!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
carlos flores
messaggio 13-Feb-10 22:25
Messaggio #4


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 893
Iscritto il: 11 October 04
Da: murcia
Utente Nr.: 162



grazie,si capisce perfettamente (IMG:style_emoticons/default/thumbsup.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Massimo-Conti
messaggio 13-Feb-10 22:58
Messaggio #5


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.518
Iscritto il: 18 August 04
Da: Faenza
Utente Nr.: 36



Complimenti Carlos...... (IMG:style_emoticons/default/winner.gif) (IMG:style_emoticons/default/winner.gif) .........ma ancora più grandi i complimenti all'intramontabile Arturo Martinez ......un veterano tra i veterani e una splendida persona (IMG:style_emoticons/default/notworth.gif) (IMG:style_emoticons/default/notworth.gif) (IMG:style_emoticons/default/clap.gif) (IMG:style_emoticons/default/clap.gif) (IMG:style_emoticons/default/notworth.gif) (IMG:style_emoticons/default/notworth.gif) (IMG:style_emoticons/default/winner.gif) (IMG:style_emoticons/default/winner.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
carlos flores
messaggio 14-Feb-10 00:06
Messaggio #6


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 893
Iscritto il: 11 October 04
Da: murcia
Utente Nr.: 162



grazie massimo,hai tutta la ragione,arturo e una legenda per tutti noi a la spagna,ha ancora la motivazione e la ilusione che avevva 30 ani fa,e questo e di admirare!!!

saluti
Go to the top of the page
 
+Quote Post
djspider8
messaggio 14-Feb-10 08:26
Messaggio #7


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 4.141
Iscritto il: 6 July 06
Da: Back in the Old School
Utente Nr.: 921



Complimenti Carlos !!!! complimenti a tutti (IMG:style_emoticons/default/winner.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
De Francesco
messaggio 14-Feb-10 08:59
Messaggio #8


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 9.857
Iscritto il: 13 September 04
Da: Perugia
Utente Nr.: 124



bravo Carlitos ma permettetemi di essere di parte.......

STRAORDINARIO ARTURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ieri quando ci ho parlato per telefono mi ha anche detto che in tutto il torneo non ha preso neppure una rete!

Messaggio modificato da De Francesco il 14-Feb-10 09:00
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Piero
messaggio 14-Feb-10 11:16
Messaggio #9


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.706
Iscritto il: 8 December 06
Da: Madrid
Utente Nr.: 1.338



Hola a todos,

approffito di quetso post aperto da Carlos per fargli i complimenti, è il suo quinto titolo negli ultimi sette anni ed è u onore e un piacere vederlo giocare.

FRa l'alro Carlos ha capito perfettamente il suo ruolo guida in Spagna ed è sempre più didattico, dispobinible ed atento ai nuovi che lo guardano come un punto riferimento.

Di Arturo non sò che dire. E`un vero professionista, un appassionato di questo gioco, un mito vivente. Ha vinto il suo secondo titolo Vetrans (ne ha anche 4 Open) con una solidità straordinaria e segnando un autentico golazo nel suddenth death a uno sbalordito Fernando Gomez.

Vorreri però aggiungere che il "vero" Campionato di Spagna inizia oggi.

Abbiamo portato la manifestazionenella provincia di Malaga, in un paesino di 4.000 abitanti, Fuente de Piedra grazie all'incredibilie lavoro di Antonio Montaño.

Antonio ha portato ijn quest'angolo di Spagna e nel paese vicino, Estepa, un entusiasmo e una dedicazione non comune.

Oggi, proprio mentre scrivo, 34 bambini stanno giocando nelle categoria Under 19, Under 15 e Under 12.

Ho appena chiamato all'emozionatissimo Juan Carlos Granados, il nostro papa`per quello che ri riferisce alla passione per il gioco qui da noi, che stava aiutando Antonio nella celebrazione di questa importantissima giornata.

Mi ha trasmesso lo stesso entusiasmo dei bambini che in questo momento s stanno disputando il titolo nazionale circondati dal sindaco, l'assesore allo sport e un centinaio di nonni, genitori e parenti.

Pensando che l'anno scorso gli iscritti in Spagna a queste tre categorie erano 0 credo che dobbiamo davvero ringraziare ad Antonio e Juan Carlos con tutto il cuore.

La Spagna farà di tutto per portare al prossimo mondiale una squadra under 12 e una under 15 da aggiungere a quella under 19 campiona del mondo.

Un abbraccione a tutti!

Piero


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jack Giulianini
messaggio 14-Feb-10 18:58
Messaggio #10


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 296
Iscritto il: 28 October 07
Da: Faenza
Utente Nr.: 2.749



Complimenti a Carlos il Maricon!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
De Francesco
messaggio 14-Feb-10 19:01
Messaggio #11


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 9.857
Iscritto il: 13 September 04
Da: Perugia
Utente Nr.: 124



CITAZIONE(Piero @ 14-Feb-10 11:16) *
Oggi, proprio mentre scrivo, 34 bambini stanno giocando nelle categoria Under 19, Under 15 e Under 12.

Ho appena chiamato all'emozionatissimo Juan Carlos Granados, il nostro papa`per quello che ri riferisce alla passione per il gioco qui da noi, che stava aiutando Antonio nella celebrazione di questa importantissima giornata.

Mi ha trasmesso lo stesso entusiasmo dei bambini che in questo momento s stanno disputando il titolo nazionale circondati dal sindaco, l'assesore allo sport e un centinaio di nonni, genitori e parenti.

Pensando che l'anno scorso gli iscritti in Spagna a queste tre categorie erano 0 credo che dobbiamo davvero ringraziare ad Antonio e Juan Carlos con tutto il cuore.

La Spagna farà di tutto per portare al prossimo mondiale una squadra under 12 e una under 15 da aggiungere a quella under 19 campiona del mondo.

Un abbraccione a tutti!

Piero


Bravissimo Piero e grande Juan carlos !!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_Flavio W_*
messaggio 14-Feb-10 19:16
Messaggio #12





Guests






CITAZIONE(De Francesco @ 14-Feb-10 19:01) *
CITAZIONE(Piero @ 14-Feb-10 11:16) *
Oggi, proprio mentre scrivo, 34 bambini stanno giocando nelle categoria Under 19, Under 15 e Under 12.

Ho appena chiamato all'emozionatissimo Juan Carlos Granados, il nostro papa`per quello che ri riferisce alla passione per il gioco qui da noi, che stava aiutando Antonio nella celebrazione di questa importantissima giornata.

Mi ha trasmesso lo stesso entusiasmo dei bambini che in questo momento s stanno disputando il titolo nazionale circondati dal sindaco, l'assesore allo sport e un centinaio di nonni, genitori e parenti.

Pensando che l'anno scorso gli iscritti in Spagna a queste tre categorie erano 0 credo che dobbiamo davvero ringraziare ad Antonio e Juan Carlos con tutto il cuore.

La Spagna farà di tutto per portare al prossimo mondiale una squadra under 12 e una under 15 da aggiungere a quella under 19 campiona del mondo.

Un abbraccione a tutti!

Piero


Bravissimo Piero e grande Juan carlos !!!


Bravi, bene, cosí si parla.
L'importante sono le nuove generazioni che sennó il Subbuteo o Calcio da tavola sparirá con noi dinosauri, che seppur qualcuno é bravissimo e come un Tirannosaurio Rex ed é capace di mettere 25-0 a quanlche malcapitato di turno, non ci sarebbe futuro per il nostro gioco/sport.

Bravo al Super Carlos e complimenti all'inossidabile Arturo pero soprattuttto BRAVISSIMO ad Antonio Montaño che sta facendo moltissimo per la promozione di quasto gioco tra giovani e giovanissimi.

¡¡¡¡Viva el Subbuteo!!!!

Messaggio modificato da Flavio W il 14-Feb-10 19:23
Go to the top of the page
 
+Quote Post
carlos flores
messaggio 14-Feb-10 23:12
Messaggio #13


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 893
Iscritto il: 11 October 04
Da: murcia
Utente Nr.: 162



jack ti aspetto in camera venerdi.... (IMG:style_emoticons/default/fisch.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jack Giulianini
messaggio 15-Feb-10 00:50
Messaggio #14


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 296
Iscritto il: 28 October 07
Da: Faenza
Utente Nr.: 2.749



CITAZIONE(carlos flores @ 14-Feb-10 23:12) *
jack ti aspetto in camera venerdi.... (IMG:style_emoticons/default/fisch.gif)



(IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Massimo-Conti
messaggio 15-Feb-10 01:31
Messaggio #15


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.518
Iscritto il: 18 August 04
Da: Faenza
Utente Nr.: 36



credo proprio che sarà uno spettacolo!!!! (IMG:style_emoticons/default/banana00.gif) (IMG:style_emoticons/default/banana00.gif) (IMG:style_emoticons/default/banana00.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 27/04/2024 21:20
Created By Adam Swann