IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> Subbuteo Marsala, Un altro club in Sicilia
Arciere
messaggio 21-Mar-09 23:11
Messaggio #1


Ronal-dito
Gruppo icone

Gruppo: Admin
Messaggi: 6.333
Iscritto il: 8 July 05
Da: Catania
Utente Nr.: 491



(IMG:style_emoticons/default/toot.gif) Guardate cosa ho appena scoperto SUBBUTEO MARSALA

Gli ho subito mandato una mail, aspetto al più presto notizie. Speriamo bene, magari un altro club entrarà nel circuito subbuteistico siciliano e nazionale (IMG:style_emoticons/default/clap.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
majazeen
messaggio 22-Mar-09 00:55
Messaggio #2


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 5.987
Iscritto il: 2 July 08
Da: Barcellona P.G. City
Utente Nr.: 3.505



Spettacolare!!! Che sorpresa!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_Sinisa_*
messaggio 23-Mar-09 11:04
Messaggio #3





Guests






in giro ci sono innumerevoli appassionati che< magari come me non sanno della realtà dei club subbuteo.

io a breve farò un pò di pubblicità su Hattrick (gioco manageriale di calcio online) Vediamo cosa succede!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
majazeen
messaggio 23-Mar-09 12:17
Messaggio #4


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 5.987
Iscritto il: 2 July 08
Da: Barcellona P.G. City
Utente Nr.: 3.505



CITAZIONE(Sinisa @ 23-Mar-09 11:04) *
in giro ci sono innumerevoli appassionati che< magari come me non sanno della realtà dei club subbuteo.

io a breve farò un pò di pubblicità su Hattrick (gioco manageriale di calcio online) Vediamo cosa succede!


Grande!!! Anche tu giochi ad hattrick!!! mio nick: vona08 - squadra Majazeen... fatti conoscere
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Philosophus
messaggio 23-Mar-09 12:46
Messaggio #5


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 8.449
Iscritto il: 11 November 08
Da: Messina
Utente Nr.: 3.979



Bellissima notizia, questa di Marsala. A disposizione per contatti e quant'altro. E in bocca al lupo, se dovessero leggere questa dicussione.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_agospino_*
messaggio 23-Mar-09 14:40
Messaggio #6





Guests






Dalle prime notizie di Intelligence sono in 6 i ( MARSALESI ) contaminati dal sacro virus !! Sta per iniziare una tambureggiante campagna di mail affinchè i ragazzi siano in possesso di quante più informazioni possibili sul movimento in Sicilia !! (IMG:style_emoticons/default/ninja.gif) (IMG:style_emoticons/default/mf_type.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_Sinisa_*
messaggio 23-Mar-09 14:43
Messaggio #7





Guests






CITAZIONE(majazeen @ 23-Mar-09 12:17) *
CITAZIONE(Sinisa @ 23-Mar-09 11:04) *
in giro ci sono innumerevoli appassionati che< magari come me non sanno della realtà dei club subbuteo.

io a breve farò un pò di pubblicità su Hattrick (gioco manageriale di calcio online) Vediamo cosa succede!


Grande!!! Anche tu giochi ad hattrick!!! mio nick: vona08 - squadra Majazeen... fatti conoscere



ovviamente il mio nik è sinisa e la mia squadra MORGANA_SOCCER
Go to the top of the page
 
+Quote Post
majazeen
messaggio 23-Mar-09 16:03
Messaggio #8


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 5.987
Iscritto il: 2 July 08
Da: Barcellona P.G. City
Utente Nr.: 3.505



CITAZIONE(Sinisa @ 23-Mar-09 14:43) *
CITAZIONE(majazeen @ 23-Mar-09 12:17) *
CITAZIONE(Sinisa @ 23-Mar-09 11:04) *
in giro ci sono innumerevoli appassionati che< magari come me non sanno della realtà dei club subbuteo.

io a breve farò un pò di pubblicità su Hattrick (gioco manageriale di calcio online) Vediamo cosa succede!


Grande!!! Anche tu giochi ad hattrick!!! mio nick: vona08 - squadra Majazeen... fatti conoscere



ovviamente il mio nik è sinisa e la mia squadra MORGANA_SOCCER


Complimenti per lo squadrone: non è semplice fare ECCELLENTE in mezzo al campo...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_bonzosan_*
messaggio 23-Mar-09 18:24
Messaggio #9





Guests






carissimi compagni del subbuteo nochè conterrarranei,

Io sono Marco Cammareri (alias bonzosan (IMG:style_emoticons/default/mf_kamikaze.gif) ) e sono colui che gestisce il club, anche da punto di vista della grafica, la comunicazione ed il sito del club.
Sono onorato di conoscervi e soprattutto di condividere l'amore per il calcio da tavolo. COme già accennato agli amici che ci hanno contattato via mail, siamo in fase di "work in progress", abbiamo una piccolissima sede, un localino privato dove ci divertiamo e ci incontriamo, siamo alla ricerca costante di materiale, di contatti e di tutto ciò che ci serve per essere a tutti gli effetti operativi!
Premetto comunque che prima di quest'estate non penso saremo in grado di partecipare (almeno a livello di gioco) a tornei o altro questo perche vogliamo partire con il piede giusto e quindi un passo alla volta. Non mancheranno occasioni per magari incontrarci e conoscersi di persona, sarebbe bellissimo.
Per adesso siamo in 6, tutti amici che abbiamo condiviso negli anni questo amore!. stiamo preparando tutta la grafica del nostro club, dal logo del club, presente già sul nostro sito, alle maglie, a delle locandine di promozione, agli adesivi etc.

Contattateci con piacere alla mail subbuteomarsala@gmail.com per qualsiasi info o altro, anche per un saluto, serve per conoscersi.

(IMG:style_emoticons/default/helpsmilie.gif) aiutateci a crescere, la vostra esperienza può essere un tesoro per noi!!!

grazie ancora
"MEMENTO ADERE SEMPER"
MARCO "BONZOSAN" CAMMARERI
SUBBUTEO CLUB MARSALA - LIONS 2009 -


vi ricordo infine (ma non per ordine di importanza) l'indirizzo del nostro sito che vi invitiamo a visitare e popolare:
www.subbuteomarsala.blogspot.com - la nostra mail: subbuteomarsala@gmail.com
e il nostro forum che: http://subbuteomarsala.forumcommunity.net/

scusateci se ancora nonn sono pienamente fruibili, ma siamo ancora in fase di test e lavoro permettendo, mi sto scervellando per finire tutto.
posterò presto alcune foto delle maglie che avremo presto fra le nostre mani!!!

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arciere
messaggio 23-Mar-09 19:01
Messaggio #10


Ronal-dito
Gruppo icone

Gruppo: Admin
Messaggi: 6.333
Iscritto il: 8 July 05
Da: Catania
Utente Nr.: 491



Ciao Marco, sono Daniele di Catania (ci siamo sentiti via mail). Ti consiglio di dare un'occhiata in questa sezione, così ci dici qualcosa in piùdi te (IMG:style_emoticons/default/wink.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
christian77messi...
messaggio 23-Mar-09 19:14
Messaggio #11


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.422
Iscritto il: 24 June 06
Da: messina
Utente Nr.: 908



Ciao marco , ti consiglio di presentarti prima nell'apposita sezione :
http://www.subbuteoforum.it/public/forum/i...&s=&f=2

a nome del club di messina ti do il mio benvenuto e sono contento della nascita del club nella tua bellissima e caratteristica cittadina !
noi siamo risorti nel 2007 grazie agli amici siciliani che si supportano ancora oggi !!!
non so se potrai creare il post del marsala nella sezione club ( chiedi a daniele Arciere se la potrai creare ) , nel frattempo saremmo ben lieti di ospitarti nella nostra sezione ( ssc messina (IMG:style_emoticons/default/hammer2.gif) )
a questo punto è importante per voi assistere a tornei di bagheria e palermo , sia per conoscerci, sia per assistere al movimento !
benvenuto,
Christian

p.s. vedo che il post è stato spostato nellas sezione apposita

Messaggio modificato da christian77messina il 23-Mar-09 19:16
Go to the top of the page
 
+Quote Post
amarantobig
messaggio 23-Mar-09 19:18
Messaggio #12


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 6.814
Iscritto il: 30 October 05
Da: Reggio Calabria
Utente Nr.: 596



CITAZIONE(christian77messina @ 23-Mar-09 19:14) *
noi siamo risorti nel 2007 grazie agli amici siciliani che si supportano ancora oggi !!!


mi pare ti stia dimenticando di qualcuno ........... che sta di fronte! (IMG:style_emoticons/default/poster_spam.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
christian77messi...
messaggio 23-Mar-09 19:45
Messaggio #13


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.422
Iscritto il: 24 June 06
Da: messina
Utente Nr.: 908



CITAZIONE(amarantobig @ 23-Mar-09 19:18) *
CITAZIONE(christian77messina @ 23-Mar-09 19:14) *
noi siamo risorti nel 2007 grazie agli amici siciliani che si supportano ancora oggi !!!


mi pare ti stia dimenticando di qualcuno ........... che sta di fronte! (IMG:style_emoticons/default/poster_spam.gif)


chiedo venia (IMG:style_emoticons/default/notworth.gif) ... nche senza reggio non saremmo qui (IMG:style_emoticons/default/notworth.gif) (IMG:style_emoticons/default/notworth.gif) (IMG:style_emoticons/default/thumbsup.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Philosophus
messaggio 26-Mar-09 20:15
Messaggio #14


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 8.449
Iscritto il: 11 November 08
Da: Messina
Utente Nr.: 3.979



Ciao Marco e in bocca al lupo! E un piacere sapere di voi! Come dicevano già Christian e Francesco, miei colleghi di club, noi di Messina siamo a vostra disposizione per qualsiasi cosa. A presto!

Messaggio modificato da Philosophus il 26-Mar-09 20:19
Go to the top of the page
 
+Quote Post
enricotesta
messaggio 27-Mar-09 10:48
Messaggio #15


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.752
Iscritto il: 23 August 04
Da: Catania
Utente Nr.: 65



ciao da catania, complimenti per il blog.. e in bocca al lupo per la vostra attività.
a presto sui panni verdi.

Enrico
Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/04/2024 14:52
Created By Adam Swann