IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic
> Ciao, Giocatori A Pescara?
mdmgalactica
messaggio 2-Sep-16 03:15
Messaggio #1


Novizio
*

Gruppo: Members
Messaggi: 0
Iscritto il: 31 August 16
Utente Nr.: 66.717



ciao abito a pescara, cerco giocatori in zona
Go to the top of the page
 
+Quote Post
marselo
messaggio 2-Sep-16 14:06
Messaggio #2


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.665
Iscritto il: 10 February 09
Da: Pescara
Utente Nr.: 4.230



CITAZIONE(mdmgalactica @ 2-Sep-16 04:15) *
ciao abito a pescara, cerco giocatori in zona


Ciao mi chiamo Marcello (marselo sul forum). Qui in zona è pieno di giocatori sia old subbuteo tradizionale che cdt (calcio da tavolo). Strano che fino ad ora tu non ci abbia mai rintracciato perchè abbiamo fatto manifestazioni, eventi e tornei ; anche se io non sono iscritto a facebook, so che comunque ci sono varie pagine che interessano il nostro movimento e comunque siamo presenti anche qui sul forum.

Per quanto riguarda il cdt, espressione del subbuteo agonistico che più ci riguarda, qui da noi in zona c'è un unico club a Chieti che si chiama Brasilia Calcio Tavolo ed è composto da giocatori sia di Pescara che di Chieti (con una leggera prevalenza pescarese) e abbiamo due sedi di gioco....una a Chieti e una a Manoppello.

il sito di riferimento è :

http://subbuteobrasilia.jimdo.com/

Per quanto riguarda l'old subbuteo qui a Pescara c'è un gruppo di ragazzi riuniti in un club (non costituito come Asd ma come libera associazione) che si chiama Old Falcons. Loro hanno un approccio al subbuteo più alla buona senza particolare coivolgimento e/o impegno....si vedono ogni tanto per giocare e passare la serata ed al momento non vogliono fare quel salto di qualità che gli consentirebbe di partecipare ad eventi agonistici.

Se vuoi avere maggiori informazioni vai alla sezione contatti del sito e chiama uno dei due numeri di telefono indicati e ti saranno date tutte le informazioni che cerchi.

Ciao
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fabrizio Fedele
messaggio 2-Sep-16 14:29
Messaggio #3


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.848
Iscritto il: 6 February 09
Da: Rosciano - Cepagatti Abruzzo Ulteriore
Utente Nr.: 4.217



CITAZIONE(mdmgalactica @ 2-Sep-16 04:15) *
ciao abito a pescara, cerco giocatori in zona

ciao puoi contattarmi al 3284376925

Fabrizio Fedele

P.S.: Devi presentarti come da form... in questa sezione

Messaggio modificato da Fabrizio Fedele il 2-Sep-16 14:30
Go to the top of the page
 
+Quote Post
mdmgalactica
messaggio 5-Sep-16 09:10
Messaggio #4


Novizio
*

Gruppo: Members
Messaggi: 0
Iscritto il: 31 August 16
Utente Nr.: 66.717



chiedevo pescara zona centro, no manoppello chieti o villa raspa
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fabrizio Fedele
messaggio 5-Sep-16 21:01
Messaggio #5


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.848
Iscritto il: 6 February 09
Da: Rosciano - Cepagatti Abruzzo Ulteriore
Utente Nr.: 4.217



CITAZIONE(mdmgalactica @ 5-Sep-16 10:10) *
chiedevo pescara zona centro, no manoppello chieti o villa raspa

Siamo tutti di la...
Se vuoi chiama
Go to the top of the page
 
+Quote Post
marselo
messaggio 6-Sep-16 12:28
Messaggio #6


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.665
Iscritto il: 10 February 09
Da: Pescara
Utente Nr.: 4.230



CITAZIONE(mdmgalactica @ 5-Sep-16 10:10) *
chiedevo pescara zona centro, no manoppello chieti o villa raspa


Le sedi di gioco al momento sono due.....Chieti alta e Manoppello scalo (questo per il calcio tavolo).
Gli oldisti si ritrovano in un ristorante di Villa raspa di Spoltore.
In centro è praticamente impossibile trovare una sede di gioco e in città non c'è un club.
Per quanto riguarda la provenienza dei giocatori ne abbiamo 4 in zona Zanni/Santa Filomena......qualcuno poi tra il Centro, Porta Nuova, Cepagatti, Congiunti.....gli altri sono di Chieti.
Siamo sparsi un po' per tutta l'area metropolitana (qualche volta ci si vede anche a casa).
Tu se hai voglia di giocare contatta Fabrizio Fedele, cosi potrai avere tutte le informazioni che vuoi.

Messaggio modificato da marselo il 6-Sep-16 12:29
Go to the top of the page
 
+Quote Post
mdmgalactica
messaggio 10-Sep-16 06:56
Messaggio #7


Novizio
*

Gruppo: Members
Messaggi: 0
Iscritto il: 31 August 16
Utente Nr.: 66.717



io abito al centro se qualcuno volesse venire a giocare a casa mia mi faccia sapere
Go to the top of the page
 
+Quote Post
massi_80
messaggio 12-Oct-16 14:43
Messaggio #8


Novizio
*

Gruppo: Members
Messaggi: 7
Iscritto il: 10 October 16
Da: Teramo
Utente Nr.: 66.997



CITAZIONE(marselo @ 2-Sep-16 15:06) *
CITAZIONE(mdmgalactica @ 2-Sep-16 04:15) *
ciao abito a pescara, cerco giocatori in zona


Ciao mi chiamo Marcello (marselo sul forum). Qui in zona è pieno di giocatori sia old subbuteo tradizionale che cdt (calcio da tavolo). Strano che fino ad ora tu non ci abbia mai rintracciato perchè abbiamo fatto manifestazioni, eventi e tornei ; anche se io non sono iscritto a facebook, so che comunque ci sono varie pagine che interessano il nostro movimento e comunque siamo presenti anche qui sul forum.

Per quanto riguarda il cdt, espressione del subbuteo agonistico che più ci riguarda, qui da noi in zona c'è un unico club a Chieti che si chiama Brasilia Calcio Tavolo ed è composto da giocatori sia di Pescara che di Chieti (con una leggera prevalenza pescarese) e abbiamo due sedi di gioco....una a Chieti e una a Manoppello.

il sito di riferimento è :

http://subbuteobrasilia.jimdo.com/

Per quanto riguarda l'old subbuteo qui a Pescara c'è un gruppo di ragazzi riuniti in un club (non costituito come Asd ma come libera associazione) che si chiama Old Falcons. Loro hanno un approccio al subbuteo più alla buona senza particolare coivolgimento e/o impegno....si vedono ogni tanto per giocare e passare la serata ed al momento non vogliono fare quel salto di qualità che gli consentirebbe di partecipare ad eventi agonistici.

Se vuoi avere maggiori informazioni vai alla sezione contatti del sito e chiama uno dei due numeri di telefono indicati e ti saranno date tutte le informazioni che cerchi.

Ciao



Io di Teramo. Un po' arrugginito visto che ho ripreso da poco, ma presto verrò a trovarvi, anche se lontananza, famiglia e lavoro non mi faranno essere molto presente. A presto
Go to the top of the page
 
+Quote Post
marselo
messaggio 12-Oct-16 14:49
Messaggio #9


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.665
Iscritto il: 10 February 09
Da: Pescara
Utente Nr.: 4.230



Attualmente gli old falcons, sembrano essersi eclissati. L'unica attività in zona è quella del Brasilia Chieti che fa prettamente cdt e ogni tanto, con alcuni associati anche un po' di old.....
Pertanto se vuoi venirci a trovare sappi che qui si gioca principalmente cdt
Ciao

Messaggio modificato da marselo il 12-Oct-16 14:49
Go to the top of the page
 
+Quote Post
massi_80
messaggio 12-Oct-16 15:32
Messaggio #10


Novizio
*

Gruppo: Members
Messaggi: 7
Iscritto il: 10 October 16
Da: Teramo
Utente Nr.: 66.997



Ho infatti ripreso a giocare con miniature Zeugo... a presto
Go to the top of the page
 
+Quote Post
mdmgalactica
messaggio 30-Sep-18 18:49
Messaggio #11


Novizio
*

Gruppo: Members
Messaggi: 0
Iscritto il: 31 August 16
Utente Nr.: 66.717



e vero che ha aperto una nuova sede cdt a pescara ?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fabrizio Fedele
messaggio 5-Oct-18 14:36
Messaggio #12


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.848
Iscritto il: 6 February 09
Da: Rosciano - Cepagatti Abruzzo Ulteriore
Utente Nr.: 4.217



ciao attendo da tempo una tua chiamata. 3922282925 (fabrizio).
Puoi chiedere a me info.

ti aspetto
Go to the top of the page
 
+Quote Post
IOBBI
messaggio 2-Nov-18 17:30
Messaggio #13


Novizio
*

Gruppo: Members
Messaggi: 2
Iscritto il: 15 December 17
Utente Nr.: 76.875



Sig.Massi 80 io non ho capito bene se sei di Pescara o di Teramo, perché se sei di Teramo mi puoi contattare tramite fb per qualche partitella a subbuteo tradizionale, perché io sono di Giulianova , che dista da Teramo 20 km rispetto a Pescara con i 40 km, se vuoi giocare o renderti conto di questo bellissimo gioco mi contatti , naturalmente se sei di Teramo , se no segui tutte le istruzioni che ti ha detto Fedele Fabrizio.
Ciao.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
massi_80
messaggio 23-Oct-20 09:39
Messaggio #14


Novizio
*

Gruppo: Members
Messaggi: 7
Iscritto il: 10 October 16
Da: Teramo
Utente Nr.: 66.997



CITAZIONE(IOBBI @ 2-Nov-18 17:30) *
Sig.Massi 80 io non ho capito bene se sei di Pescara o di Teramo, perché se sei di Teramo mi puoi contattare tramite fb per qualche partitella a subbuteo tradizionale, perché io sono di Giulianova , che dista da Teramo 20 km rispetto a Pescara con i 40 km, se vuoi giocare o renderti conto di questo bellissimo gioco mi contatti , naturalmente se sei di Teramo , se no segui tutte le istruzioni che ti ha detto Fedele Fabrizio.
Ciao.


Ahahah ho visto ora, dopo due anni, la risposta al messaggio. IOBBI , si, sono di Teramo. Ed ho " ripreso" il forum perché intenzionato a metter su un club nel teramano , sia cdt che tradizionale. Se é ancora valida la tua proposta, e se ancora in attivo, contattami su fb ( Massimiliano Bonomo) che scambiamo due chiacchiere. A presto.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/03/2024 19:26
Created By Adam Swann