IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

204 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> "Subbuteo la leggenda" in edicola, Ed. Fabbri
Guest_Lollo73_*
messaggio 17-Oct-08 19:42
Messaggio #1





Guests






Ciao a Tutti ,

Premettendo che la discussione nella quale si parlava della promozione del subbuto tramite uscite settimanali in edicola è stata chiusa , volevo sapere solo a titolo informativo se qualcuno sapeva se queste uscite sono state sospese o stanno procedendo bene con conseguente buon auspicio per una propaganda centrata .
Porgo tale domanda in quanto ad Alessandria ( cità campione ) non si trova più e quindi mi è venuto il dubbio !
Ringrazio anticipatamente chi può darmi una risposta .

Salutoni

Alessandro
Go to the top of the page
 
+Quote Post
bruno7
messaggio 17-Oct-08 21:15
Messaggio #2


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 357
Iscritto il: 25 February 08
Da: casale monf.
Utente Nr.: 3.173



GIOCHIAMO IN CASA....CIAO....LA PRODUZIONE E' STATA SOSPESA COME DA PROGRAMMA.......LA FABBRI AVEVA DECISO COSI' PRIMA DI PARTIRE......ORA SARANNO FATTE LE VALUTAZIONI DOPO IL PERIODO DI PROVA(DICIAMO COSI')....SE LA COSA HA FUNZIONATO ,DA GENNAIO SI RIPARTE CON LA COLLANA COMPLETA...ALTRIMENTI L'ESPERIMENTO FINISCE COSI'......PAROLA DI "MINA VAGANTE"CHE HA INTERPELLATO DIRETTAMENTE LA CASA PRODUTTRICE.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_heavyweight_*
messaggio 17-Oct-08 23:08
Messaggio #3





Guests






a me la "casa produttrice" (che in realtà è semplicemente un distributore) ha detto che il test è stato un successone.
l'opera dovrebbe uscire tra febbraio e marzo 2009 anche se la gestione delle uscite verrà pianificata nei prossimi mesi.

di tutte le pippe che ci siamo fatti riguardo il "drogare" il test nessuna traccia.
probabilmente siamo troppo pochi per falsare veramente un test di questa portata.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_Lollo73_*
messaggio 17-Oct-08 23:19
Messaggio #4





Guests






Grazie ad entrambi per le risposte molto precise ed esaurienti , almeno mi sono tolto un dubbio dato che neppure l' edicolante ha saputo dirmi qualcosa.
Speriamo che sia stato davvero un successone con la speranza che oltre a chi gli interessava l opera come collezionisti , ci sia stata una buona risposta da parte dei giovani !!

X bruno : " Mina Vagante " come al solito e aggiornatissimo su tutto e meno male che ce lo abbiamo noi !!!!

Saluti

Alessandro
Go to the top of the page
 
+Quote Post
bruno7
messaggio 18-Oct-08 09:25
Messaggio #5


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 357
Iscritto il: 25 February 08
Da: casale monf.
Utente Nr.: 3.173



CITAZIONE(heavyweight @ 18-Oct-08 00:08) *
a me la "casa produttrice" (che in realtà è semplicemente un distributore) ha detto che il test è stato un successone.
l'opera dovrebbe uscire tra febbraio e marzo 2009 anche se la gestione delle uscite verrà pianificata nei prossimi mesi.

di tutte le pippe che ci siamo fatti riguardo il "drogare" il test nessuna traccia.
probabilmente siamo troppo pochi per falsare veramente un test di questa portata.



SI hai ragione,ho usato il termine sbagliato....si tratta solo di un distributore, chiedo venia
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arciere
messaggio 18-Oct-08 09:47
Messaggio #6


Ronal-dito
Gruppo icone

Gruppo: Admin
Messaggi: 6.333
Iscritto il: 8 July 05
Da: Catania
Utente Nr.: 491



Da noi a Catania si è presentato due settimane fa al club uno che aveva comprato le uscite in edicola. Non so come le aveva trovate, perché non credo che il test fosse stato fato anche nella nostra città. (IMG:style_emoticons/default/dunno.gif) In ogni caso è un qualcosa di positivo, il test funziona anche per noi oltre che per la casa editrice. (IMG:style_emoticons/default/bye1.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
cuzzocrea
messaggio 18-Oct-08 12:28
Messaggio #7


Dito SUPER
******

Gruppo: Members
Messaggi: 1.948
Iscritto il: 17 August 04
Da: Catania
Utente Nr.: 28



CITAZIONE(Arciere @ 18-Oct-08 10:47) *
Da noi a Catania si è presentato due settimane fa al club uno che aveva comprato le uscite in edicola. Non so come le aveva trovate, perché non credo che il test fosse stato fato anche nella nostra città. (IMG:style_emoticons/default/dunno.gif) In ogni caso è un qualcosa di positivo, il test funziona anche per noi oltre che per la casa editrice. (IMG:style_emoticons/default/bye1.gif)


il test è stato fatto anche a catania
è durato circa una decina di giorni, poi hanno richiamato tutti le copie residue
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Massimo-Conti
messaggio 18-Oct-08 15:14
Messaggio #8


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.518
Iscritto il: 18 August 04
Da: Faenza
Utente Nr.: 36



a faenza ho contattato due edicolanti che avevano il prodotto , ma è stato tutto ritirato .un edicolante mi ha riferito che non ne aveva venduto neanche una squadra.........ma non credo che faccia testo ,ciao
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_GERMANICUS_*
messaggio 18-Oct-08 15:53
Messaggio #9





Guests






Chissà se l'aveva esposto (il prodotto) ?!
Se non lo mettono in vista chi lo può comprare ?!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Massimo-Conti
messaggio 18-Oct-08 17:49
Messaggio #10


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.518
Iscritto il: 18 August 04
Da: Faenza
Utente Nr.: 36



io penso che abbia esposto il prodotto come tutte le altre cose che deve vendere, non credo che abbia interesse a nascondere le collezzioni ,visto e considerato che essendo un test non è stato pubblicizzato in tv e quindi se non lo metti fuori nessuno sa che c'è
ciao teutonico
Go to the top of the page
 
+Quote Post
djspider8
messaggio 18-Oct-08 18:01
Messaggio #11


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 4.141
Iscritto il: 6 July 06
Da: Back in the Old School
Utente Nr.: 921



Sino a quando non ci sarà un produttore di giocattoli pronto ad investire e a scommettere sul calcio da tavolo a livello LUDICO nulla di buono succederà ed i club non possono fare quello che non devono fare: sinora sono stati i club in Italia a far vendere il prodotto e se il trend non cambierà tra 10 anni avremo 20/30 giocatori come tutte le altre nazioni europee.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Massimo-Conti
messaggio 18-Oct-08 18:08
Messaggio #12


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.518
Iscritto il: 18 August 04
Da: Faenza
Utente Nr.: 36



questo dei numeri è un altro discorso...................ti ricordo che fino a pochi anni fa eravamo 4gatti ed all'estero ci davano per finiti , ed invece........ siamo italiani gente con mille difetti e mille virtù, ciao
Go to the top of the page
 
+Quote Post
djspider8
messaggio 18-Oct-08 18:14
Messaggio #13


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 4.141
Iscritto il: 6 July 06
Da: Back in the Old School
Utente Nr.: 921



CITAZIONE(Massimo-Conti @ 18-Oct-08 19:08) *
questo dei numeri è un altro discorso...................ti ricordo che fino a pochi anni fa eravamo 4gatti ed all'estero ci davano per finiti , ed invece........ siamo italiani gente con mille difetti e mille virtù, ciao

Massimo noi ci diamo da fare ma da soli non bastiamo (IMG:style_emoticons/default/wink.gif)
Ci vuole una linea di prodotto da acquistare al supermercato perchè i bambini non hanno mica paypal. I bambini oggi difficilmente vanno ad un negozio ma sempre più spesso vanno nei centri commerciali, a Roma l'unico negozio che vende questo tipo di prodotto è Giorni ma lo fa più per tradizione che per altro, dove abito io vendono il subbuteo hasbro che sai benissimo che è una cosa ingiocabile ma prova a pensare cose potrebbe succedere se le scatole le si trovassero in tutti i negozi........
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Massimo-Conti
messaggio 18-Oct-08 18:39
Messaggio #14


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.518
Iscritto il: 18 August 04
Da: Faenza
Utente Nr.: 36



per fare questo bisogna crederci .............ma qui non ci crede più nessuno (intendo dire alla vendita capillare
in tutti i negozi di giocattoli)ormai è diventato un gioco di nicchia per i giocattolai........e i grandi magazzini non fanno niente per vendere il prodotto .A conferma di questo , mi è accaduto che durante uno shopping natalizio in un centro di giocattoli un signore distinto guardava la confezione famoso subbuteo ingiocabile e commentava " ma guarda come l'anno cambiato ai miei tempi era......"e a fianco c'era la scatola di Marco De Angelis , il signore non l'avrebbe neanche guardata se non era che io gli ho spiegato la differenza ( non mi faccio mai gli affari miei), risultato non ha comprato niente, ma questo basta far capire che il prodotto deve essere esposto e spiegato e le spiegazioni costano....ciao


ps se per caso la collezione verrà distribuita sarò contentissimo e sicuramente per noi sarà un successo , sicuramente gli amici che giocavano con me l'aquisteranno tutti.

Go to the top of the page
 
+Quote Post
djspider8
messaggio 18-Oct-08 18:44
Messaggio #15


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 4.141
Iscritto il: 6 July 06
Da: Back in the Old School
Utente Nr.: 921



CITAZIONE(Massimo-Conti @ 18-Oct-08 19:39) *
ps se per caso la collezione verrà distribuita sarò contentissimo e sicuramente per noi sarà un successo , sicuramente gli amici che giocavano con me l'aquisteranno tutti.

ovviamente questo vale abche per noi che in qualche modo abbiamo anche contribuito (IMG:style_emoticons/default/fisch.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post

204 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/04/2024 17:50
Created By Adam Swann