IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> Coppa Toscana A Squadre 19/01/2020
emmegi69
messaggio 18-Jan-20 13:27
Messaggio #16


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 794
Iscritto il: 27 September 09
Da: Livorno
Utente Nr.: 5.212



Per le tre squadre livornesi i capitani sono
Livorno ts - Petrini
Labronico - Lombardi
Livorno B - Matteucci
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Tiziano
messaggio 19-Jan-20 22:38
Messaggio #17


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 32
Iscritto il: 28 July 15
Da: Perugia
Utente Nr.: 64.021



Oggi mi sono divertito,e' stata una bella giornata alla Coppa Tascana,con i miei compagni del Sombrero San Miniato,e quelli delle altre squadre e con l'ottima organizzazione.I tornei sono sempre un concentrato di emozioni....si vince,si perde fa parte della magia di questa nostra passione comune.Poi capita una cosa,che ti lascia amarezza nei pensieri...ti capita che ti scivoli il portafoglio dalla tasca,che poi un tuo compagno di squadra ritrova e ti restituisce...ti tranquilizzi..ed al momento e' tutto a posto così.Poi piu' tardi vai ad aprirlo,per prendere il denaro per acquistare un panino...e ti accorgi che ti hanno rubato il denaro che conteneva...a me ha fatto lo strano effetto come di avere subito una violenza,perchè nel nostro ambiente ci conosciamo quasi tutti,e sono sempre portato a pensare che nessuno potrebbe fare un gesto del genere,e credetemi non è per i 40 euro..è un fatto di principio.Sono certo che sara' stato un estraneo,che magari si è trovato ad entrare nella sede del torneo.Ma un po' di amarezza addosso mi è rimasta,e mi scuso se ho cercato di liberarmene scrivendo queste righe.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
giacomo28
messaggio 21-Jan-20 07:25
Messaggio #18


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 180
Iscritto il: 18 December 06
Da: massa marittima
Utente Nr.: 1.364



Una brutta cosa davvero, spero non sia stato uno del nostro ambiente, ci scusiamo noi organizzatori, purtroppo è difficile controllare chi entra per guardare e non puoi conoscere tutti ovviamente, spero non accada più in futuro.
Grazie a tutti i partecipanti, anche a quello che evidentemente abituato così anche a casa sua, quando va al bagno non tira lo sciacquone, se era un modo per protestare per qualcosa poteva farlo presente in modo più civile, comunque grazie anche a te,la prossima volta ci fai piacere però se non vieni.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Tiziano
messaggio 22-Jan-20 16:43
Messaggio #19


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 32
Iscritto il: 28 July 15
Da: Perugia
Utente Nr.: 64.021



CITAZIONE(giacomo28 @ 21-Jan-20 07:25) *
Una brutta cosa davvero, spero non sia stato uno del nostro ambiente, ci scusiamo noi organizzatori, purtroppo è difficile controllare chi entra per guardare e non puoi conoscere tutti ovviamente, spero non accada più in futuro.
Grazie a tutti i partecipanti, anche a quello che evidentemente abituato così anche a casa sua, quando va al bagno non tira lo sciacquone, se era un modo per protestare per qualcosa poteva farlo presente in modo più civile, comunque grazie anche a te,la prossima volta ci fai piacere però se non vieni.

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Tiziano
messaggio 22-Jan-20 16:45
Messaggio #20


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 32
Iscritto il: 28 July 15
Da: Perugia
Utente Nr.: 64.021



Grazie Giacomo per le tue parole che ho davvero apprezzato,sono certo anche io che non era qualcuno del nostro ambiente.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/03/2024 12:11
Created By Adam Swann