IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V  < 1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> Oristano United, ASD - associata FISCT
Guest_oristanoutd_*
messaggio 29-Jun-08 22:38
Messaggio #16





Guests






Aggiornato il sito ora è possibile fare donazioni tramite Paypal.

La nostra scelta è categorica, non vogliamo alcun 5*1000...quello lo abbiamo destinato a enti sociali e animalisti che hanno problemi ben più grossi dei nostri.

Abbiamo dunque scelto questa forma sostitutiva, grazie a paypal (IMG:style_emoticons/default/helpsmilie.gif)

ciaoooooooooooooo (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_oristanoutd_*
messaggio 1-Sep-08 12:04
Messaggio #17





Guests






Comunicato Stampa:
In Extremis la società resta in FISCT, ma con un solo giocatore il Presidente Ettore E. Dettori.
Vista la crisi sia dell'anno precedente dove la squadra ha subito un numero eccessivo di abbandoni durante la stagione il Cosiglio Direttivo ha deciso di non prendere (al momento) parte al Campionato di Serie D Fisct.
Inoltre è stato lasciato partire Gianluca Figus che dopo 2 anni ad oristano, probabilemte vestirà un'altra casacca.
Drastica riduzione dell'attività Regionale, mentre sarà potenziata l'attività in loco.
Scelta necessaria vista la cronica assenza di denaro unitamente alla disponibilità della gente.
Ci potrebbero essere delle novità durnate l'anno in quanto fervono trattative per aumentare il numero di giocatori, ma tutto ancora è fermo.

Rosa Giocatori 08/09:
Ettore E. Dettori - FISCT - ASC - Lega Oristanese CdT
Giuseppe Lai - Lega Oristanese CdT
Fabio Pinna - Lega Oristanese CdT - ASC
Federico Uccheddu - ASC - Lega Oristanese CdT
Cristian Uccheddu - ASC - Lega Oristanese CdT
Carlo Uda - Lega Oristanese CdT

Messaggio modificato da oristanoutd il 1-Sep-08 12:04
Go to the top of the page
 
+Quote Post
monelli
messaggio 1-Sep-08 15:46
Messaggio #18


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 595
Iscritto il: 16 January 05
Da: Monsummano Terme (PT)
Utente Nr.: 304



Leggo tutto questo con grande dispiacere. Ti capisco benissimo, essendo stati vicini allo stesso epilogo anche noi. La nostra serata è sparita e non abbiamo prospettiva di riavere ragazzi della nostra zona a giocare. Rimane il club perchè siamo 6-7 amici che, pur non facendo la serata, ci ritroveremo a giocare la serie D ma ritrovandoci solamente il giorno che verrà disputata. Del nostro paese siamo rimasti in quattro (di cui due soli giocano regolarmente), due di Prato ed uno di Ponsacco. Sicuramente la colpa è nostra che non riusciamo a far attecchire la passione ai nostri compaesani ma è anche vero che eravamo riusciti ad essere una trentina ma, piano piano, hanno smesso tutti.
Forza, cerchiamo di resistere.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
giulyghk
messaggio 1-Sep-08 15:56
Messaggio #19


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 4.640
Iscritto il: 17 December 04
Da: Manerbio (BS)
Utente Nr.: 267



peccato... In bocca al lupo ragazzi!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
magister
messaggio 1-Sep-08 16:09
Messaggio #20


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 5.523
Iscritto il: 24 March 07
Da: Contea di Molise
Utente Nr.: 1.734



Ti fa onore mantenere in vita il club e il nome di Oristano, nonostante tutto; si continuerà a leggere dell'Oristano United, pardon, del DETTORI UNITED...Forza!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_oristanoutd_*
messaggio 1-Sep-08 20:05
Messaggio #21





Guests






he he
con te Ale ti mando msg privati e magari si può portare avanti quel progetto alternativo con Sanremo pure...per il resto l'anno scorso è stato tragico, l'impossibilità vera di muoversi è stata sentita.
Si era partiti con tutte le buone intenzioni, abbiamo pure organizzato la Serie D, ma non c'è stato nulla da fare, quando sei costretto ad aver a che fare con Korazzate come Cagliari e Sassari allora diventa difficile anche tenere alto il morale.

E' molto probabile che, me apparte, qui il calcio tavolo non abbia sfondato...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
monelli
messaggio 1-Sep-08 20:25
Messaggio #22


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 595
Iscritto il: 16 January 05
Da: Monsummano Terme (PT)
Utente Nr.: 304



E vero. Trovo difficoltà io a portare la gente ai tornei, figuriamoci voi che vi spostate con mille problemi. Sempre disponibile per il resto, aspetto i tuoi messaggi.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_oristanoutd_*
messaggio 1-Sep-08 20:40
Messaggio #23





Guests






Io dalla mia modesta esperienza ho notato che a molti non interessa il sistema competitivo Federale o regionale, anzi, molti si sono depressi o hanno trovato poca voglia di partecipare alle iniziative perchè di spendere per trasferte per poi pigliare 6 o 7 gol ogni partita se lo risparmiano...mi è stato detto preferiamo andare a Ballare (IMG:style_emoticons/default/smile.gif) e giocare tra di noi

Non vivono il Subbuteo come un "impegno", ma piuttosto come uno svago, hanno ambizione a migliorare nel nostro campionato, ma non a livello regionale, per esempio. Chiaramente non è un accusa a nessuno è una constatazione che dal 3 maggio NESSUNO è più venuto a giocare (IMG:style_emoticons/default/sad.gif) .
Poi chiaro, non sto qui a spiegare i motivi che sarebbero infiniti, più semplicemente il CdT è un diversivo che può stimolare se trovi gente al tuo livello, non stimola se ogni torneo che giochi con gente troppo più forte...i ragazzi di oristano giocano il nostro campionato poi mollano, perchè l'anno scorso ne abbiamo pigliato (IMG:style_emoticons/default/smile.gif) ehh.

Ma sarà già un miracolo se verranno a giocare il Campionato 08/09. Già hanno defezioni importanti grandi club con decine di giocatori, figuriamoci noi che siamo contatti. Stà di fatto che quest'anno nessuno ha rinnovato le tessere FISCT, non per odio o ripicca nei confronti di nessuno non hanno voglia di impegnarsi oltre i ritrovi in sede, triste ma è così.

Io dal canto mio voglio continuare il cammino, vediamo un pò che ne esce fuori, spero di essere affiancato a qualcuno così facendo sarà dura o nella peggiore delle ipotesi sarà un Club quiesciente in attesa di...? non lo so.


Messaggio modificato da oristanoutd il 1-Sep-08 21:09
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_Trollino_*
messaggio 2-Sep-08 10:13
Messaggio #24





Guests






L'importante è non mollare Ettore! E dimmi se in qualsiasi modo posso darti una mano...

Luca
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_oristanoutd_*
messaggio 2-Sep-08 11:09
Messaggio #25





Guests






hehe Luca caro va bene il supporto morale, ho aperto tantissimi canali pur di arrivare alla gente delle mie parti, ho pure creato questo Newsubbuteo che ai più può apparire una boiata, ma che in realtà vuol essere mezzo di diffusione...
Ho ancora un pò di materiale da vendere, insomma, mancano le risorse umane.

La mia idea di squadra è sul modello dell'Athletic Bilbao, ma più che altro mi piacerebbe creare un movimento...io non sono eterno e sono da quando avevo 14 che diciamo coordino il più grande movimento cittadino, oggi ho 30 anni, prossimo finalmente alla laurea, il lavoro scarseggia e chissà ancora quanto potrò fermarmi qui, magari mi tocca andare in Nord Europa per continuare a studiare o perchè no, vorrei andare nelle isole malvine...boh non saprei, ma sicuro sarebbe triste andar via e lasciare il vuoto qui, alla fine c'ho speso tanto in tempo e in soldi...

Vedremo...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_oristanoutd_*
messaggio 3-Sep-08 02:28
Messaggio #26





Guests






Giuseppe Lai - Lega Oristanese CdT
non rinnova neppure per giocare la lega oristanese, inoltre sono attese le sue dimissioni da vice presidente...intanto nessuno si è visto in sede...a questo punto a rischio la stagione 08/09...

Messaggio modificato da oristanoutd il 3-Sep-08 02:44
Go to the top of the page
 
+Quote Post
djspider8
messaggio 4-Sep-08 00:29
Messaggio #27


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 4.141
Iscritto il: 6 July 06
Da: Back in the Old School
Utente Nr.: 921



Queste sono le cose che non vorrei leggere. Forza Ettore!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Luca Marrapodi
messaggio 4-Sep-08 14:13
Messaggio #28


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.096
Iscritto il: 20 October 07
Da: Roccella Jonica
Utente Nr.: 2.733



Dispiace molto leggere queste cose, concordo con te dj.

Bisognerebbe approfondire bene le cause, ma già Ettore ci dà una serie di elementi: le difficoltà logistiche e di spostamento, i risultati di alcuni giocatori che inevitabilmente perdono sonoramente contro giocatori più forti ed esperti, ecc. Io comprendo bene questo tipo di difficoltà per esperienza diretta e mi soffermerei maggiormente sulle cause e cercherei di capire se ci sono soluzioni che possono evitare situazioni come quella di Oristano. Forse una maggiore attenzione da parte della Federazione sarebbe auspicabile.

Ettore non ti avvilire!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_oristanoutd_*
messaggio 5-Sep-08 00:39
Messaggio #29





Guests






No non m'avvilisco, ma mi dispiace, capita.
Spero tonreranno tempi migliori...
Grazie per la solidarietà (IMG:style_emoticons/default/smile.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_oristanoutd_*
messaggio 6-Sep-08 14:02
Messaggio #30





Guests






qualcuno ha deciso di chiudere il sito...
Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 30/05/2024 15:46
Created By Adam Swann