IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

8 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Ix Edizione Open Marchesato Del Monferrato, Casale Monferrato (AL),16/17 settembre 2017
matrix
messaggio 18-Aug-17 07:30
Messaggio #16


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 626
Iscritto il: 13 February 07
Da: Altavilla Monferrato
Utente Nr.: 1.590



Ciao a tutti,
il torneo inizia a prendere forma, soprattutto quello di Subbuteo materiali tradizionali...
Forza ragazzi...
Sotto riportato il nuovo elenco iscritti...


AGGIORNAMENTO ELENCO ISCRITTI

SQUADRE SUBBUTEO MATERIALI TRADIZIONALI
1_ PIERCE 14

INDIVIDUALI SUBBUTEO MATERIALI TRADIZIONALI
1_ Andrea DORATO Pierce 14
2_ Alessandro ROLLE CDT Aosta
3_ Luca ZAMBELLO F.lli BARI Reggio Emilia
4_ Flavio LOMBARDI SPES Livorno
5_ Mauro CREMONA SPES Livorno
6_ Alessandro MARANI SUBBUTEO VERONA
7_ Paolo CIBOLDI Flickers Milano
8_ Filippo FILIPPELLA CDT Aosta

SQUADRE CDT
1_ PIERCE 14

OPEN CDT
1_ Luca ZAMBELLO F.lli BARI Reggio Emilia
2_ Paolo ZAMBELLO Pierce 14
3_ Nicola BORGO Pierce 14
4_ Filippo CUBETA Pierce 14
5_ Alessandro AMATELLI Pierce 14
6_ Matteo BRILLANTINO Pierce 14
7_ Alessio BISSACCO Pierce 14
8_ Filippo FILIPPELLA CDT Aosta
9_ Alex INCORVAIA Pierce 14

UNDER 19
1_ Luca GATTI Pierce 14

UNDER 15
1_ Christian FRICANO Pierce 14
2_ Riccardo MARANGONI Pierce 14
3_ Gabriele CAVALLI Pierce 14
4_ Alessandro FOTI Pierce 14
5_ Ludovico BARCELLONA Pierce 14


UNDER 12
1_ Francesco BORGO Pierce 14
2_ Lorenzo FRICANO Pierce 14
3_ Pietro GATTI Pierce 14
Go to the top of the page
 
+Quote Post
matrix
messaggio 18-Aug-17 14:10
Messaggio #17


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 626
Iscritto il: 13 February 07
Da: Altavilla Monferrato
Utente Nr.: 1.590



Ciao a tutti,
abbiamo concordato con il nostro sponsor Elleuno gli awards in memoria di Gian Luca Rosso il nostro "ragio".
Elleuno premierà il vincitore del torneo Open di calcio tavolo e quello di subbuteo materiali tradizionali con due buoni (uno per categoria) spendibili in tutti i negozi Euronics d'Italia del valore di 75,00 euro.
Stiamo inoltre perfezionando altri premi in enogastronomici tipici della nostra zona...dedicati ai "non vincitori" sia del sabato che della domenica...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
triglia
messaggio 21-Aug-17 20:35
Messaggio #18


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 610
Iscritto il: 23 June 16
Da: Livorno
Utente Nr.: 66.627



Bene, bravo! Intanto un paio di pezzi "boni" arriveranno da Genova (numero 6 e 7 del ranking Italia). Per il subbuteo, ovviamente... Saranno loro a iscriversi, ma uno dei due, sere fa era a casa mia (ha la moglie livornese...) e me lo ha anticipato. Testimone della promessa, Michele Giudice. Quindi, considera che sei già arrivato a 10 partecipanti

Messaggio modificato da triglia il 21-Aug-17 20:36
Go to the top of the page
 
+Quote Post
matrix
messaggio 23-Aug-17 12:20
Messaggio #19


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 626
Iscritto il: 13 February 07
Da: Altavilla Monferrato
Utente Nr.: 1.590



Bravi ragazzi,
i campi sono pronti e chiedono solo di essere battezzati a dovere...
Per il calcio tavolo sarà dei nostri nell'Open Marcello Bodin de Chatelard...
Benvenuto...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
triglia
messaggio 23-Aug-17 12:57
Messaggio #20


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 610
Iscritto il: 23 June 16
Da: Livorno
Utente Nr.: 66.627



Info fresche di ieri sera, mi darebbero anche sino a due macchine in arrivo da Fidenza... Sempre per il subbuteo. Pier, poi voglio il premio produzione (IMG:style_emoticons/default/lol3.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
matrix
messaggio 23-Aug-17 21:39
Messaggio #21


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 626
Iscritto il: 13 February 07
Da: Altavilla Monferrato
Utente Nr.: 1.590



Certo che si...
premio produzione in arrivo dalle colline del Monferrato...
Forza ragazzi...vi aspettiamo...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
matrix
messaggio 25-Aug-17 07:52
Messaggio #22


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 626
Iscritto il: 13 February 07
Da: Altavilla Monferrato
Utente Nr.: 1.590



Dopo i due buoni acquisto euronics da 75€ ad appannaggio di chi vincerà il torneo open cdt e subbuteo, ecco il premio per il vincitore consolazione sia di cdt sia di subbuteo.
Forza ragazzi con le iscrizioni
matrix

File Allegato  IMG_20170825_WA0001.jpg ( 122.11k ) Numero di download: 45
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dino
messaggio 30-Aug-17 11:55
Messaggio #23


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 52
Iscritto il: 22 May 13
Da: Torino
Utente Nr.: 37.704



Ciao Pier ,
Ho riletto il programma della due giorni per capire se c'era la possibilità di sfruttare appieno l'occasione per giocare il piu possibile mi son reso conto che invece non sarà così e per giunta , pur volendo giocare a squadre ed individuali in entrambe le categorie, mi trovo con dispiacere a dover fare una scelta che sarà dettata dalla " ragion di club"!!!
E cerco di spiegarmi ...
Come già successo a Bologna, dovrò visto che faccio parte di un club onorare il mio impegno nel formare La squadra di CDT per il sabato e quindi dover sacrificare il torneo individuale di Subbuteo a cui tengo molto!
Ora mi chiedo perché pur essendo il Subbuteo una categoria della federazione deve essere sempre posto ai margini di un evento CDT?
Se proprio devo scegliere vorrei farlo tra un individuale e un altro e non trovarvi nella condizione di dover scegliere per forza maggiore di onorare il club e sacrificare il mio piacere personale ...
Faccio parte di un club e quindi per me viene prima di ogni cosa , ma mi spiace dover fare questo tipo di scelte. Sto forse facendo un ragionamento sbagliato?

So che organizzare non è facile è non voglio fare nessuna polemica , ci mancherebbe ,ma mi piacerebbe che questo aspetto della cosa fosse preso in considerazione per trovare un modo affinché la situazione possa cambiare.
Un saluto Dino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
matrix
messaggio 30-Aug-17 12:17
Messaggio #24


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 626
Iscritto il: 13 February 07
Da: Altavilla Monferrato
Utente Nr.: 1.590



ciao Dino,
la nostra scelta è stata dettata dal cercare di spronare giocatori di CDT che facendo parte di un club che non partecipa con la squadra a passare un fine settimana in Monferrato potendo giocare in tutti e due i giorni e provare l'ebbrezza delle basi basculanti.
Ai recenti italiani individuali ho parlato con molti atleti che si erano detti favorevoli a questa soluzione così da potersi cimentare con il Subbuteo e con il CDT.
Ora capisco il tuo punto di vista, e mi spiace, ma Noi non mettiamo a margine il Subbuteo, anzi in questo momento stiamo prodigando molte più risorse che per il CDT lo testimoniano i premi UGUALI sia per il CDT che per il Subbuteo e la costruzione di 28 campi nuovi con Astropitch e porte in plastica che hanno un bell'impatto economico.
Non voglio farti cambiare idea ma questo è il motivo, è sempre una questione di scelte e Noi quest'anno ci siamo mossi così, un altr'anno valuteremo e decideremo se continuare o cambiare in base al riscontro che avremo.
Con amicizia...

matrix
Go to the top of the page
 
+Quote Post
triglia
messaggio 30-Aug-17 12:31
Messaggio #25


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 610
Iscritto il: 23 June 16
Da: Livorno
Utente Nr.: 66.627



Questo approccio, una divisione di tornei fra cdt e subbuteo nel fine settimana, è già stato adottato. A partire dal Major di Bologna nel 2015. Quando, durante il torneo a squadre cdt (al sabato) si consuma il torneo di subbuteo.
Credo che volendo curare i due fronti simultaneamente, meglio non si può fare. Forse, potrebbe essere migliorativo (ma è da vedere, per carità), pensare che l'individuale sia di cdt che di subbuteo si fa nel solito giorno e il dì successivo, via libera al torneo a squadre per entrambi i giochi.
Ma alla fine, anche qui, una scelta va fatta. Se vuoi fare l'individuale devi scegliere di quale gioco. Idem per la competizione a squadre.

Messaggio modificato da triglia il 30-Aug-17 12:34
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dino
messaggio 30-Aug-17 17:43
Messaggio #26


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 52
Iscritto il: 22 May 13
Da: Torino
Utente Nr.: 37.704



Forse non mi sono spiegato bene...
io la scelta l'ho già fatta ma purtroppo non posso metterla in atto perché faccio parte di un club e di conseguenza ad una squadra ( seppur filiale ) che non posso lasciare incompleta per giocare a Subbuteo e quindi devo rinunciare al torneo individuale di Subbuteo per far sì che la mia squadra partecipi al torneo di CDT del sabato.
E non potrei fare diversamente , perché come dicevo prima ...il club e la squadra innanzitutto.
E caro Pier e proprio perché vi state rodigando in modo eccellente nel proporre il Subbuteo che mi spiace ancora di più di essere nella condizione di non poterci partecipare come già mi è capitato a Bologna dove ho dovuto rinunciare all ultima tappa del Grand Slam di Subbuteo dopo aver partecipato a tutti gli altri tre eventi precedenti ... se si propone qualcosa penso che si debba mettere tutti nella stessa condizione di poterlo fare e a maggior ragione per chi ha già mostrato interesse alla cosa ... tutto qui!!!
In ogni caso ci si vede il 16 perché giocare è sempre un piacere.
Un caro saluto Dino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
triglia
messaggio 30-Aug-17 20:50
Messaggio #27


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 610
Iscritto il: 23 June 16
Da: Livorno
Utente Nr.: 66.627



Immagino tu sia un giocatore del nord. E fra questi, uno dei pochi che abbia fatto tre prove del Grand Slam di subbuteo 2016/17, e cioè Trofeo Italia, Notti Magiche (Coverciano) e Wimblerome, se non erro è Ricco. Dino, sei Ricco?
In ogni caso, si torna al solito discorso. Se in un fine settimana la medesima organizzazione mette in campo sia un torneo di subbuteo che di cdt, alla fine qualcuno si scontenta. Infatti, al Major, durante il torneo a squadre si giocava quello di subbuteo individuale, quarta ed ultima prova del Gran Slam. Qualcuno ha dovuto fre una scelta. Per esempio, per Perugia, l'anno scorso, Signoretti e Lucchesi vennero a salutare fra un turno ed un altro, mentre a maggio scorso, non hanno disputato il torneo squadre ed hanno fatto il torneo di subbuteo.
In sostanza, quando c'è "concorrenza" uno è obbligato a fare scelte. E sceglie quel che più gli piace, o nel tuo caso, opta per la ragion di Stato. Non c'è scappatoia.

Messaggio modificato da triglia il 30-Aug-17 20:54
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dino
messaggio 30-Aug-17 22:17
Messaggio #28


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 52
Iscritto il: 22 May 13
Da: Torino
Utente Nr.: 37.704



Hai indovinato sono proprio io.
Ricco Bernardo conosciuto semplicemente come Dino.
Quindi come avrai notato giocare a Subbuteo continua a piacermi ed anche parecchio e come scrivi anche tu , il fatto che sia uno tra i pochi che ha partecipato a tre prove del Grande Slam lo conferma ...e ti faccio anche notare che le prove non le avevo nel bar sotto casa!!!!Se poi ci metti che ero anche a Bologna dove si è svolta l'ultima prova , puoi capire ancora meglio il mio punto di vista.
Comunque con questo non voglio dire nulla (lo ripeto) di polemico ma solo cercare di suscitare un pò di attenzione al riguardo in modo che si cerchi di migliorare questa situazione e continuare a tenere uniti CDT e Subbuteo nel miglior modo possibile ...anche perché quest'ultimo sta suscitando di nuovo l'interesse di molti giocatori di CDT.

Comunque dai la chiudo qui perché non mi piace essere palloso, ma spero che qualcosa cambi.

Un saluto Dino

Go to the top of the page
 
+Quote Post
triglia
messaggio 31-Aug-17 09:53
Messaggio #29


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 610
Iscritto il: 23 June 16
Da: Livorno
Utente Nr.: 66.627



La memoria non mi tradisce quasi mai, non è stto difficile pensare che eri te. Ci saranno altre occasioni nelle quali potrai "sfogarti" col subbuteo. Mettiti intanto a calendario il primo fine settimana di dicembre. Trofeo Italia, stessa location della scorsa edizione. Credo che anche quest'anno si arrivi ai numeri 2016. Specialmente se anche il mio amico Dorato e tutti i suoi ragazzi (Andrea questo torneo lo conosce già, avendo partecipato in un paio di occasioni) ci onoreranno della loro presenza. Il sabato torneo a squadre, la domenica, individuale.
Dino, ci vediamo comunque il 16, sarà un piacere andare a prenderci un caffè assieme a Pier.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
matrix
messaggio 31-Aug-17 12:03
Messaggio #30


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 626
Iscritto il: 13 February 07
Da: Altavilla Monferrato
Utente Nr.: 1.590



Benvenuto ad Alberto AZZALI di Verona nella categoria Subbuteo...
Ecco il nuovo elenco iscritti...

AGGIORNAMENTO ELENCO ISCRITTI

SQUADRE SUBBUTEO MATERIALI TRADIZIONALI
1_ PIERCE 14

INDIVIDUALI SUBBUTEO MATERIALI TRADIZIONALI
01_ Andrea DORATO Pierce 14
02_ Alessandro ROLLE CDT Aosta
03_ Luca ZAMBELLO F.lli BARI Reggio Emilia
04_ Flavio LOMBARDI SPES Livorno
05_ Mauro CREMONA SPES Livorno
06_ Alessandro MARANI SUBBUTEO VERONA
07_ Paolo CIBOLDI Flickers Milano
08_ Filippo FILIPPELLA CDT Aosta
09_ Alberto AZZALI SUBBUTEO VERONA

SQUADRE CDT
1_ PIERCE 14

OPEN CDT
01_ Luca ZAMBELLO F.lli BARI Reggio Emilia
02_ Paolo ZAMBELLO Pierce 14
03_ Nicola BORGO Pierce 14
04_ Filippo CUBETA Pierce 14
05_ Alessandro AMATELLI Pierce 14
06_ Matteo BRILLANTINO Pierce 14
07_ Alessio BISSACCO Pierce 14
08_ Filippo FILIPPELLA CDT Aosta
09_ Alex INCORVAIA Pierce 14
10_ Marcello BODIN de CHATELARD Biella '91

UNDER 19
1_ Luca GATTI Pierce 14

UNDER 15
01_ Christian FRICANO Pierce 14
02_ Riccardo MARANGONI Pierce 14
03_ Gabriele CAVALLI Pierce 14
04_ Alessandro FOTI Pierce 14
05_ Ludovico BARCELLONA Pierce 14


UNDER 12
01_ Francesco BORGO Pierce 14
02_ Lorenzo FRICANO Pierce 14
03_ Pietro GATTI Pierce 14
Go to the top of the page
 
+Quote Post

8 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/04/2024 12:54
Created By Adam Swann