IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic
> Circuiti Regionali E Campionati Interni, RICHIESTA DEFINZIONE CALENDARIO E INFO
NICOLA71
messaggio 31-Aug-17 11:05
Messaggio #1


Novizio
*

Gruppo: Members
Messaggi: 19
Iscritto il: 27 April 17
Da: ISERNIA
Utente Nr.: 71.840



buongiorno . vorrei sapere quale regione viciniori al Molise ha già un calendario del proprio
circuito regionale. nell'attuale calendario FISCT non ritrovo riferimenti. verrà aggiornato man mano?
è ancora in via di definizione con regime di un scadenza e cioè quando verrà concluso definitivamente?
Inoltre vorrei conoscere dove si organizzano campionati interni di libero accesso
(già noti abruzzo e campania)

GRAZIE. (IMG:style_emoticons/default/clap.gif) (IMG:style_emoticons/default/mf_bookread.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pippo
messaggio 31-Aug-17 11:26
Messaggio #2


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 3.673
Iscritto il: 4 August 08
Da: Ferrara
Utente Nr.: 3.591



CITAZIONE(NICOLA71 @ 31-Aug-17 12:05) *
buongiorno . vorrei sapere quale regione viciniori al Molise ha già un calendario del proprio
circuito regionale. nell'attuale calendario FISCT non ritrovo riferimenti. verrà aggiornato man mano?
è ancora in via di definizione con regime di un scadenza e cioè quando verrà concluso definitivamente?
Inoltre vorrei conoscere dove si organizzano campionati interni di libero accesso
(già noti abruzzo e campania)

GRAZIE. (IMG:style_emoticons/default/clap.gif) (IMG:style_emoticons/default/mf_bookread.gif)

Ciao Nicola, il Molise è inserito nella macroarea comprende le regioni Abruzzo, Marche, Lazio e, appunto, Molise.
Queste 4 regioni, a partire dalla stagione 2017/18 faranno riferimento ad un circuito regionale unificato.
Siamo ancora in una fase transitoria, ma a brevissimo individueremo assieme ai delegati di queste regioni le persone (o la persona) di riferimento per la macroarea, in modo che possa essere definito in poco tempo, anche lì, il calendario regionale.
In diverse altre realtà i "lavori" sono già in stato avanzato; per esempio per il circuito triveneto, emilia romagna e per quello liguria, toscana e umbria.
A presto per aggiornamenti!

Messaggio modificato da Pippo il 31-Aug-17 11:27
Go to the top of the page
 
+Quote Post
NICOLA71
messaggio 31-Aug-17 18:18
Messaggio #3


Novizio
*

Gruppo: Members
Messaggi: 19
Iscritto il: 27 April 17
Da: ISERNIA
Utente Nr.: 71.840



(IMG:style_emoticons/default/clap.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ciccio
messaggio 31-Aug-17 21:34
Messaggio #4


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.363
Iscritto il: 19 November 09
Da: Bagheria
Utente Nr.: 5.401



CITAZIONE(Pippo @ 31-Aug-17 12:26) *
CITAZIONE(NICOLA71 @ 31-Aug-17 12:05) *
buongiorno . vorrei sapere quale regione viciniori al Molise ha già un calendario del proprio
circuito regionale. nell'attuale calendario FISCT non ritrovo riferimenti. verrà aggiornato man mano?
è ancora in via di definizione con regime di un scadenza e cioè quando verrà concluso definitivamente?
Inoltre vorrei conoscere dove si organizzano campionati interni di libero accesso
(già noti abruzzo e campania)

GRAZIE. (IMG:style_emoticons/default/clap.gif) (IMG:style_emoticons/default/mf_bookread.gif)

Ciao Nicola, il Molise è inserito nella macroarea comprende le regioni Abruzzo, Marche, Lazio e, appunto, Molise.
Queste 4 regioni, a partire dalla stagione 2017/18 faranno riferimento ad un circuito regionale unificato.
Siamo ancora in una fase transitoria, ma a brevissimo individueremo assieme ai delegati di queste regioni le persone (o la persona) di riferimento per la macroarea, in modo che possa essere definito in poco tempo, anche lì, il calendario regionale.
In diverse altre realtà i "lavori" sono già in stato avanzato; per esempio per il circuito triveneto, emilia romagna e per quello liguria, toscana e umbria.
A presto per aggiornamenti!

Anche Sicilia (IMG:style_emoticons/default/mf_type.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 19/04/2024 17:47
Created By Adam Swann