IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic
> Presentazione Ed Auguri
Rob_Ticos
messaggio 17-Jan-18 09:30
Messaggio #1


Novizio
*

Gruppo: Members
Messaggi: 12
Iscritto il: 16 January 18
Da: Roma
Utente Nr.: 77.614



Ciao e buon 2018 a tutti. Sono Roberto Torini, di Roma, ho 59 anni, ho comnciato col subbuteo dal 1974, per una decina di anni, sempre a livello amatoriale (tra amici, insomma), poi come tanti col lavoro e la famiglia ho giocato sempre meno. Un revival negli anni '90 per far giocare i miei figli. poi più nulla fino a due anni fa, quando complice un torneo tra amici e la leggenda Fabbri, mi si è alzata di nuovo la febbre... una ricaduta! Sono iscritto e frequento l'OSC Libertas (ringrazio ancora tutti per l'accoglienza!), partecipo da 6 mesi a tornei interni e meeting a carattere nazionale, colleziono squadre, dipingo, assemblo, riparo ecc. insomma mi diverto! Nonostante l'età non sono per niente nostalgico, il cdt per me è una esperienza da provare. L'ambiente mi sembra ottimo (ho conosciuto una marea di subbuteisti, rapporti molto amichevoli con tutti), e conto di continuare a frequentarlo anche facendo parte di questa comunità. di nuovo un felice 2018 Subbuteo. A presto.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
simo
messaggio 17-Jan-18 11:57
Messaggio #2


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 713
Iscritto il: 22 November 09
Da: Roma
Utente Nr.: 5.413



Ciao Roberto, benvenuto!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
exywj
messaggio 17-Jan-18 15:09
Messaggio #3


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.491
Iscritto il: 18 August 04
Da: Sermoneta - Latina
Utente Nr.: 46



Roberto ciao benvenuto sul forum. Spero di conoscerti presto visto che alcuni miei amici frequentano il club Libertas di Roma.
A presto Enrico GUIDI
Go to the top of the page
 
+Quote Post
garasev
messaggio 17-Jan-18 19:49
Messaggio #4


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 927
Iscritto il: 3 March 09
Da: Centro del mondo
Utente Nr.: 4.274



Ciao Roberto e benvenuto sul forum. Sei una gran bella persona sempre con il sorriso sulla bocca. E' un piacere averti come compagno di club. Ci si vede sabato mattina. (IMG:style_emoticons/default/notworth.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/03/2024 23:11
Created By Adam Swann