IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> Fistf International Major 2019 Bologna, PalaSavena 1/2 Giugno 2019
Eddie
messaggio 1-Jun-19 19:37
Messaggio #16


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 3.795
Iscritto il: 13 December 09
Da: Mestre (Ve)
Utente Nr.: 5.479



Grandi Fighters !!!

Complimenti a Riccardo & C. per la comunicazione.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Riccardo
messaggio 2-Jun-19 11:39
Messaggio #17


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.370
Iscritto il: 23 August 04
Da: Bologna
Utente Nr.: 63



http://www.bolognatigers.it/major/2019/Ind...uals/index.html
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Luca66
messaggio 3-Jun-19 09:45
Messaggio #18


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.543
Iscritto il: 22 June 09
Da: Firenze
Utente Nr.: 4.922



Gli scatti della Leti
CLICCA QUI PER VEDERE L'ALBUM

Buon divertimento...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ismaele
messaggio 3-Jun-19 10:12
Messaggio #19


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.761
Iscritto il: 5 December 13
Utente Nr.: 56.925



Il Major di Bologna per me rimane un appuntamento imperdibile, qualche passaggio a vuoto è stato compiuto in un paio di edizioni gli scorsi anni ma ora in questo bel palazzetto ampio, spazioso, pulito ed arieggiato ha recuperato tutto il suo fascino. Riccardo come al solito si dimostra un ottimo organizzatore, tempi perfetti e comunicazione ottima e badate bene con questi numeri non è per nulla facile, anzi.

Dal punto di vista sportivo con Trento abbiamo raggiunto un passaggio del turno storico non sfigurando con nessuno e uscendo con i "terribili" ragazzi del Barcellona ai quarti tenendo il risultato sulla corda fino alla fine, battendoci sempre alla pari senza "sbragare" in nessun campo. Siamo orgogliosi delle nostre scelte e della crescita anche sportiva del nostro gruppo, dopo la vittoria della D questo torneo consolida le nostre certezze e ci fa ben sperare per il futuro.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
cittex
messaggio 3-Jun-19 11:40
Messaggio #20


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 177
Iscritto il: 28 June 08
Da: napoli
Utente Nr.: 3.484



CITAZIONE(Luca66 @ 3-Jun-19 10:45) *
Gli scatti della Leti
CLICCA QUI PER VEDERE L'ALBUM

Buon divertimento...


S T U P E N D E !

Grazie!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
EG71
messaggio 3-Jun-19 14:15
Messaggio #21


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 618
Iscritto il: 7 January 08
Utente Nr.: 2.971



Come sempre a Bologna, grande weekend e grande Lety.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
MARCO PEROTTI 19...
messaggio 3-Jun-19 19:15
Messaggio #22


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 368
Iscritto il: 21 June 17
Da: terni umbria
Utente Nr.: 73.036



http://www.sporterni.it/articolo.php?id=16...mOwwS9v9dR2SfZM servizio del sito on line sporterni.it su la vittoria del mio concittadino e amico FRANCESCO MATTIANGELI che si aggiudica il primo posto nella categoria veteran del major international individuale 2019 fisct - fistf di calcio da tavolo di Bologna , davvero bravo e complimenti sinceri, un cordiale saluto a tutti da Terni.

Messaggio modificato da MARCO PEROTTI 1980 il 3-Jun-19 19:43
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Eddie
messaggio 3-Jun-19 20:37
Messaggio #23


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 3.795
Iscritto il: 13 December 09
Da: Mestre (Ve)
Utente Nr.: 5.479



Grazie a Riccardo e a tutti i ragazzi e alle ragazze dei Tigers.

Complimenti ai Fighters a Mato e a Francesco...e a tutti i vincitori di tutte le categorie.

Bello vedere 4 ragazzi in semifinale giocare a livelli stratosferici...il futuro.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Riccardo
messaggio 3-Jun-19 23:40
Messaggio #24


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.370
Iscritto il: 23 August 04
Da: Bologna
Utente Nr.: 63



Risultati a Squadre
Files allegati
File Allegato  Major_Bologna_2019_Teams_Results.pdf ( 296.92k ) Numero di download: 55
 
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Maulep
messaggio 4-Jun-19 08:16
Messaggio #25


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.787
Iscritto il: 14 September 09
Da: Fonte Nuova - Roma (nord-est)
Utente Nr.: 5.163



CITAZIONE(Eddie @ 3-Jun-19 21:37) *
Grazie a Riccardo e a tutti i ragazzi e alle ragazze dei Tigers.

Complimenti ai Fighters a Mato e a Francesco...e a tutti i vincitori di tutte le categorie.

Bello vedere 4 ragazzi in semifinale giocare a livelli stratosferici...il futuro.


Sposo in pieno le parole di eddie!
Quest'anno peccato per la non grande affluenza, perché è stato un Major straordinario, complimenti tutti meritati per Riccardo e il suo staff
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Manu
messaggio 4-Jun-19 11:58
Messaggio #26


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.140
Iscritto il: 8 October 05
Da: Cagliari
Utente Nr.: 569



Ciao,
a fine serata sulle gradinate in corrispondenza del campo 2 (vicino a dove c'erano i Fighters per capirci) ho trovato un paio di occhiali da sole graduati,
Il proprietario può contattarmi qui in modo che glie li possa spedire.

ciao a tutti.

File Allegato  Foto.jpg ( 71.27k ) Numero di download: 14


Messaggio modificato da Manu il 4-Jun-19 11:59
Go to the top of the page
 
+Quote Post
omalf72
messaggio 4-Jun-19 12:10
Messaggio #27


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.237
Iscritto il: 19 May 05
Da: PERUGIA
Utente Nr.: 448



CITAZIONE(Maulep @ 4-Jun-19 09:16) *
CITAZIONE(Eddie @ 3-Jun-19 21:37) *
Grazie a Riccardo e a tutti i ragazzi e alle ragazze dei Tigers.

Complimenti ai Fighters a Mato e a Francesco...e a tutti i vincitori di tutte le categorie.

Bello vedere 4 ragazzi in semifinale giocare a livelli stratosferici...il futuro.


Sposo in pieno le parole di eddie!
Quest'anno peccato per la non grande affluenza, perché è stato un Major straordinario, complimenti tutti meritati per Riccardo e il suo staff


Davvero un bel Major, un bellissimo week end organizzato come sempre alla perfezione da Ric, e con una location degna di questo nome!(l'ultima volta ero stato al "PALA-SUDA" (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif) ..e avevo giurato di non rischiare più la vita!!)

Unici 2 nei da segnalare:

1. le tavole erano imbarcate per la stragrande maggioranza, peccato, servirà a Riccardo per rimediare (IMG:style_emoticons/default/pallone.gif)

2. ...vi metto la foto, così giudicate (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif) (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif) (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif) (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif) File Allegato  Senza_titolo_1.jpg ( 49.87k ) Numero di download: 39
..CHETTEPOSSINO!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
direkktor
messaggio 4-Jun-19 12:55
Messaggio #28


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 30
Iscritto il: 13 September 13
Utente Nr.: 49.441



Torneo di spessore organizzato in maniera ottimale; Riccardo è una persona che ama il nostro mondo e questo traspariva da tutto il lavoro effettuato per far si che tutto andasse per il meglio.
Il lungo viaggio è stato ripagato ampiamente dall'ottima accoglienza sua e dei suoi ragazzi.
Siamo molto soddisfatti per il clima sportivo che abbiamo respirato nei nostri incontri ma anche nelle gare alle quali abbiamo assistito.
A voler cercare il pelo nell'uovo , per raggiungere la perfezione bisognerebbe sistemare quei 10-15 tavoli imbarcati e, secondo la mia opinione, fare in modo che nei turni finali nelle partite piu' combattute andassero ad arbitrare le persone con piu' esperienza.
Voto 9 comunque.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Riccardo
messaggio 5-Jun-19 10:09
Messaggio #29


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.370
Iscritto il: 23 August 04
Da: Bologna
Utente Nr.: 63



Finito il lungo week end di grande fatica ma di soddisfazione.
Quest'anno ci siamo superati con un allestimento sopra la norma. Palazzetto con 2500 posti a sedere.
Aggiungendo un video wall, schermo a led a grande visibilità, che permetteva a tutti la visione del turno di gioco
con campo e arbitro abbinato. Turni e risultati visibili on line su dispositivi mobili per avere sempre l'informazione aggiornata.
Palco e bandiere giganti di tutto il mondo. Ogni giocatore aveva la sua targhetta con FOTO sia a squadre che nell'individuale (2 anni di lavoro per archiviare moltissimi giocatori). Chiamato alla conduzione tecnica del torneo l'Ingegnere Francese creatore del software della federazione Internazionale.
Navetta a disposizione dell'organizzazione una mercedes limousine per aiutare i partecipanti negli spostamenti.
Condivido l'unica problematica di alcuni campi, verificati con alcuni problemi di imbarcamento legno (sono quelli fatti nel 1995) che verranno cambiati con dei nuovi. Chi mi conosce Sa' che ogni problematica riscontrata viene affrontata e risolta per l'anno successivo.
Vorrei ringraziare i miei ragazzi uno a uno che con il loro supporto consentono questo Grande Torneo.
Massimiliano, Greta, Vincenzo, Gerardo, Cesare, Alessandro, Alberto, Andrea e Michelangelo. GRAZIE RAGAZZI
Al prossimo anno #WeAreBotigers

Go to the top of the page
 
+Quote Post
cecio
messaggio 5-Jun-19 11:33
Messaggio #30


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.475
Iscritto il: 9 May 06
Da: Perugia
Utente Nr.: 839



Volevo fare anch’io i complimenti a Riccardo ed al suo staff per la bellissima manifestazione, il Major di Bologna è davvero il più bel Major del mondo, insieme forse a quello di Mons al quale però non ho mai partecipato (IMG:style_emoticons/default/rolleyes.gif)

Mio figlio Andrea, quando è entrato nel palazzetto, non credeva ai suoi occhi, mi ha detto: papà ma è bellissimo, sembra di essere in uno stadio di calcio, poi si è messo a guardare pure Flores che giocava ed è diventato il suo idolo (IMG:style_emoticons/default/notworth.gif) (IMG:style_emoticons/default/lol3.gif)

Per quanto riguarda l’aspetto tecnico non posso che ringraziare i miei compagni di squadra Ferdinando, Maurizio e Lucio che sono ormai parte integrante della mia famiglia (IMG:style_emoticons/default/wub.gif)
Abbiamo fatto un buon torneo uscendo contro dei veri campioni.
Individualmente invece, con un po’ di fortuna potevo andare avanti, ma questo era il torneo di Mauro e non il mio (IMG:style_emoticons/default/lol3.gif)
Anche gli under si sono comportati bene, almeno hanno partecipato e oggi giorno questo è già un buonissimo risultato (IMG:style_emoticons/default/wavetowel2.gif)

Al prossimo anno.
Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 28/03/2024 13:25
Created By Adam Swann