IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

 
Reply to this topicStart new topic
> Ciao da Cento!
picchetto77
messaggio 19-Sep-10 21:38
Messaggio #1


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 59
Iscritto il: 9 September 10
Utente Nr.: 6.193



Ciao a tutti, mi chiamo Manuel ho 33 anni!!
Da piccolo giocavo anzi giochicchiavo (mi regalarono un Natale una confezione del Subbuteo mexico 86). Poi la passione ando' scemando fino a ad un mese fa quando girando per cortina mi sono imbattuto in una confezione di Total soccer e mi si e' riaccesa la lampadina ed ho cominciato a comprare di tutto (ho tutte le squadre total soccer sia club che nazionali, alcune edizioni speciali zeugo ed ho pure comprato lo stadio completo della zeugo piu' diversi accessori).
Poi navigando sulla rete mi sono imbattuto in questo forum molto bello e completo e ho acquistato alcune squadre neutre della zeugo per dipingerle.
Ho appena finito di creare un omino (squadra FEYENOORD) con tecnica decal (utilizzando consigli trovati su questo forum e in giro per la rete), volevo postarlo ma essendo imbranato con la tecnologia non riesco a fotografarlo nel senso che viene sfuocato.
Mi faro' aiutare da qualche amico per fotografarlo e poi vorrei farvelo vedere per cercare di capire se come primo lavoro puo' essere sufficiente o se e' meglio lasciare perdere..........
A dimenticavo alcune cose......sono di Cento (FE) e appena trovo il tempo tornero' a giocare......
Ciao a tutti.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
muscken
messaggio 20-Sep-10 10:21
Messaggio #2


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 130
Iscritto il: 21 August 09
Utente Nr.: 5.077



sono anch'io di Cento!!!
(IMG:style_emoticons/default/ohmy.gif) (IMG:style_emoticons/default/ohmy.gif) (IMG:style_emoticons/default/ohmy.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
alvin
messaggio 20-Sep-10 10:40
Messaggio #3


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 2.417
Iscritto il: 11 November 06
Da: Napoli
Utente Nr.: 1.178



Ciao picchetto77, benvenuto sul forum (IMG:style_emoticons/default/wink.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
giulyghk
messaggio 20-Sep-10 10:54
Messaggio #4


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 4.640
Iscritto il: 17 December 04
Da: Manerbio (BS)
Utente Nr.: 267



Benvenuto sul forum!!! (IMG:style_emoticons/default/wink.gif)

Contatta i ragazzi di Ferrara: trovi tutte le indicazioni nella discussione "dove si gioca" (il link nella mia firma)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
muscken
messaggio 20-Sep-10 15:52
Messaggio #5


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 130
Iscritto il: 21 August 09
Utente Nr.: 5.077



picchetto semmai lasciami la tua mail o contatto msn che ci sentiamo per far due chiacchiere.scrivila qui sopra che non abbiamo gli mp abilitati
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pippo
messaggio 20-Sep-10 15:55
Messaggio #6


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 3.673
Iscritto il: 4 August 08
Da: Ferrara
Utente Nr.: 3.591



CITAZIONE(muscken @ 20-Sep-10 11:21) *


CIAO RAGAZZI !!!! (IMG:style_emoticons/default/clap.gif)

Sono Filippo Rossi (per gli amici Pippo) Presidente del Subbito Gol, club di subbuteo di Ferrara

Se ancora non avete visto il nostro sito, Vi invito ad andare a farlo ... SUBBITO !!!

http://www.subbitogol.it

Noi ci troviamo TUTTI i venerdì sera dalle 21 ca a giocare nelle sale comunali di Area Giovani - ex Ludoteca Rodari - via Labriola 11 a Ferrara (quartiere Krasnodar - vicino all'Ipercoop Il Castello)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_Jacopo Feletti_*
messaggio 20-Sep-10 17:07
Messaggio #7





Guests






Ma se gli amici di Cento "si sentono" più vicini a Bologna, (sai Pippo che i Centesi vorrebbero da sempre avere la provincia di BO (IMG:style_emoticons/default/crybaby.gif) anzichè quella di FE) mi sa che andranno a giocare dall'amico Riccardo del Subbuteo Bologna Tigers.

Comunque sia, benvenuti sul forum ragazzi, e speriamo di conoscervi presto da noi.

Un caro saluto

Jacopo Feletti (333,9011007) alias Jacopone Nazionale (semplicemente perchè sono l'unico Jacopo del circuito)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
picchetto77
messaggio 21-Sep-10 20:55
Messaggio #8


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 59
Iscritto il: 9 September 10
Utente Nr.: 6.193



CITAZIONE(muscken @ 20-Sep-10 16:52) *
picchetto semmai lasciami la tua mail o contatto msn che ci sentiamo per far due chiacchiere.scrivila qui sopra che non abbiamo gli mp abilitati


rita.manuel@libero.it
Go to the top of the page
 
+Quote Post
picchetto77
messaggio 21-Sep-10 21:02
Messaggio #9


Utente
**

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 59
Iscritto il: 9 September 10
Utente Nr.: 6.193



CITAZIONE(Jacopo Feletti @ 20-Sep-10 18:07) *
Ma se gli amici di Cento "si sentono" più vicini a Bologna, (sai Pippo che i Centesi vorrebbero da sempre avere la provincia di BO (IMG:style_emoticons/default/crybaby.gif) anzichè quella di FE) mi sa che andranno a giocare dall'amico Riccardo del Subbuteo Bologna Tigers.

Comunque sia, benvenuti sul forum ragazzi, e speriamo di conoscervi presto da noi.

Un caro saluto

Jacopo Feletti (333,9011007) alias Jacopone Nazionale (semplicemente perchè sono l'unico Jacopo del circuito)


ciao ragazzi, faro' uno strappo alla regola a parlare con dei ferraresi.......sto scherzando ovviamente.........
mi piacerebbe veramente vedere una partita tra giocatori in gamba, magari figlie e moglie permettendo mi piacerebbe assistere a qualche vostra partita o allenamento!!
ho visitato il sito e vi faccio i complimenti!!!!!
a presto.......
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_Jacopo Feletti_*
messaggio 21-Sep-10 21:07
Messaggio #10





Guests






CITAZIONE(picchetto77 @ 21-Sep-10 22:02) *
CITAZIONE(Jacopo Feletti @ 20-Sep-10 18:07) *

Comunque sia, benvenuti sul forum ragazzi, e speriamo di conoscervi presto da noi.

ciao ragazzi, faro' uno strappo alla regola a parlare con dei ferraresi.......sto scherzando ovviamente.........
mi piacerebbe veramente vedere una partita tra giocatori in gamba, magari figlie e moglie permettendo mi piacerebbe assistere a qualche vostra partita o allenamento!!ho visitato il sito e vi faccio i complimenti!!


(IMG:style_emoticons/default/thumbsup.gif) (IMG:style_emoticons/default/smile.gif) (IMG:style_emoticons/default/wavetowel2.gif)


Go to the top of the page
 
+Quote Post
majazeen
messaggio 24-Sep-10 21:46
Messaggio #11


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 5.987
Iscritto il: 2 July 08
Da: Barcellona P.G. City
Utente Nr.: 3.505



Manuel Benvenuto tra noi!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 29/03/2024 14:19
Created By Adam Swann