IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V   1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> Nugget Vs. Lucido Professionale, Possibile?
Guest_lkv_*
messaggio 16-Jul-07 13:11
Messaggio #1





Guests






Domenica scorsa ho giocato contro un amico, vecchio giocatore di Subbuteo, una partita Old Subbuteo.
Io ho lucidato un paio di giocatori con un lucido professionale, dopodiche mi ha fatto provare il nugget ( versione per pelli e scarpe, non per mobili )
L'impressione che ho avuto è che andassero meglio con il nugget: possibile?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
BandaBassotti
messaggio 16-Jul-07 14:25
Messaggio #2


LambruSkizzato del Carpishire
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.931
Iscritto il: 5 September 05
Da: Monte di Venere
Utente Nr.: 528



pensa se provavi il nugget mobili! (IMG:style_emoticons/default/thumbsup.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_WINDABC_*
messaggio 16-Jul-07 15:14
Messaggio #3





Guests






Ma cosa aveva di cosi speciale questo (IMG:style_emoticons/default/censored2.gif) di Nugget Mobili !!
(Ai miei tempi era già estinto).
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_lkv_*
messaggio 16-Jul-07 15:31
Messaggio #4





Guests






CITAZIONE(WINDABC @ 16-Jul-07 16:14) *
Ma cosa aveva di cosi speciale questo (IMG:style_emoticons/default/censored2.gif) di Nugget Mobili !!
(Ai miei tempi era già estinto).


Anche ai mei... ma ne ho sempre sentito parlare da mio fratello e dai suoi amici come di un oggetto miracoloso.
( vedendo a quanto lo vendono oggi ci posso anche credere ).
Go to the top of the page
 
+Quote Post
cobra
messaggio 16-Jul-07 15:50
Messaggio #5


Dito SUPER
******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 1.219
Iscritto il: 14 June 06
Utente Nr.: 893



......tutta colpa del silicone (IMG:style_emoticons/default/bleh.gif) .......sapete non serve solo a gonfiare le TETTE (IMG:style_emoticons/default/lol3.gif) .....FA ANCHE VOLARE LE BASI!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_fabrizio cavazza_*
messaggio 16-Jul-07 15:58
Messaggio #6





Guests






ciao a tutti , ma ...a quanto lo vendono questo nugget ???
brizio
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_lkv_*
messaggio 16-Jul-07 16:23
Messaggio #7





Guests






extremeworks lo propone a 35 euro.

ma se il segreto sta nel silicone, allora non si potrebbero lucidare le basi con un silicone spray, e perchè no, con uno svitol?
( forse l'ho sparata grossa )
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_WINDABC_*
messaggio 16-Jul-07 16:42
Messaggio #8





Guests






Io ci ho provato, ma non dura tanto quanto il Nugget, quindi alla fine mi sono procurato un liquido dei produttori e x non ammattirmi ho risolto cosi (IMG:style_emoticons/default/clap.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_lkv_*
messaggio 16-Jul-07 19:12
Messaggio #9





Guests






CITAZIONE(WINDABC @ 16-Jul-07 17:42) *
Io ci ho provato, ma non dura tanto quanto il Nugget, quindi alla fine mi sono procurato un liquido dei produttori e x non ammattirmi ho risolto cosi (IMG:style_emoticons/default/clap.gif)


in che senso? riesci a giocare almeno un tempo? e soprattutto... rispetto ad un prodotto professionale, come sono le prestazioni?

Se fosse solo il problema di lucidare i giocatori ad ogni intervallo, e le prestazioni fossero simili, si potrebbe anche fare.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
magister
messaggio 16-Jul-07 21:00
Messaggio #10


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 5.523
Iscritto il: 24 March 07
Da: Contea di Molise
Utente Nr.: 1.734



Discussione interessante ma vi consiglio anche di leggere il topic "I lucidi di Italiano" in cui ci sono tanti consigli anche a prezzi modici di prodotti che funzionano molto bene (con qualche sorpresa...) e poi se non sbaglio ci deve essere anche un limite alla scorrevolezza delle basi perché altrimenti diventerebbero ingovernabili o no?
Go to the top of the page
 
+Quote Post
miticothor
messaggio 16-Jul-07 22:20
Messaggio #11


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 488
Iscritto il: 3 February 07
Da: Sassari
Utente Nr.: 1.562



(IMG:style_emoticons/default/calcio.gif) Comunque, ve lo dice chi lo ha usato (nei favolosi anni '70), il Nugget era favoloso. E non c'era bisogno di lucidare le basi all'intervallo... (IMG:style_emoticons/default/toot.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
marcomaresca
messaggio 16-Jul-07 22:21
Messaggio #12


Dito esperto
***

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 306
Iscritto il: 30 April 07
Da: NAPOLI
Utente Nr.: 1.836



IO da ragazzino (anni 80) mi fregavo il mitico pronto mobili dallo stipetto dei detersivi di mia madre. Forse perchè ero piccolo e tutto si amplifica, ricordo che quelle miniature schizzavano come i missili patriot nella guerra del golfo.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
michele f
messaggio 16-Jul-07 22:35
Messaggio #13


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 820
Iscritto il: 27 February 07
Da: anacapri
Utente Nr.: 1.624



Io invece ho avuto il barbaro coraggio di presentarmi al primo torneo che ho partecipato (GP della campania) con il boccettino di pronto, dagli sguardi di chi mi era vicino ho subito capito che dovevo modernizzarmi (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_lkv_*
messaggio 16-Jul-07 23:19
Messaggio #14





Guests






CITAZIONE(michele f @ 16-Jul-07 23:35) *
Io invece ho avuto il barbaro coraggio di presentarmi al primo torneo che ho partecipato (GP della campania) con il boccettino di pronto, dagli sguardi di chi mi era vicino ho subito capito che dovevo modernizzarmi (IMG:style_emoticons/default/laughing1.gif)


lol
comunque anch'io la prima sera al club avevo in borsa sutter mangiapolvere ( nemmeno il pronto! ) che però è rimasto ben nascosto,
e ho scroccato un po' a destra e a sinistra (IMG:style_emoticons/default/smile.gif)

grazie magister... purtroppo non l'avevo seguita fino in fondo quella discussione;
anche da quello che si dice di là sembra che l'elemento fondamentale sia il silicone.

io ci proverei, con un silicone spray... giusto per vedere come vanno le basi. Male che va lo riciclo per un po' di fai da te (IMG:style_emoticons/default/wink.gif)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Guest_WINDABC_*
messaggio 17-Jul-07 00:55
Messaggio #15





Guests






Credo che il Nugget fosse cremoso come il Pronto. il problema del siliconi in vendita é che non sono appunto cremosi, di conseguenza il liquido non rimane in superficie, ma se lo mangia tutto il panno.
in questo modo va spruzzato base x base e ci vuole troppo tempo, inoltre dura solo un tempo (scusa la ripetizione); almeno quello che ho provato io. X questo ho optato X i lucidi dei produttori.
Ai miei tempi (fino al 1984), non avendo il Nugget, usavo il Doril ed era meglio del Pronto.
CIAO (IMG:style_emoticons/default/yes.gif) CIAO

Messaggio modificato da WINDABC il 17-Jul-07 01:07
Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V   1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 18/04/2024 17:46
Created By Adam Swann